La Ferrari, gli addominali, i milioni... nulla di per sé attira le donne, ci vuole l'insieme.
Mi ricordo anni fa, conobbi un mezzo rincoglionito che aveva gli addominali scolpiti. Era talmente idiota che andava in giro con la maglietta alzata appositamente per mostrare gli addominali. Ah, aveva anche i tatuaggi. Le donne lo schifavano perché aveva la faccia che sembrava un coniglio in macelleria. Dentoni, faccia da pesce lesso, povero in canna. Si faceva anche le canne, a 35 anni.
Molti danno un'estrema importanza all'aspetto fisico, altri dicono che per trombare Free servono i milioni.
Di per sé non sono cose né giuste né sbagliate, il problema è quando le cose si buttano sull'estremo.
Molti RedPillati, inoltre, non pensano al mondo normale, ma al mondo delle veline di STOCAZZO, al mondo dei VIP, al mondo delle passerelle di moda. Io penso al mondo delle PASSERE, altro che passerelle! Cioè, io penso al mondo NORMALE. E nel mondo normale, Free e Pay che sia, si tromba. Si tromba tanto, tantissimo!
Il mio target è sempre stato quello della donna carina - "della porta accanto", si diceva un tempo. Magra, femminile, simpatica, sexy. Modella? No, grazie. Influencer da mille mila follower? No, grazie.
Nel mondo delle donne normali, se sei un uomo educato e carino, trombi quanto vuoi, almeno fino a circa 40 anni.
I RedPillati vorrebbero portarsi a letto la fica da copertina che ha appena vinto il concorso di bellezza per Miss Italia. Vorrebbero trombare la fica imperiale di 20 anni, che fa sbavare tutti, più di una bavarese al limone.
I RedPillati non sono tanto diversi da quelle donne disilluse (ovvero praticamente pazze!) che a 45 anni (e 16 quintali di cellulite!) vorrebbero fidanzarsi ufficialmente con Raul Bova o similari.
Aggiungo che spesso e volentieri ho incontrato e conosciuto ragazze molto piú fighe delle varie influencer di sta nerchia, che se la tirano tanto ma spesso e volentieri sono piene di trucco e filtri; per altro, la maggior parte di quelle che avevano il moroso non avevano Raul Bova con la Bugatti, anzi... ovvio peró che non giravano con degli scartoni sociopatici.
Poi devo darti ragione anche quando scrivi che per avere la figa free bisogna aver tempo e fare qualche sacrificio: curarsi in tutti i sensi, adattare la propria personalitá, perdere tempo con social e messaggi vari, organizzarsi per cene o eventi (eventi di figa ). Insomma, capisco che non é una cosa per tutti, e sono il primo a essere pigro sotto questi punti di vista, cura della persona a parte.
Ma lamentarsi a prescindere e perdere invece tempo con teorie, che magari hanno anche una base corretta, ma poi si perdono nei peggio giri strampalati, per poi lamentarsi che non si scopa free, perché se le fanno tutte i gangstah della domenica tatuati, capobranco dei gorilla, beh... anche no.