Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.960
Si rafforza sempre più in me il pensiero che viviamo in una epoca dove nessuno vuole veramente investire sentimentalmente sull'altro per idiosincrasie proprie, problematiche o semplice egoismo.

Gli ultimi post per me sono la riprova di quel che ho asserito in un altro post e aggiungo che il confine tra menefreghismo e libertà è molto labile... e centra nulla con l'essere più o meno punter o puttanieri (scegliete voi il termine che più o meno vi da fastidio).

Rega... l'amore da soap opera dura forse il primo anno o due se siete fortunati, dopo tutto si nornalizza a meno che non siete una ragazzina che vive nel mondo degli unicorni.
Detto questo, é sempre stato cosí pure all'epoca dei nostri nonni: si lavorava come muli, si tirava su famiglia e ci si faceva i cazzi propri. C'era quello che il sabato sera andava al bar e poi tappa alla casa chiusa a trombare e c'era quello che invece andava al torneo di briscola a sfondarsi di grappa e bianchini. Ma poi per il resto erano responsabili a casa e non facevano mancare niente alla famiglia.
Quelli invece che non uscivano mai e stavano sempre a casa a cagare il cazzo a moglie e e figli invece erano i piú preoccupanti, fidatevi.
Uno (o una) puó tranquillamente andare a farsi i cazzi propri, finché lo fa con moderazione e senza intaccare i vari equilibri a casa. É la stessa cosa di uno che vuole lo sfizio di comprarsi una macchina sportiva ma ha magari tre figli da mandare a scuola: se potrà permetterselo si comprerá la ferrari, altrimenti andrá su altro. L'importante se uno sceglie di avere una famiglia é che venga prima quella. Non ci vedo ipocrisie.
Mi sembra piú una coglionata avere moglie e figli e poi mettere in cinta l'amante che poi magari ti raspa la macchina e un'appartamento appena comprato (visto succedere nel mio paese). Ma finché uno si spende la sua cifra per trombare una professionista il sabato pomeriggio, non mi sembra ci sia niente di male. O magari era meglio il bravo maritino che butta tutti i giorni i soldi in macchinette e gratta e vinci!?
Per il resto, secondo me, non é tanto la voglia di investire sentimentalmente che manca (beh, a me si, ma sono sempre stato un disagiato!), quanto la voglia di non avere rotture che é più forte. Perché dite quello che volete ma piú andiamo avanti con gli anni, piú la gente diventa pretenziosa, incapace e scassa minchia.

Commenta
Reaction score
39
Ma no dai, ci sta invece, anzi andare a farsi una scopata extra ogni tanto può aiutare a non prendere sbandate
Anche io sposato da 21 anni , stufo della patata coniugale (quasi da subito) scartato l'opzione amante ho solo un credo in questi tempi di crisi e cioe' :la donna che costa di meno e' quella che paghi subito. (ne ho le prove ,credetemi).:)

Commenta
Reaction score
8.644
Rega... l'amore da soap opera dura forse il primo anno o due se siete fortunati, dopo tutto si nornalizza a meno che non siete una ragazzina che vive nel mondo degli unicorni.
Detto questo, é sempre stato cosí pure all'epoca dei nostri nonni: si lavorava come muli, si tirava su famiglia e ci si faceva i cazzi propri. C'era quello che il sabato sera andava al bar e poi tappa alla casa chiusa a trombare e c'era quello che invece andava al torneo di briscola a sfondarsi di grappa e bianchini. Ma poi per il resto erano responsabili a casa e non facevano mancare niente alla famiglia.
Quelli invece che non uscivano mai e stavano sempre a casa a cagare il cazzo a moglie e e figli invece erano i piú preoccupanti, fidatevi.
Uno (o una) puó tranquillamente andare a farsi i cazzi propri, finché lo fa con moderazione e senza intaccare i vari equilibri a casa. É la stessa cosa di uno che vuole lo sfizio di comprarsi una macchina sportiva ma ha magari tre figli da mandare a scuola: se potrà permetterselo si comprerá la ferrari, altrimenti andrá su altro. L'importante se uno sceglie di avere una famiglia é che venga prima quella. Non ci vedo ipocrisie.
Mi sembra piú una coglionata avere moglie e figli e poi mettere in cinta l'amante che poi magari ti raspa la macchina e un'appartamento appena comprato (visto succedere nel mio paese). Ma finché uno si spende la sua cifra per trombare una professionista il sabato pomeriggio, non mi sembra ci sia niente di male. O magari era meglio il bravo maritino che butta tutti i giorni i soldi in macchinette e gratta e vinci!?
Per il resto, secondo me, non é tanto la voglia di investire sentimentalmente che manca (beh, a me si, ma sono sempre stato un disagiato!), quanto la voglia di non avere rotture che é più forte. Perché dite quello che volete ma piú andiamo avanti con gli anni, piú la gente diventa pretenziosa, incapace e scassa minchia.

