Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
941
O un bel circolo di monarchici...
può essere!! basta non sia un circolo militare perchè in quel contesto dubito vi possano essere tante donne! il guaio è che temo proprio preferisca questo genere di circolo!! io fossi in lui mi iscriverei in circoli con molta fica...tipo circolo delle estetiste, dell'uncinetto..,delle calze a rete!! insomma in qualcosa con tante carne femminile presente!!

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.089
può essere!! basta non sia un circolo militare perchè in quel contesto dubito vi possano essere tante donne! il guaio è che temo proprio preferisca questo genere di circolo!! io fossi in lui mi iscriverei in circoli con molta fica...tipo circolo delle estetiste, dell'uncinetto..,delle calze a rete!! insomma in qualcosa con tante carne femminile presente!!
Troppo zoccole per lui... E poi sarebbero pieni di gay... VADE RETRO!!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.083
il classico sarebbe i corsi di latino-americano, io li frequentai un mese solo, non mi piaceva per niente la musicale cmw non c é niente da fare orsi si rimane ed anche fieri

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.516
ma oddio, forzatissima questa, certo che se sei brutto e antipatico hai poco da salvarti ma almeno coi soldi qualcosa puoi tirare su, chiaro solo mercenarie, ma almeno raccatti quelle piuttosto che il nulla cosmico, credo proprio che i soldi non siano mai uno svantaggio, proprio mai in generale.
Certo, ma dico con le Free. Fidati, io mi muovo in un ambiente lavorativo dove circolano persone piuttosto facoltose. Vedo un sacco di sfigati, nonostante i soldi. Fuori è pieno di gente benestante che non tromba un cazzo nulla. C'è gente che si è comprata il macchinone ed è costretta a farsi sempre un segone!

Ultima modifica:
Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
437
il classico sarebbe i corsi di latino-americano, io li frequentai un mese solo, non mi piaceva per niente la musicale cmw non c é niente da fare orsi si rimane ed anche fieri
Già, aggiungo che per cuccare ai corsi latino-americani bisogna anche essere bellocci, se sei solo bravo ma non risalti a livello estetico, ti ritrovi che vogliono tutte ballare con te ma alla fine della serata nessuna te la smolla comunque.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.083
Già, aggiungo che per cuccare ai corsi latino-americani bisogna anche essere bellocci, se sei solo bravo ma non risalti a livello estetico, ti ritrovi che vogliono tutte ballare con te ma alla fine della serata nessuna te la smolla comunque.
c erano pure signori sui 50 anni non direi da buttare che cagavano altri 50enni che non erano dei bellini

Commenta
Reaction score
4.199
Certo, ma dico con le Free. Fidati, io mi muovo in un ambiente lavorativo dove circolano persone piuttosto facoltose. Vedo un sacco di sfigati, nonostante i soldi. Fuori è pieno di gente benestante che non tromba un cazzo nulla. C'è gente che si è comprata il macchinone ed è costretto a farsi sempre un segone!
Eh ok, ma parli di soldi come uno svantaggio, a parità di caratteristiche se fossero anche poveri non credo avrebbero più chance. Parli di macchinone, essere brutti sfigati e antipatici in panda non credo sia vantaggioso rispetto ad esserlo in Ferrari.

Commenta
Reaction score
97
bluepill:
La donna è un'orchestra sinfonica che suona in ogni momento, in ogni luogo, in ogni mare, in ogni lago. Il compito dell'uomo è trovare il miglior modo per entrare discretamente, delicatamente, sorprendentemente.. PERFETTAMENTE.. nella sua complessa armonia.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.516
Eh ok, ma parli di soldi come uno svantaggio, a parità di caratteristiche se fossero anche poveri non credo avrebbero più chance. Parli di macchinone, essere brutti sfigati e antipatici in panda non credo sia vantaggioso rispetto ad esserlo in Ferrari.
effettivamente... Svantaggio è una cazzata, concordo. Però diciamo che se i soldi non sono accompagnati da un minimo di estetica e soprattutto personalità, non è che siano sufficienti a trombare...

