Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.765
e non solo come per es es l'amico Generale che cerco di svegliare!
Grazie caro ma io sono bello sveglio,te l'assicuro,ho paura però che non riesco a far passare il concetto che per lavoro sono tagliato fuori da tutto,e ammesso che riuscissi a trovare il tempo e le forze per uscire ogni sera dove potrei andare?al bar di vecchietti mezzi ubriachi che giocano a briscola e bestemmiano?nel raggio di 20km mi conoscono tutti,e non mi sembra di avere la fila di free messe a 90...per fortuna che di tanto in tanto prendo la macchina e vado a pay

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.081
Però vai a puttane.. 'Eh ma quando ero giovane...' Quando eri giovane eri così poco furbo da sposarti!!:punish::punish:
E adesso via con tutte le cazzate 'Eh ma vuoi mettere i figli...'
infatti vedi pure te noti una certa incoerenza, se le loro relazioni fossero cose belle la loro moglie non le tradirebbero mai, se la tradiscono vuol solo dire che sta relazione é solo finta

Ed ecco la nuova medaglia d'oro per il solito luogo comune contro i Punter sposati.
Punter sposato, Punter sfigato!
Se vai a Pay, perché ti sei sposato? E via, e via...
non é un luogo comune si tratta d incoerenza e basta, come dicono a firenze tutti finocchi si ma con culo di velo altri

bravo!! punter impegnato che va a pay è piuttosto un punter dritto...si tiene la compagna o la famiglia, il suo focolare, i suoi sabati sera a cena fuori, i viaggi e tutto...natale gioioso e capodanno in famiglia o con amici e non solo come per es es l'amico Generale che cerco di svegliare! quindi che fa il punter sposato? insuppa il biscotto in tante tazze nuove!! e poi torna casa bello lindo e impeccabile padre di famiglia!!
a dire il vero come minimo matrimonio combinato co una cresciuta stile iran e che non glie la da piu da mesi-anni, i figlioli ciucchi viziati e dannati,e va a roie per sfogarsi un po, poi pero devo dire che ha una bella vita e colla moglie sapete quanto chiava??infatti sono sempre al bar e col muso lungo

Commenta
Reaction score
4.195
Grazie caro ma io sono bello sveglio,te l'assicuro,ho paura però che non riesco a far passare il concetto che per lavoro sono tagliato fuori da tutto,e ammesso che riuscissi a trovare il tempo e le forze per uscire ogni sera dove potrei andare?al bar di vecchietti mezzi ubriachi che giocano a briscola e bestemmiano?nel raggio di 20km mi conoscono tutti,e non mi sembra di avere la fila di free messe a 90...per fortuna che di tanto in tanto prendo la macchina e vado a pay
Io a sto punto sono curioso, ma che lavoro fai da essere tagliato fuori dal mondo? Sei veramente un generale dell'esercito in missione in qualche buco di culo nel mondo? Sono serio eh, che significa che il lavoro ti taglia fuori da tutto? Avrai una vita o comunque del tempo extra lavoro
a dire il vero come minimo matrimonio combinato co una cresciuta stile iran e che non glie la da piu da mesi-anni, i figlioli ciucchi viziati e dannati,e va a roie per sfogarsi un po, poi pero devo dire che ha una bella vita e colla moglie sapete quanto chiava??infatti sono sempre al bar e col muso lungo
Ma hanno anche dei difetti semicit.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
937
zio, ma con chi ce l'hai? con me? sei fuori strada! intanto i miei figli sono i primi della classe e x nulla dannati!! non vado a troie x sfogarmi un pò ma x collezionare fica nuova ben selezionata e perchè non sono stato bene !! non vado quando mi tira ma è tutto programmato anche una settimana prima! ho una bella vita,si, a parte i miei problemi di salute; al bar ci vado con amici e a cena/pranzo o vacanze con la famiglia col sorriso e non col muso lungo; infine il mio matrimonio è come tanti che dopo anni di matrimonio (21) e di relazione (26) viene meno la voglia un pò x tutti, niente di strano! poi siamo vecchietti...io ne ho 62,5 e mia moglie quasi 60; chi è che scopa tanto dopo i 50 in famiglia dopo un lungo matrimonio?

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
937
non é un luogo comune si tratta d incoerenza e basta, come dicono a firenze tutti finocchi si ma con culo di velo altri
una bella cazzata, zio!! secondo te uno che è sposato o impegnato deve mangiarsi sempre la stessa minestra?? ma forse gli imbranati, i cattolici convinti, i timidi, perfino innamorati cotti ne conosco che trombano da impegnati!! ma quale incoerenza?? l'uomo vero deve cambiare fica, inseminare il mondo, spargere il suo seme in tante belle boccucce diverse, trombare e spaccare tutto quello che trova disponibile!!! l'amore, la fedeltà sono tutte cazzate! poi può succedere che ogni tanto uno si calmi se si trova bene con la sua compagna...magari non ci pensa ma se ci pensa poi vede di chiavare attorno il prima possibile senza farsene scappare una! piuttosto, zio, trovati una bella compagna e dopo continua ad andare a pay; vedrai che bello avere la base e poi chiavare il mondo!!!

infatti ti ho suggerito tante mosse per conoscere fica nuova free; certo non ti ho detto di andar al bar degli ubriaconi da briscola...ma ad un circolo del burraco o del bridge in qualche città almeno media se abiti in un paesino, in un capoluogo di provincia della regione dove sei, oppure di iscriverti nelle altre cose che ti ho scritto...

