Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
332
Esatto! Il tempo dedicato è TUTTO.

Se un uomo di aspetto fisico NORMALE (normopeso, vestito decentemente, curato nella barba e nei denti) sta tutte le sere nei locali, va a tutti gli aperitivi, fa vita sociale 24/7, e magari installa pure 2/3 ditalini app, è garantito che tromba anche 2/3 fiche al mese!

Se qualcuno qui ha veramente voglia di sesso Free, non deve fare altro che vestirsi in modo classico, curarsi un minimo e sopratutto USCIRE, USCIRE, USCIRE.

La trombata Free è un gioco di numeri.

Qui si vede chiaramente un caso da manuale del divario esperienziale tra chi è/è stato attraente, senza essere a livelli stratosferici, e chi non lo è.
Quest' anno da parte di aprile fino a settembre sono andato fuori 4/5 volte alla settimana ad attaccar bottone: ambienti universitari, località di mare etc. Come già detto sono palestrato, vestito decentemente e curo l' aspetto fisico in maniera abbastanza maniacale. Ma non una faccia che fa bagnare le fighe.
Ebbene non ho rimediato manco di andare a prendere qualcosa al bar all' angolo con qualcuna.
Andar fuori tutte le sere sarebbe la morte, quando tornavo alle 2-3 dal latinoamericano rischiavo già abbastanza.
Fare approcci in massa conviene solo se si hanno riscontri positivi già dal circolo sociale o da un campione di dimensioni moderate. Altrimenti significa infilarsi in un circolo vizioso fatto di pali e mazzate all' autostima.
L' unica chance del medioman di scopare "free" con qualche frequenza è la relazione.
Ammesso di trovarne una e non tossica.

Commenta
Reaction score
4.183
Querela :rofl: :rofl::rofl:
A' Tarzan, facce ridè!!
Occhio eh trema ira funesta 😂 comunque l'altra volta la querela è andata con lui che mi importunava in PVT e lamentandosi della cosa si è autodenunciato ed è stato bannato un mese, guarda caso un mese non ha scritto mezzo messaggio, ora è qui giorno e notte 😂😂😂😂🤡🤡

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Qui si vede chiaramente un caso da manuale del divario esperienziale tra chi è/è stato attraente, senza essere a livelli stratosferici, e chi non lo è.
Quest' anno da parte di aprile fino a settembre sono andato fuori 4/5 volte alla settimana ad attaccar bottone: ambienti universitari, località di mare etc. Come già detto sono palestrato, vestito decentemente e curo l' aspetto fisico in maniera abbastanza maniacale. Ma non una faccia che fa bagnare le fighe.
Ebbene non ho rimediato manco di andare a prendere qualcosa al bar all' angolo con qualcuna.
Andar fuori tutte le sere sarebbe la morte, quando tornavo alle 2-3 dal latinoamericano rischiavo già abbastanza.
Fare approcci in massa conviene solo se si hanno riscontri positivi già dal circolo sociale o da un campione di dimensioni moderate. Altrimenti significa infilarsi in un circolo vizioso fatto di pali e mazzate all' autostima.
L' unica chance del medioman di scopare "free" con qualche frequenza è la relazione.
ma che dici??é pieno di ragazze vogliose lo dicono i 60 enni colla moglie passata dalla mutua e che si arraffano per una minigonna

Commenta
Reaction score
54
Ma in realrà il problema sta proprio qui, ognuno bene o male ha il proprio carattere ed è fatto a modo suo, spesso gli piacciono cose che la massa discuterebbe o avrebbe a che ridire. Per questo è difficile piacere, se si hanno i propri gusti che differiscono da una omologazione disarmante e allargata a qualsiasi fascia di popolazione (specialmente nell'età giovanile fino ai 30 dove si ha la tendenza ad uniformarsi).

