Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.477
Il fatto è che spesso per molti il sesso e la relazione è inscindibile, anche perché non c'è poi molto altro da mettere sul piatto della bilancia e da giocarsi con le free per convincerla a concedersi, per altro per tutta un'altra serie di ragioni che spinge a ricercare la relazione piuttosto della scopata estemporanea free (mercato assai rarefatto per la massa e molto più elitario di quel che si pensi). Discorso inverso è invece pagare per ottenere ciò che si vuole, di fondo c'è sempre una sorta di "transazione" ma completamente di forma differente sotto ogni aspetto, non fosse per altro proprio per l'esborso economico che è il fattore principale nel rapporto pay.

Ma riesci ad ascoltare una free per più di 2 ore di seguito ?.

Ti va? ...io non gliela faccio .

Già l'ora e mezza con la no prof mi mette a dura prova, tanto a volte da farmi ripiegare da qualche rumena tipo " fast food".

Diverse persone , diverse esigenze.

Commenta
Reaction score
1.821

Già l'ora e mezza con la no prof mi mette a dura prova, tanto a volte da farmi ripiegare da qualche rumena tipo " fast food".

Io si, ma in passato purtroppo feci anche altro, poi ho capito com'è il gioco tra uomo e donna e soprattutto è subentrata una rottura atomica di palle mista al fatto che comunque le vedevo trombarsi chi gli pareva in barba al mio tempo speso e ho optato per le pay.
Con il senno del poi avrei fatto molto prima questa scelta, mi avrebbe giovato anche il rapporto che ho avuto con tante "profumiere" e "paracule" varie (una stragrande maggiornanza).

Poi ovviamente io ascolto tutti e parlo con tutti, non significa però che divento il loro pungiball... Quindi di donne che si vogliono solo sfogare tanti saluti.

Però questa è la mia particolare visione e non applicabile a tutti.

Commenta
Reaction score
1.650

C'è gente come me a cui le free a malapena salutano,altro che parlarci due ore..

Commenta
Reaction score
3.213
passare dalla scopata free alla sostituzione etnica è degno del lollo dei tempi migliori...
semplicemente, fermo restando che i tempi sono cambiati rispetto agli ultimi 30 anni e le donne sono più inserite in società, hanno ambizioni di carriera e di successo con conseguente venire meno, o tardare la creazione di una famiglia con relativi figli, resta il dato che accomuna tutti i secoli.. ovvero che per una donna ci sono decine di pretendenti, e lei avrà sempre una più ampia possibilità di scelta rispetto all'uomo che anche per un'avventura, anche non a pagamento per il sesso, si deve rompere i coglioni tra menate varie.

per questo dico.. ha senso la trombata free? no, perchè non esiste, tranne che in rarissimi casi

Commenta
Reaction score
3.769
La trombata free ha senso perché non costa niente. Se due si piacciono non servono soldi. Andare a pay è una cosa che non si può fare ogni giorno per via dei costi altissimi da sostenere (almeno che uno non sia milionario). Quindi si hanno rapporti con le pay molto sporadici, incontri frequenti significherebbe lavorare solo per andare a pay. Buttare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio. E con questa cifra potrete fare solo 4 ore al mese di incontro e sesso. Quindi il free è l'aspirazione di tutti, il pay a volte è l'unica alternativa. Uno che ha a disposizione una donna, fidanzata o altro in modo free, può avere rapporti sex tutti i giorni e più volte al giorno, mentre a pay qualche scopata fatta spesso frettolosamente e spesso si viene anche missilati. Il pay non è oro soprattutto per chi ha poca disponibilità di liquidi...

Commenta
Reaction score
1.477
Il fatto è che spesso per molti il sesso e la relazione è inscindibile, anche perché non c'è poi molto altro da mettere sul piatto della bilancia e da giocarsi con le free per convincerla a concedersi, per altro per tutta un'altra serie di ragioni che spinge a ricercare la relazione piuttosto della scopata estemporanea free (mercato assai rarefatto per la massa e molto più elitario di quel che si pensi). Discorso inverso è invece pagare per ottenere ciò che si vuole, di fondo c'è sempre una sorta di "transazione" ma completamente di forma differente sotto ogni aspetto, non fosse per altro proprio per l'esborso economico che è il fattore principale nel rapporto pay.