Ci sarebbero parecchie cose su cui avrei da dissentire, ma saremmo OT, quindi mi limito :
A) L’amore vero, quello che tu definisci da Soap opera … e questo già la dice lunga dell’assunto su cui basi le tue convinzioni …, può, anzi quasi sempre … dico quasi, perché l’imponderabile che crea l’eccezione che conferma la regola può sempre esserci … durare tutta una vita … stikazzi il primo anno o due.
Tu fai confusione … probabilmente perché non hai mai amato veramente … tra infatuazione/innamoramento e amore.
B) Non accetto la tua teoria secondo la quale : l’uomo è cacciatore e da sempre, in tutte le epoche, prescindendo dalle condizioni sociali ed economiche, è abituato ad andare a puttane … e tu lasci intendere che, in fondo, è anche giusto così, perché c’è di peggio … della serie : che le donne, ringraziassero pure Dio e non si lamentassero, perché ripeto, potrebbe capitarle pure di peggio 🫣😳

Mettiti comodo e ascolta un vecchio puttaniere che non si è fatto mancare nulla … pur restando un sommelier nell’anima e nei fatti :
Sono anni … non ricordo quanti, perché non voglio contarli, volendo invece gustarmi giorno per giorno la linfa e l’energia che mi dà la storia che ho la fortuna di vivere, ogni giorno come fosse il primo … che sto con una ragazza molto più giovane di me e bella come mai avrei potuto sperare … per i miei canoni, quindi ad alcuni amici @Malotru, @nautilus 70, non piacerebbe, e certamente non piacerebbe neanche a @donchisciotte909, poiché non è cinese, o a @Dr.Grunf non essendo thailandese. Ma stikazzi, piace a me e tanto basta 😜😂😂😂
Ebbene, l’amo come il primo giorno … anzi più passa il tempo e più la amo … e da quando sto con lei, ho smesso di andare con le altre.
Quindi come vedi, l’amore da Soap opera esiste … ma sono sicuro che anche altri potrebbero confermartelo … e non è inevitabile e ineluttabile andare a puttane e tradire la propria donna.
P.S. Mia moglie non conta un cazzo, poiché siamo separati in casa da oltre 20 anni, e ovviamente non abbiamo nessun tipo di contatto fisico. Di positivo c’è che lei … mia moglie … non rompe il cazzo a me ed io altrettanto faccio con lei, quindi non è necessario divorziare.

Commenta
Reaction score
1.942
Lo sai che con questo tuo sunto è bono tutto e il contrario di tutto? E per giunta è con la tua chiosa finale il motivo del perché non si investe sentimentalmente...

