E niente, possiamo citare statistiche, esempi famosi … Hugh Grant citato da
@nautilus 70, ma potrei parlare del compianto Alberto Lupo che leggenda metropolitana narra della sua morte sopraggiunta per infarto, mentre era in compagnia di una puttana …, esempi personali … sia mai, gli sfigati da fica diranno sempre che sono cazzate o nella migliore delle ipotesi esagerazioni …, esempi di amici e conoscenti, ma non c’è verso :
quelli che non la beccano mai, o quasi mai, diranno sempre che non è possibile e chi va a puttane è perché non riesce a scopare “ gratis “.
Francamente, ad una certa, non vale manco più la pena provare a spiegarglielo : non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare
Si va a puttane, per molteplici motivi :
- si va a puttane, poiché altrimenti l’alternativa sarebbero le seghe. C’è chi è messo così, non conosco le percentuali … e francamente mi frega meno di nulla, saperlo … e certamente non giudico o stigmatizzo chi vive questa condizione.
- si va a puttane per poter scopare con ragazze che “ normalmente “ non scoperesti mai
- si va a puttane perché riesci a fare cose che con la tua compagna non riesci o non vuoi fare
- si va a puttane perché “ pagare “ una donna, in maniera palese a qualcuno eccita da morire
- si va a puttane, perché non si è mai sazi
- si va a puttane, perché ormai sei negli anta e vuoi continuare a scopare ragazze molto più giovani
… ed infine c’è chi va a puttane, nonostante abbia : fica free a sufficienza, fighe porche che non gli negano nulla, fighe belle e fighe giovani … e però, nonostante non gli manchi nulla, di tanto in tanto gli viene la voglia e lo sfizio di andare a puttane.
È così, e continuare a pensare che conquistare una donna piacente … se non bella … è impresa impossibile, o continuare a pensare che tutti quelli che scrivono qua sono dei cazzari che s’inventano la qualunque … altrimenti non andrebbero a puttane e non scriverebbero qua …, dimostra solo il “ livello di apertura mentale “ di chi continua reiteratamente a ripetere sempre lo stesso ritornello.
È proprio vero che chi è digiuno, non crederà mai a chi è sazio … anche se il proverbio, normalmente, è declinato al contrario.
P.S. Se possiamo e dobbiamo credere a chi confessa candidamente che ha avuto sempre grosse difficoltà ad avere la figa free, perché non possiamo o non dobbiamo dare lo stesso credito a quelli che hanno avuto una storia personale diversa ? Solo perché sono, anche, puttanieri ?
Francamente mi sembra una semplificazione, o peggio l’alibi di chi non arriva all’uva.
qualche casanova vero, non di quelli da bar che ripeto chiavano tanto ma son sempre al bar,,mi ha confessato che la loro miglior chiavata l hanno fatta con una professionista pay
E questo che c’entra con la narrazione di chi vuol far passare il messaggio che se si va a puttane è perché non c’è trippa per gatto ?
chi ha moglie e figli ed ha l amante e va a troie per me é un incoerente e andrebbe solo presi a schiaffi, vuoi fare il libertino benissimo, resta single ,cosi non giochi colla vita di altri, peggio ancora dei figlie pi non venire a frignare se finisci divorziato e con spese rotture e strascichi vari
Anche questa tua considerazione, in realtà, sarebbe OT. Il thread è nato perché si discutesse sull’opportunità o meno di andare in cerca di figa free … poi certo, alcune deviazioni dal tema ci sono state, ma erano sempre almeno collaterali se non propedeutiche. Analizzare … e peggio, giudicare come hai fatto tu … non c’entra assolutamente nulla con il thread.