È tutto un discorso di lavoro ..lavoro in fisica = Joule = Energia.
Quanta energia vuoi investire in free ? Io non molta più, anzi zero. Dovrebbe ormai essere assodato questo qui sopra, che si tratti di energia e non altro.
Ma allora mi dirai non ti senti in qualche modo escluso?
No, perché a definirmi non è ( più) il successo che ho con le donne,
Sono un grande scacciafiga, ieri è stato il mio compleanno , ho portato un paio di vassoi di paste in ufficio, ma solo per i 7 o 8 colleghi e colleghe della mia stanza , avresti dovuto vedere la faccia contariata delle altre colleghe del corridoio quando sono capitare nella mia stanza e hanno visto una festa senza essere state invitate, peggio di una coltellata per una donna

...glielo ho letto negli occhi, mi sono giustificato dicendo apertamente che mi sento "uno stronzo in queste occasioni e non sono molto socievole."
Ma non me ne frega più un cazzo, sto raggiungendo una insofferenza alle maschere alla Bukowsky...
Domani si andrà a trioie ..troie che molto probabilmente fingeranno..ma va bene così, io le rispetto loro mi rispettano. Nessuno dei due è "speciale " per l'altro .
E te che misura dai al "lavoro per conquistare una free? È per il gusto della free o per la tua autostima? Sono due cose molto diverse