Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
L'importante è avere consapevolezza delle proprie " qualità ", e tu mi sembri uno bello convinto. Poi se ti piaci così, che dire, fai pure bene a crogiolarti nel tuo asettico ... e non in senso propriamente aulico ... mondo.
L'unica cosa che potresti e dovresti fare, è sforzarti di comprendere che l'unicum sei tu, quello " strambo " sei tu e non gli altri che, anche tuo malgrado, ti girano attorno.
E poi dovresti sforzarti di comprendere che esiste anche chi, contrariamente a te, trova gratificante rapportarsi con una donna, al di là dei buchi che ha d'offrire, volendo.
Poi, se per continuare a credere nella sceneggiatura che ti sei cucito addosso, hai bisogno di credere che comprare è meglio di meritare e guadagnare, che chi paga per scopare è più ganzo e realizzato di chi scopa gratis e pagando, prego continua pure a crederlo.
... quindi alla fine, il problema non era la tastiera finlandese, ed io che c'avevo anche creduto
io mi piaccio fin troppo cosi, e vedo che molti cacciatori e grandi beccatosi di free non si piacciano affatto, purtroppo lo fanno solo perché l han cresciuti colla mentalità bigotto caxxolica
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
ehehe ti sbagli esistono persone pragmatiche e misantrope tipo me ti cito un telefilm che adoro Lucifer:perché desiderare qualcosa anziché prenderselo e basta??ecco qsti che cincischiano tanto di sta bellezza del free, beh se la trovano cosi tanti bella 1 perché sono sempre al bar?? 2 che ci stanno a fare in un forum di puttanieri?? 3 ripeto mi sembra solo patetici ridicolo e na rouutra e basta stare a perdere tempo colle free ,ripeto la citazione di Lucifer,perché desiderare qualcosa anziché prenderselo e basta???
Lo fanno perchè si credono migliori degli altri,pensano di aver capito come gira il mondo,hanno capito tutto di tutti,chi non la pensa come loro viene subito catalogato come Incel..pensano che si sono punter ma in qualsiasi momento possono trovare tutta la figa free che vogliono,e allora partono con autoconvincimenti del tipo "mi eccita pagare una donna" e altre troiate varie...un po come il drogato strafatto che dice "tanto smetto quando voglio"..
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Lo fanno perchè si credono migliori degli altri,pensano di aver capito come gira il mondo,hanno capito tutto di tutti,chi non la pensa come loro viene subito catalogato come Incel..pensano che si sono punter ma in qualsiasi momento possono trovare tutta la figa free che vogliono,e allora partono con autoconvincimenti del tipo "mi eccita pagare una donna" e altre troiate varie...un po come il drogato strafatto che dice "tanto smetto quando voglio"..
semmai io sarei un ultravoluntair celibe o cmq in parte mi riconosco in loro Men_Going_Their_Own_Way cmq si sa benissimo e un mito del popolino italiota, tutti pieni di figa a palate ma solo a parole, ripeto un vecchio detto fra i miei preferiti il vero casanova gli é chi sta zitto
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.429
Località
Lombardia
Insomma non so voi ma io, da sempre ed ora un pochino meno, più scopo e più scoperei, un po' come la droga... Quindi o portafoglio davvero gonfio o trovare una free da portarsi a casa e darci dentro con divagazioni free, lo maggior parte, o a pagamento ogni tanto! Questa la mia situazione poi ognuno ha le sue teorie e le sue convinzioni ma questa la mia realtà!! Che ci crediate o meno poco conta, io faccio sesso spesso e volentieri: questa settimana fatto 3 volte con mia donna, pompino da amica, ieri scopata pay e stasera al 90% andremo in coppia in un club con amica! Di tutto questo se dovessi scegliete eliminerei nell'ordine la pay, poi le amiche e mi terrei stretta la donna con cui scopo da anni. Perché leggo queste pagine: perché ritengo di avere la mente aperta e mi piace molto conoscere anche le esperienze di altri
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.836
Reaction score
7.834
Ma chi ha parlato mai di voler smettere ? Magari lo pensa chi ritiene che andare a pay sia da sfigati, perché quello è l’unico modo di vedere una fica, ma chi la fica la vede spesso … o almeno, abitualmente …, e va a pay per hobby e non per necessità … poiché in grado di conoscere, frequentare e scopare anche con ragazze non pay …, non lo vive come una capitis deminutio, tutt’altro … anzi.
Il “ rituale “ insito nel gesto di pagare una donna che si prostituisce, da sempre eccita la fantasia di alcuni uomini … certamente non in egual misura per tutti loro …, ma “ il fascino “ perverso che deriva dalla circostanza che il danaro possa permettere il “ possesso “ pro tempore “ … seppur effimero … di un’altra persona, è narrato ampiamente nella “ letteratura “ dedicata. Non è che bisogna inventarsele le cose, basta informarsi, leggere, così da rendersene conto.
@zioclaudio, constato che la tua “ cultura “ è infarcita di luoghi comuni ed assunti discutibili.
Oltre ad avere la convinzione che l’unica donna utile è quella che apre le gambe dietro compenso, oltre ad essere convinto che chi scrive qua non può che essere un cazzaro che la fica, al massimo, la vede se va a puttane, aggiungi anche un’altra “ perla di saggezza “ al tuo già non invidiabile repertorio : a tuo dire, la percentuale di “ cazzari “ è particolarmente alta tra il popolino italiota originario a Sud del Garigliano … quindi oltre che misogino e misantropo, come tu stesso ammetti, sei anche un tantinello razzista.
L’avevo detto io che non ti fai mancare nulla, c’avevo visto giusto ?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.734
Età
44
Insomma non so voi ma io, da sempre ed ora un pochino meno, più scopo e più scoperei, un po' come la droga... Quindi o portafoglio davvero gonfio o trovare una free da portarsi a casa e darci dentro con divagazioni free, lo maggior parte, o a pagamento ogni tanto! Questa la mia situazione poi ognuno ha le sue teorie e le sue convinzioni ma questa la mia realtà!! Che ci crediate o meno poco conta, io faccio sesso spesso e volentieri: questa settimana fatto 3 volte con mia donna, pompino da amica, ieri scopata pay e stasera al 90% andremo in coppia in un club con amica! Di tutto questo se dovessi scegliete eliminerei nell'ordine la pay, poi le amiche e mi terrei stretta la donna con cui scopo da anni. Perché leggo queste pagine: perché ritengo di avere la mente aperta e mi piace molto conoscere anche le esperienze di altri

