Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
215
Per me questa cosa è un po' troppo accentuata, i calciatori comunque spesso sono bei ragazzi, quantomeno fisicamente messi come Dio comanda, ho conosciuto atleti di basso livello dove grana ne gira pochissima ma che chiavano perché comunque nel fiore degli anni hanno addominali scolpiti e fisico statuario. Poi chiaro che la grana conta, nessuno dice il contrario, ma non stiamo parlando di Briatore o Berlusconi con ragazze di 40 anni più giovani o anche più, spesso sono "belle coppie" sia lei che lui ( non sempre, ma spesso si ). Primo esempio che mi viene in mente eh, Matri con la Nargi, Matri mica è un brutto ragazzo eh anzi tutt'altro, e in A comunque ce n'erano di ben più ricchi e famosi.
Si ma l'esempio era ,se gli stessi bei ragazzi calciatori ,consegnassero pizze a domicilio in bicicletta,le loro attuali ragazze,ci si fidanzerebbero sempre....

Commenta
Reaction score
1.764
Vorrei uscire una serata col generale e lo zio, a donne per locali, col generale che le punta tutte in cerca di una potenziale relazione amorosa, e lo zio che ogni 3x2 gli dice che è un coglione e sfoglia gli annunci sullo smartphone rimarcando come stiamo perdendo tempo prezioso che andrebbe impiegato per scopare pagando. Sono serio, serissimo, sarebbe troppo divertente.
Però il generale deve vestire come il sergente Gunny e deve rivolgersi alle fighe come faceva con palla di lardo.
Troppo buono :ROFLMAO: .. ma ci vuole anche @donchisciotte909 con i suoi impagabili POMPINONI con CIM
Stai mischiando 'Gunny' e 'Full metal jacket', però ti do ragione.. Sarebbe una serata MEMORABILIE
E vero non mischiamo un sergente con un generale,va beh che sia gunny che hartman erano sergenti..dovrei cambiare l'immagine del profilo..

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Vorrei uscire una serata col generale e lo zio, a donne per locali, col generale che le punta tutte in cerca di una potenziale relazione amorosa, e lo zio che ogni 3x2 gli dice che è un coglione e sfoglia gli annunci sullo smartphone rimarcando come stiamo perdendo tempo prezioso che andrebbe impiegato per scopare pagando. Sono serio, serissimo, sarebbe troppo divertente.
Però il generale deve vestire come il sergente Gunny e deve rivolgersi alle fighe come faceva con palla di lardo.
ehehe lo sai che ho un telefono a tasti un panasonic da 40 eur ed addirittura un Nokia 3310 rigenerato che uso piu come orologio e sveglia, quando esco per locali vedo da sempre da solo, sono brillo Coe un uovo di pasquare le free un se la tirano affatto

Commenta
Reaction score
4.187
Stai mischiando 'Gunny' e 'Full metal jacket', però ti do ragione.. Sarebbe una serata MEMORABILIE
Deve esserci stato un errore o una correzione automatica, volevo dire hartman
ehehe lo sai che ho un telefono a tasti un panasonic da 40 eur ed addirittura un Nokia 3310 rigenerato che uso piu come orologio e sveglia, quando esco per locali vedo da sempre da solo, sono brillo Coe un uovo di pasquare le free un se la tirano affatto
Però serve un interprete se esci con me altrimenti me la rendi difficile

Commenta
Reaction score
197
Torno a dire che la pelata è una sega mentale maschile. Io ho una mezza pelata da quasi 15 anni e ho comunque trombato tantissimo. Non mi sono nemmeno posto il problema. Una ragazza mi prendeva per il culo e mi chiamava "uovo". Sì infatti: fra un pompino e l'altro!
Comunque scusami se mi permetto, ma da come ti descrivi mi sembri fisicamente a posto, forse anche sopra la media.
È estremamente probabile che tu non piaccia di carattere, che con le fiche è determinante...
Con le donne il carattere è il 90x100.
Se sembri - caratterialmente dico - un nice guy, un "bravo ragazzo", non trombi manco per un cazzo...

Cosa intendi di preciso quando dici che "con le fiche è determinante il carattere"? Mi sembra interessante il punto di vista sul 'nice guy', ma potresti spiegare meglio cosa intendi dire qui? E in generale, come lo vedi tu questo legame col carattere secondo te?

