@Topgun1 non è un troll, è un buon utente e partecipativo, come te, e me, che esprime il suo pensiero personale e soggettivo.
Sono dalla sua parte? No.
Sono dalla tua parte? No.
Solo che i troll sono altro, avete semplicemente frainteso il suo pensiero, perché lui, come me, proviene principalmente da esperienza Fkk, esperienza che, negli ultimi tempi, gli ha dato impressioni negative.
Va sempre accettata l'idea altrui, soprattutto se particolarmente cinica, perché dà una immagine completa del mondo (ovviamente se uno dice fandonie è un altro discorso).
Semplicemente vi state avviando in una fase di antipatia personale (forse errata) che nulla ha a che fare con il thread.
Personalmente ritengo che, in generale, in questo ambito sarebbe meglio "pensare male" per evitare fregature, se poi una pay è buona e brava, il tempo ci darà ragione, infondo sono solo persone come noi, solo che fanno un lavoro particolare.
Aggiungo che, per mia esperienza, le pay buone ed oneste, sono la minoranza, come i clienti buoni ed onesti. Perché il peggio di ogni categoria si evidenzia subito.
Carissimo, attestarti la mia stima è del tutto pleonastico poiché la cosa a te è già nota, a prescindere dal fatto che io l’esterni ulteriormente a semplice beneficio altrui. È un dato di fatto ed è una certezza che condividiamo entrambi, per cui eventuali distinguo e/o appunti, ti prego di considerarli esclusivamente confinati al “ perimetro “ di cui, e in cui, stiamo discettando.
L’utente di cui hai voluto perorare ed attestare l’autenticità, ha fatto molto per rendersi poco gradito, ancorché indigesto ad alcuni di noi. E lo ha fatto non solo rendendosi autore di alcune affermazioni fastidiosamente urticanti, che travalicavano non il politically correct … a cui pretestuosamente, ancorché del tutto inopinatamente ha fatto appello lui …, ma il limite oltre il quale è innegabile che si ledono la dignità, il rispetto e l’onorabilità che sempre si deve alle persone. Leggere frasi del tipo : “ le rumene sono tutte ladre disoneste e dovrebbero essere prese a calci in culo “, è inaccettabile. Anzitutto, poiché contengono un’odiosa matrice razzista che non può e non deve trovare cittadinanza in qualsiasi consesso civile … fosse anch’esso un blog di puttanieri, troppo spesso considerato, a torto da chi è allergico alla buona creanza, un luogo franco ove non esistono regole e sensibilità diverse …, ed inoltre, poiché qua dentro siamo in migliaia e, magari, tantissimi hanno motivi … non necessariamente legati al mondo balordo, magari per storie personali in cui il pregiudizio razzista ha generato ferite mai rimarginate … per pensarla diversamente, avendo avuto, magari, esperienze positive con ragazze appartenenti all’etnia a lui tanto invisa ed odiata.
Non contento, è entrato nel thread … con una grazia pachidermica … sputando sentenze e laddove qualcuno ne ha contestato toni, modi ed argomentazioni, ha iniziato a fare allusioni … ma per lui erano certezze …, si è arrogato il diritto di sindacare la vita privata … cosa assolutamente inaccettabile, poiché nessuno di noi conosce i trascorsi degli altri …, facendo illazioni, dando patenti di legittimità ad essere buoni o stupidi punter … in proporzione a quanto si è vicini al suo pensiero e/o modus operandi.
Che sia un frequentatore, prevalentemente, laddove non esclusivamente, degli FKK, gli doveva suggerire … a maggior ragione … di tenere un “ profilo basso “, stante che si parlava e si parla, di tutt’altra esperienza. Invece ha pensato bene di trasferire tout court la sua esperienza e il suo vissuto da frequentatore di “ bordello “ seppur di lusso e quindi sdoganato “, lanciando strali ed anatemi, atteggiandosi a maestro di vita, dispensando lezioni di vita, mai richieste.
Ti farei sommessamente notare che molti tuoi sodali … di luoghi, non certamente di pensiero … si sono pesantemente irritati per le mie “ intrusioni “ nei thread dedicati agli FKK, ritenendomi fuori contesto e fuori luogo, in quanto non li ho mai frequentati, per mia stessa ammissione. E si che io non mi sono certo eretto a maestro di vita, tantomeno sono entrato “ pisciando e cagando “ sul salotto buono, come invece ha fatto il soggetto in questione in questo thread.
Per concludere, tengo a precisare che nessuno ha suggerito di abbassare la guardia, o peggio ancora non stigmatizza i comportamenti scorretti e truffaldini. Nessuno vuole invitare ad andare oltre al normale rapporto cliente/pay, siamo tutti consci che la normalità deve essere la ricerca del piacere e dell’appagamento sessuale. Nessuno ha incoraggiato a trovare eventuali “ fidanzate “ tra professioniste che scopano in cambio di danaro, ma ribadito ciò, neanche può passare il concetto che chi ha approcci meno prosaici .. pur mantenendo il rispetto dei ruoli …, riuscendo a stabilire un rapporto, qualunque e comunque lo si voglia classificare, con qualcuna di loro, chi ha avuto esperienze che un po’ possono far vacillare il dogma che recita : puttana = stronza, non per questo deve essere considerato un coglione e un minus habens … da persone di dubbio spessore morale, per altro.
Nel chiedere venia a tutti per il lunghissima sfogo, ti abbraccio con enorme affetto, salutandoti con altrettanto piacere