Eppure ..eppure c'è qualcosa che non mi torna del tutto ...anche circoscrivendo il ragionamento al SOLO SESSO FREE.

Dici giustamente che è raro, vero...la donna in genere vuole altro, e quando la da' senza secondi fini in genere è molto più esigente di noi. Ci credo..

Ma se dovessero scopare solamente di sesso FREE, senza nessun secondo fine, solo i sosia fisicati di Luca Argentero, brad pitt ecc ecc , sarebbero talmente pochi che dovrebbero chiavare dalla mattina alla sera .

Come dei verri LARGE White in un allevamento di suini di carne 🐖 🐖

E sarebbero comunque, comunque pochi, pochissimi anche radunano tutti i ragazzetti fiisicati delle palestre del circondario , e del tutto insufficienti per tutte le donne in circolazione 20/60 anni, .e allora delle due l'una .

1) o molte donne preferiscono non darla affatto in via occasionale se non con uno come sopra e hanno casetti pieni di dildo.a batteria

2) o in circostanze fortunate, si rassegnano a farsi sbattere da qualcuno , che sennò fa le ragnatele ....e allora ecco il tempismo e la fatica di essere al posto giusto nel momento giusto (per chi ha energie da dedicargli )

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.911
La trombata free ha senso perché non costa niente. Se due si piacciono non servono soldi. Andare a pay è una cosa che non si può fare ogni giorno per via dei costi altissimi da sostenere (almeno che uno non sia milionario). Quindi si hanno rapporti con le pay molto sporadici, incontri frequenti significherebbe lavorare solo per andare a pay. Buttare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio. E con questa cifra potrete fare solo 4 ore al mese di incontro e sesso. Quindi il free è l'aspirazione di tutti, il pay a volte è l'unica alternativa. Uno che ha a disposizione una donna, fidanzata o altro in modo free, può avere rapporti sex tutti i giorni e più volte al giorno, mentre a pay qualche scopata fatta spesso frettolosamente e spesso si viene anche missilati. Il pay non è oro soprattutto per chi ha poca disponibilità di liquidi...
forse sei rimasto alle superiori ,dove le vedi coppie ce scopino tutti i giorni???io conosco ente che non scopa da anni

Commenta
Reaction score
1.821
passare dalla scopata free alla sostituzione etnica è degno del lollo dei tempi migliori...
semplicemente, fermo restando che i tempi sono cambiati rispetto agli ultimi 30 anni e le donne sono più inserite in società, hanno ambizioni di carriera e di successo con conseguente venire meno, o tardare la creazione di una famiglia con relativi figli, resta il dato che accomuna tutti i secoli.. ovvero che per una donna ci sono decine di pretendenti, e lei avrà sempre una più ampia possibilità di scelta rispetto all'uomo che anche per un'avventura, anche non a pagamento per il sesso, si deve rompere i coglioni tra menate varie.

per questo dico.. ha senso la trombata free? no, perchè non esiste, tranne che in rarissimi casi
Questa e l'altra è la sintesi media di qualsiasi uomo, per questo si protende per le relazioni e molti si accontentano della prima che passa accettabile che gliela da, quando in realtà la relazione dovrebbe essere la condizione successiva al piacersi e non la condizione univoca...

Commenta
Reaction score
1.821
Eppure ..eppure c'è qualcosa che non mi torna del tutto ...anche circoscrivendo il ragionamento al SOLO SESSO FREE.

Dici giustamente che è raro, vero...la donna in genere vuole altro, e quando la da' senza secondi fini in genere è molto più esigente di noi. Ci credo..

Ma se dovessero scopare solamente di sesso FREE, senza nessun secondo fine, solo i sosia fisicati di Luca Argentero, brad pitt ecc ecc , sarebbero talmente pochi che dovrebbero chiavare dalla mattina alla sera .

Come dei verri LARGE White in un allevamento di suini di carne 🐖 🐖

E sarebbero comunque, comunque pochi, pochissimi anche radunano tutti i ragazzetti fiisicati delle palestre del circondario , e del tutto insufficienti per tutte le donne in circolazione 20/60 anni, .e allora delle due l'una .

