Anche quello di raccontarsela... (occhio che in ogni cosa c'è sempre il risvolto)Lo sport più praticato del mondo è credersi meglio degli altri...
Anche quello di raccontarsela... (occhio che in ogni cosa c'è sempre il risvolto)Lo sport più praticato del mondo è credersi meglio degli altri...
Guarda più continui a scrivere e più sei di una incontinenza verbale al limite del sopportabile. Ti potrei rispondere: Se i single non hanno concluso un cazzo, gli sposati che per scopare devono ricorrere a pagamento come noi che sono e che hanno concluso?almeno quelli sposati qualcosa hanno costruito! ma i single che non sono in grado di farsi o di reggere una relazione? la loro esistenza deve essere davvero triste e i loro contatti col mondo femminile limitati a quei pochi incontri mensili con donne pay; e vengono pure a fare la morale....; vedrai che ora diranno che tutte le coppie scoppiano che ci sono più separazioni/divorzi che matrimoni...(falso, nel 2022, per es, a fronte di 190000 matrimoni nuovi solo 89000 separazioni... e di queste sono più quelle che restano tali o che regrediscono piuttosto di quelle che arrivano poi al divorzio...)
Appunto, allora ognuno si tenesse la propria opinione per se senza dispensare consigli agli altri. Perché vedo anche un'altra tendenza di chi è sposato, ossia che pensa di avere la verità in tasca e dispensa consigli dall'alto di non so bene quale piedistallo (idem anche chi è in là con gli anni).Ultimi 3 messaggi
Almeno qualcuno, 2 su 3 qui, l'hanno capito, le situazioni sono tante, punter single, punter sposato, chi vuole sposarsi ma non trova, chi si è sposato ma si pente, chi è felicemente sposato e non va a pay, chi è felicemente sposato ma va a pay lo stesso, chi è tristemente single e va a pay per bisogno, chi è felicemente single ma va a pay per bisogno, chi è tristemente single e non scopa nemmeno, ecc ecc ecc ecc
Io resto convinto di due cose come dissi ad altri tipo al generale a zio ecc, 1) ognuno agisce col suo cervello e quello che è meglio per me non necessariamente è meglio per gli altri, ne significa che se io "faccio così" e lui "fa cosá" io sono più furbo o migliore 2) a questo mondo i più tristi sono SEMPRE quelli che puntano il dito verso gli altri e qui ne abbiamo un altro esempio: uno furbo e che vive bene non sente mai il bisogno di criticare/sminuire/sbeffeggiare/insultare gli altri, quelle sono SEMPRE opere di auto convincimento erette da persone infelici che cercano di alleviare la frustrazione, nei casi peggiori manifestando anche incoerenza nelle azioni
se parli di me..parli di sposati che dopo circa 25 anni di relazione hanno iniziato con pay (o meglio ripreso dopo tantissimi anni..); alla veneranda età di oltre 60...! a questa età me ne vado in discoteca, in crociera, alle Terme o mi metto a chattare per giorni e mesi, secondo te? impegnato con famiglia che mi ha pure scoperto almeno 2 volte...? tu quanti anni hai? guarda che io scrivo tanto su questo argomento perchè mi incazzo a vedere tanti single rassegnati!! non per farmi bello e dritto che scopo pay da impegnato!! e il Generale lo sa quanto ho scritto x lui senza alcun interesse personale e senza che ci tenga a passare per il dritto di turno!!Guarda più continui a scrivere e più sei di una incontinenza verbale al limite del sopportabile. Ti potrei rispondere: Se i single non hanno concluso un cazzo, gli sposati che per scopare devono ricorrere a pagamento come noi che so?
Vedete perché si giudica? Proprio perché si parte dall'assunto di essere nel giusto, invece di capire la situazione che si ha e quella dell'altro.
Detto questo ad maiora...
Sono d'accordo,e poi cosa vuol dire che i single non hanno concluso un cazzo? io sono single,ma ad ora lavorativamente parlando sono in un'ottima posizione economica,e quindi? secondo voi mi metto a dare consigli agli altri cosa fare cosa non fare? io credo che le ralazioni free cosi come il lavoro dipendano molto dal contesto in cui si vive ma soprattuto dai tempi in cui si vive..ora siamo nell'era dei social,non possiamo negarlo,@carlisle rapporta i suoi tempi con questi,io ci credo che negli anni 70-80 le ragazze cercassero la relazioneGuarda più continui a scrivere e più sei di una incontinenza verbale al limite del sopportabile. Ti potrei rispondere: Se i single non hanno concluso un cazzo, gli sposati che per scopare devono ricorrere a pagamento come noi che so?
