Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.577
La donna ha smesso di essere preda quando l'uomo ha perso l'uso legittimo della clava ( all'incirca epoca dei Flintstones ).
A quel punto la tendenza si è invertita ed è la donna che sceglie a chi darla .
Come dice il proverbio , se ti accorgi che la fanciulla è uscita di casa con il reggiseno coordinato all mutandine , è lei che aveva già deciso di scoparti e non viceversa.
Sostengo da sempre che se ci facciamo una donna è lei che decide se "farsi fare"! Per soldi o perché le piaci ma é sempre e solo lei che decide

Commenta
Reaction score
1.882
La donna ha smesso di essere preda quando l'uomo ha perso l'uso legittimo della clava ( all'incirca epoca dei Flintstones ).
A quel punto la tendenza si è invertita ed è la donna che sceglie a chi darla .
Come dice il proverbio , se ti accorgi che la fanciulla è uscita di casa con il reggiseno coordinato all mutandine , è lei che aveva già deciso di scoparti e non viceversa.

È quasi la regola. Decidono sempre loro, e in alcuni casi sono più determinate di noi.
Io sono impegnato quindi non vado in giro a tampinare le donne, certo una bella figa attira sempre la mia attenzione. Ma caratterialmente sono uno che si fa i cazzi suoi. In parte sbagliando perché probabilmente ho perso tante occasioni.
Comunque, l'altro giorno ero in palestra come di consueto per i cazzi miei. Mi sento chiamare, era una tizia che abita dietro casa mia.
Ci conosciamo di sfuggita, qualche riunione condominiale ma nulla di più.
Mi approccia in maniera amichevole... fisicamente sono ben allenato, e in palestra avrà notato qualcosa di interessante.
Comunque nulla di particolare. Il rapporto è acerbo, però anche successivamente l ho incrociata e mi ha di nuovo attaccato bottone raccontandomi anche cose sue. Probabilmente non vuole un cazzo... o magari vuole il cazzo...

Commenta
Reaction score
8.644
io la penso come il proof, se sei brutto, basso,pelato, ciccio, per es... fai fatica pure coi soldi; puoi trovare solo qualche pay ma ci sta che qualcuna si rifiuti...; del resto ci vuole fegato a coricarsi con un uomo che ti fa schifo..
Prova a chiederlo alla compagna di Brunetta 😳 Io veramente resto basito da queste Vostre considerazioni, laddove ci sono una miriade di prove fattuali che confermano il contrario. Comunque, che dire, continuate pure ad avere dei dubbi … intanto piccole Titti Ottaviani ( la compagna di Brunetta ) crescono

Allegati

• IMG_1525.jpeg
    IMG_1525.jpeg
    64 KB · Visite: 37
  • IMG_1524.jpeg
    IMG_1524.jpeg
    98,1 KB · Visite: 37
Commenta
Reaction score
8.644
È quasi la regola. Decidono sempre loro, e in alcuni casi sono più determinate di noi.
Io sono impegnato quindi non vado in giro a tampinare le donne, certo una bella figa attira sempre la mia attenzione. Ma caratterialmente sono uno che si fa i cazzi suoi. In parte sbagliando perché probabilmente ho perso tante occasioni.
Comunque, l'altro giorno ero in palestra come di consueto per i cazzi miei. Mi sento chiamare, era una tizia che abita dietro casa mia.
Mi approccia in maniera amichevole... fisicamente sono ben allenato, e in palestra avrà notato qualcosa di interessante.
Comunque nulla di particolare. Il rapporto è acerbo, però anche successivamente l ho incrociata e mi ha di nuovo attaccato bottone raccontandomi anche cose sue. Probabilmente non vuole un cazzo... o magari vuole il cazzo...
Io direi la seconda 😉

Commenta
Reaction score
1.648
bisogna vedere se tu vuoi la sua figa però, questo conta 😅.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
930
Prova a chiederlo alla compagna di Brunetta 😳 Io veramente resto basito da queste Vostre considerazioni, laddove ci sono una miriade di prove fattuali che confermano il contrario. Comunque, che dire, continuate pure ad avere dei dubbi … intanto piccole Titti Ottaviani ( la compagna di Brunetta ) crescono
intanto Brunetta è pure un politico importante e poi è solo basso e brutto ma ha i capelli e non mi pare molta ciccia!! anche se io, fossi donna, non me lo caricherei....; anche Berlusca era bassino, si curava e si rifaceva continuamente per sembrare meno vecchio ma oltre i 70 farebbe ribrezzo a tutti a parte la signorina Marta ,furbetta siciliana, che ha fatto pure la parte delle devota assistente mentre era nelle varie cliniche...e alla fine si è sistemata x bene e pure le prossime 10 generazioni! aveva del fegato...; io neanche per 200 milioni di euro di eredità ci andavo...;mi accontentavo però di 100000 euro per una donna almeno piacente più grande di me di una decina d'anni...

