Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
19
Reaction score
180
we che stai a dire??a pisa ce stanno tutte le universitarie,venrdi sera ero al borderline, ma io ripeto nei locali ci vaiolo solo per la musica il caxxeggio e da alcolista fiero,halloween verro al viper a le piagge c é la serata anni 90
Non vorrai paragonare Pisa a Firenze....dai su
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
321
Reaction score
637
ehehe vedete mi sembra una gran cassata quella che se ti sposi la vecchiaia non la passi da solo, pragmatismo lo chiamerei, esempio se mi sposo e mia moglie muore a 65 anni ed io invece campo fino a 80 90 anni,, la vecchiaia non la passo da solo ugualmente??anzi io direi che la passo pure peggio
quando vai in pensione sposati una ventenne di san pietroburgo, la scopi finche ce la fai poi lei ha la pensionne di reversibilità per altri sessanta settanta anni
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
quale sarebbe la differenza?
legge dei grandi numeri, ecco perché quelli nati o che vivono in grandi citta li invidio, nei piccoli paesi di provincia o vai a sposarti coll ultima rimasta oppure te ne freghi resti single fai il felice puttaiere,grandi citta grandi opportunità come disse un mio ex compagno di classe
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
321
Reaction score
637
legge dei grandi numeri, ecco perché quelli nati o che vivono in grandi citta li invidio, nei piccoli paesi di provincia o vai a sposarti coll ultima rimasta oppure te ne freghi resti single fai il felice puttaiere,grandi citta grandi opportunità come disse un mio ex compagno di classe
questi sono stereotipi, la realtà anche nei picocli piccolissimi comuno se uno vuoe scoparsi la vicina lo fa
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
questi sono stereotipi, la realtà anche nei picocli piccolissimi comuno se uno vuoe scoparsi la vicina lo fa
il giorno dopo verresti guardato come un appestato, poi a firenze o pisa mica ti devi scopare la vicinavi sono turiste studentesse professioniste e certo cmq devi essere in un certo girone certi giri cmq hanno un costo economico
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.357
Località
tra il Tevere e i loft.
io direi che la migliore fra le grandi citta per cuccare é milano al 1 posto e Bologna al 2ndo,do ragione invece a @sodocaustico roma non é tanto quel paradiso che viene raccontato

Poi magari il turista in visita se lo tromberanno pure per carità, proprio perché in visita .. non dico di no.