Be senza entrare nei dettagli.... buon per te.
Ma dai per scontato troppe cose. Tipo:

Avere una compagna/moglie a cui dopo anni piace ancora scopare

Avere amica/amiche free che ti spompinano

Avere amica free che viene al club

Avere cash per pay

Ecco. Ti posso solo fare i miei complimenti. Perché nella maggior parte dei casi questi elementi sono assenti.

È un po come dire che se lavori guadagni, vero. Qualsiasi lavoro porta soldi.... ma si apre un mondo...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
614
Ma certo. Io sono tra quelli incapace di agganciare una donna, per tanti motivi ma diciamo che il primo è perché sono impegnato e non sono mentalmente predisposto a provarci.

Secondariamente ammetto avere molti limiti. Quindi so bene che la figa free la vedo solo con il binocolo, ma anche quella Pay non avendo soldi da spendere.

Detto questo chi è bravo ad abbondare sono le donne. Sono loro le cacciatrici o comunque quelle che decidono, lasciando all'uomo capace la sensazione di averle "conquistate".
guarda che le dnne, molte donne sono messe peggio di noi maschi. moltisisme sono disperate, non trovano nessuno ed hanno il cassetto pieno di cazzi finti vibratori strani e altri giocattoli. vi è anche tra le donne una miriade di disperate single . le riconosci quando sono a cena in due/tre/quattro e provi ad ascoltare i loro discorsi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
guarda che le dnne, molte donne sono messe peggio di noi maschi. moltisisme sono disperate, non trovano nessuno ed hanno il cassetto pieno di cazzi finti vibratori strani e altri giocattoli. vi è anche tra le donne una miriade di disperate single . le riconosci quando sono a cena in due/tre/quattro e provi ad ascoltare i loro discorsi
dci??mahh saro un asociale, in percentuale mi sembrano molte meno
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.734
Età
44
guarda che le dnne, molte donne sono messe peggio di noi maschi. moltisisme sono disperate, non trovano nessuno ed hanno il cassetto pieno di cazzi finti vibratori strani e altri giocattoli. vi è anche tra le donne una miriade di disperate single . le riconosci quando sono a cena in due/tre/quattro e provi ad ascoltare i loro discorsi

Sicuramente mte sono messe peggio.
Guadagnano due lire
Non hanno una casa
Etc...
Di fatti è quello che pretendono in un uomo.... mentre quelle che non scoprano sono pochissime.... e non scoprano per scelta più o meno conscia
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.429
Località
Lombardia
guarda che le dnne, molte donne sono messe peggio di noi maschi. moltisisme sono disperate, non trovano nessuno ed hanno il cassetto pieno di cazzi finti vibratori strani e altri giocattoli. vi è anche tra le donne una miriade di disperate single . le riconosci quando sono a cena in due/tre/quattro e provi ad ascoltare i loro discorsi
Le donne che frequento e con cui ho piacere di dialogare, non necessariamente con cui poi concludo, riscontrano mancanza di veri uomini... Ognuno legga quel che vuole in questa frase: io ho la mia interpretazione. 1 galanteria 2 educazione e cultura generale 3 igiene e pulizia 4 sincerità 5 aspetto fisico curato ma non da fighetto effemminato 6 sicurezza economica senza necessariamente essere ricchi 7 arnese adeguato e saperlo usare anche senza essere Rocco Siffredi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
guarda che le dnne, molte donne sono messe peggio di noi maschi. moltisisme sono disperate, non trovano nessuno ed hanno il cassetto pieno di cazzi finti vibratori strani e altri giocattoli. vi è anche tra le donne una miriade di disperate single . le riconosci quando sono a cena in due/tre/quattro e provi ad ascoltare i loro discorsi

È profondamente vero, ma raramente vogliono solo trombare....bisogna trovare quella sportiva e predisposta.