Commenta
Reaction score
964
Le donne ragionano diversamente da noi e non sempre guardano l aspetto fisico..poi ci sono donne che erano e restano gnocche e migliorano magari negli anni mentre i compagni che erano accettabili un tempo in pochi anni diventano cessi e viceversa. Io coppie così ne vedo tantissime..mi domando spesso come possano stare con gente così..ma evidentemente non c'è solo l aspetto fisico

Commenta
Reaction score
8.644
Le donne ragionano diversamente da noi e non sempre guardano l aspetto fisico..poi ci sono donne che erano e restano gnocche e migliorano magari negli anni mentre i compagni che erano accettabili un tempo in pochi anni diventano cessi e viceversa. Io coppie così ne vedo tantissime..mi domando spesso come possano stare con gente così..ma evidentemente non c'è solo l aspetto fisico
Che le donne ragionino diversamente da noi, è un fatto acclarato, ma non era questo il punto. Si dissertava sul potere afrodisiaco che il danaro esercita su una gran fetta di popolazione femminile.

Commenta
Reaction score
1.755
Sicuramente ragionano diversamente e magari la donna intellettuale si bagna ascoltando le conferenze di barbero e basta..una cosa però noto le donne con il passare degli anni sfioriscono velocemente,dopo i 25 anni anche se non hanno figli perdono freschezza diciamo,gli uomini non è che se la passano meglio dato che devono combattere con capelli che cadono e pancetta che avanza..se fate caso alcune donne (non tutte) piu passano gli anni piu assomigliano alle loro madri :unsure:..non capisco perchè solo alcune
Un mio vecchio commilitone una volta aveva detto che se vuoi vedere come invecchia una ragazza devi guardare la madre,se la madre si tiene bene,ha ancora fascino ecc allora è probabile che anche la figlia non perda la bellezza..sto commilitone era una testa di minchia ma sta cosa che aveva detto mi era rimasta impressa

Commenta
Reaction score
1.583

È il classico tipo di approccio indefinito che negli anni mi, ha fatto molto desistere anche a me.

Tieni presente che le donne per natura sono molto più ciarliere di noi...anche a costo molte , di parlare di aria fritta .

Diversi circuiti cerebrali , diverso approccio con la comunicazione, dal punto di vista evolutivo è così restavano nelle grotte tra loro e con la prole, mentre noi eravamo a caccia.

Io attacco a lavorare alle 8:00 adesso se volessi potrei stare fino alle 17:30 a parlare con colleghe del più o del memo , molte volte loro iniziamo alla macchinetta del caffe....magari anche alcune che non me la darebbero mai.

Perciò da un pezzo, per economia di tempo ed energie, senza qualche indizio più sostanzioso ( che per carità, non è necessariamente una mano sul pacco 😀 ) , desisto.

Commenta
Reaction score
8.644
Il discorso di @generalewhite riassunto dal Maestro Novello! Vedi l'allegato 532839
Io, ahimè, confermo 🙂‍↕️ Mia moglie da giovane era una gran bella ragazza, e fino ai 45 anni si è mantenuta alla grande … in ufficio c’erano i tirocinanti che le facevano una corte serrata …, poi si è trasformata nella brutta copia di mia suocera 😳😞😔 … che già l’originale sarebbe bastato 😂😂😂 Ma mica solo fisicamente ? No, per non farsi mancare nulla, ha assunto anche tutti i fastidiosissimi atteggiamenti 😳😳😱😱

È il karma, qualcosa di sbagliato avrò fatto in un’altra vita per meritare questo epilogo 😔
Comunque, il resto convinto che noi dovremmo essere come Benjamin Button 😂😂😂

Commenta
Reaction score
1.882
È il classico tipo di approccio indefinito che negli anni mi, ha fatto molto desistere anche a me.

Tieni presente che le donne per natura sono molto più ciarliere di noi...anche a costo molte , di parlare di aria fritta .

Diversi circuiti cerebrali , diverso approccio con la comunicazione, dal punto di vista evolutivo è così restavano nelle grotte tra loro e con la prole, mentre noi eravamo a caccia.

Io attacco a lavorare alle 8:00 adesso se volessi potrei stare fino alle 17:30 a parlare con colleghe del più o del memo , molte volte loro iniziamo alla macchinetta del caffe....magari anche alcune che non me la darebbero mai.

