- Reaction score
- 2.072
- Espulso
- #2.601
molti casanova scopano ma fingendo di volere una relazione, ecco io moralmente parlando mi sento piu pulito e piu a posto con me stesso e con la società e colle donne ad andarmene dalle attive parche si sa lo fanno per la pagnotta, poi mi piacerebbe che un domani lo facessero colle loro figlieIntervento totalmente scollegato dalla realtà.
A parte che sono stati effettuati anche degli studi* i quali confermavano - sia nelle specie animali che in quella umana - come spesso vi sia una piccola percentuale di maschi (quelli più di "successo") che scopa una grossa percentuale di femmine: si ricade, in sostanza, nel solito principo di Pareto.
Anche senza tirare in ballo degli studi, basterebbe una semplice osservazione dei fatti: le donne, all'interno di un gruppo, tenderanno a mostrare interesse verso la piccola percentuale di maschi al top (generalmente i più ricchi, più dotati di status ecc) mentre gli uomini si interesseranno delle donne più belle.
Pertanto, come mai si dice che per le donne è più facile trovare del sesso?
Perchè il mercato del sesso è fortemente sbilanciato in loro favore: ad una donna basta proporsi e, a meno che non sia proprio un boiler, troverà sempre degli uomini interessati a fare un giro in giostra senza troppi pensieri.
Di converso un uomo, anche se nella top 10 per quanto riguarda status, estetica ecc, salvo rari casi, per arrivare al sesso dovrà mettere sul piatto qualcosa in più (risorse, vantaggi, far subodorare la possibilità di una relazione) e comunque superare tutta una serie di merdate femminili.
Ripeto, mi sembra davvero che basti uscire e osservare delle semplicissime dinamiche sociali per capirlo.
*non saprei dove andare a ripescarli, per cui mi si dovrà dare il beneficio del dubbio.