Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
4.296
questo è il tipico slogan di quelli che vendono i corsi sulla seduzione e attrazione, in realtà si tratta di illudere le persone ingenue. Ci si può migliorare sul lavoro, sul fisico, su tante cose, ma non ci si può migliorare sull'essere scopatore free. O si è o non lo si è. Nasce tutto dal fatto che una cosa deve piacere. Se non ti piace, per quanto tu la studi e la cerchi di migliorare resta una cosa che non ti piace e lo si vede lontano un miglio. Oltre al fatto che ti pesa tantissimo farlo al pari di pagare soldi se non peggio. Di cosa sto parlando? Beh, della vita da seduttore, quello che dalla mattina alla sera pensa a fare complimenti alle donne perché è la sua passione. Quello che si diverte a provarci con le tipe. Quello che ama farle impazzire con gesti e attenzioni anche se il solo scopo è quello di scoparle.
A molti non piace questo modo di fare, non piacciono i complimenti, non piacciono tante cose che invece vorrebbero ricevere le donne. E quindi quel tipo di persona non può scopare free. Avoglia di migliorasi... tutto inutile. L'unica cosa che può fare è fidanzarsi e sposarsi. E poi dopo qualche anno tornare ad andare a pay quando la moglie non glie la darà più.
Io parlo di migliorarsi, non dico che un impedito diventi Raul Bova, dico che uno che non tromba mai possa riuscire a rimediare qualche trombata, se da 0 passi a 1 il salto l'hai fatto eccome anche se ovviamente chi sta a 100 è anni luce avanti e irraggiungibile.
Prendo un esempio banale, una persona pigra, sedentaria, che passa il tempo a mangiare fast food e non si cura, se inizia ad andare in palestra e segue una dieta sana sicuramente migliora l'aspetto fisico: non basterà mai per arrivare alla Leotta di turno, però magari anche solo l'impiegata con qualche kg in più che prima era inarrivabile diventa alla portata.
I corsi che menzioni offrono menzogne e sono d'accordo, io parlo di migliorarsi in potenzialmente molti ambiti, l'unica cosa che serve è fiducia e soprattutto volontà.
Se poi non c'è quella, la volontà soprattutto, amen, bisognerebbe però non lamentarsi.
Lo dico da persona che si ritiene "sgobbone" ma in senso positivo, ovvero che mi applico molto per ottenere risultati ( lavoro, fisico, ecc ), e per me l'applicazione e l'impegno pagano, a volte magari non quando vorremmo ma i risultati arrivano.

Commenta
Reaction score
785
Io parlo di migliorarsi, non dico che un impedito diventi Raul Bova, dico che uno che non tromba mai possa riuscire a rimediare qualche trombata, se da 0 passi a 1 il salto l'hai fatto eccome anche se ovviamente chi sta a 100 è anni luce avanti e irraggiungibile.
Prendo un esempio banale, una persona pigra, sedentaria, che passa il tempo a mangiare fast food e non si cura, se inizia ad andare in palestra e segue una dieta sana sicuramente migliora l'aspetto fisico: non basterà mai per arrivare alla Leotta di turno, però magari anche solo l'impiegata con qualche kg in più che prima era inarrivabile diventa alla portata.
I corsi che menzioni offrono menzogne e sono d'accordo, io parlo di migliorarsi in potenzialmente molti ambiti, l'unica cosa che serve è fiducia e soprattutto volontà.
Se poi non c'è quella, la volontà soprattutto, amen, bisognerebbe però non lamentarsi.
Lo dico da persona che si ritiene "sgobbone" ma in senso positivo, ovvero che mi applico molto per ottenere risultati ( lavoro, fisico, ecc ), e per me l'applicazione e l'impegno pagano, a volte magari non quando vorremmo ma i risultati arrivano.
Sì non voleva essere una critica a quello che hai scritto. Intendevo dire solo che purtroppo la fica free non esiste quasi mai per gli uomini non amanti della seduzione, la donna ama la seduzione e l'unico modo per scoparla oltre ai soldi è quello di offrirle tante emozioni che solo determinati tipi di uomini sanno dare. Ma non perché siano più bravi e belli, anzi spesso sono solo abili venditori di fuffa come qualcuno ha già scritto.
Ciò che dici è giustissimo ma riguarda più che altro un miglioramento sociale e sentimentale. Ma poi nella pratica vedrai che se scopa è perché si è fidanzato o sposato, non perché glie la danno free.
Comunque tanto di cappello per te, non l'avrei mai detto con quel nickname che nel cartone animato rappresenta un po' tutto l'opposto no? come mai ti sei chiamato così?

