Con una donna che mi scopa per denaro per me è impossibile godere al 100%
Certe sensazioni le provi solo con un'amante
Le amanti sono tanta roba, e io ne ho avute tante. Però non sono d'accordo sul fatto che una Pay non possa arrivare a darti la stessa esperienza e la stessa intensità. Certo, una Pay appena conosciuta - magari un capellino scazzata, non dico un missile, ma comunque un po' sulle sue - una Pay "normale" non può appagarti quanto un'amante. Però posso dire con certezza che una fidelizzata a modo può dare la stessa identica sensazione che un'amante, anzi addirittura di più. Io mi conosco bene. Sono un Maiale con la M maiuscola, fidati che per me il sesso è la cosa più importante della vita. Se - sempre - con le Pay fosse stato "così così", fidatevi che mi cercherei le amanti. Se vado a Pay, se fidelizzo, lo faccio perché il sesso che faccio è veramente peso e fatto bene!
Sono stato con una Pay dell'Est bella come una modella, mia fidelizzata, 5 anni fa, che mi faceva fare dei 69 pazzeschi: lei si soffocava col mio cazzo in gola e mi soffocava a sua volta, attaccandomi fica e culo alla faccia con un impeto assurdo! Tornavo a casa distrutto. Una Pay Cinese da cui sono andato tante volte mi ha fatto provare esperienze di "edging" allucinanti. Mi teneva il cazzo in mano e in bocca per un'ora intera impedendomi di venire, poi alla fine prendeva tutto in bocca con dei pompini assurdi, portandomi alle stelle! E nel frattempo leccate di fica, massaggi alle palle, baci in bocca!
Le maialate con le amanti Free le ho fatte - certo - ma solo nei primi tempi, e le ho sempre "pagate" a fette di fegato: mi sono dovuto sorbire gelosie, paternali, rimproveri, critiche, ripicche, giochini mentali, test, paturnie. Per non parlare del fatto che ho qualche soldo da parte, e non appena le donne lo notano (le Free intendo) iniziano a pretendere. E allora giù, "Perché non spendi anche per me?", e borda, ti fanno i conti in tasca... insomma, io ho fatto le mie scelte...