1) o molte donne preferiscono non darla affatto in via occasionale se non con uno come sopra e hanno casetti pieni di dildo.a batteria

2) o in circostanze fortunate, si rassegnano a farsi sbattere da qualcuno , che sennò fa le ragnatele ....e allora ecco il tempismo e la fatica di essere al posto giusto nel momento giusto (per chi ha energie da dedicargli )
Ci sono molti chiari e scuri tra le due opzioni citate da te e anche dalla premessa che fai tu. Estremizzare un concetto non ci aiuta a capire come sta il quadro della situazione. Ovviamente la tendenza delle donne è di darla a chi considerano loro di valore, poi ovvio che spesso per una serie infinita di ragioni devono ripiegare anche loro a molti gradi sotto le loro aspettative, però magari nel mezzo che decidono o non si concedono, oppure lo fanno con il contagocce.

Poco sopra ho esposto ad esempio un'altra motivazione che spinge i maschietti a protendere verso la relazione, ma ovviamente non è l'unica motivazione, nel mezzo ce ne possono entrare altre millemila.

Figuriamoci per una donna che è generalmente più mentale di un uomo e ha modi di approcciarsi al sesso differente dall'uomo (ovviamente nella media) poi per carità c'è sempre un periodo della donna che la da come se non ci fosse un domani, oppure è spinta ad una promiscuità maggiore della sua norma.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.650
Ma uno che ha a disposizione una donna free riesce a essere soddisfatto del rapporto come con una pay?ci sono pay valide vere maestre del sesso,una free per quanto gratuita ti da le stesse sensazioni? chiedo perchè io non ho esperienza con free (a parte di picche)

Sono d'accordo ma se gettiamo uno sguardo piu in là (frà decine d'anni) la situazione è che ci ritroveremo con moltissime donne zitelle tra i 50-70 anni,che non hanno avuto figli e o relazioni,poche 50-60enni con figli (mediamente uno) adolescenti giovani adulti..e moltissimi nonni ultra 80enni..voglio dire che va bene la carriera il successo ma anche loro andranno un giorno in pensione,intorno a 70 anni,e ci ritroveremo un'Italia di vecchi piena di zitelle e scapoli pensionati,i pochi figli fatti mezzi andranno via all'estero e qui saremo pieni di immigrati..voglio proprio vedere di questo passo come farà inps a pagare le pensioni,e gli ospizi? c'è ne saranno una marea gestiti alla meno peggio con immigrati addetti alle pulizie,cucina,infermeria oss (già in parte e cosi)

Commenta
Reaction score
3.758
Mi permetto di fare un appunto dove dici che é preferibile scopare gratis piuttosto che pagare. Ripeto: la pay la paghi a euro, la free la paghi col tempo che gli dedichi e spesso e volentieri lo stress mentale. Quindi alla fine della fiera non saprei dirti se preferirei la cosidetta scopata aggratis piuttosto che quella pagata.
Opinabile, può avere senso per la trombamica che a volte ti chiede un favore tipo "mi accompagni li" o "mi porti fuori" e per te è un peso, ma in linea generale se decido di dedicare tempo ad una ragazza è perché quel tempo è piacevole e speso bene, se quel tempo "mi pesa" c'è un grosso errore di base, imho. Cioè, io non ho mai visto la chiavata come l'unico obiettivo, se porto una al cinema spero di avere un post serata, ma non parto con l'idea di sorbirmi un film che mi fa addormentare per 2 ore, parto con l'idea di vedere un film che piace a entrambi e perché no fare quattro chiacchiere con un aperitivo prima, e quel tempo per me è investito bene a prescindere, con o senza chiavata alla fine. Ripeto, punto di vista mio personale.