Commenta
Reaction score
1.584
nessuno dai 41 in giu credo cerchi moglie, al max ci puo essere all inizio se conosci una tipretta qualche coinvolgimento emozionale, ma io infatti sono furbo e fortunato appena ne percepisco qsta pericolosità le perdo di vista, un po il caso e la lontananza e poi io che. reco di non allungare il passo, ehehe non voglio fare la fine del protagonista della canzone come mai degli 883
Io mi sono risposato, per mia scelta, a 49 anni: se uno pensa di aver trovato quella giusta, e dopo aver sbagliato una volta si può anche capire, perché non dovrebbe farlo? PS: l'ho fatto anche perché lei non ha figli ed era interessata ad avere un rapporto più intimo con me ed i miei ed anche perché economicamente indipendente. Bella figona, sessualmente molto attiva infatti da quando sto con lei ho quasi cessato con le pay salvo casi eccezionali che ho recensito, bisex che mi consente di giocare in club o a casa in tre: che altro???? Tornassi indietro la risposerei al 101%.
Cmq non é la prima che ho trovato: ne sono girate 4-5 nel periodo transitorio e fortunatamente ho giocato bene le mie carte per farmi scegliere. Questo altro punto che molti non capiscono: non siamo noi a decidere ma loro, sempre! Quindi bisogna mettersi in gioco se si vuole concludere: l'uomo c'è non deve chiedere mai funziona solo nei film o in pochi momenti del rapporto di coppia

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.507
Cosa intendi di preciso quando dici che "con le fiche è determinante il carattere"? Mi sembra interessante il punto di vista sul 'nice guy', ma potresti spiegare meglio cosa intendi dire qui? E in generale, come lo vedi tu questo legame col carattere secondo te?
Eh, guarda. Proprio ieri ho scritto questo post.
Se mi vengono in mente altre cose, ti scrivo più tardi. Intanto questo mio post potrebbe essere uno spunto!

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
465705593_987148690110394_6663697244970865356_n.jpg

Commenta
Reaction score
332
Si ragiona troppo sui singoli aspetti e poco sull’insieme. Poco importa il fisico a V o se avete i capelli. Conta come le portate quelle caratteristiche in giro, l’atteggiamento, lo sguardo sicuro.

Stando nella categoria degli uomini medi (lasciate stare gli estremi che fanno caso a se) la personalità e il carattere la fanno da padrone. E lo dimostra il fatto che ho sempre beccato di più dal vivo di amici con fisico migliori ma magari con personalità timide o impacciate o goffe.

Occhio all’online invece dove conta solo l’aspetto e le singole qualità fisiche si possono sfruttare. È un altro mondo.

Tant’è vero che non ho mai letteralmente agganciato una donna singola su tinder. Un mio coinquilino anni fa invece scopava solo grazie all’app( e pure tanto), alto grosso, rendeva bene online. Dal vivo non beccava nulla, gli facevo le scarpe.

La mia esperienza operativa è che la sentenza sulla tua scopabilità o meno viene emessa ancora prima che tu apra bocca, dopodichè bisogna essere in grado di fare il proprio gioco: approcciare, reggere un minimo di conversazione etc. Se uno è abbastanza bello ma è proprio un pesce lesso...meglio che resti su social/app, quello è il suo segmento di mercato.
D' altro canto essere in grado di approcciare in (quasi) qualunque situazione od essere in grado di sciorinare ciarle come se non ci fosse un domani di per se non servono ad alcunchè; ho un amico che è un artista in quest' ultima arte (anche se non spregiudicato negli approcci iniziali come il sottoscritto) ma sulle facce delle tipe "Quanto ci vuole ancora perchè questo cesso/sfigato si levi di torno?" lo si legge a caratteri cubitali. Infatti non ha mai beccato niente finchè una ha puntato lui, beninteso perchè funzionale ai di lei progetti esistenziali. E benchè sia per i miei standard una bella fighetta non mi sento di invidiarlo troppo, la quantità di melma e paturnie che è in grado di riversare sul prossimo è veramente notevole...

Il carattere poi va detto è anche una funzione del proprio vissuto, se uno è sempre stato trattato come un cesso questo si rifletterà probabilmente sul suo portato e verrà percepito tramite micro segnali del linguaggio corporeo etc. essenzialmente impossibili da da controllare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.590
D' altro canto essere in grado di approcciare in (quasi) qualunque situazione od essere in grado di sciorinare ciarle come se non ci fosse un domani di per se non servono ad alcunchè; ho un amico che è un artista in quest' ultima arte (anche se non spregiudicato negli approcci iniziali come il sottoscritto) ma sulle facce delle tipe "Quanto ci vuole ancora perchè questo cesso/sfigato si levi di torno?" lo si legge a caratteri cubitali. Infatti non ha mai beccato niente finchè una ha puntato lui, beninteso perchè funzionale ai di lei progetti esistenziali. E benchè sia per i miei standard una bella fighetta non mi sento di invidiarlo troppo, la quantità di melma e paturnie che è in grado di riversare sul prossimo è veramente
Su tutto si può ragionare, accetto anche che l'aspetto fisico sia il primo biglietto da visita.

