Io invece biasimo eccome.Dal confessore ci vai se hai fede,tu non c'è l'hai e sei coerente almeno,quindi questo ti fa onore.Molti invece all'apparenza vanno in chiesa,fanno finta di pregare,fanno i lecchini con i suoceri che sono credenti ecc poi appena fuori vomitano tutto l'odio che hanno in corpo,perchè a fare i falsi ci si carica per forza di cose di odio,cattiveria che poi deve uscire in qualche modo...tu almeno non dovendo fare finta ti eviti spero ste cose.Da una parte però non mi sento nemmeno di biasimare tua sorella e tuo cognato,loro ci tengono a te,e ovvio che da padre di famiglia come tu sei l'hobby del punter viene visto in maniera molto piu grave di un single o di uno scapolo puttaniere...ho sempre notato questo i padri nonni di famiglia puttanieri se vengono scoperti vengono visti come i peggio uomini,peggio di loro solo gli assassini.Mentre un single scapolo puttaniere viene quasi ignorato,al massimo dicono che fa schifo per le malattie ecc
In primis, nessuno ha il diritto di dire a qualcun'altro come diavolo dovrebbe vivere la propria vita, in secundis, in presenza di gravi problemi di salute ma che vai a rompere i maroni? Uno sarà libero di passare il tempo che gli rimane facendo quello che lo fa star meglio o no?
Vale pure per la moglie, eh.
Spero che nn se ne abbia a male l'amico Carlisle, ma il problema è che viviamo ancora in una società di piccoli borghesi perbenisti.
Ringrazio Iddio di dividere la mia vita con una persona che come me ha in supremo spregio tutte queste ipocrisie moraleggianti.