Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Poi l invidia è da limitati . Se uno è bello e la figa je la tirano dietro che ci puoi fare. E se uno ha i soldi ....si vede che qualcuno c ha saputo fare, l invidia dimostra limitazione.
E chi si accontenta gode
Io sul chi si accontenta gode non concordo ma è una cosa personale, ma sul primo punto concordo al 100%, non ho mai provato invidia per qualcuno e anzi se qualcuno è molto meglio di me in qualcosa cerco di capire perché è così superiore e casomai provo ammirazione. L'invidia è roba da poveretti veramente.
 
Ti sbagli, non è ironia. Quanti criticano, ma non hanno le palle per farlo???
Chi critica ? A me personalmente, nessuno ha mai fatto commenti sul fatto che di tanto in tanto mi concedevo una “ trasgressione “ con una puttana. Ovviamente non ho mai confessato la cosa in occasioni di convention professionali o nella classica riunione condominiale di inizio anno, ma nel contesto giusto … con le persone giuste …, non ho mai fatto mistero della cosa, tantomeno me ne sono mai vergognato. E si che, a memoria, non ricordo quando è stata l’ultima volta che io fossi single, e gli amici lo sapevano … così come erano a conoscenza che, magari, avessi più di una storia contemporanea … eppure, andavo a puttane.
Nessuno ha mai stigmatizzato o criticato quello che facevo … non in mia presenza almeno …, al massimo esternavano meraviglia per il fatto che io sentissi la necessità d’andarci, nonostante … apparentemente … non ne avessi necessità.
E comunque, anche l’avessero fatto, chi se ne fotte. La vita è mia e decido io come voglio vivermela. Poi, coloro che criticano perché non posso più dare il cattivo esempio … come cantava De Andrè in una delle sue canzoni più famosa ( Bocca di Rosa ), non meritano considerazione, a prescindere.
N.B. Faccio presente che quando mi capitava di avere “ promiscuità “ sessuale, evidentemente ero in storie in cui non erano coinvolti sentimenti … non i miei, almeno. Nelle 2 uniche occasioni in cui sono stato realmente innamorato, sono stato e sono fedelissimo.
 
me Ci vogliono palle per andare a troie ora ?? 😂 siamo seri dai.
Il coraggio esattamente dove starebbe?
Certo io ho tanti amici che parlano ma quando sono lì non riescono neanche a telefonare ad una pay , sono totalmente bloccati. Andare da una sconosciuta tirarsi giù i calzoni farselo fare duro e scoparla come se nulla fosse non è per nulla da tutti anzi io penso che sia una minoranza le persone che riescono a farlo tranquillamente
 
Ma na volta sto post non era "Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?", mi sono perso qualcosa? Sta diventando "Ha senso oggigiorno andare a pay?"
 
...e non essere fissati con le italiane come @carlisle.
caro nautilus, le italiane loft o escort si sa che costano di più; a me piacciono di più non tanto o non solo per l'estetica o per come si vestono e tantomeno per questioni etniche, quanto perchè, almeno il genere o livello che frequento, non mi danno l'impressione di essere disperate, di fare solo quello.. o di dover spedire soldi a casa; mi piacciono le donne che lo fanno per arrotondare o per farsi tanti soldi o per farsi una casa bellissima oltre quella che già hanno (parole di una mia fide...), mi sembrano più avide, più troie e questo mi eccita di più...;molte hanno anche un altro lavoro mentre una sudamericana o cinese venuta qui credo sia venuta solo per l'attività....; inoltre io amo il social e il GFE e mi trovo meglio con le italiane..; tuttavia il 10 x cento che ho incontrato era straniero..(una brasiliana, una portoricana..x sbaglio, una russa o ucraina, una bielorussa, una macedone no prof, una che diceva di essere inglese...forse qualcun' altra..devo controllare il mio archivio!!); ci sono poi alcune straniere che vorrei incontrare e non riesco...per es le francesi in primis, poi olandesi, belghe, inglesi, danesi, svedesi, americane, canadesi e perfino giapponesi ! qualche russa vera che non sia fredda anche...; in pratica donne occidentali o di paesi ricchi anche se le russe forse non lo sono tanto...
 
Certo io ho tanti amici che parlano ma quando sono lì non riescono neanche a telefonare ad una pay , sono totalmente bloccati. Andare da una sconosciuta tirarsi giù i calzoni farselo fare duro e scoparla come se nulla fosse non è per nulla da tutti anzi io penso che sia una minoranza le persone che riescono a farlo tranquillamente
I tuoi amici trovano bloccante pure telefonare per ordinare in pizzeria ? 😅

Tornando serio, non pensavo di avere nessun coraggio particolare ma bene a sapersi. Mi sento tra i pochi che ci riescono. È già un traguardo pure questo.

Tra l’altro che bello è scoparsi una sconosciuta ? Sono sempre più ecccitato la prima volta che conosco una pay che mi attira.
 
Indietro
Alto