Frequenterò ambienti sbagliati ma non ne vedo molte .

Un mio amico molto rimorchione e anche gran puttsniere mi mostra spesso i messaggi e le scenate che gli fanno quando si accorgono di essere state ingannate.

Poi ripeto frequenterò ambienti sbagliati
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Le donne che frequento e con cui ho piacere di dialogare, non necessariamente con cui poi concludo, riscontrano mancanza di veri uomini... Ognuno legga quel che vuole in questa frase: io ho la mia interpretazione. 1 galanteria 2 educazione e cultura generale 3 igiene e pulizia 4 sincerità 5 aspetto fisico curato ma non da fighetto effemminato 6 sicurezza economica senza necessariamente essere ricchi 7 arnese adeguato e saperlo usare anche senza essere Rocco Siffredi
sulla 4 ti do torto ,loro chiedono sincerità,ma fior fior di casanova al quale le donne cedono, sono fior fior di attori e bugiardi

Negli ultimi due anni mi faccio questa domanda al contrario
"Ha senso oggi giorno andare a pay?"
Dal 2018-2019 a adesso il mercato è peggiorato del 400%.
peggiorato del 400% mi sembra esagerato, non so da dove digitiamo da me fra pisa e dintorni max direi un 30 poi io mi faccio un paio di salite al wellcum e due settimane di follia in thai

Le donne che frequento e con cui ho piacere di dialogare, non necessariamente con cui poi concludo, riscontrano mancanza di veri uomini... Ognuno legga quel che vuole in questa frase: io ho la mia interpretazione. 1 galanteria 2 educazione e cultura generale 3 igiene e pulizia 4 sincerità 5 aspetto fisico curato ma non da fighetto effemminato 6 sicurezza economica senza necessariamente essere ricchi 7 arnese adeguato e saperlo usare anche senza essere Rocco Siffredi
6 behh vedi che come dico io status sociale positivo esempio ho una panda 750 targata torino a gpl e non la pulisco quasi mai e di vestirmi a modo sinceramente mi fa quasi schifo, alcune sere mi presento al bar e poi vo ad ott colle scarpe antinfortunistiche passatemi alla ditta
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.429
Località
Lombardia
sulla 4 ti do torto ,loro chiedono sincerità,ma fior fior di casanova al quale le donne cedono, sono fior fior di attori e bugiardi
Intendo non nascondere di essere già impegnati e cercare solo sesso o compagnia a tempo perso: essere sinceri significa non illudere le persone. Così facendo anche a distanza di tempo capita di essere richiamati: ho un amica che vedo ogni 2-3 o più anni da oltre vent'anni...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Intendo non nascondere di essere già impegnati e cercare solo sesso o compagnia a tempo perso: essere sinceri significa non illudere le persone. Così facendo anche a distanza di tempo capita di essere richiamati: ho un amica che vedo ogni 2-3 o più anni da oltre vent'anni...
non si tratta solo di fare il doppio gioco avendo gia una relazionerai tratta di fingere anche si semplici argomenti da conservazioni esempio strano dire ad una ragazza che gli piace la pizza ,la pizza pace anche a me,giarda poi in realtà la pizza ti fa schifo, ripeto i pochi casanova che ho conosciuto eran tutti grandi attori e gran bugiardi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
Le donne che frequento e con cui ho piacere di dialogare, non necessariamente con cui poi concludo, riscontrano mancanza di veri uomini... Ognuno legga quel che vuole in questa frase:

Io la interpreto come mancanza effettivamente di uomini che non siano spaventati dalla emancipazione femminile.

Soprattutto dagli aspetti deteriori di questa, salvando quelli sani giusti e sacrosanti.

Per la serie sono una gattara spostata in lite col mondo, mi devi tenere e sopportare.

Oh..l'esame di coscienza me lo faccio pure io, 😀 sono un orso puttaniere.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Io la interpreto come mancanza effettivamente di uomini che non siano spaventati dalla emancipazione femminile.

Soprattutto dagli aspetti deteriori di questa, salvando quelli sani giusti e sacrosanti.

Per la serie sono una gattara spostata in lite col mondo, mi devi tenere e sopportare.

Oh..l'esame di coscienza me lo faccio pure io, 😀 sono un orso puttaniere.
mahh gli uomini di una volta che queste donne dicono di volere chi sarebbero???quelli che in poche parole sono uguali agli iraniani???mahh per fortuna la mia asocialità mi fa frequentare solo brutte e cattive pay
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
614
È profondamente vero, ma raramente vogliono solo trombare....bisogna trovare quella sportiva e predisposta.

Frequenterò ambienti sbagliati ma non ne vedo molte .

Un mio amico molto rimorchione e anche gran puttsniere mi mostra spesso i messaggi e le scenate che gli fanno quando si accorgono di essere state ingannate.

Poi ripeto frequenterò ambienti sbagliati
se vai nei club prive o spa naturiste, vi sono donne che cercano solo sesso sesso sessso
 
Commenta
Alto