Ribadisco sono punti di vista... ma i fatti parlano chiaro. Poi ognuno continuasse a fare la vita che meglio crede.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.495
l'andare a pay l'ho ormai scelto come il desiderio principale del resto della mia vita..; ho tanti interessi e hobby ma ormai avendo scoperto questo...tutto il resto passa in secondo piano, incluso accrescere il denaro..ora lo spendo!
Allora, sarò breve e circonciso. Io, qui dentro, sono un sostenitore delle Pay fra i più incalliti. Penso di essere fra le poche persone al mondo ad aver dato buca a delle Free (pure belle!), perché stavano arrivando a Firenze fidelizzate Pay da non perdere. Quindi io sono il primo a dire che le Pay sono uno spettacolo. Però occhio, ci sono cose estremamente più importanti, come la realizzazione professionale e interessi e affetti che vanno ben oltre il sesso a pagamento. Per me il sesso a pagamento è la migliore forma di sesso, cioè è la cosa più appagante (per me, ripeto!) nell'ambito della sfera sessuale, ma non la cosa più importante nella vita nella sua interezza.
Le Pay sono e devono essere un PIACERE, uno svago, o a limite un modo di vivere la sessualità. Non qualcosa che ti rovina la vita e ti corrode gli affetti. Non una dipendenza. Ciò che è successo con la tua famiglia (cioè, che sei stato sgamato!) potrebbe essere un serio campanello d'allarme, indice che questo HOBBY ti sta seriamente rovinando. Le Pay sono uno spettacolo, lo dico e lo ripeto, ma se la loro frequentazione intacca le tue finanze e soprattutto i tuoi affetti, sei in una pessima condizione.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
930
Allora, sarò breve e circonciso. Io, qui dentro, sono un sostenitore delle Pay fra i più incalliti. Penso di essere fra le poche persone al mondo ad aver dato buca a delle Free (pure belle!), perché stavano arrivando a Firenze fidelizzate Pay da non perdere. Quindi io sono il primo a dire che le Pay sono uno spettacolo. Però occhio, ci sono cose estremamente più importanti, come la realizzazione professionale e interessi e affetti che vanno ben oltre il sesso a pagamento. Per me il sesso a pagamento è la migliore forma di sesso, cioè è la cosa più appagante (per me, ripeto!) nell'ambito della sfera sessuale, ma non la cosa più importante nella vita nella sua interezza.
Le Pay sono e devono essere un PIACERE, uno svago, o a limite un modo di vivere la sessualità. Non qualcosa che ti rovina la vita e ti corrode gli affetti. Non una dipendenza. Ciò che è successo con la tua famiglia (cioè, che sei stato sgamato!) potrebbe essere un serio campanello d'allarme, indice che questo HOBBY ti sta seriamente rovinando. Le Pay sono uno spettacolo, lo dico e lo ripeto, ma se la loro frequentazione intacca le tue finanze e soprattutto i tuoi affetti, sei in una pessima condizione.
so di essere in pessima condizione...ma non voglio smettere! posso diminuire al più...e stare mille volte più attento!! non devono scoprirmi più! ho cancellato tutti i numeri, ho bloccato tutte..., mai più uso whatsup sul pc; chiamo solo da fuori (e non dalla macchina per nn lasciare tracce sul bluetooth) cancellando e bloccando tutto prima di rientrare a casa...; cancello tutti i dati di navigazione, non chatto più col mio amico. non rispondo più a messaggi che ti obbligano a scrivere mail perchè poi devo cancellare pure le mail che si leggono pure sui telefoni...; spero arrivino presto quei giorni di vacanza quando sarò solo per incontrarne 1 al giorno possibilmente!! e spero riaprano presto le scuole...così respiro meglio!! sperando che la salute regga...; perchè se non fosse per la salute precaria farei tutto con più calma...ma non è il caso di perdere tempo...

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
930
Di solito con la salute precaria ci si avvicina ai cari e si riallacciano i rapporti umani. Tu ti vuoi sfogare a troie. Ci sta, ognuno ha la propria scala di valori. Per molto discutibile però. Comunque ne parli con una tale ingenuità che non sembri neanche reale.
ecco appunto ognuno ha la sua scala...e che sia discutibile non me ne importa proprio! e poi in casa da tempo c'è tensione molto prima degli ultimi avvenimenti; non rinuncio per loro anzi...possono essere gli ultimi colpi e sono pentito di essermi svegliato tardi...; tanto quando non ci sarò più non fregherà niente a nessuno! non sono credente (e neanche i miei lo sono...) e non sto a sentire le cazzate per es di mia sorella e mio cognato che ne sono al corrente e con cui ho parlato che mi consigliano di smetterla e di confessarmi addirittura col loro parroco!!! (io che non vado in chiesa da 20 anni ...!!); non capisco cosa vuoi dire con "l'ingenuità"; qua non mi conosce nessuno...e se non mi confido con gli amici puttanieri con chi dovrei farlo? dal confessore???

