Io non ho mai detto che sia importante trombare a destra e a manca. O meglio, ho detto che trombare a palla è parte della vita di un uomo, ma ho SEMPRE detto che una relazione STABILE è molto meglio. Trombare il mondo è importante, e ne parlo spesso, ma è secondario rispetto a trovare la donna della tua vita. Lo dico, ribadisco e ripeto.
È tutto in sinergia secondo me, trombare a palla appaga il corpo e la mente, avere la donna della tua vita a tuo fianco appaga l'anima, se le due cose coincidono, ovvero trombare a palla con la donna della tua vita meglio (per mia esperienza coincidono i primi tempi), altrimenti la escort fidelizzata è una buona opzione per me.
Relazioni free ci può stare con persone che sappiano e accettino la situazione di uomo impegnato, anche qui per mia esperienza né ho trovate che lo accettavano i primi tempi poi i sentimenti misto a gelosia, scaturiscono in rotture di coglioni e addio benessere mentale descritto sopra.
La trombata Free fine a se stessa potrebbe non avere senso, se si ha una buona fidelizzata.
Dipende, se non fossi impegnato la cercherei con maggiore impegno, poiché a me uscire, parlare, scherzare, creare una connessione con una donna piace a prescindere dal solo trombare (pensa che certe volte cene, giratine, ect, le faccio ora, figurati se non le cercherei da single).
Ma la relazione stabile ha un ruolo importantissimo nel benessere fisico e mentale di un uomo.
Si vero, sempre se si tratta di una relazione sana, di scassapalle che ti tolgono il respiro e con cui devi lottare anche soltanto per andare da solo in palestra o che ti impongono di bloccare quella sui social perché si sentono minacciate anche NO.
E purtroppo anche qui parlo per esperienza personale.
Certo, parlo di trombate perché questo è un Forum di Punter e trombatori seriali, ma ho SEMPRE difeso la relazione stabile.
Sono anche fra i pochi qui dentro che sostengono e credono nella causa del Punter sposato.
E di questo te né do atto, io infatti parlo e intervengo poco su questi argomenti poiché non tutti hanno l'apertura mentale che hai te e di sentirmi il predicozzo da chi non ha mai camminato con le mie scarpe nemmeno un giorno non né ho voglia.
La storia della mia parente, credimi, non è così rara.
Un botto di donne si stufano del belloccio e cercano l'uomo interessante.
Un uomo interessante veramente (non uno che fa il finto artista dei miei coglioni!), anche se non è bello, sarà sempre pieno di fica.
Non ho MAI - dico MAI - visto un uomo realmente interessante e/o colto senza una donna a suo fianco.
E anche su questo ti do ragione e non solo questo tipo di uomini, ma anche di donne aggiungo io, hanno donne e/o uomini al suo fianco ma anche amici/che.
Io personalmente mi sono trovato alcune volte a conoscere persone estremamente interessanti e dopo un po' ad essere così affascinato dall'argomento e dal ritmo della conversazione da trascurare totalmente l'aspetto estetico.
Ebbi una frequentazione tempo fa con una ragazza che esteticamente non mi attraeva per niente, eppure di una simpatia e un eloquio straordinario, a letto, nonostante valutandola solo esteticamente non mi attraeva, riusciva a coinvolgermi moltissimo, quando si allontanò passai uno dei momenti più brutti della mia vita, anche se amici o amiche mi ripetevano spesso, ma tu sei bello che ci stai a fare con lei, eppure a me non importava nulla, anzi io la vedevo pure bella alla fine.