Credo sia in realtà tutto molto semplice: non sono un mostro, d'accordo ma se mi guardo allo specchio vedo benissimo che si trova facilmente di meglio; probabilmente tra circolo sociale e social basta un cenno e ne arrivano dieci; di app varie non parliamo neppure.
Amico mio, le donne saranno pure più corteggiate degli uomini, questo è sempre stato, dalla notte dei tempi. E sempre sarà. Ma non credere che le donne vivano in un oceano di felicità.
Ho letto proprio qui sul Forum, in un bel commento, mesi fa, la seguente frase: - "Nel mondo moderno, se gli uomini
piangono, le donne
non ridono". Siamo tutti costretti a vivere in un mondo del cazzo, tutti abbiamo i nostri problemi.
Ho trovato questa frase
geniale. Le donne
non ridono. Ok, le donne
sono più avvantaggiate di noi, sulle App trovano più facilmente di noi. Ripeto, è sempre stato così e sempre lo sarà. Però credimi, per le donne è estremamente difficile - e ripeto
estremamente - trovare un'autentica connessione con un uomo, che è ciò che cercano realmente. A noi basta la trombata fatta bene, a loro no.
Se tu ti consideri un buon candidato per diventare un possibile partner a lungo termine, significa che hai quantomeno del potenziale umano e relazionale che ispira affidamento. Questo è un punto a tuo favore che - se giocato bene - ti dà un vantaggio enorme su tanti "bellocci" che di donne in realtà non capiscono un cazzo nulla.
Ho una cara parente che per tanti anni ha fatto la modella professionista. Il suo volto (e non solo il volto!) è apparso su vari giornali di moda. Una fica da paura. Per 2 anni è stata fidanzata con un fotomodello che lavorava nella sua stessa agenzia. Bellissimo, alto, moro. Però LEI HA LASCIATO LUI. Si è rotta il cazzo perché - a parte la bellezza - quest'uomo era uno sfigato cronico. Geloso, noioso, monotono. Io non lo sopportavo. Era bello come il sole, ma non capiva un cazzo nulla. Un pezzo di carne messo lì, interessante come un armadio.
Lei lo ha lasciato, non ne poteva più.
Si è messa insieme con un ragazzo bruttino: stempiato, né grasso né magro, fisicamente completamente anonimo, faccia simpatica ma un po'
lessa. Un mezzo cesso, o quantomeno un uomo normale.
Però ha una personalità della Madonna. Artista, musicista, simpatico, ambizioso, astuto. Sono stato ore ed ore a parlare con lui. Si intende di arte, musica, letteratura, politica, storia, scienze.
Lei con lui è RINATA. Vanno a vedere concerti, mostre, fanno insieme progetti artistici. Lui non è ancora un cantante famoso, ma si impegna tantissimo. Lui scrive musica, lei posa come modella per le copertine dei suoi dischi. Si divertono, creano cose interessanti insieme.
Lui non è ricco, è della classe media, ma ce la mette tutta per lavorare nella musica. Fa lavoretti saltuari e non gira in Ferrari.
La personalità è TUTTO. Lavorate su voi stessi, uomini! Non posso dire altro su questa bellissima coppia, per non compromettere la loro privacy. Basti dire - appunto - che
lei è RINATA completamente con quest'uomo. Non l'ho mai vista così innamorata di un uomo,
non l'ho mai vista così felice. Eppure lui - per i criteri estetici dei nostri amici RedPillati - è "un uomo brutto".
Lui la fa sentire viva.
Lei gli fa sentire la fica.