Commenta
Reaction score
1.756
ecco appunto ognuno ha la sua scala...e che sia discutibile non me ne importa proprio! e poi in casa da tempo c'è tensione molto prima degli ultimi avvenimenti; non rinuncio per loro anzi...possono essere gli ultimi colpi e sono pentito di essermi svegliato tardi...; tanto quando non ci sarò più non fregherà niente a nessuno! non sono credente (e neanche i miei lo sono...) e non sto a sentire le cazzate per es di mia sorella e mio cognato che ne sono al corrente e con cui ho parlato che mi consigliano di smetterla e di confessarmi addirittura col loro parroco!!! (io che non vado in chiesa da 20 anni ...!!); non capisco cosa vuoi dire con "l'ingenuità"; qua non mi conosce nessuno...e se non mi confido con gli amici puttanieri con chi dovrei farlo? dal confessore???
Dal confessore ci vai se hai fede,tu non c'è l'hai e sei coerente almeno,quindi questo ti fa onore.Molti invece all'apparenza vanno in chiesa,fanno finta di pregare,fanno i lecchini con i suoceri che sono credenti ecc poi appena fuori vomitano tutto l'odio che hanno in corpo,perchè a fare i falsi ci si carica per forza di cose di odio,cattiveria che poi deve uscire in qualche modo...tu almeno non dovendo fare finta ti eviti spero ste cose.Da una parte però non mi sento nemmeno di biasimare tua sorella e tuo cognato,loro ci tengono a te,e ovvio che da padre di famiglia come tu sei l'hobby del punter viene visto in maniera molto piu grave di un single o di uno scapolo puttaniere...ho sempre notato questo i padri nonni di famiglia puttanieri se vengono scoperti vengono visti come i peggio uomini,peggio di loro solo gli assassini.Mentre un single scapolo puttaniere viene quasi ignorato,al massimo dicono che fa schifo per le malattie ecc

Commenta
Reaction score
330
Tanti si lamentano della difficoltà di fare sesso Free, ma se sei poco curato e fuori forma ti diverti pochissimo anche nel Pay. Eppure basta essere normopeso, barba, denti e capelli ben curati, e già risulti appetibile per un sacco di donne. Se poi vesti con un minimo di stile e non spari cazzate ogni 3x2, direi che il gioco (erotico?) è fatto.
Mi ricordo una Brasiliana, a Firenze, una Pay Brasiliana, mi vide entrare ben vestito e snello, mi offrì una trombata da urlo. Anche con le Cinesi, che sono già di per sé di bocca buona, se ti presenti bene ti si trombano da paura!
La scopata Free - per me che sono un puttaniere peso - ha comunque poco senso. Ma ciò che ha senso è presentarsi agli appuntamenti Pay come si farebbe con un'amante Free. Super curati, in forma, vestiti bene. Apprezzano tantissimo questo tipo di uomo!