Commenta
Reaction score
24.669
Io a sto punto sono curioso, ma che lavoro fai da essere tagliato fuori dal mondo?

Provo ad avanzare un'ipotesi:

guardiano-del-faro.jpg
:sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.081
una bella cazzata, zio!! secondo te uno che è sposato o impegnato deve mangiarsi sempre la stessa minestra?? ma forse gli imbranati, i cattolici convinti, i timidi, perfino innamorati cotti ne conosco che trombano da impegnati!! ma quale incoerenza?? l'uomo vero deve cambiare fica, inseminare il mondo, spargere il suo seme in tante belle boccucce diverse, trombare e spaccare tutto quello che trova disponibile!!! l'amore, la fedeltà sono tutte cazzate! poi può succedere che ogni tanto uno si calmi se si trova bene con la sua compagna...magari non ci pensa ma se ci pensa poi vede di chiavare attorno il prima possibile senza farsene scappare una! piuttosto, zio, trovati una bella compagna e dopo continua ad andare a pay; vedrai che bello avere la base e poi chiavare il mondo!!!
mahhh infatti mi piacerebbe un domani lo facessero i mariti delle vostre figlie

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
937
Se vedete le mogli che hanno, allora capite che andare a puttane non è una scelta ma una necessità 🙈
questa è una considerazione completamente fuori luogo!! che ne sai te delle compagne o delle mogli dei punters?? magari sono più gradevoli delle tue ex o attuali compagne se ne hai!! magari sono di ottima famiglia, piene di soldi e stra-realizzate nel lavoro!! non c'entra nulla quello che scrivi! dopo 25 anni ci si annoia pure se hai sposato Diane Lane o Sharon Stone!! e passa pure a loro la voglia!! se vuoi inzuppare roba fresca e non è il caso di andare in discoteca o in crociera...ci sta che uno si faccia un giro di pay, intanto!! da punter sposati è l'ideale!!

Commenta
Reaction score
4.195
mahhh infatti mi piacerebbe un domani lo facessero i mariti delle vostre figlie
Ma anche "solo" se le loro mogli andassero fuori a farsi trapanare da tutti perché "sono furbe". Io in passato ho tradito una compagna e non ho rimorso onestamente, ma so di essere in errore e certo non lo descrivo come un comportamento furbo ( nota, senza farmi sgamare, mi fossi fatto ANCHE sgamare mi sarei descritto come pirla ).
Cioè non so come spiegarlo, meglio uno come te zio che sei misogino misantropo ecc ma almeno sei onesto e schietto, che uno che tiene i piedi in due staffe errando e vuole pure aver ragione cercando compassione, quelli fanno piuttosto ribrezzo.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.088
Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso.
Mmm... Io riformulerei così la domanda: 'Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati CHE PENSANO DI ESSERE PIÙ FURBI?'

Commenta
Reaction score
97
Penso anch'io che sia tradimento con la pay, ma tornando alla domanda

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Si, ha senso eccome, io mi sto lavorando una free che se finalmente cedesse al mio lungo corteggiamento, ormai diversi mesi.. recentemente c'è stato un segnale che mi dà ottimismo e anche un po' di sana adrenalina che mi mancava da tempo.
Ragazzi non dimentichiamo che con la free il sesso è anche molto mentale, la "validazione" tanto agognata dagl'incel & redpillati è importante.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
937
Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso. Ed ogni discussione è buona per tirare in ballo l'argomento.🤔
mi è piaciuta Nautilus!! anch'io noto che i punters-single sono veramente accaniti contro gli impegnati-conviventi-fidanzati e peggio ancora..sposati!! come se non fossimo in fondo tutti puttanieri!! gli sposati e gli impegnati sarebbero i punters destinati all'inferno mentre quelli liberi andrebbero in Paradiso salvo qualche single-perculante che passerà dal Purgatorio ma giammai all'Inferno !!!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
937
No, penso che ce l'abbiamo con le stronzate tipo 'Con le troie non è tradimento' e cazzate simili
per me che sia o meno tradimento non me ne può fregare de meno...! ma credo proprio che non sia tradimento! non c'è coinvolgimento emotivo, la durata sono 30 minuti-1 ora circa, quando sei uscito, fatta una bella doccia magari dalla stessa pay, sei bello lindo e svuotato pronto ad abbracciare la famiglia e fare la vita di sempre!!! altra cosa è avere un'amante dove sei coinvolto e che ti può stravolgere la vita...; ma una pay non lascia traccia!! al più chi è cattolico convinto (non io...) si farà una bella confessione ed è bella e finita pure con la coscienza!! ma io proprio non ce l'ho!! mi piace essere incosciente (secondo quello che scrivono i punters-single) e trombare tanto!!

Commenta
Reaction score
97
ma credo proprio che non sia tradimento! non c'è coinvolgimento emotivo, la durata sono 30 minuti-1 ora circa
No Carl, non mi freghi ;) ho letto in almeno un tuo post che cerchi complicità emotiva, visto che cerchi sempre la GFE (che io ritengo pericolosa).
Lo dico più che altro per te, rischi di passare per troll..

Commenta
Alto