Per dire io non ho social, tranne un profilo IG che uso saltuariamente e solo per seguire "bucione" e pagine che mi piacciono e denoto quanto le cosiddette "bucione" spesso e volentieri non lo sono, ma sono ragazze comuni, ma che acchittate bene oppure per un particolare lato A o B si mostrano nella speranza di fare soldi tramire IG, onlyfans e così via. Per dire non sai quante ne ho beccate di aspiranti "food-influencer" che il giorno venivano a spaccarsi di squat in palestra dove andavo io (per altro con una puzza sotto il naso e immotivata per altro e che metteva spavento) e la sera altrettanto si spaccavano di cibo, andando a destra e a manca a mangiare da "gino lo zozzone ai parioli" perchè "aò è il nuovo locale trandy". Quelle come stavano su IG a fare le influencer esistono nella realtà e fanno numero ed è questo che a molti sfugge, perché non sono robot, sono persone in carne ed ossa che seguono, mode, tendenze e così via e come lo fanno sui social così lo fanno in real. Tutto questo per dire che se la mentalità è questa, il maschio medio italiano o segue determinati standard o è fuori del mercato e non viene nemmeno notato.
Eh gia...
Un po' come quelli che ti dicono che alla fine sulle dating apps trovi le stesse persone che incontri per strada. Che é vero, ma appunto fanno numero.
Quando ancora bazzicavo su ste apps, gira e rigira puntualmente arrivava la richiesta di seguire su IG, cosa che mi sono sempre rifiutato di fare.
O una sera in macchina con una free mi venne un gran nervoso a sentirla con le unghiette tappare su IG dando dello sfigato a persone normali che avevano pochi follower.
Non sono tutte cosi per carita, ma dopo un po ti passa la voglia di averci a che fare se hai dei gusti e interessi non compatibili co sta monnezza.

PS: ma sei di Roma? Sentiamoci per du chiacchere se hai voglia

Commenta
Reaction score
200
Dopo mesi di lettura di un certo tipo di messaggi direi invece che ce l'abbiano con la categoria in generale.
Non tutti, però per certi è proprio una fissa, certo che si sente spesso, e cmq che un puttaniere single, dall'alto delle sue virtù faccia la morale a uno sposato già è tutto dire, come se un alcolizzato rompesse le palle a quelli che fumano perché fa male alla salute...

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
Non tutti, però per certi è proprio una fissa, certo che si sente spesso, e cmq che un puttaniere single, dall'alto delle sue virtù faccia la morale a uno sposato già è tutto dire, come se un alcolizzato rompesse le palle a quelli che fumano perché fa male alla salute...
almeno quelli sposati qualcosa hanno costruito! ma i single che non sono in grado di farsi o di reggere una relazione? la loro esistenza deve essere davvero triste e i loro contatti col mondo femminile limitati a quei pochi incontri mensili con donne pay; e vengono pure a fare la morale....; vedrai che ora diranno che tutte le coppie scoppiano che ci sono più separazioni/divorzi che matrimoni...(falso, nel 2022, per es, a fronte di 190000 matrimoni nuovi solo 89000 separazioni... e di queste sono più quelle che restano tali o che regrediscono piuttosto di quelle che arrivano poi al divorzio...)

Commenta
Reaction score
4.148
almeno quelli sposati qualcosa hanno costruito! ma i single che non sono in grado di farsi o di reggere una relazione? la loro esistenza deve essere davvero triste e i loro contatti col mondo femminile limitati a quei pochi incontri mensili con donne pay; e vengono pure a fare la morale....; vedrai che ora diranno che tutte le coppie scoppiano che ci sono più separazioni/divorzi che matrimoni...(falso, nel 2022, per es, a fronte di 190000 matrimoni nuovi solo 89000 separazioni... e di queste sono più quelle che restano tali o che regrediscono piuttosto di quelle che arrivano poi al divorzio...)
Una coppia sana è sempre da invidiare non quelle formate a tutti i costi. Non c'è bisogno per forza di sposarsi o accoppiarsi a tutti i costi, un minimo di dignità ci sta. Se uno si trova in una certa stabilità, o la cerca, andare a donne diventa secondario. Ci sono anche altre cose nella vita, non può piacere solo la figa. Avere una relazione, andare a puttane, avere l'amante e magari divorzi alle spalle, sapete che stress. Ma d'altronde di uomini che si rovinano la vita per la figa purtroppo, è pieno il mondo. Ma secondo voi è normale rovinarsi perché si ha in testa solo una cosa e cioè la figa. Non è normale neanche un pò, diventa patologico. La cosa rimane sana quando si può andare a puttane ma allo stesso tempo si sta bene anche senza, oppure avere qualche passione che viene prima. A me la figa piace tanto ma resta secondaria o terziaria rispetto ai miei hobby o passioni. Per dire mi piacciono più i soldi e fare la bella vita, non mi privo di niente, ovviamente avere accesso alla figa è una conseguenza allo stile di vita. È inutile eleggersi migliori rispetto ad altri perché si ha moglie e si va anche a puttane, sono solo doppi problemi. Cioè mi prendo la moglie e vado anche a puttane con tutti i limiti, doppi problemi per niente. Quindi non è una gara a chi è meglio o peggio. Siamo in questo gruppo perché ci piace sesso pay, poi della vita privata ogni uno fa come vuole. Però non bisogna essere ludopatici della figa, è bello fare anche altro. È giusto soddisfare più piaceri, sempre se uno può permetterselo.

