Non c'è niente di strano nella mia faccia,te lo posso assicurare,modesti a parte.E tutto nella norma,se mai lo sguardo è un tantino serio e cupo,non di sicuro uno di quegli sguardi sorridenti..sono dell'idea che
@donchisciotte909 abbia c'entrato il punto,è il carattere che m'incula,io a una festa non sono capace di stare,se mi mettete a un tavolo con sconosciuti sto veramente a disagio,non mi escono i discorsi,non mi riesce di dire nulla,in vita mia sarò andato 3 volte in discoteca,e una volta una ragazza è venuta da me a chiedermi se poteva uscire un attimo (ero vicino a una porta)mi aveva preso per un buttafuori!! per via della mia stazza e del mio portamento serioso..se invece esco a tu per tu con una qualsiasi persona,fosse anche un'autorità riesco a interagire tranquillamente,non sono uno con la parlantina,con la battuta pronta ecc,per questo ho sempre odiato matrimoni ecc dove ti stampano seduto a un tavolo vicino a gente che se va bene non conosci,se va male conosci quando andavi alle elementari ma bisogna far finta di parlarsi senza considerare che una volta finito il matrimonio ognuno non sa che esiste l'altro