Purtroppo per mia esperienza oggi giorno l'assunto "Tanti pali=E' un problema solo tuo" non può essere più vero, ci sono tanti, ma tanti uomini nelle stesse identiche situazioni. Che la donna moderna grazie all'emancipazione, abbia di molto alzato il tiro è cosa risaputa. Però andrei nuovamente a fare disamine tagliate con l'accetta e non mi va.Beh, essere onesti sarebbe sempre corretto, su quello ti posso dare ragione, se una deve inventare una scusa ( ammesso che sia vero, magari sono scuse vere ) meglio dire la verità. Ma mi metto anche nell'altra parte, a volte la verità può risultare scortese, anche io qualche volta ho avuto attenzioni da parte di donne che proprio non mi piacevano e ho usato qualche scusa tipo "no, guarda, non è il caso, sono pieno di lavoro al momento " piuttosto che dirgli "sei una racchia, ho di meglio che te", estremizzo ma rendo chiaro il concetto, io poi a donne cerco sempre di essere carino anche nel rifiuto.
PS: ma che eta target cerchi? Devo studiare, ma vai fuori dal liceo?
Comunque generale, per rispondere all'ultimo frase, si, statisticamente più rifuti ricevi e più è probabile che la colpa o problema sia in te e non in loro, perché 1-2-3-4 ci sta che abbiano qualcosa che non vada, ma quando il campione diventa largo è difficile che siano tutte "storte", ma molto più probabile che sia "storto" te, la matematica non è mai opinabile. Non conoscendoti non saprei, altri hanno già abbozzato quali possano essere le cause, dovute ad un tuo modo di vedere la donna troppo antiquato e in contrasto con le donne odierne, altro non saprei che dirti, o magari il tuo target è "da Belen in su" e tu sei anche un bel ragazzo ma non così tanto da arrivare in vetta.
Comunque il mio consiglio è sempre valido, se pensi che i tatuaggi siano il passe-partout della figa, vai da uno bravo e fattene alcuniesperienza personale, NON CAMBIA UN CAZZO, piacerai lo stesso a chi piacevi prima e non piacerai a chi non ti cagava prima, però se tu ci credi e da quel che scrivi ci credi, perché non farne? 200€ ad una escort = una scopata, 200 ad un tatuatore = tante scopare, seguitemi per altri consigli finanziari
![]()
Per certi versi ho incontrato tante coetanee che ravvisano lo stesso problema in altre donne loro coetanee, ma sono mosche bianche.