Come fà per esempio
@donchisciotte , con cui sono spesso d'accordo : ma lui, in tutta sincerità ha ammesso che in gioventù era un belloccio.
Io ero un belloccio, ma ero (e cioè sono) anche un tipo estremamente strano. Vi spiego perché.
Anche a 18 anni io andavo a Pay, perché avevo una fame di fica pazzesca, e sopratutto perché AMAVO IL SESSO PAY più del Free, nonostante fossi belloccio...
Mi ricordo una cosa pazzesca. A 15 anni vedo per la prima volta una Pay stradale vicino alla casa di villeggiatura di mia nonna. Non era bella, era BELLISSIMA! Una cosa da paura. Avrà avuto 19 anni, non arrivava a 20. Bella, mora, corpo minuto e una cascata di capelli riccioluti sul petto seminudo. Una roba mai vista!
Mi ricordo che non riuscii a dormire quella SEGA (scusate, volevo dire quella SERA), perché stetti tutta la notte a pensare alle maialate che avrei fatto un giorno se avessi avuto i soldi per trombare una fica del genere. Mi addormentai con il cazzo duro come il marmo alle 4.00 del mattino. Il giorno dopo, il cazzo mi faceva male da quanto mi aveva tirato solo al pensiero di quella PAY.
"Quando sarò grande, voglio fare il pompiere". NO! "Quando sarò grande, voglio farmi fare i POMPINI come se non ci fosse un domani. Pagare va benissimo!".
La mia ultima storia Free, con una ragazza veramente molto bella (non lo dico per fare il grosso, ma per spiegare la situazione), è stata paradossale. Sono arrivato a dare buca a questa fica Free, perché in città c'era il Tour di una delle mie Pay preferite.
Io sono un caso molto strano (me ne sono reso conto anche inscrivendomi a questo Forum). Sono un uomo al quale stranamente (non me lo so spiegare nemmeno io)
piace proprio la fica Pay. Mi piace la DONNA PUTTANA, non solo in quanto donna "che paghi per scopare", ma mi piace la Pay proprio come persona con cui trombare... Il 99x100 delle mie fantasie segaiole le faccio proprio sulle mie Pay fidelizzate.
Ho iniziato a pagare per scopare a 18 anni, perché proprio
mi piaceva quel tipo di esperienza più che le Free.
Ho sempre ricevuto dalle Pay un appagamento più gradevole e profondo che dalle Free (con le quali forse non mi sono mai lasciato andare fino in fondo, bello o non bello che fossi).
L'altro giorno sono stato da una Pay cinese fidelizzata - che ho quindi pagato quanto e come dovevo - e mi ha fatto (dopo 20 minuti di pecorina) una pompa cabrio da paura, con venuta in bocca da lasciarci la pelle. Praticamente mi ha dato un French Kiss alla cappella, roba da urlo! Un French Kiss al cazzo! Pomiciava peso con la punta del mio cazzo, roba da INFARTO! Roba da chiamare L'AMBULANZAAA!
Ecco, io una pompa del genere da una Free non l'ho MAI avuta. MAI.
Ho pagato, sì. Ma ho GODUTO IL MONDO!
Per me - detto proprio francamente - il sesso Free, la scopata Free, non ha senso. Né ieri, né oggi.
Ps. Ora non sono più "belloccio" ma non mi frega nulla, perché
non è cambiato nulla. Vincono sempre le Pay.