Ma io ci chiacchiero per scopare!!! A volte riesco a volte no: in questa vacanza molto difficile perché sto facendo un trekking e capisci che per rifugi non sia il massimo... Ma stasera alle 21, tra mezz'ora qui, mi trovo a cena con una tedeschina che credo possa concludere!!! Ma se non ci provi come fai a farti una free!!! Guarda che a casa con 2-3 l'anno concludo, o concludiamo in coppia in più ho-abbiano altre 3 con cui saltuariamente gioco-giochiamo. E non parlo di club privè, li basta andare in coppia e fai quello che vuoi quando vuoi. A me non sembra di essere fuori tema: se non approcci non puoi scopare free
Se non approcci di certo non combini nulla , se hai un particolare tipo di carattere spensierato e libertino come traspare dai tuoi scritti ....e soprattutto se gli dedichi tempo, come del resto stai facendo, la ricompensa arriva
Torna tutto, quasi geometricamente direi .
Una vacanza in Nepal, ahaha ..io che mi scazzo ad arrivare a Roma Nord, dall'altra parte del Tevere .
Dovrebbe diventare un comune a se'
No. Non ne vale assolutamente la pena se esci soddisfatto 1 volta su 100. Però al tuo posto mi farei un altra domanda, perché ti trovi così male a pay? Aspettative troppo alte? Ricerca di un qualcosa che non offrono? Ricerca di sentimenti oltre al sesso ( e quelli non li puoi comprare )? Target sbagliato?
Io quando ho pagato il più delle volte sono uscito contento, a volte estremamente contento, a volte ho avuto prestazioni che avrei evitato, ma in generale ritornando indietro farei lo stesso percorso. Se mi trovassi male ovviamente non ci andrei o smetterei di andarci, però almeno mi porrei la domanda "perché mi trovo male?" visto che in molti ci vanno e se continuano si vede che si trovano bene.
A quel punto comunque le alternative non sono moltissime se vuoi scopare.
- andare a pay, e sembri insoddisfatto
- cercare una free o una possibile partner.
- Federica mano amica.
Nel tuo caso messa così sicuramente cercare una free ha senso, anzi sarebbe da fare senza se senza ma.
Io credo che un punter degno di questo nome ad un certo punto della vita, se non è più soddisfatto delle pay deve anche avere il coraggio di mollare e chiudere .
Piuttosto che andarci controvoglia e pieni di aspettative irrealizzabili.
Sono rapporti liquidi alla fine...molto liquidi , e come ho letto da un utente qui sopra, non ricordo chi , ogni magnifica scopata "potrebbe essere l'ultuma" , anche con la fidelizzata di piu lunga data .
Ad esempio , ad un appuntamento chiesto per domani , la no prof manco mi ha piu risposto..ci sta , potrebbe avere 1091 motivi per farlo, alcuni dei quali manco immagino, nonostante il mio igiene e la mia cortesia, lo accetto.
Avanti un'altra.
Un domani che non digeriro' più questa " liquidità " basta,, con i soldi mi ci comprerò scarpe e vestiti. Buoni vini e attrezzi ginnici.
E verro' qui soltanto per polemizzare con
@Lafayette

.
Si gioca è.....ma il concetto è autentico.