Esatto! Il tempo dedicato è TUTTO.
Se un uomo di aspetto fisico NORMALE (normopeso, vestito decentemente, curato nella barba e nei denti) sta tutte le sere nei locali, va a tutti gli aperitivi, fa vita sociale 24/7, e magari installa pure 2/3 ditalini app, è garantito che tromba anche 2/3 fiche al mese!
Se qualcuno qui ha veramente voglia di sesso Free, non deve fare altro che vestirsi in modo classico, curarsi un minimo e sopratutto USCIRE, USCIRE, USCIRE.
La trombata Free è un gioco di numeri.
Qui si vede chiaramente un caso da manuale del divario esperienziale tra chi è/è stato attraente, senza essere a livelli stratosferici, e chi non lo è.
Quest' anno da parte di aprile fino a settembre sono andato fuori 4/5 volte alla settimana ad attaccar bottone: ambienti universitari, località di mare etc. Come già detto sono palestrato, vestito decentemente e curo l' aspetto fisico in maniera abbastanza maniacale. Ma non una faccia che fa bagnare le fighe.
Ebbene non ho rimediato manco di andare a prendere qualcosa al bar all' angolo con qualcuna.
Andar fuori tutte le sere sarebbe la morte, quando tornavo alle 2-3 dal latinoamericano rischiavo già abbastanza.
Fare approcci in massa conviene solo se si hanno riscontri positivi già dal circolo sociale o da un campione di dimensioni moderate. Altrimenti significa infilarsi in un circolo vizioso fatto di pali e mazzate all' autostima.
L' unica chance del medioman di scopare "free" con qualche frequenza è la relazione.
Ammesso di trovarne una e non tossica.