Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.962
La Ferrari, gli addominali, i milioni... nulla di per sé attira le donne, ci vuole l'insieme.
Mi ricordo anni fa, conobbi un mezzo rincoglionito che aveva gli addominali scolpiti. Era talmente idiota che andava in giro con la maglietta alzata appositamente per mostrare gli addominali. Ah, aveva anche i tatuaggi. Le donne lo schifavano perché aveva la faccia che sembrava un coniglio in macelleria. Dentoni, faccia da pesce lesso, povero in canna. Si faceva anche le canne, a 35 anni.

Molti danno un'estrema importanza all'aspetto fisico, altri dicono che per trombare Free servono i milioni.
Di per sé non sono cose né giuste né sbagliate, il problema è quando le cose si buttano sull'estremo.

Molti RedPillati, inoltre, non pensano al mondo normale, ma al mondo delle veline di STOCAZZO, al mondo dei VIP, al mondo delle passerelle di moda. Io penso al mondo delle PASSERE, altro che passerelle! Cioè, io penso al mondo NORMALE. E nel mondo normale, Free e Pay che sia, si tromba. Si tromba tanto, tantissimo!

Il mio target è sempre stato quello della donna carina - "della porta accanto", si diceva un tempo. Magra, femminile, simpatica, sexy. Modella? No, grazie. Influencer da mille mila follower? No, grazie.
Nel mondo delle donne normali, se sei un uomo educato e carino, trombi quanto vuoi, almeno fino a circa 40 anni.

I RedPillati vorrebbero portarsi a letto la fica da copertina che ha appena vinto il concorso di bellezza per Miss Italia. Vorrebbero trombare la fica imperiale di 20 anni, che fa sbavare tutti, più di una bavarese al limone.

I RedPillati non sono tanto diversi da quelle donne disilluse (ovvero praticamente pazze!) che a 45 anni (e 16 quintali di cellulite!) vorrebbero fidanzarsi ufficialmente con Raul Bova o similari.

Aggiungo che spesso e volentieri ho incontrato e conosciuto ragazze molto piú fighe delle varie influencer di sta nerchia, che se la tirano tanto ma spesso e volentieri sono piene di trucco e filtri; per altro, la maggior parte di quelle che avevano il moroso non avevano Raul Bova con la Bugatti, anzi... ovvio peró che non giravano con degli scartoni sociopatici.
Poi devo darti ragione anche quando scrivi che per avere la figa free bisogna aver tempo e fare qualche sacrificio: curarsi in tutti i sensi, adattare la propria personalitá, perdere tempo con social e messaggi vari, organizzarsi per cene o eventi (eventi di figa :LOL: ). Insomma, capisco che non é una cosa per tutti, e sono il primo a essere pigro sotto questi punti di vista, cura della persona a parte.
Ma lamentarsi a prescindere e perdere invece tempo con teorie, che magari hanno anche una base corretta, ma poi si perdono nei peggio giri strampalati, per poi lamentarsi che non si scopa free, perché se le fanno tutte i gangstah della domenica tatuati, capobranco dei gorilla, beh... anche no.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
938
Aggiungo che spesso e volentieri ho incontrato e conosciuto ragazze molto piú fighe delle varie influencer di sta nerchia, che se la tirano tanto ma spesso e volentieri sono piene di trucco e filtri; per altro, la maggior parte di quelle che avevano il moroso non avevano Raul Bova con la Bugatti, anzi... ovvio peró che non giravano con degli scartoni sociopatici.
Poi devo darti ragione anche quando scrivi che per avere la figa free bisogna aver tempo e fare qualche sacrificio: curarsi in tutti i sensi, adattare la propria personalitá, perdere tempo con social e messaggi vari, organizzarsi per cene o eventi (eventi di figa :LOL: ). Insomma, capisco che non é una cosa per tutti, e sono il primo a essere pigro sotto questi punti di vista, cura della persona a parte.
Ma lamentarsi a prescindere e perdere invece tempo con teorie, che magari hanno anche una base corretta, ma poi si perdono nei peggio giri strampalati, per poi lamentarsi che non si scopa free, perché se le fanno tutte i gangstah della domenica tatuati, capobranco dei gorilla, beh... anche no.
sono sacrifici che si fanno volentieri quando si è giovani !! poi si spera che uno, arrivato intorno ai 37-40 si fermi perchè ha trovato una soddisfacente relazione stabile, come nel mio caso! per fortuna all'epoca non c'erano i social...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.088
sono sacrifici che si fanno volentieri quando si è giovani !! poi si spera che uno, arrivato intorno ai 37-40 si fermi perchè ha trovato una soddisfacente relazione stabile, come nel mio caso! per fortuna all'epoca non c'erano i social...
Però vai a puttane.. 'Eh ma quando ero giovane...' Quando eri giovane eri così poco furbo da sposarti!!:punish::punish:
E adesso via con tutte le cazzate 'Eh ma vuoi mettere i figli...'