Ma senza che il tuo amico se ne abbia a male, la tua descrizione è di un logorroico anche un pò coglionazzo...mille miglia distante dal saper ascoltare e creare una empatia autentica con le donne che ha di fronte, fare commenti intelligenti, saper sfidare senza essere cafoni , sottili senza essere scontati, divertenti senza essere banali da barzellette da radio.

Tu mi dirai : somiglia a Lino Banfi ..allora ok hai ragione te.

Ma per altri versi , senza arrivare ad estremi estetici di questo tipo, posso portarti decine di testimonianze di donne che, parole loro , " ho faticato a ricordare l'impressione che mi fece il primo giorno che lo conobbi " , per poi innamorarsene. E lì ho pure visti questi tipi, avevano ragione loro , non erano nulla di che ...però in qualche modo " hanno saputo sfidarle" non trovo termine migliore .

Ti parla uno che le free le ha messe nel cassetto da un pezzo, perché sono un secondo lavoro che non mi paga nessuno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.944
Allora sono delle belle coglione,se anche quando hanno la possibilità di vivere in coppia preferiscono stare da sole in realtà è perchè fuggono dalle responsabilità che la vita le pone davanti,e hanno fin troppo vita facile dato che hanno genitori che le hanno abituate continuamente a dire di si e mai di no
Di persone del genere è piena l'Italia, sono scelte di vita, l'importante è che non mi rompano le scatole a me e il resto facciano ciò che desiderano, nemmeno ci perdo tempo, dato che io voglio una cosa e loro un'altra.

Commenta
Reaction score
1.944
Il carattere poi va detto è anche una funzione del proprio vissuto, se uno è sempre stato trattato come un cesso questo si rifletterà probabilmente sul suo portato e verrà percepito tramite micro segnali del linguaggio corporeo etc. essenzialmente impossibili da da controllare.
Questo purtroppo è un assunto verissimo, noi non nasciamo con una personalità ma ci viene affibbiata dalla società e l'autostima o la disistima che si ha verso di noi, ci aumenta o ci decresce la personalità.

Poi ovviamente c'è sempre una regola aurea, mai farsi sopraffare dal giudizio altrui, ma piuttosto capire cosa si è capaci a fare e cosa no, come tutto il resto che riguarda la personalità.

Commenta
Reaction score
332
Ma per altri versi , senza arrivare ad estremi estetici di questo tipo, posso portarti decine di testimonianze di donne che, parole loro , " ho faticato a ricordare l'impressione che mi fece il primo giorno che lo conobbi " , per poi innamorarsene. E lì ho pure visti questi tipi, avevano ragione loro , non erano nulla di che ...però in qualche modo " hanno saputo sfidarle" non trovo termine migliore .

Il che tuttavia implica quantomeno una frequentazione prolungata data dalle circostanze. Altrimenti "No grazie e arrivederci".

Commenta
Reaction score
1.023
Negli interventi di molti di voi, leggo tanta acredine nei confronti delle donne: ma che vi hanno fatto o cosa desideravate che facessero, e non vi hanno fatto? Senza parlare delle recensioni di molti punter, che godono nell'oltraggiare delle pay, che offrono i loro servizi in cambio in fondo di pochi euro ( alcune lo meriterebbero). Ma frasi del tipo "voglio vedere i conati di vomito con le lacrime agli occhi", "voglio schizzarle in faccia e tra i capelli", sono atteggiamenti animaleschi, che denotano un vissuto con molti problemi, sia in famiglia che in precedenti relazioni pseudoaffettive. La donna, e quando penso alle donne, penso anche a mia madre, ci ha donato la vita, ci ha portato in grembo x 9 mesi, ha sofferto, eppure ci ha amato dal primo istante di vita, ci ha protetto,si è privata di tante cose x noi,....... Allora perchè disprezzarle? Alcune lo meriterebbero, ma disprezzereste vostra madre? Il problema è che x molti le donne sono solo culo e tette, un buco da riempire, nate x soddisfare i loro desideri e da sottomettere. Nella vita si raccoglie quello che si semina, e se si semina odio e disprezzo, si raccoglie odio e disprezzo. Scusate se mi sono dilungato, ma io amo le donne .

Commenta
Alto