Ma di fondo datemi retta, se dico che le romane hanno un caratteraccio. E per gli indigeni sono una cartaccia
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2024
Messaggi
13
Reaction score
125
Be nei rapporti occasionali o di pochi mesi si scopa. Sono le lunghe relazioni che spesso portano a scopare meno di un single. Ma un matrimonio non è fatto solo di soddisfazioni sessuali
Esatto, io mio riferivo a relazioni SANE, dove il sesso è l'ingrediente principale, non quelle che ho visto menzionare qui da tanti colleghi impantanati in matrimoni falliti con la moglie che non gliela da più da anni, sia chiaro, mi dispiace umanamente per loro e hanno tutta la mia solidarietà, ma un rapporto uomo-donna deve avere come fulcro il sesso, se questo viene meno, per me è finita, chiamiamola amicizia, chiamiamola "per amore dei figli e della casa", però la coppia non esiste più e quello che resta di queste macerie non è naturale.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
Esatto, io mio riferivo a relazioni SANE, dove il sesso è l'ingrediente principale, non quelle che ho visto menzionare qui da tanti colleghi impantanati in matrimoni falliti con la moglie che non gliela da più da anni, sia chiaro, mi dispiace umanamente per loro e hanno tutta la mia solidarietà, ma un rapporto uomo-donna deve avere come fulcro il sesso, se questo viene meno, per me è finita, chiamiamola amicizia, chiamiamola "per amore dei figli e della casa", però la coppia non esiste più e quello che resta di queste macerie non è naturale.
Quindi tu asserisci che il fulcro do una sana relazione, rimane il sesso ?
Di fatto, azzerando i milioni di rapporti tra over 55/60enni, che dopo anni di relazioni arricchite da complicità, rispetto, stima, sentimenti, progetti comuni realizzati, spazi condivisi e del sano sesso, allorché viene a mancare questo ... per sopraggiunti limiti fisici dovuti all'età, non sono più amanti ... nella sua accezione più nobile ..., ma semplicemente migliori amici ?
Oppure vogliamo parlare di quelle tantissime coppie ancora relativamente giovani, che restano assieme, pur quando incidenti o malattie rendono difficile fare sesso, semplicemente perché amano l'anima dell'altra persona ?
Quando leggo certe cose, penso che si, effettivamente forse è giusto che la razza umana si estingua.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
Quindi tu asserisci che il fulcro do una sana relazione, rimane il sesso ?
Di fatto, azzerando i milioni di rapporti tra over 55/60enni, che dopo anni di relazioni arricchite da complicità, rispetto, stima, sentimenti, progetti comuni realizzati, spazi condivisi e del sano sesso, allorché viene a mancare questo ... per sopraggiunti limiti fisici dovuti all'età, non sono più amanti ... nella sua accezione più nobile ..., ma semplicemente migliori amici ?
Oppure vogliamo parlare di quelle tantissime coppie ancora relativamente giovani, che restano assieme, pur quando incidenti o malattie rendono difficile fare sesso, semplicemente perché amano l'anima dell'altra persona ?
Quando leggo certe cose, penso che si, effettivamente forse è giusto che la razza umana si estingua.
purtroppo non si estinguerà e le prox generazioni avranno molto ma molto da patire
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.540
Roma 😀 😀 ahahaha...non sai di cosa parli. Nato e cresciuto in questa città da 46 anni , ritengo le romane le donne più difficili d'italia ...esaurite, burbere, spesso inacidite da ritmi frenetici che lasciano poco spazio al resto ( quando devi passare nel traffico 2 ore al giorno, ti viene mangiata una quota parte di esistenza).

Penso spesso che se fossi nato in provincia avrei avuto una qualità della vita migliore , magari pure qualche free.

Ma torniamo col boccino al punto di partenza , ti deve piacere spendere tempo con le free indipendentemente dal risultato.

Come qualcuno giustamente, più su ha fatto notare, ci sono uomini che trombano pochissimo e alle pay manco ci pensano , manco lontanamente .

Per noi ovvio che sia un'eresia, come su un forum di pugili, dichiarare aver paura di rompersi il naso.
E vero ammetto di aver citato Roma non conoscendola personalmente ma basandomi solo sulla legge dei grandi numeri e su un'altro punto,le donne di città in genere sono piu libertine e propense al tradimento rispetto alle provinciali o alle montanare
Verissimo, il contesto la fa da padrone, è il 90% della faccenda, se non vivi in una grande città la partita è persa in partenza.
infatti,sodocaustico provasse a vivere in un paesello del nord dove tutti conoscono tutti dove se ci provi con una lo sanno tutti compresi fratelli genitori ecc altro che trombata free
legge dei grandi numeri, ecco perché quelli nati o che vivono in grandi citta li invidio, nei piccoli paesi di provincia o vai a sposarti coll ultima rimasta oppure te ne freghi resti single fai il felice puttaiere,grandi citta grandi opportunità come disse un mio ex compagno di classe
esatto,e poi le puttane dove le trovi nei paeselli o nelle grandi e medie città?lo stesso vale per le free che tanto bramano tutti..provassero ad andare a Lodi o Vercelli vediamo cosa combinano
il giorno dopo verresti guardato come un appestato, poi a firenze o pisa mica ti devi scopare la vicinavi sono turiste studentesse professioniste e certo cmq devi essere in un certo girone certi giri cmq hanno un costo economico

certo perchè a meno che non vai in una discoteca dove sono tutti ubriachi altre occasioni di conoscenza non ci sono nei paesi di provincia,cosa fai vai sotto casa di una a chiedere della figa free? lo sanno nonni zii fratelli mamma papà che ti vuoi bombare la figlia?
 
Commenta
Alto