Commenta
Reaction score
1.590
adattare la propria personalitá, perdere tempo con social e messaggi vari,

Il tempo dedicato è la base del sesso free.

Che poi a ben vedere è un'altra forma di moneta .

Bisogna vedere quale delle due monete ti riesce più facile , il centone sul como' oppure ore di aperitivi.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.509
Il tempo dedicato è la base del sesso free.
Esatto! Il tempo dedicato è TUTTO.

Se un uomo di aspetto fisico NORMALE (normopeso, vestito decentemente, curato nella barba e nei denti) sta tutte le sere nei locali, va a tutti gli aperitivi, fa vita sociale 24/7, e magari installa pure 2/3 ditalini app, è garantito che tromba anche 2/3 fiche al mese!

Se qualcuno qui ha veramente voglia di sesso Free, non deve fare altro che vestirsi in modo classico, curarsi un minimo e sopratutto USCIRE, USCIRE, USCIRE.

La trombata Free è un gioco di numeri.

Commenta
Reaction score
4.195
. E nel mondo normale, Free e Pay che sia, si tromba. Si tromba tanto, tantissimo!
Si ma mettetevi d'accordo che sono disorientato, tu dici che nella vita normale di tromba tantissimo, io ho letto utenti dire che non si scopa mai, sono confuso, si scopa o non si scopa? ( Modalità sarcastica
1M di like per questo! E scommetterei che la maggior parte di quelle persone sono dei falliti nella vita prima che nella figa. Come nel calcio l'arbitro è la scusa dei perdenti, nella vita lamentarsi e cercare alibi è la scusa di chi non arriva all'uva e quindi dice che è acerba o peggio odia/critica/insulta chi ci arriva. Non scopo = è colpa delle donne, mi sembra la storia di chi non riesce a realizzarsi ed è sempre colpa di qualcun altro. Lo dico da persona che per ottenere quel che ha si è sempre impegnato al massimo delle possibilità, lavoro, donne, hobby, e ovviamente durante i vari percorsi succede anche di fallire a volte, fa parte del gioco.

PS comunque nel dubbio è sempre colpa de tatuaggi, quella mi piace molto 🤣
Però vai a puttane.. 'Eh ma quando ero giovane...' Quando eri giovane eri così poco furbo da sposarti!!:punish::punish:
Avevamo basse aspettative ma d.. c.... 🤣

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.509
Si ma mettetevi d'accordo che sono disorientato, tu dici che nella vita normale di tromba tantissimo, io ho letto utenti dire che non si scopa mai, sono confuso, si scopa o non si scopa?
Non so, io nel periodo che facevo molta vita sociale trombavo parecchio... Poi ho smesso perché stavo avendo serie ripercussioni sul lavoro, e non potevo permettermi di scazzare...

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
938
che c'entra!! vado a pay dopo 20 anni di matrimonio...e 25 di relazione! perchè poco furbo? non vedevo l'ora di stabilizzarmi dopo tante relazioni finite e dover stare sempre a caccia... poi a me è convenuto il matrimonio; non sono certo stato sposato per soldi!! vedi che disastro quanti singoli oggi costretti solo a andare a pay e tremendamente soli nell'attuale mondo social..

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
437
che c'entra!! vado a pay dopo 20 anni di matrimonio...e 25 di relazione! perchè poco furbo? non vedevo l'ora di stabilizzarmi dopo tante relazioni finite e dover stare sempre a caccia... poi a me è convenuto il matrimonio; non sono certo stato sposato per soldi!! vedi che disastro quanti singoli oggi costretti solo a andare a pay e tremendamente soli nell'attuale mondo social..
Beh, non pretenderai di essere un esempio di vita da seguire, se dopo 20 anni di matrimonio vai a puttane, qualcosina nella tua vita deve essere andato storto, suvvia!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
938
Beh, non pretenderai di essere un esempio di vita da seguire, se dopo 20 anni di matrimonio vai a puttane, qualcosina nella tua vita deve essere andato storto, suvvia!
perchè mai? sono tantissimi che da impegnati ci vanno senza che le loro relazioni ne risentano! dopo tanti anni subentra un calo di desiderio, specie molte donne non hanno più voglia...;non x questo il matrimonio è una schifezza!! ci sono tante altre cose che tengono insieme una coppia! e poi io ho 62 compiuti e mia moglie 59...; la più anziana delle mie pay ne ha 53 ma ne dimostra 40-45 al max! vuoi mettere??

