- Reaction score
- 2.072
- Espulso
- #2.561
io mi piaccio fin troppo cosi, e vedo che molti cacciatori e grandi beccatosi di free non si piacciano affatto, purtroppo lo fanno solo perché l han cresciuti colla mentalità bigotto caxxolicaL'importante è avere consapevolezza delle proprie " qualità ", e tu mi sembri uno bello convinto. Poi se ti piaci così, che dire, fai pure bene a crogiolarti nel tuo asettico ... e non in senso propriamente aulico ... mondo.
L'unica cosa che potresti e dovresti fare, è sforzarti di comprendere che l'unicum sei tu, quello " strambo " sei tu e non gli altri che, anche tuo malgrado, ti girano attorno.
E poi dovresti sforzarti di comprendere che esiste anche chi, contrariamente a te, trova gratificante rapportarsi con una donna, al di là dei buchi che ha d'offrire, volendo.
Poi, se per continuare a credere nella sceneggiatura che ti sei cucito addosso, hai bisogno di credere che comprare è meglio di meritare e guadagnare, che chi paga per scopare è più ganzo e realizzato di chi scopa gratis e pagando, prego continua pure a crederlo.
... quindi alla fine, il problema non era la tastiera finlandese, ed io che c'avevo anche creduto