Commenta
Reaction score
4.183
Ultimi 3 messaggi
Lo sport più praticato del mondo è credersi meglio degli altri...
È inutile eleggersi migliori rispetto ad altri
la loro esistenza deve essere davvero triste
Almeno qualcuno, 2 su 3 qui, l'hanno capito, le situazioni sono tante, punter single, punter sposato, chi vuole sposarsi ma non trova, chi si è sposato ma si pente, chi è felicemente sposato e non va a pay, chi è felicemente sposato ma va a pay lo stesso, chi è tristemente single e va a pay per bisogno, chi è felicemente single ma va a pay per bisogno, chi è tristemente single e non scopa nemmeno, ecc ecc ecc ecc
Io resto convinto di due cose come dissi ad altri tipo al generale a zio ecc, 1) ognuno agisce col suo cervello e quello che è meglio per me non necessariamente è meglio per gli altri, ne significa che se io "faccio così" e lui "fa cosá" io sono più furbo o migliore 2) a questo mondo i più tristi sono SEMPRE quelli che puntano il dito verso gli altri e qui ne abbiamo un altro esempio: uno furbo e che vive bene non sente mai il bisogno di criticare/sminuire/sbeffeggiare/insultare gli altri, quelle sono SEMPRE opere di auto convincimento erette da persone infelici che cercano di alleviare la frustrazione, nei casi peggiori manifestando anche incoerenza nelle azioni

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
Una coppia sana è sempre da invidiare non quelle formate a tutti i costi. Non c'è bisogno per forza di sposarsi o accoppiarsi a tutti i costi, un minimo di dignità ci sta. Se uno si trova in una certa stabilità, o la cerca, andare a donne diventa secondario. Ci sono anche altre cose nella vita, non può piacere solo la figa. Avere una relazione, andare a puttane, avere l'amante e magari divorzi alle spalle, sapete che stress. Ma d'altronde di uomini che si rovinano la vita per la figa purtroppo, è pieno il mondo. Ma secondo voi è normale rovinarsi perché si ha in testa solo una cosa e cioè la figa. Non è normale neanche un pò, diventa patologico. La cosa rimane sana quando si può andare a puttane ma allo stesso tempo si sta bene anche senza, oppure avere qualche passione che viene prima. A me la figa piace tanto ma resta secondaria o terziaria rispetto ai miei hobby o passioni. Per dire mi piacciono più i soldi e fare la bella vita, non mi privo di niente, ovviamente avere accesso alla figa è una conseguenza allo stile di vita. È inutile eleggersi migliori rispetto ad altri perché si ha moglie e si va anche a puttane, sono solo doppi problemi. Cioè mi prendo la moglie e vado anche a puttane con tutti i limiti, doppi problemi per niente. Quindi non è una gara a chi è meglio o peggio. Siamo in questo gruppo perché ci piace sesso pay, poi della vita privata ogni uno fa come vuole. Però non bisogna essere ludopatici della figa, è bello fare anche altro. È giusto soddisfare più piaceri, sempre se uno può permetterselo.
giusto! infatti anch'io ho un sacco di interessi diversi e in 26 anni di relazione (di cui 21 di matrimonio) solo da poco più di un anno sto frequentando pay con una media di 1 a settimana più o meno; in precedenza non sentivo l'esigenza anche se non avevo una vita sessuale movimentata e negli ultimi anni proprio nulla...; se fossi libero, però, il mio primo interesse sarebbe trovarmi una free!

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
guarda che io non faccio nessuna morale, sono ateo, osservo solo che é una totale incoerenza, suvvia ripeto se lo facessero i mariti delle vostre figlie che cosa direbbero

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
giusto! infatti anch'io ho un sacco di interessi diversi e in 26 anni di relazione (di cui 21 di matrimonio) solo da poco più di un anno sto frequentando pay con una media di 1 a settimana più o meno; in precedenza non sentivo l'esigenza anche se non avevo una vita sessuale movimentata e negli ultimi anni proprio nulla...; se fossi libero, però, il mio primo interesse sarebbe trovarmi una free!
io invece di cercarmi una free me ne sbatte altamente, anzi,sara che so misantropo, oppure pragmatico vedo in giro divorziati coi figlioli Cannati

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
io invece di cercarmi una free me ne sbatte altamente, anzi,sara che so misantropo, oppure pragmatico vedo in giro divorziati coi figlioli Cannati
zio, non tutti sono uguali; ma tu sei proprio particolare e mi piacerebbe conoscerti pure per un caffè se fossi vicino così magari interpreterò meglio quello che scrivi!

