Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
227
Tinder è il male. Le APP sono sistemi fatti appositamente per farti credere di cacciare, mentre in realtà ti cacci solo nella merda.
Ho scritto un post su questo argomento che spiega bene l'idea.

Tornando alla trombata Free, quello che voglio dire è che i problemi estetici hanno un'influenza minore rispetto ai problemi caratteriali.
Il carattere te lo mette nel culo dappertutto nella vita.
Non c'è aspetto della vita che non te lo mette in culo il carattere.

Io ho lavorato sul carattere, ai suoi tempi, e i miei rapporti con le donne sono cambiati (in meglio) dal giorno alla notte.
Beh, se hai lavorato così tanto sul carattere da avere vagonate di fica che si bagnano per te sotto casa, non si capisce per quale motivo scrivi su un forum di puttanieri, oltre che a dispensare consigli (non richiesti) da mental coach della domenica.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.206
Occhio che all'ultimo punto ti potrei replicare da redpillato dicendoti che gli dice male con il chad e cercano il beta XD.
I RedPillati NON hanno mai capito un cazzo nulla.
Alla mia parente non è andata male con il Chad, come lo chiami tu. Lei ha lasciato lui (che era super innamorato di lei).
Lui non era un Chad, era solo un fotomodello NOIOSO come un disco rotto (rotto in culo, per l'esattezza!).
Era NOIOSO, quando iniziava a parlare la gente cercava delle scuse per scappare.
Le donne non ripiegano con i Beta (ma poi cosa sono questi Beta? Cosa sono i Chad? Mah...), le donne cercano uomini con cui stabilire connessioni emotive profonde. Spesso i bellocci sono vuoti, poco interessanti.
Le donne cercano sempre la cosa più rara.
E il bel cervello è MOLTO più raro del bel fisico.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.206
Beh, se hai lavorato così tanto sul carattere da avere vagonate di fica che si bagnano per te sotto casa, non si capisce per quale motivo scrivi su un forum di puttanieri, oltre che a dispensare consigli (non richiesti) da mental coach della domenica.
Vagonate di fica sotto casa?
Ma quando?
Non ho mai detto questo.
Io ho solo detto che (in passato!) mi sono scopato delle belle fiche orientali, ma chi l'ha detto che ho la fila di fica?
Io sono un uomo normale, che in passato (fino a circa 40 anni!) si è divertito molto con le fiche straniere (sopratutto Asiatiche) in passaggio da Firenze, andando regolarmente anche a Pay. Adesso vado solo a Pay. Mai detto di essere una super star della fica.
Si può essere trombatori seriali di Free ed essere comunque attratti dalla fica Pay, non è detto che un Punter sia un morto di fica.

Commenta
Reaction score
1.459
Continuando la graduatoria del pay, sempre pay, ma più vicino possibile al free troviamo:

1) la pay che ha smesso , non mette più annunci da un pezzo e riceve alla sua abitazione , una ristretta cerchia di punter selezionati conosciuti nella professione. Anche qui vedete di gratuito non c'è staro nulla...la ho frequentata per anni per entrare in questa cerchia, non oso fare conteggi per rispetto al mio conto in banca.

2) la pay che non ha più loft, e da circa un anno fa solo OUTCALL , senza manco più annunci.
Anche qui finanziariamente come sopra..
Incontri a casa mia lunghi e soddisfacenti più di quanto era in loft, con anche sigle che prima non concedeva a 50 euro in più.

Le vie della fica come vedete sono infinite ..in una sfumatura di colori che manco la tavolozza di un pittore

A voi saper trovare la giusta mescola.

Commenta
Reaction score
1.802
I RedPillati NON hanno mai capito un cazzo nulla.
Alla mia parente non è andata male con il Chad, come lo chiami tu. Lei ha lasciato lui (che era super innamorato di lei).
Lui non era un Chad, era solo un fotomodello NOIOSO come un disco rotto (rotto in culo, per l'esattezza!).
Era NOIOSO, quando iniziava a parlare la gente cercava delle scuse per scappare.
Le donne non ripiegano con i Beta (ma poi cosa sono questi Beta? Cosa sono i Chad? Mah...), le donne cercano uomini con cui stabilire connessioni emotive profonde. Spesso i bellocci sono vuoti, poco interessanti.
Le donne cercano sempre la cosa più rara.
E il bel cervello è MOLTO più raro del bel fisico.
Non te la prendere, ma ho visto poco per farti infervorare sull'argomento, figurati se ti riportavo altre teorie INCEL XD

P.s. ribadisco che io non sposo per nulla la teoria Redpill e che l'ho usata per provocazione

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.206
Non te la prendere, ma ho visto poco per farti infervorare sull'argomento, figurati se ti riportavo altre teorie INCEL XD

P.s. ribadisco che io non sposo per nulla la teoria Redpill e che l'ho usata per provocazione
Sì sì lo so che fortunatamente non sei un vero RedPillato. Io mi incazzo quando sento parlare di RedPill, perché loro dicono robe assurde, vedono il mondo o bianco o nero, non capiscono nulla di donne reali... Così come le Feminazi non capiscono nulla di uomini... Sono le due facce della stessa MERDAGLIA.