Questo è un caso limite secondo me, però mi viene difficile pensare che tu non possa o non abbia mai trovato una ragazza con cui conversare piacevolmente. Io sono uscito con ragazze con cui veramente dopo mezz'ora mi cascavano i maroni, e infatti belle o meno è finita lì dopo una sera, ma con altre avrei parlato per mesi, della serie che si pianificava un uscita di un paio d'ore e magari si restava a parlare al pub dalle 21 fino alla chiusura dopo l'una di notte pensando quando tornavo a casa che avrei avuto ancora voglia di ascoltarla. Ma non è diverso dagli uomini, ho amici con cui parlo ogni giorno, conosco altri con cui non riesco a scambiare mezza parola, differenza è che magari fra uomini è più facile trovare interessi comuni, figa ovviamente haha ma sport, auto, lavoro, ecc.
C'è gente come me a cui le free a malapena salutano,altro che parlarci due ore..
Generale, però un motivo ci sarà. Essere ignorati da tutte non è una cosa normale, ma non lo sarebbe nemmeno se fossi un rospo inguardabile. Non dico mica inginocchiarsi e succhiartelo ma un saluto, due parole, insomma, tutte tutte? Sono abituato a fare colazione la mattina al bar e ne frequento 3 perché in base a dove mi sposto per lavoro uno mi è più comodo dell'altro, le bariste mediamente fanno le simpatiche con tutti, pure gente che è oggettivamente brutta o alcuni pure antipatici, ma la battuta ci scappa sempre. Non è normale essere ignorati dall'intero universo femminile. Una qualche spiegazione razionale sotto sotto ci dovrà essere ( non chiedere a me quale ).

Commenta
Reaction score
3.758
Comunque mi viene da fare una riflessione, se è stata già trattata in 177 pagine scusate forse l'ho persa e mi vorrebbe tutta la notte a rileggere 3500 messaggi. Andrebbe fatta una macro distinzione: trovare una donna per scopare, trovare una donna per una relazione. Parliamo sempre di scopata free, ma situazione totalmente diverse.
Esperienza mia, è più facile trovare la seconda ( nel senso che trovare una partner per me non è affatto così difficile come alcuni vogliono fare sembrare, chiaro che da under 30 o 40 è una cosa, da over 50 un altra ma non perché siamo meno attraenti, ma perché il pool di donne libere va a ridursi. Parlo comunque in generale di trovare una donna di aspetto simile a noi, un bell'uomo con una bella donna, un uomo mediocre punterà una donna meno attraente ). Il problema è che non sono poi così tante le donne che la danno via senza avere nessun piano futuro, e anche quando partono senza poi magari nel tempo vogliono di più e se non trovano interesse reciproco in una relazione si staccano. E quelle che la danno via senza intenzioni serie, spesso vogliono cambiare partner, quindi che succede? Che la storia di solo sesso è poco duratura e porta ad impegnare energie per cercare sempre nuove avventure, quando magari ne abbiamo spese per trovarne una.
Non so se ho reso il concetto chiaro, ma è difficile almeno secondo me ( magari sbaglio, magari la mia esperienza è semplicemente poco rilevante a livello statistico ) trovare una "trombamica" che la sia sempre e solo per divertimento senza nessun secondo fine serio.

Però una relazione porta a delle trombaTE, non ad una trombaTA, quindi credo che il caso da analizzare sia il primo: una con cui uscire per scopare senza impegni ( se poi le cose cambiano non c'è nulla di male. Tranne per lo zio, per lui non va bene 😉 ).

Commenta
Reaction score
1.477
Questo è un caso limite secondo me, però mi viene difficile pensare che tu non possa o non abbia mai trovato una ragazza con cui conversare piacevolmente. Io sono uscito con ragazze con cui veramente dopo mezz'ora mi cascavano i maroni, e infatti belle o meno è finita lì dopo una sera, ma con altre avrei parlato per mesi, della serie che si pianificava un uscita di un paio d'ore e magari si restava a parlare al pub dalle 21 fino alla chiusura dopo l'una di notte pensando quando tornavo a casa che avrei avuto ancora voglia di ascoltarla. Ma non è diverso dagli uomini, ho amici con cui parlo ogni giorno, conosco altri con cui non riesco a scambiare mezza parola, differenza è che magari fra uomini è più facile trovare interessi comuni, figa ovviamente haha ma sport, auto, lavoro, ecc.
Si beh...ammetto candidamente di essere un caso limite . Il.mio umore standard è sull'incazzato andante, con colleghi..con le varie chat di amici.

