- Reaction score
- 1.906
levaci il forse, quelle si che scopano male,,mi ci giocherei 350 euri in birre o chiavate,come dice un detto mens sana in corpore sano, quindi se non sei felice colla zucca(qsto vale anche per noi brutti maschiacci)é normale che la chiavata ti Venga peggioPerché non ne ha voglia, oppure fa altro ed è molto impegnata, oppure ha una relazione alla quale tiene e si dedica a quella.
Non esiste un obbligo a rispondere ad ogni messaggio che arriva, altrimenti non si vivrebbe più.
Resto comunque colpito dal tuo prendertela perché costei , che ti è venuta improvvisamente in mente dopo dieci anni, non ti risponde.
Quello di codesta tipa - per quanto cafonaccia e poco figa - mi sembra un comportamento del tutto normale, a prescindere dal fatto che vi frequentaste sfinendovi di assurde camminate in montagna.
Quindi sei figo, hai successo nel lavoro, attiri invidie per status ed aspetto fisico.
Resta il mistero sul perché la mancata risposta di una cafonaccia non figa provochi in te cotanti dubbi.
Che sia il tempo di accorgersi che possiamo essere anche fighi, bellissimi, ricchi e realizzati nel lavoro, ma risultare per alcune donne dei grandissimi rompicoglioni?
Questo vale anche a parti invertite: conosco donne senz'altro belle, ricche e realizzate nel lavoro, che però risultano frequentabili quanto un calcio abbastanza forte dato nelle palle.
Infatti sono sempre incazzate con il mondo.
Forse scopano pure male, ma con il procedere dell'età ho notato che si è sempre meno interessati a scoprirlo.