Vedete perché si giudica? Proprio perché si parte dall'assunto di essere nel giusto, invece di capire la situazione che si ha e quella dell'altro.
Detto questo ad maiora...
Tra l'altro, ma chi è troppo preso da se stesso non riesce a vedere manco il tram che gli arriva addosso...Sono d'accordo,e poi cosa vuol dire che i single non hanno concluso un cazzo? io sono single,ma ad ora lavorativamente parlando sono in un'ottima posizione economica,e quindi? secondo voi mi metto a dare consigli agli altri cosa fare cosa non fare? io credo che le ralazioni free cosi come il lavoro dipendano molto dal contesto in cui si vive ma soprattuto dai tempi in cui si vive..ora siamo nell'era dei social,non possiamo negarlo,@carlisle rapporta i suoi tempi con questi,io ci credo che negli anni 70-80 le ragazze cercassero la relazione
Verissimo..anni 60 e 70 faccio un esempio che riguarda la generazione dei miei genitori..una volta le donne erano molte senza auto o patente e molte senza un lavoro e dipendevano dall uomo che aveva la fortuna di lavorare fisso in aziende indeterminato. Oggi noi ci sognamo tutte queste situazioni e le donne sono cambiate sia mentalmente e alcune pure fisicamenteSono d'accordo,e poi cosa vuol dire che i single non hanno concluso un cazzo? io sono single,ma ad ora lavorativamente parlando sono in un'ottima posizione economica,e quindi? secondo voi mi metto a dare consigli agli altri cosa fare cosa non fare? io credo che le ralazioni free cosi come il lavoro dipendano molto dal contesto in cui si vive ma soprattuto dai tempi in cui si vive..ora siamo nell'era dei social,non possiamo negarlo,@carlisle rapporta i suoi tempi con questi,io ci credo che negli anni 70-80 le ragazze cercassero la relazione
Guarda io non fo proprio nulla, fai tutto da solo...se parli di me..parli di sposati che dopo circa 25 anni di relazione hanno iniziato con pay (o meglio ripreso dopo tantissimi anni..); alla veneranda età di oltre 60...! a questa età me ne vado in discoteca, in crociera, alle Terme o mi metto a chattare per giorni e mesi, secondo te? impegnato con famiglia che mi ha pure scoperto almeno 2 volte...? tu quanti anni hai? guarda che io scrivo tanto su questo argomento perchè mi incazzo a vedere tanti single rassegnati!! non per farmi bello e dritto che scopo pay da impegnato!! e il Generale lo sa quanto ho scritto x lui senza alcun interesse personale e senza che ci tenga a passare per il dritto di turno!!
Eh sì, qualcosa hai proprio conclusoimpegnato con famiglia che mi ha pure scoperto almeno 2 volte
Che poi non è nemmeno quello il problema, è ovvio che con l'emancipazione femminile avvengano dei cambiamenti, il problema semmai è che sono peggiorativi per la controparte maschile.Verissimo..anni 60 e 70 faccio un esempio che riguarda la generazione dei miei genitori..una volta le donne erano molte senza auto o patente e molte senza un lavoro e dipendevano dall uomo che aveva la fortuna di lavorare fisso in aziende indeterminato. Oggi noi ci sognamo tutte queste situazioni e le donne sono cambiate sia mentalmente e alcune pure fisicamente
Il problema se vogliamo dirla tutta è ancora peggio perché c'è né sono molte che sono talmente indipendenti che vedono l uomo solo come una scocciatura e una relazione per loro è un problema che ne vieta le loro libertà di fare ciò che vogliono. Questa è la mentalità delle ragazze di oggi. Chi non le vive non può sapere. Poi ovviamente non tutte ma stanno crescendo con questa testa purtroppoChe poi non è nemmeno quello il problema, è ovvio che con l'emancipazione femminile avvengano dei cambiamenti, il problema semmai è che sono peggiorativi per la controparte maschile.
Perchè se una parte dal pressupposto, che per migliorarsi la propria posizione deve mettersi accanto uno più in alto di lei in bellezza, reddito, ecc ecc è la fine.
almeno cerca di non offendere visto che sei un ragazzino rispetto a me! ed io che scrivo x voi e per aiutare voi!! bella riconoscenza!Guarda io non fo proprio nulla, fai tutto da solo...