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
zio, non tutti sono uguali; ma tu sei proprio particolare e mi piacerebbe conoscerti pure per un caffè se fossi vicino così magari interpreterò meglio quello che scrivi!
sto in prov di pisa,credo oggi verso le 17 di andarmi a chiavae una bambolina a Viareggio,peccato per la situazione disastrosa del Viareggio calcio

Commenta
Reaction score
1.762
guarda che io non faccio nessuna morale, sono ateo, osservo solo che é una totale incoerenza, suvvia ripeto se lo facessero i mariti delle vostre figlie che cosa direbbero
io sono single,facendo uno sforzo d'immaginazione m'immagino coniugato a una donna che conosco da una vita,lei e la sua famiglia,brava bravissima gente..ebbene,non credo che riuscirei piu andare a pay,il rispetto che porterei ai genitori me lo impedirebbe,e poi la delusione che farei provare alla figlia,no no non c'è la farei..e se avesssi una figlia e suo marito/compagno va a zoccole starei troppo male per mia figlia

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
io sono single,facendo uno sforzo d'immaginazione m'immagino coniugato a una donna che conosco da una vita,lei e la sua famiglia,brava bravissima gente..ebbene,non credo che riuscirei piu andare a pay,il rispetto che porterei ai genitori me lo impedirebbe,e poi la delusione che farei provare alla figlia,no no non c'è la farei..e se avesssi una figlia e suo marito/compagno va a zoccole starei troppo male per mia figlia
io se avessi una figlia(la chiamerò Alyssa come Alyssa White cantata degli arch Enemy,visti tre volte, anche se li preferivo con Angela gossow alla voce)e scoprissi che il suo fidanzato la tradisse con pay o free lo pruderei a sonoro ceffoni

Commenta
Reaction score
1.944
Altra verità incontrovertibile, le scopate free "a palla" come direbbe qualcuno, sono miraggio per molti e certezza solo per alcuni.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
sto in prov di pisa,credo oggi verso le 17 di andarmi a chiavae una bambolina a Viareggio,peccato per la situazione disastrosa del Viareggio calcio
quest'estate sono stato una settimana in versilia da solo...(i miei erano da un'altra parte..)., ho visitato anche pisa,lucca,pietrasanta; ne ho incontrate 3 ! a saperlo...ti avrei contattato per un caffè, zio! magari ricapiterà !! forse ti conviene tifare per una squadra che non sia in serie D !! forse il pisa può darti soddisfazione quest'anno !

Commenta
Reaction score
1.890
Penso anch'io che sia tradimento con la pay, ma tornando alla domanda

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Si, ha senso eccome, io mi sto lavorando una free che se finalmente cedesse al mio lungo corteggiamento, ormai diversi mesi.. recentemente c'è stato un segnale che mi dà ottimismo e anche un po' di sana adrenalina che mi mancava da tempo.
Ragazzi non dimentichiamo che con la free il sesso è anche molto mentale, la "validazione" tanto agognata dagl'incel & redpillati è importante.

Mesi per forse una scopata...

Commenta
Reaction score
1.944
Eh gia...
Un po' come quelli che ti dicono che alla fine sulle dating apps trovi le stesse persone che incontri per strada. Che é vero, ma appunto fanno numero.
Quando ancora bazzicavo su ste apps, gira e rigira puntualmente arrivava la richiesta di seguire su IG, cosa che mi sono sempre rifiutato di fare.
O una sera in macchina con una free mi venne un gran nervoso a sentirla con le unghiette tappare su IG dando dello sfigato a persone normali che avevano pochi follower.
Non sono tutte cosi per carita, ma dopo un po ti passa la voglia di averci a che fare se hai dei gusti e interessi non compatibili co sta monnezza.

PS: ma sei di Roma? Sentiamoci per du chiacchere se hai voglia
Guarda la mia esperienza con le Dating app è pessima e tra l'altro ad un occhio attento fa vedere com'è l'andazzo generale tra le giovani fino ai 30 anni (a volte anche oltre).

Anche sulle Dating App, solo alcuni riescono a trombare free con una certa frequenza, molti invece rimangono al palo, per non parlare che sono pensate su mentalità femminile e per altro ad uso e consumo loro.

Sul resto purtroppo si, la maggior parte è alla ricerca di una fama, ricchezza, apparenza ostentata che mette spavento (per altro senza avere una benché minima base effettiva da sfoggiare e su cui basarsi).

Ultima modifica:
Commenta
Alto