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.509
Ed ecco la nuova medaglia d'oro per il solito luogo comune contro i Punter sposati.
Punter sposato, Punter sfigato!
Se vai a Pay, perché ti sei sposato? E via, e via...

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
437
Esatto! Il tempo dedicato è TUTTO.

Se un uomo di aspetto fisico NORMALE (normopeso, vestito decentemente, curato nella barba e nei denti) sta tutte le sere nei locali, va a tutti gli aperitivi, fa vita sociale 24/7, e magari installa pure 2/3 ditalini app, è garantito che tromba anche 2/3 fiche al mese!

Se qualcuno qui ha veramente voglia di sesso Free, non deve fare altro che vestirsi in modo classico, curarsi un minimo e sopratutto USCIRE, USCIRE, USCIRE.
Uhm, ti sei dimenticato i tuoi cavalli di battaglia del rimorchio: saperci fare, essere sicuri di sé, farle ridere, ecc., ecc.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
938
Ed ecco la nuova medaglia d'oro per il solito luogo comune contro i Punter sposati.
bravo!! punter impegnato che va a pay è piuttosto un punter dritto...si tiene la compagna o la famiglia, il suo focolare, i suoi sabati sera a cena fuori, i viaggi e tutto...natale gioioso e capodanno in famiglia o con amici e non solo come per es es l'amico Generale che cerco di svegliare! quindi che fa il punter sposato? insuppa il biscotto in tante tazze nuove!! e poi torna casa bello lindo e impeccabile padre di famiglia!!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
938
Poi però viene sgamato dalla figlia con 'uno strano odore sulla bocca ' e viene praticamente ostracizzato dalla famiglia... Ma ehi, adesso tutto ok... Almeno fino al prossimo sgamo. Ma tutto ok :rofl: :rofl:
infatti, pericolo per ora cessato! ora non mi fregano più....ho fatto 2 incontri a 75 km l'uno in pochi giorni, tutto liscio come l'olio..; adesso sono diventato esperto...il mio amico lo sento solo al telefono fuori di casa, niente whatsup, uso cell dedicato col pin sconosciuto per chiamare le pay e cancello tutto... spero non dispiaccia agli amici specie a quelli che mi volevano fuori di casa!

Commenta
Reaction score
4.195
Guarda, in linea generale sono d'accordo al 100% con te, ma sul caso specifico ha ragione al 100% lui 🤣 io non critico chi tradisce , fatti loro, ma se arrivi a lamentarti dei figli ( che nessuno ti ha obbligato a mettere al mondo ) in maniera meschina dandogli dei "controllori" che ti impediscono di andare a puttane stai messo proprio male.

Commenta
Reaction score
4.195
Commenta
Reaction score
1.962
1M di like per questo! E scommetterei che la maggior parte di quelle persone sono dei falliti nella vita prima che nella figa. Come nel calcio l'arbitro è la scusa dei perdenti, nella vita lamentarsi e cercare alibi è la scusa di chi non arriva all'uva e quindi dice che è acerba o peggio odia/critica/insulta chi ci arriva. Non scopo = è colpa delle donne, mi sembra la storia di chi non riesce a realizzarsi ed è sempre colpa di qualcun altro. Lo dico da persona che per ottenere quel che ha si è sempre impegnato al massimo delle possibilità, lavoro, donne, hobby, e ovviamente durante i vari percorsi succede anche di fallire a volte, fa parte del gioco.

Parlando nello specifico di quelli della categoria che vogliono trombare free a tutti i costi:
Molti sono proprio casi umani ma altri sono, magari, persone nornalissime che, vuoi per periodi di poca vita sociale, vuoi per giri sbagliati si ritrovano senza figa, non solo da trombare ma neanche quelle da guardare.
Te lo dico perché ci sono passato, tanti anni fa e parte di certi ragionamenti li facevo anche io, fermo restando che ero piú giovane e ingenuo.
La soluzione sarebbe uscire più spesso e, quando ci si trova a dover interagire con una donna, farlo con disinteresse e limitarsi, magari a una chiacchierata come con chiunque altro. Da li ci si inizia a sbloccare. Il problema é che molti della categoria scacciafiga appena gli parla una decente vanno in overdose di sborra e pensano solo che devono farsela. Ecco, 10 su 10 vengono annusati a distanza e immediatamente eliminati, sia come potenziali amici (e le fighe girano con altre fighe), sia come eventuale trombata, che magari oggi é improbabile, domani chissà...

Commenta
Alto