Commenta
Reaction score
731
Beh..insomma, non è una analisi totalmente sbagliata solo perché l'ha fatta il vecchio Carlisle.

Io ho una no prof, presentatami da un mio amico strettissimo che so per cerro fare l'imoiegata ( conosco anche il posto), gli incontri sono più duraturi, non ha la bolgia di telefonate e punter in arrivo da gestire ...se non sei proprio un panzone puzzolente si lascia senza meno andare di più.

A volte sforiamo anche le l'ora e mezza senza accorgercene.

Avercene di più di no prof, con 5/6 no prof nel taschino manderei in soffitta BACHECA.

Certo sono sempre incontri mercenari, siamo d'accordo, ma di sicuro è quanto di più vicino al FREE si possa immaginare in questo settore.
sarò vecchio ma del tutto rincoglionito!!

Commenta
Reaction score
731
Continuando la graduatoria del pay, sempre pay, ma più vicino possibile al free troviamo:

1) la pay che ha smesso , non mette più annunci da un pezzo e riceve alla sua abitazione , una ristretta cerchia di punter selezionati conosciuti nella professione. Anche qui vedete di gratuito non c'è staro nulla...la ho frequentata per anni per entrare in questa cerchia, non oso fare conteggi per rispetto al mio conto in banca.

2) la pay che non ha più loft, e da circa un anno fa solo OUTCALL , senza manco più annunci.
Anche qui finanziariamente come sopra..
Incontri a casa mia lunghi e soddisfacenti più di quanto era in loft, con anche sigle che prima non concedeva a 50 euro in più.

Le vie della fica come vedete sono infinite ..in una sfumatura di colori che manco la tavolozza di un pittore

A voi saper trovare la giusta mescola.
la n.2 è più vicina a una pay-no prof

Commenta
Reaction score
731
Io sono un Punter da anni ma non sono mai riuscito a capirci nulla del discorso NO-Prof. Ma dove cazzo si trovano? Come si trovano? Non voglio aprire un OT, voglio solo dire che di NO-Prof non ci ho capito mai una mazza.
amico donchi..., molto semplice: le pay-no prof usano siti tipo bacheca o cmq del genere gratuito, non pagano siti a pagamento per professioniste, esercitano saltuariamente e non hanno organizzazione imprenditoriale e spesso neanche un posto dove ricevere...; altro modo per farsi conoscere è il passa parola...un punter le scova, se le tromba..e poi passa il numero a un amico...; infine un altro modo che mi viene in mente (ma ce ne saranno altri..), la no-prof è un'amica di una prof (successo a me..) proposta dalla prof; dopo che hai un pò di confidenza, per es., la prof ti propone un trio con una sua amica porcellina che prenderà in euro quanto la prof (quindi l'incontro costerà il doppio..); questa amica porcellina non riceve mai da sola ma soltanto insieme alla sua amica e ogni tanto, non mette annunci, non porta preservativi ma usa l'organizzazione della prof...(nel mio caso si portava un borsone per cambiarsi perchè essendo sposata simulava di essere andata in palestra..., si truccava e ritruccava li..., la prima volta si presentò senza mutandine...e non immagini che eccitazione quando me ne accorsi...donna fine, con tanti di gingilli di pregio addosso...)

Commenta
Reaction score
1.459
amico donchi..., molto semplice: le pay-no prof usano siti tipo bacheca o cmq del genere gratuito, non pagano siti a pagamento per professioniste, esercitano saltuariamente e non hanno organizzazione imprenditoriale e spesso neanche un posto dove ricevere...; altro modo per farsi conoscere è il passa parola...un punter le scova, se le tromba..e poi passa il numero a un amico...; infine un altro modo che mi viene in mente (ma ce ne saranno altri..), la no-prof è un'amica di una prof (successo a me..) proposta dalla prof; dopo che hai un pò di confidenza, per es., la prof ti propone un trio con una sua amica porcellina che prenderà in euro quanto la prof (quindi l'incontro costerà il doppio..); questa amica porcellina non riceve mai da sola ma soltanto insieme alla sua amica e ogni tanto, non mette annunci, non porta preservativi ma usa l'organizzazione della prof...(nel mio caso si portava un borsone per cambiarsi perchè essendo sposata simulava di essere andata in palestra..., si truccava e ritruccava li..., la prima volta si presentò senza mutandine...e non immagini che eccitazione quando me ne accorsi...donna fine, con tanti di gingilli di pregio addosso...)

Si tutto corretto .ma la mia no prof riceve a casa sua , sua di questa impiegata, anche perché c'è una colonia di 3/4 gatti che non vedo chi altro possa mantenere,di cui mi racconta sempre i nomi e le abitudini, oggetti di vita, attrezzi ginnici.

Insomma, così su due piedi non mi sa di B&B, lei dice di viverci....dice.

Ma , capisco , occorre prendere tutto con beneficio di inventario.

Commenta
Alto