Che dire
@surjak ...senza sembrare volgare,provocatore ecc ma come dice il proverbio "a certa gente è piu facile metterglierlo nel culo che nella testa"..per cui io potrò ripetere all'infinito le mie ragioni,ma se chi ascolta vede il solo il suo punto di vista non posso fare molto
Molte donne ti parlo delle attuali under 35-40 se ne fottono se un uomo le corteggia,anzi piu sono giovani piu se ne fottono..una 20enne ti ride in faccia se arrivi con il mazzo di rose o con le poesie..puoi essere alto,massiccio,con una buona posizione economica (come il sottoscritto) ma se non hai vita sociale,se non sei un piacione,se per chissà quale cazzo di motivo non piaci con i soldi puoi solo andare a pay...le free se ne fregano dei tuoi soldi..
ps io per assurdo potrei anche mettermi in casa una free e mantenerla senza che questa lavori,certo dovrebbe badare a casa,figli ecc ma posso mantenerla tranquillamente..perchè non mi vogliono?o meglio perchè fino al 2017 (cioè fino a quando mi sono rotto i coglioni di provarci con le free) non mi volevano? io mi sono fatto l'idea che le donne un po preferiscano il tipo tatuato,il mezzo violento,quello che le fa penare,per assurdo so di 30enni single che fanno le amanti di uomini padri di famiglia sposati ecc? vi sembra normale?e non ditemi che una della propria vita intima fa ciò che vuole...la verità è che siamo una società allo sbando,al lumicino,gli ultimi fatti di cronaca lo dimostrano..come si può spingere un 15enne al suicidio per bullismo? dai su facciamo schifo io per primo pettiniere per disperazione