Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
13.611
.sono un orso,o se preferite un lupo ma con una insaziabile voglia di sborrare

Sarai anche un lupo che vuole sborrare, ma mi vai in crisi perché non hai lasciato ricordi in una cafonaccia non figa, per giunta maniaca di sfinenti camminate in montagna, che frequentasti dieci anni fa.
Sono sinceramente allibito.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
975
Sarai anche un lupo che vuole sborrare, ma mi vai in crisi perché non hai lasciato ricordi in una cafonaccia non figa, per giunta maniaca di sfinenti camminate in montagna, che frequentasti dieci anni fa.
mai sia frequentare una che vuol farmi fare camminate! in montagna poi...

Commenta
Reaction score
334
Io non so quale sia il tuo problema, ma potrebbe darsi che le donne ti trovino prevedibile. Oppure cerchi nelle situazioni sbagliate.

L' evidenza parrebbe essere che mi trovino un cesso o se non quello comunque abbia un aspetto che mi rende inscopabile per gli standard attuali. Per il resto come te non apprezzando discoteche ho sempre pescato in ambienti universitari, in spiaggia al mare, locali, sui treni etc.
Ma di sicuro il problema non è mai stata la mancanza di figa nell' ambiente.

Commenta
Reaction score
1.791
Crisi è una parola grossa,sappiamo tutti che anche lei,a meno che non sia afflitta dall'alzheimer,si ricorda di me.La domanda è anche se mi ha archiviato ma nel momento che uno ti scrive su WA perchè non rispondere?
Mah, impacciato non direi, stare a mezzo metro da una a torso nudo per farsi ammirare la tartaruga non è roba da timidi, forse gli piace crederlo per giustificare i suoi insuccessi con le donne, ci può stare, ma non penso che queste pacche sulla spalle che gli date a destra e a manca lo aiutino a migliorarsi. Fa bene a mettersi in discussione, però non solo caratterialmente ma anche esteticamente, dovrebbe accettare l'idea che potrebbe non incontrare i canoni estetici delle donne, non c'è niente di terribile. D'altra parte se era un David Gandy mancato, non stava in questo forum a parlare di mignotte.
Le critiche,i perculamenti,le prese per il culo a mio avviso le fanno solo per un motivo "invidia" o se preferisci "gelosia",fidati è cosi anche nel mondo reale,dove non si sa perchè ma sono circondato da individui che vogliono sempre come dire "sminuirmi"..attaccandomi anche direttamente sul personale,lo fanno per invidia prima di tutto per la mia posizione lavorativa (penso) e secondo per la mia estetica..tornando sull'estetica credo che confrontata con il mio carattere sia comunque meglio,questo lo dico con tutta la modestia possibile sia chiaro.

Commenta
Reaction score
1.944
Boh, allora tanto vale mangiare pizza e dolci che sono più buoni di pollo e riso in bianco. In spiaggia le donne chi guardano? Quello con gli addominali tirati o quello con la panza da camionista ungherese?

Tutto è relativo. Ma dipende anche di che genere di donna parliamo.
Una fuori forma, con cellulite e sovrappeso, se ha fatto pace con sé stessa potrebbe tranquillamente essere attratta anche da uomini non fisicamente curati.
Al contrario una bella figa difficilmente amerà la pancia. Che non significa essere mister olimpia eh

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.106
Non c'è niente di strano nella mia faccia,te lo posso assicurare,modesti a parte.E tutto nella norma,se mai lo sguardo è un tantino serio e cupo,non di sicuro uno di quegli sguardi sorridenti..sono dell'idea che @donchisciotte909 abbia c'entrato il punto,è il carattere che m'incula,io a una festa non sono capace di stare,se mi mettete a un tavolo con sconosciuti sto veramente a disagio,non mi escono i discorsi,non mi riesce di dire nulla,in vita mia sarò andato 3 volte in discoteca,e una volta una ragazza è venuta da me a chiedermi se poteva uscire un attimo (ero vicino a una porta)mi aveva preso per un buttafuori!! per via della mia stazza e del mio portamento serioso..se invece esco a tu per tu con una qualsiasi persona,fosse anche un'autorità riesco a interagire tranquillamente,non sono uno con la parlantina,con la battuta pronta ecc,per questo ho sempre odiato matrimoni ecc dove ti stampano seduto a un tavolo vicino a gente che se va bene non conosci,se va male conosci quando andavi alle elementari ma bisogna far finta di parlarsi senza considerare che una volta finito il matrimonio ognuno non sa che esiste l'altro
pure io sono chiuso se andassi in un posto con sconosciuti i sentirei a disagio, eccetto se son ubriaco, poi cmq se ci si guarda che senso ha cercare una relazione al mondo d oggi??io le do e mi sembrano tutte finte, pii é chiaro il carattere di una persona dipende,,io colla mia singletitudine incallita ci vo troppo d accordo

