- Reaction score
- 10.409
Leggevo poco fa la storia d'amore durata 5 anni, CINQUE ANNI, tra la sconosciuta Romina Pierdomenico e Ezio Greggio, di 40 anni più anziano.
Qualcuno ha il coraggio di dire che se Greggio anziché personaggio famoso fosse stato un anonimo netturbino lo avrebbe mai cacato una fica imperiale come la Pierdomenico?
Se Iacchetti fosse stato un lavapiatti, la Corvaglia avrebbe mai convissuto con lui 10 anni?
E l'elenco è lungo kilometri.
La bella fica sta con l'uomo ricco. E STICAZZI?
Da che mondo è mondo, le cosce sono andate così. Le belle cosce sono sempre finite nei letto di chi se le può permettere. Sempre stato e sempre sarà.
L'ipocrisia è di coloro che vedono una bella fica con un brutto ricco e dicono: "Eh, guarda, lei sta con lui solo per i soldi", come se fosse un diminutivo, un'onta per quell'uomo. Ma ragazzi, anche mia mamma si è sposata con mio padre perché stava abbastanza bene economicamente. E così mia nonna, e così la mamma e la nonna di mia nonna. E via, e via, fino al medioevo.
Anche io mi sto scopando belle fiche asiatiche perché le pago.
Mi sento uno sfigato? Ma neanche un po'!
So benissimo che il pompino da urlo che la Cinesina mi ha fatto l'altra settimana, se non l'avessi pagato, me lo sarei sognato.
Anche la donna che va a letto "gratis" con l'uomo che la attrae "veramente", prima o poi, se questo tizio non ha i soldi, lo lascia di brutto. Lo usa come sex toy, come ragazzo giocattolo, come vibratore vivente. Poi passa oltre. Viene da me, e mi fa un pompino da urlo per 100 Euri. E siamo tutti contenti!
Nella donna non c'è solo la motivazione estetica a trombare un uomo, ma c'è anche la spinta economico/sociale.
Gli INCEL non capiscono che l'uomo, bello o brutto, se vuole tenersi una donna a tempo indeterminato - e trombarla a tempo indeterminato - o la paga, o la paga.
Io non mi vergogno a dirlo, sono un "bello". Ho avuto tanta fica Free, per lo meno fino a 35/40 anni. Eppure, per avere sesso senza rotture di cazzo, e per trombare come dico io, PAGO. E lo facevo anche a 25 anni!
Ho fatto delle trombate da paura, pagando.
Le donne vanno dove c'è sostanza, c'è poco da fare.
L'amore non si può comprare. Il sesso, sì.
- Scusi signorina, posso avere mezzo chilo di culo e due etti di pompini?
- Certamente, glieli ripongo nella vaschetta?