Commenta
Reaction score
1.962
Con solo i soldi e il macchinone non trombi, specie se sei brutto come il peccato o peggio, se sei impedito a parlare con le ragazze.
Poi se sai atteggiarti un minimo e hai la faccia di culo qualcosa trovi sempre, il resto sono surplus che facilitano di molto il procedimento.
Io comunque, di tutti i grandi rimorchiatori che conosco (gente che puó permettersi di cambiare una free al mese senza problemi), nessuno é particolarmente ricco, sono tutti a posto coi soldi, niente di più e solo uno é bello col BMW.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.516
Con solo i soldi e il macchinone non trombi, specie se sei brutto come il peccato o peggio, se sei impedito a parlare con le ragazze.
Poi se sai atteggiarti un minimo e hai la faccia di culo qualcosa trovi sempre, il resto sono surplus che facilitano di molto il procedimento.
Io comunque, di tutti i grandi rimorchiatori che conosco (gente che puó permettersi di cambiare una free al mese senza problemi), nessuno é particolarmente ricco, sono tutti a posto coi soldi, niente di più e solo uno é bello col BMW.
Il problema è avere il tempo e l'energia da dedicare alle Free. Non è difficile trombare Free, a Firenze ci sono locali dove PALESEMENTE le fiche vanno per trombare. C'è una zona - San Frediano - dove si esce per trombare. Tutte, cazzo, sono alla ricerca di cazzo! Però devi sbatterti, e soprattutto fare tardi la sera... Il gioco secondo me non vale la candela.
Anche perché di ragazze autenticamente belle ce ne sono pochissime, sono quasi tutte mezze disperate...
Io sono una specie di topo da biblioteca, mi piace cenare presto e la notte voglio dormire. Però, se passassi le sere fisso in San Frediano, tromberei molto. Tromberei le fiche che potevo trombare 20 anni fa, o anche solo 10? No, ma comunque tromberei.
Il fatto è che, se devo fare le 2:00 di notte per trombare una quarantenne divorziata con 6 figli a carico, preferisco pagare il dovuto e trombare l'infinito!
A me piacciono le Asiatiche, e adesso ce ne sono molte meno a Firenze. Fanno poca vita notturna e vanno trovate col lanternino...

Commenta
Reaction score
695
Certo, ma dico con le Free. Fidati, io mi muovo in un ambiente lavorativo dove circolano persone piuttosto facoltose. Vedo un sacco di sfigati, nonostante i soldi. Fuori è pieno di gente benestante che non tromba un cazzo nulla. C'è gente che si è comprata il macchinone ed è costretta a farsi sempre un segone!
concordo a ferragosto vi era uno al mio paese che girava in ferrari, ha girato per ore a fare le solite vie percoribili con la ferrari, ma se sei ricco ma sfigato, le donne nn le trovi, ripeto a ferragosto da solo in giro con la ferrari ed un altro in giro con il cane in autoooooooooo

Commenta
Reaction score
695
Il problema è avere il tempo e l'energia da dedicare alle Free. Non è difficile trombare Free, a Firenze ci sono locali dove PALESEMENTE le fiche vanno per trombare. C'è una zona - San Frediano - dove si esce per trombare. Tutte, cazzo, sono alla ricerca di cazzo! Però devi sbatterti, e soprattutto fare tardi la sera... Il gioco secondo me non vale la candela.
Anche perché di ragazze autenticamente belle ce ne sono pochissime, sono quasi tutte mezze disperate...
Io sono una specie di topo da biblioteca, mi piace cenare presto e la notte voglio dormire. Però, se passassi le sere fisso in San Frediano, tromberei molto. Tromberei le fiche che potevo trombare 20 anni fa, o anche solo 10? No, ma comunque tromberei.
Il fatto è che, se devo fare le 2:00 di notte per trombare una quarantenne divorziata con 6 figli a carico, preferisco pagare il dovuto e trombare l'infinito!
A me piacciono le Asiatiche, e adesso ce ne sono molte meno a Firenze. Fanno poca vita notturna e vanno trovate col lanternino...
anche tra modena bologna e regio emilia vi sono locali dove si cena e poi si balla, donne over trenta tutte disperate in cerca di qualcuno per farsi mantenere o avere una vita meno squalida di quella che hanno attualmente.

Commenta
Reaction score
4.199
effettivamente... Svantaggio è una cazzata, concordo. Però diciamo che se i soldi non sono accompagnati da un minimo di estetica e soprattutto personalità, non è che siano sufficienti a trombare...
Così direi di sì, e francamente non ho mai pensato che i soldi siano determinanti per trombare, anzi li metto dietro ad altri elementi, come aspetto estetico e capacità varie ( per capirci, il "saperci fare" ). Credo che uno bello e sveglio ma con possibilità normali sia nettamente favorito su un brutto e invornito anche se ricco.
Parlando sempre in linea generale, chiaro che ci sono donne che mettono l'estetica dell'uomo in primo piano, chi guarda più all'aspetto caratteriale e, si, anche chi guarda al portafoglio prima di tutto. Sta a noi scegliere il target giusto in base alla nostra qualità, chiaro più qualità = più chance.