Diciamo che non avrei potuto fare l'animatore di villaggio turistico, diciamo così.

Per vedermi sereno devo veramente essermi svegliato benone la mattina.

Quindi diciamo che il problema non sono le donne, ma le persone in generale, più di tanto mi viene l'orticaria.

E la cosa assurda di tutto ciò, o quanto meno sorprendente è che non nutro nessun tipo di risentimento. Anzi voglio bene a tutti, e mi sento in pace con tutti, ma al tempo stesso non li voglio più di tanto tra i piedi.

Poi certo in alcune conversazioni ho trovato alcune donne molto gradevoli, molto acute ...ma rarità.

Commenta
Reaction score
1.821
Comunque mi viene da fare una riflessione, se è stata già trattata in 177 pagine scusate forse l'ho persa e mi vorrebbe tutta la notte a rileggere 3500 messaggi. Andrebbe fatta una macro distinzione: trovare una donna per scopare, trovare una donna per una relazione. Parliamo sempre di scopata free, ma situazione totalmente diverse.
Esperienza mia, è più facile trovare la seconda ( nel senso che trovare una partner per me non è affatto così difficile come alcuni vogliono fare sembrare, chiaro che da under 30 o 40 è una cosa, da over 50 un altra ma non perché siamo meno attraenti, ma perché il pool di donne libere va a ridursi. Parlo comunque in generale di trovare una donna di aspetto simile a noi, un bell'uomo con una bella donna, un uomo mediocre punterà una donna meno attraente ). Il problema è che non sono poi così tante le donne che la danno via senza avere nessun piano futuro, e anche quando partono senza poi magari nel tempo vogliono di più e se non trovano interesse reciproco in una relazione si staccano. E quelle che la danno via senza intenzioni serie, spesso vogliono cambiare partner, quindi che succede? Che la storia di solo sesso è poco duratura e porta ad impegnare energie per cercare sempre nuove avventure, quando magari ne abbiamo spese per trovarne una.
Non so se ho reso il concetto chiaro, ma è difficile almeno secondo me ( magari sbaglio, magari la mia esperienza è semplicemente poco rilevante a livello statistico ) trovare una "trombamica" che la sia sempre e solo per divertimento senza nessun secondo fine serio.

Però una relazione porta a delle trombaTE, non ad una trombaTA, quindi credo che il caso da analizzare sia il primo: una con cui uscire per scopare senza impegni ( se poi le cose cambiano non c'è nulla di male. Tranne per lo zio, per lui non va bene 😉 ).
ovvio che cambia prospettiva e leggermente l'analisi di fondo da fare e per giunta la precondizione da cui si parte, però la sostanza non cambia fidati.

C'è molta difficoltà nel primo caso ai livelli dell'impossibile per una buona percentuale di uomini e si abbassa la percentuale a fronte di una relazione, facendo ovviamente calare la difficoltà a un livello più accettabile. Senonché viviamo anche in un'epoca dove le persone per tutta un'altra serie di ragioni evitano le relazioni in funzione di relazioni più frivole perché non disposte all'investimento emotivo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.234
Non è normale essere ignorati dall'intero universo femminile. Una qualche spiegazione razionale sotto sotto ci dovrà essere ( non chiedere a me quale ).
Secondo me il Generale è un uomo che potrebbe incutere soggezione e timore. Alto, da ciò che scrive si deduce occhi azzurri, fisico possente. Potrebbe essere un uomo che fa paura 😱

Commenta
Reaction score
231
forse sei rimasto alle superiori ,dove le vedi coppie ce scopino tutti i giorni???io conosco ente che non scopa da anni
Se vabbè, ancora con questo gioco della volpe con l'uva, @zioclaudio il mondo è pieno di coppie che scopano come ricci, fattene una ragione, tu devi scucire 80 sacchi per scopare venti minuti a settimana se ti va bene, le coppie vere (non i matrimoni falliti) scopano gratis tutti i giorni senza limiti di tempo, lo so, è dura da accettare, ma sono sicuro che puoi farcela.

