- Reaction score
- 2.596
io ripeto sono troppo soddisfatto della mia vita da pettiniere incallito, che quando vado qualche volta in qualche locale colle free(iciterei il borderline a pisa,chi é delle mie parti,venerdi c é a cover band degli iron Maiden)non mi fannopiu ne caldo ne freddo, infatti ecco perché mi domando spesso ma perché confondersi tanto colle free quando colle pay hai sono l imbarazzo della scelta??Trovo molto coerente con le tue affermazioni il mio pensiero. Nostro dovere è comportarci da Uomini e non da zerbini mollaccioni, per ridurre al minimo i rischi di incappare in certe dinamiche malsane.
per dinamiche malsane puo intendere un altro termine cioé relazioni tossiche,cioé coppie che si vede d'un lontano un miglio non hanno alcuna ragione di continuare ne sentimenti ne amore ne tantomeno sesso, che poi saro cattivo,mi sembra siano la maggioranzanon so cosa significa "certe dinamiche malsane" posso intuirlo, e poi ognuno ha il suo metro di paragone, ma per non incappare in certe dinamiche basta sapere cosa uno vuole, dove cercare e cosa non fare e ragionare con il cervelo acceso.