Perciò da un pezzo, per economia di tempo ed energie, senza qualche indizio più sostanzioso ( che per carità, non è necessariamente una mano sul pacco 😀 ) , desisto.

Bravo. Hai centrato il punto.
Servono indizi più sostanziosi. E dubito arriveranno (questa è mamma sposata e abitiamo vicini. Troppi rischi, almeno per me)

bisogna vedere se tu vuoi la sua figa però, questo conta 😅.

Una botta, anche due 😝
Ma deve impegnarsi se vuole il mio cazzo.

Commenta
Reaction score
1.755
Il discorso di @generalewhite riassunto dal Maestro Novello! Vedi l'allegato 532839
Un film divertente con Alberto Sordi "lo scapolo" c'è una scena identica,lui va a casa della segretaria che le vuole presentare la madre..mentre Alberto Sordi aspetta butta l'occhio su una foto della madre e di colpo arriva la madre vecchia e rinsecchita,lui prende un colpo perchè nel ritratto è identica alla figlia giovane..comunque vedo che già intorno ai 30 anni (non tutte) molte donne iniziano ad assomigliare alle madri

Commenta
Reaction score
248
a me fanno ridere certe mie coetanee..
che quando avevi ventanni ci provavi con loro ma ti schifavano perchè volevano un uomo realizzato, con auto, lavoro ed appartamento.
e quindi si mettevano con uomini più grandi di loro di 15/20 anni
adesso le stesse donne le incontri per strada con il marito sessantenne che sembra il nonno e ti squadrano da testa a piedi facendoti anche il sorrisino
poi magari le incontri al venerdì sera in qualche locale a cena con le amiche e ci provano pure.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Un film divertente con Alberto Sordi "lo scapolo" c'è una scena identica,lui va a casa della segretaria che le vuole presentare la madre..mentre Alberto Sordi aspetta butta l'occhio su una foto della madre e di colpo arriva la madre vecchia e rinsecchita,lui prende un colpo perchè nel ritratto è identica alla figlia giovane..comunque vedo che già intorno ai 30 anni (non tutte) molte donne iniziano ad assomigliare alle madri
ecco perché le pay saranno sempre meglio, saranno sempre giovani e belle

Commenta
Reaction score
1.161
Io, ahimè, confermo 🙂‍↕️ Mia moglie da giovane era una gran bella ragazza, e fino ai 45 anni si è mantenuta alla grande … in ufficio c’erano i tirocinanti che le facevano una corte serrata …, poi si è trasformata nella brutta copia di mia suocera 😳😞😔 … che già l’originale sarebbe bastato 😂😂😂 Ma mica solo fisicamente ? No, per non farsi mancare nulla, ha assunto anche tutti i fastidiosissimi atteggiamenti 😳😳😱😱

È il karma, qualcosa di sbagliato avrò fatto in un’altra vita per meritare questo epilogo 😔
Comunque, il resto convinto che noi dovremmo essere come Benjamin Button 😂😂😂
Benvenuto nel Club 🤷🤷

Commenta
Reaction score
8.644
Benvenuto nel Club 🤷🤷
Grazie, bentrovato 😂😂😂 Per dovere di cronaca, nel confermare l’inopinata trasformazione di mia moglie da “ Dottor Jekyll a Mister Hyde “, aggiungo che comunque fra me e lei non c’è più nulla, se non un tacito accodo di non belligeranza e malcelata sopportazione … ovviamente nessun rapporto intimo, da almeno 20 anni. Nel frattempo mi sono “ consolato “ alla grande, poiché ho incontrato … 10 anni fa … una ragazza che ha 25 anni meno di me e con la quale ho intrapreso una relazione che da qualche anno ha assunto tutti i connotati della storia della mia vita.
E memore di quanto accaduto con mia moglie, ho preferito non sapere nulla di sua madre … neanche so che faccia abbia sua madre 😂😂😂

Commenta
Reaction score
1.161
Grazie, bentrovato 😂😂😂 Per dovere di cronaca, nel confermare l’inopinata trasformazione di mia moglie da “ Dottor Jekyll a Mister Hyde “, aggiungo che comunque fra me e lei non c’è più nulla, se non un tacito accodo di non belligeranza e malcelata sopportazione … ovviamente nessun rapporto intimo, da almeno 20 anni. Nel frattempo mi sono “ consolato “ alla grande, poiché ho incontrato … 10 anni fa … una ragazza che ha 25 anni meno di me e con la quale ho intrapreso una relazione che da qualche anno ha assunto tutti i connotati della storia della mia vita.
E memore di quanto accaduto con mia moglie, ho preferito non sapere nulla di sua madre … neanche so che faccia abbia sua madre 😂😂😂
Potendo hai fatto bene

Commenta
Alto