Detto questo, nooo non sei dritto, sei storto... Lassam perdere va...
cosa vuoi dire Bello?? io ho superato il problema! siamo belli e tranquilli e adesso andiamo pure in vacanza x Natale!! prima di partire me ne faccio 2-3 prima però! tu che hai concluso nella vita? parlo di relazioni, non di lavoroEh sì, qualcosa hai proprio concluso
Esatto, per certi versi sono diventate come noi, il problema però è che gli uomini sono alla perenne ricerca di scopare, le donne no.Il problema se vogliamo dirla tutta è ancora peggio perché c'è né sono molte che sono talmente indipendenti che vedono l uomo solo come una scocciatura e una relazione per loro è un problema che ne vieta le loro libertà di fare ciò che vogliono. Questa è la mentalità delle ragazze di oggi. Chi non le vive non può sapere. Poi ovviamente non tutte ma stanno crescendo con questa testa purtroppo
Ma chi le vuole??? Per poi raccontarmi le favolette?relazioni
infatti,loro partono dal concetto che oltre a essere subissate tutti i giorni dagli uomini,pensano "se proprio mi devo impegnare,dev'essere per il meglio se no tanto vale che rimango sola"..il problema è che hanno le aspettative talmente alte che pochissimi rientranoChe poi non è nemmeno quello il problema, è ovvio che con l'emancipazione femminile avvengano dei cambiamenti, il problema semmai è che sono peggiorativi per la controparte maschile.
Perchè se una parte dal pressupposto, che per migliorarsi la propria posizione deve mettersi accanto uno più in alto di lei in bellezza, reddito, ecc ecc è la fine.
non credo volesse offenderti,io comunque non sono un ragazzino,se sapessi il lavoro che faccio batteresti i tacchi come ha fatto il generale costa davanti a mattarellaalmeno cerca di non offendere visto che sei un ragazzino rispetto a me! ed io che scrivo x voi e per aiutare voi!! bella riconoscenza!
testa balorda...eppure sento di compagne di mia figlia appena fidanzate a 16 anni! non sarà tutto come dite; fosse come dite voi ..addio figli! se si ricordano a 40-45 anni di volerne toccherà loro l'ovodonazione!! fra poco l'italia si spopolerà almeno di italiani!Il problema se vogliamo dirla tutta è ancora peggio perché c'è né sono molte che sono talmente indipendenti che vedono l uomo solo come una scocciatura e una relazione per loro è un problema che ne vieta le loro libertà di fare ciò che vogliono. Questa è la mentalità delle ragazze di oggi. Chi non le vive non può sapere. Poi ovviamente non tutte ma stanno crescendo con questa testa purtroppo
ma tu Generale lo so che farai il Generale o qualcosa che ha a che fare con l'esercito! a maggior ragione mi meraviglio e cerco di capire cosa è che non funziona x non farti scopare come un riccio free...; un tempo le divise andavano di moda!! le ragazze impazzivano per gli uomini in divisa...; poi mi risulta che negli alti gradi organizzavate sempre feste...tutti i militari erano pure bravi a ballare!! ottimo lasciapassare x agganciare e trombare..! ecco perchè prima o poi devo conoscerti!! anche se ancora non ho capito quanti anni hai! azzardo ..45-47 ?? boh...è importante credimi; scriverei cose più appropriate!!infatti,loro partono dal concetto che oltre a essere subissate tutti i giorni dagli uomini,pensano "se proprio mi devo impegnare,dev'essere per il meglio se no tanto vale che rimango sola"..il problema è che hanno le aspettative talmente alte che pochissimi rientrano
non credo volesse offenderti,io comunque non sono un ragazzino,se sapessi il lavoro che faccio batteresti i tacchi come ha fatto il generale costa davanti a mattarella
il profilo dell’utente belakor18 gli attesta un’età di 34 anni e tu lo chiami ragazzino?almeno cerca di non offendere visto che sei un ragazzino rispetto a me! ed io che scrivo x voi e per aiutare voi!! bella riconoscenza!
Ma farti una sporta di cazzi tuoi no???anche se ancora non ho capito quanti anni hai! azzardo ..45-47 ?? boh...è importante credimi; scriverei cose più appropriate!!