Commenta
Reaction score
667

San Frediano...mi hai sbloccato il ricordo di una bimba rossa carina e sempre in cerca di cazzo che lavorava in un locale in zona

Puoi provare anche a Disco Antella...serate over dove sicuro qualcosa si rimorchia se non si è impediti

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
941
Eppure ..eppure c'è qualcosa che non mi torna del tutto ...anche circoscrivendo il ragionamento al SOLO SESSO FREE.

Dici giustamente che è raro, vero...la donna in genere vuole altro, e quando la da' senza secondi fini in genere è molto più esigente di noi. Ci credo..

Ma se dovessero scopare solamente di sesso FREE, senza nessun secondo fine, solo i sosia fisicati di Luca Argentero, brad pitt ecc ecc , sarebbero talmente pochi che dovrebbero chiavare dalla mattina alla sera .

Come dei verri LARGE White in un allevamento di suini di carne 🐖 🐖

E sarebbero comunque, comunque pochi, pochissimi anche radunano tutti i ragazzetti fiisicati delle palestre del circondario , e del tutto insufficienti per tutte le donne in circolazione 20/60 anni, .e allora delle due l'una .

1) o molte donne preferiscono non darla affatto in via occasionale se non con uno come sopra e hanno casetti pieni di dildo.a batteria

2) o in circostanze fortunate, si rassegnano a farsi sbattere da qualcuno , che sennò fa le ragnatele ....e allora ecco il tempismo e la fatica di essere al posto giusto nel momento giusto (per chi ha energie da dedicargli )
aggiungerei un punto 3) molte donne non sentono tanto il desiderio come noi e possono stare anche parecchio tempo senza scopare e senza vibratori!! poi aspettano una situazione che le attizza oppure una relazione,semmai

Commenta
Reaction score
16
Grandissimo Don Chischotte,ti seguivo già prima di lasciare l'Italia.
Adesso sono tornato e le tue riflessioni sulla AMATA Firenze sono sempre vissute e ricercate.
Mi auguro di vederti a Firenze ti potrei portare in un bel localino frequentato anche da Statunitensi,lasciando stare le ubriache d'oltreoceano ti GARBERÀ senz' altro il posto😉😉

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.516
Puoi provare anche a Disco Antella...serate over dove sicuro qualcosa si rimorchia se non si è impediti
Disco Antella! Che spettacolo, ci ho passato la gioventù! Ora saranno 15 anni che non ci vado! Anni fa si trombava ovunque, Antella o non Antella. Comunque ci darò un occhio...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.516
concordo a ferragosto vi era uno al mio paese che girava in ferrari, ha girato per ore a fare le solite vie percoribili con la ferrari, ma se sei ricco ma sfigato, le donne nn le trovi, ripeto a ferragosto da solo in giro con la ferrari ed un altro in giro con il cane in autoooooooooo
La Ferrari, gli addominali, i milioni... nulla di per sé attira le donne, ci vuole l'insieme.
Mi ricordo anni fa, conobbi un mezzo rincoglionito che aveva gli addominali scolpiti. Era talmente idiota che andava in giro con la maglietta alzata appositamente per mostrare gli addominali. Ah, aveva anche i tatuaggi. Le donne lo schifavano perché aveva la faccia che sembrava un coniglio in macelleria. Dentoni, faccia da pesce lesso, povero in canna. Si faceva anche le canne, a 35 anni.

Molti danno un'estrema importanza all'aspetto fisico, altri dicono che per trombare Free servono i milioni.
Di per sé non sono cose né giuste né sbagliate, il problema è quando le cose si buttano sull'estremo.

Molti RedPillati, inoltre, non pensano al mondo normale, ma al mondo delle veline di STOCAZZO, al mondo dei VIP, al mondo delle passerelle di moda. Io penso al mondo delle PASSERE, altro che passerelle! Cioè, io penso al mondo NORMALE. E nel mondo normale, Free e Pay che sia, si tromba. Si tromba tanto, tantissimo!

Il mio target è sempre stato quello della donna carina - "della porta accanto", si diceva un tempo. Magra, femminile, simpatica, sexy. Modella? No, grazie. Influencer da mille mila follower? No, grazie.
Nel mondo delle donne normali, se sei un uomo educato e carino, trombi quanto vuoi, almeno fino a circa 40 anni.

I RedPillati vorrebbero portarsi a letto la fica da copertina che ha appena vinto il concorso di bellezza per Miss Italia. Vorrebbero trombare la fica imperiale di 20 anni, che fa sbavare tutti, più di una bavarese al limone.

I RedPillati non sono tanto diversi da quelle donne disilluse (ovvero praticamente pazze!) che a 45 anni (e 16 quintali di cellulite!) vorrebbero fidanzarsi ufficialmente con Raul Bova o similari.

Commenta
Alto