Dissento. Guarda che il mio messaggio era inserito in altro thread, poi spostato dagli Amministratori, ed il senso delle mie parole non è relativo a questo tema, e qui viene snaturato il mio pensiero.posso permettermi un osservazione? se io vado al ristorante e 7 volte mangio bene ma 3 mangio male, smetto di andarci. Se la maggior parte delle pay sono cattive e disoneste ( forse esagero, ma se non sono buone e oneste devono essere il contrario, corretto ? ) perché andarci?
Cosa si intende per buone? e cosa per oneste? posso dire che per me buona in senso generale è una pay che tratta il cliente con educazione, questo proprio molto molto in generale, e onesta che rispetta gli accordi presi e non frega su tempo e servizi, anche questo in generale perché un BBJ può essere fatto bene o da schifo, ma non parlerei di disonestà, piuttosto di incapacità. Posso dire che valutando le esperienze dei miei ultimi anni i target che ho scelto e le ragazze che ho frequentato era buone e oneste, al netto ovviamente di qualche maleducata, disoneste forse mai se non in piccola parte ( della serie, magari mi ha rubato 5 minuti, non va bene ma non parliamo di qualcosa di enormemente grave ). In tutto ciò io ci metto sempre il mio massimo impegno, ovvero di arrivare pulito e comportarmi con educazione, viceversa non posso pretendere altrettando, mi pare scontato ma meglio specificarlo.
Sarò stato molto fortunato, avrò scelto molto bene, sarà che gli piaccio e che dire anche questa può dirsi fortuna, però io tutta questa disonestà e poco di buono per fortuna non l'ho vista nella mia certo non grandissima esperienza.
Nello specifico, io frequento prevalentemente Fkk, dove prima di andare con una ragazza, ci puoi parlare e valutare se è valida o meno, anche con molta attenzione e calma, sull'onestà ci torno dopo, quindi vado in un posto dove di media ci sono 100/150 ragazze, ne trovi sempre almeno 25/30 molto appetibili e brave, o meglio, professionali.
Altro discorso è essere oneste, perché una può essere molto brava e professionale a fare sesso, ma potrebbe essere una pessima persona e cercare di fregarti il più possibile.