Commenta
Reaction score
4.258
Le critiche,i perculamenti,le prese per il culo a mio avviso le fanno solo per un motivo "invidia" o se preferisci "gelosia",fidati è cosi anche nel mondo reale
Siamo in un forum di gente che scopa, pagando o meno, penso che qui non ti invidi proprio nessuno. E visto questo messaggio credo che Lafayette abbia centrato bene il punto con la sua analisi da psicologo.
Tutto è relativo. Ma dipende anche di che genere di donna parliamo.
Una fuori forma, con cellulite e sovrappeso, se ha fatto pace con sé stessa potrebbe tranquillamente essere attratta anche da uomini non fisicamente curati.
Al contrario una bella figa difficilmente amerà la pancia. Che non significa essere mister olimpia eh
Ah beh, certo. Però quello è un punto normale, ovvero le persone solitamente si accoppiano per standard simili, una bella figa vuole un bel uomo, una sfatta si accontenta di uno sfatto e viceversa. Penso che tutti vorremmo una bella donna attraente, quindi dobbiamo curare noi stessi ( oppure pagare, ovvio ).

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.106
Siamo in un forum di gente che scopa, pagando o meno, penso che qui non ti invidi proprio nessuno. E visto questo messaggio credo che Lafayette abbia centrato bene il punto con la sua analisi da psicologo.

Ah beh, certo. Però quello è un punto normale, ovvero le persone solitamente si accoppiano per standard simili, una bella figa vuole un bel uomo, una sfatta si accontenta di uno sfatto e viceversa. Penso che tutti vorremmo una bella donna attraente, quindi dobbiamo curare noi stessi ( oppure pagare, ovvio ).
c é chi ha anche non vuole nessuna donna accanto sia bella che brutta, per mille motivi che non stiamo ad elencare, molti non pagano per scopare,pagano perché dopo si levano dalle palle

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.139
infatti sono depresso e scrivo qui per dimenticare, invece tanti dalle mie parti.m i invidiano,pure gente ricca laureati e qualche free
Avrei la tentazione di domandarti perché prova invidia nei tuoi confronti gente (come hai scritto tu) "ricca e qualche free"

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.101
Le critiche,i perculamenti,le prese per il culo a mio avviso le fanno solo per un motivo "invidia" o se preferisci "gelosia",fidati è cosi anche nel mondo reale,dove non si sa perchè ma sono circondato da individui che vogliono sempre come dire "sminuirmi"..attaccandomi anche direttamente sul personale,lo fanno per invidia prima di tutto per la mia posizione lavorativa (penso) e secondo per la mia estetica..tornando sull'estetica credo che confrontata con il mio carattere sia comunque meglio,questo lo dico con tutta la modestia possibile sia chiaro.

e pensa se lo dicevi con arroganza!!

Commenta
Reaction score
334
ma potrebbe darsi che le donne ti trovino prevedibile.

Nello specifico, questa può essere magari una razionalizzazione per portare al mattatoio un partner a lungo termine che non fa più salire l' ormone ma dubito che abbia qualche rilevanza per una che ho agganciato in spiaggia con un "Where are you from" o una battuta. Dovrei fare qualche stranezza entro cinque minuti quando per molte rivolgere una parola ad una sconosciuta è già abbastanza ai limiti? Mah.
Credo sia in realtà tutto molto semplice: non sono un mostro, d'accordo ma se mi guardo allo specchio vedo benissimo che si trova facilmente di meglio; probabilmente tra circolo sociale e social basta un cenno e ne arrivano dieci; di app varie non parliamo neppure. Se poi una è al mare tre giorni con le amiche ci sta che non voglia complicazioni per qualcuno di meno di un simil Raoul Bova da giovane o comunque qualche stallone italiano di prima scelta.
Il mio posto nel mercato sessuale è probabilmente il cassonetto dell' umido; e supplicare in ginocchio in quello relazionale.
Come tanti altri maschi del resto, anche di mia conoscenza.

Commenta
Reaction score
13.611
La domanda è anche se mi ha archiviato ma nel momento che uno ti scrive su WA perchè non rispondere?

Perché non ne ha voglia, oppure fa altro ed è molto impegnata, oppure ha una relazione alla quale tiene e si dedica a quella.
Non esiste un obbligo a rispondere ad ogni messaggio che arriva, altrimenti non si vivrebbe più.
Resto comunque colpito dal tuo prendertela perché costei , che ti è venuta improvvisamente in mente dopo dieci anni, non ti risponde.
Quello di codesta tipa - per quanto cafonaccia e poco figa - mi sembra un comportamento del tutto normale, a prescindere dal fatto che vi frequentaste sfinendovi di assurde camminate in montagna.

Quindi sei figo, hai successo nel lavoro, attiri invidie per status ed aspetto fisico.
Resta il mistero sul perché la mancata risposta di una cafonaccia non figa provochi in te cotanti dubbi.
Che sia il tempo di accorgersi che possiamo essere anche fighi, bellissimi, ricchi e realizzati nel lavoro, ma risultare per alcune donne dei grandissimi rompicoglioni?
Questo vale anche a parti invertite: conosco donne senz'altro belle, ricche e realizzate nel lavoro, che però risultano frequentabili quanto un calcio abbastanza forte dato nelle palle.
Infatti sono sempre incazzate con il mondo.
Forse scopano pure male, ma con il procedere dell'età ho notato che si è sempre meno interessati a scoprirlo.

Commenta
Alto