Mah, io ho sempre avuto l' impressione che le pay ci tengano che tu sia pulito e corretto come giusto, che uno sia snello e moderatamente fisicato come il sottoscritto o con un po' di pancetta sostanzialmente fottesega. Non credo di aver mai avuto più di quel che prevedesse il menu standard della casa per ciò.
Diverso magari se uno le facesse sangue ma per far sangue ad una pro ventenne romena...dovrei assomigliare ad un mafioso slavo o cosa?
In generale il fisico, inteso come un po' di muscoli messi su in palestra, non mi sembra porti chissà che punti. Alle donne paiono interessare di più come d' altronde logico tratti ereditabili come il viso, che comunque implica non essere un lardone, altezza/corporatura e poi magari status sociale etc.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.495
Mah, io ho sempre avuto l' impressione che le pay ci tengano che tu sia pulito e corretto come giusto, che uno sia snello e moderatamente fisicato come il sottoscritto o con un po' di pancetta sostanzialmente fottesega. Non credo di aver mai avuto più di quel che prevedesse il menu standard della casa per ciò.
Diverso magari se uno le facesse sangue ma per far sangue ad una pro ventenne romena...dovrei assomigliare ad un mafioso slavo o cosa?
In generale il fisico, inteso come un po' di muscoli messi su in palestra, non mi sembra porti chissà che punti. Alle donne paiono interessare di più come d' altronde logico tratti ereditabili come il viso, che comunque implica non essere un lardone, altezza/corporatura e poi magari status sociale etc.
Che ti devo dire, io ho avuto esperienze molto diverse. In quei periodi della vita in cui sono stato più curato o di migliore aspetto, ho ricevuto trattamenti migliori. Che sia Free o Pay, che sia una prostituta o un panettiere, se sei più curato - o fisicamente più gradevole - vieni trattato meglio. Non è un giudizio morale, lo facciamo tutti. Se tu sei in una stanza ed entra un uomo vestito bene, con la barba in ordine, con il portamento elegante, non ti comporti (o non pensi) allo stesso modo di quando entra un grezzo che puzza di lezzo. Siamo superficiali? No, è che la "superficie" è l'unico dato che abbiamo - almeno nei primi istanti - per farci un'idea di una persona. Non è un caso che a un colloquio di lavoro tu ci vai ben vestito e profumato, per dire. Con le Pay è la stessa cosa: non dico che vestirsi bene possa trasformare un missile in una ninfomane, per carità, ma se una Pay è già di per sé valida, presentarsi bene può aiutarla ad essere ancora più disinibita e partecipe. Tutto qui.

Commenta
Reaction score
4.176
Di solito con la salute precaria ci si avvicina ai cari e si riallacciano i rapporti umani. Tu ti vuoi sfogare a troie. Ci sta, ognuno ha la propria scala di valori. Per molto discutibile però. Comunque ne parli con una tale ingenuità che non sembri neanche reale.
Io continuo a sperare che sia un troll, non vado oltre perché mi faccio bannare

Commenta
Reaction score
692
circonciso, forse volevi dire CONCISO

Commenta
Reaction score
95
Che sia pay o free è sempre e comunque un essere umano. Con una storia unica alle spalle e altre relative unicità.
Innamorarsi, coltivare rapporti dipende anche molto dalla propria età.
Non voglio fare un discorso troppo retorico, ho 50 anni, il tempo emotivo in cui viviamo ora è molto diverso da quello in cui da ragazzo diventavo uomo.
L' innamorarsi allora era fatto di assenze e mancanze , di pensieri e desideri che avevano il tempo di nutrirsi e crescere. Ora è tutto troppo massimizzato. Siamo al tempo del reel e di tinder, non dello sguardo rubato e della goffa timidezza. Io fatico a rapportarmi con le donne più o meno della mia età. Poca fantasia e grandi rotture di coglioni, almeno per me. La pay è la strada più facile per avere un emozione ma cerco sempre di comportarti come avessi di fronte una persona, se questa me lo permette. Altrimenti, se è paghi , fotti, ciao. Mi passa la voglia.

Commenta
Reaction score
1.648
Non c’è bisogno di assomigliare a un criminale slavo basta essere un tamarro italiano 😁. Nella maggior parte dei casi ovviamente perché poi ci sono le rumene con gusti più fini.

Concordo comunque che la cura ripaga, anche solo il profumo, io che sono un cultore dei profumi, ho esperienza di otr rumene giovani e carine che mi hanno limonato dal nulla con la scusa “ma che buon profumo”.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
930
Io continuo a sperare che sia un troll, non vado oltre perché mi faccio bannare
ed io non ti rispondo in pubblico come meriteresti per lo stesso motivo! ma non escludo di farlo privatamente o segnalando a chi di dovere!! non so come ti permetti a scrivere quello che hai scritto

Commenta
Alto