Commenta
Reaction score
748
Analizzi molto bene la situazione nelle prime due righe e nelle ultime, quando parli della nuova generazione.
Non capisco cosa c'entra la boiata della sostituzione etnica messa là in mezzo, cosa c'entri parlare di "estinzione della razza".
Concetti insulsi che rischiano di far perdere credibilità a tutto il resto perché non mancherà senz'altro il classico guitto frustrato amante delle teste pelate capovolte che vedrà solo quello e non il resto che invece mi sembra un'analisi abbastanza corretta delle nuove generazioni.

Analizzi molto bene la situazione nelle prime due righe e nelle ultime, quando parli della nuova generazione.
Non capisco cosa c'entra la boiata della sostituzione etnica messa là in mezzo, cosa c'entri parlare di "estinzione della razza".
Concetti insulsi che rischiano di far perdere credibilità a tutto il resto perché non mancherà senz'altro il classico guitto frustrato amante delle teste pelate capovolte che vedrà solo quello e non il resto che invece mi sembra un'analisi abbastanza corretta delle nuove generazioni.
mi hai messo in bocca concetti che non ho espresso! ho detto solo che gli italiani non facendo più figli spariranno prima o poi e che saranno sostituiti dalle popolazioni straniere che invece figliano un sacco già da ora! vorrei che ci fossero tutti! non ho parlato di razze o sostituzioni di razze ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, sto seguendo la discussione da un po di tempo, e voglio giusto riportare le mie considerazioni.

Sono un punter giovane, e mi trovo d'accordo su chi dice che la trombata free non va cercata, ma diciamo accolta qualora le possibilitá si presentino... o almeno concettualemente.

Dico concettualmente perche la realtá dei fatti, al giorno d'oggi per il 30enne medio, la trombata free, mordi e fuggi é molto rara e per competere con i numeri che hanno le sue coetanee é forzato ad andare a pay.
Magari per voi che avete qualche anno in piú non é cosi evidente, ma la realtá e che pure un free brutta, bassa, chiatta, vegana e rompicoglioni, tramite la combo facebook, instagram e dating apps puó permettersi di cambiarne pure 3 a settimana, mentre la sua controparte maschile sta ancora li a come pensare di non farsi dare buca al primo date.
Semplicemmente oggi giorno per il 30enne medio con un lavoro medio le pay sono l'unica alternativa se si vuole scopare senza troppe rotture di palle o avere il culo di entrare in relazione con una, pregando di non beccare una che ti tira matto o ti mette le corna non appena ti giri.
Io personalmente, ho preferito le pay, e mi dedico alle free esclusivamente se vedo segnali forti e interesse da parte loro, altrimenti non c'é convenienza a muovere un dito nei loro riguardi.
Le free 30enni di oggi sono iperpretenziose, in piena ipergamia, arroganti e pure suscettibili nella loro maleducazione, constantemene egoboostate dai loro socialini di merda.
Chiaro che non sono tutte cosi e poi qualche date e scopata buona la si imbocca, ma questa purtroppo e la situazione in cui sia io che molti altri ragazzi normali si trovano.

Ciao

Commenta
Reaction score
285
Se tu ti consideri un buon candidato per diventare un possibile partner a lungo termine, significa che hai quantomeno del potenziale umano e relazionale che ispira affidamento. Questo è un punto a tuo favore che - se giocato bene - ti dà un vantaggio enorme su tanti "bellocci" che di donne in realtà non capiscono un cazzo nulla.
Quello che mi considero io di base conta il giusto .
Le mie colleghe da quel che posso rilevare da vari elementi mi considerano un tipo spiritoso ed in gamba ma, ne sono certo, non mi scoperebbero con la figa di un' altra. Le altre donne ovviamente non sono minimamente interessate ad approfondire la mia personalità in primo luogo.
Una personalità straordinaria che possa colmare gap di valore di mercato poi non è qualcosa che ti dai per pura volontà.
Di base ci sono delle impostazioni di fabbrica e le esperienze di vita, nel mio caso abbastanza pali per rifare le fondazioni a mezza Venezia tanto per dirne una.
Sono comunque migliorato per tanti versi ma in termini pratici non conta alcunché.
Che poi in mia esperienza la quasi totalità delle tipe è molto più "concreta" di questa tua parente, anche in ambienti teoricamente culturali.

Commenta
Alto