Commenta
Reaction score
4.296
Sì non voleva essere una critica a quello che hai scritto. Intendevo dire solo che purtroppo la fica free non esiste quasi mai per gli uomini non amanti della seduzione, la donna ama la seduzione e l'unico modo per scoparla oltre ai soldi è quello di offrirle tante emozioni che solo determinati tipi di uomini sanno dare. Ma non perché siano più bravi e belli, anzi spesso sono solo abili venditori di fuffa come qualcuno ha già scritto.
Ciò che dici è giustissimo ma riguarda più che altro un miglioramento sociale e sentimentale. Ma poi nella pratica vedrai che se scopa è perché si è fidanzato o sposato, non perché glie la danno free.
Comunque tanto di cappello per te, non l'avrei mai detto con quel nickname che nel cartone animato rappresenta un po' tutto l'opposto no? come mai ti sei chiamato così?
Proprio per quel motivo, perché è l'opposto di me e mi faceva ridere 😅 non che ci abbia dato peso nella scelta, da ragazzo mi piacevano i Simpson e i Griffin ed entrambi i protagonisti erano molto divertenti, il 99 è solo perché il nome era già preso quindi ci ho appiccicato un numero a caso, ma non significa nulla.

Commenta
Reaction score
2.019
Questo è quello che dicono in molte e forse è pure così. Dico forse perché la maggior parte delle donne, pur avendo avuto mediamente più esperienze di un uomo, si mascherano dietro a una finta castità. E la questione testa è la principale scusa che utilizzano per non affrontare il discorso sesso etc... ma è solo un modo per scremare i vari pretendenti.
Tra quelle che hanno più testa per il sesso basta spulciare gli annunci dove mettono come must: altezza almeno180, niente pance, no pelati no questo no quello. Poi vedi le loro foto e spesso (non tutte) sono inchiavabili. Basse, grasse e cellulitiche...

Ma le panzone pretenziose chi vuoi che scopano? Scopano i casi umani, magari pure belli, ma sembre disadattati rimangono. Io sinceramente eviterei, lo ha fatto un mio conoscente di uscite di scoparsi una che era un caso umano e non ne usciva piú!
Poi, ripeto, sará che dalle mie parti c'é l'aria che é strana, ma di figaioli alti, fisicati, con gli occhi azzuri ne vedo pochi, anzi uno alto c'é ma ciá la panza e manco poca.

Commenta
Reaction score
1.619
Ma le panzone pretenziose chi vuoi che scopano? Scopano i casi umani, magari pure belli, ma sembre disadattati rimangono. Io sinceramente eviterei, lo ha fatto un mio conoscente di uscite di scoparsi una che era un caso umano e non ne usciva piú!
Poi, ripeto, sará che dalle mie parti c'é l'aria che é strana, ma di figaioli alti, fisicati, con gli occhi azzuri ne vedo pochi, anzi uno alto c'é ma ciá la panza e manco poca.
Ma tu li vedi i singoli nei club??? Se va bene uno su dieci é figoccio: come dice mia moglie se devo fare un peccato va fatto bene infatti su 30 volte avrà scopato con altri 3-4... Noi uomini ci adattiamo molto di più delle donne

Commenta
Reaction score
1.630
A molti non piace questo modo di fare, non piacciono i complimenti, non piacciono tante cose che invece vorrebbero ricevere le donne. E quindi quel tipo di persona non può scopare free. Avoglia di migliorasi... tutto inutile. L'unica cosa che può fare è fidanzarsi e sposarsi. E poi dopo qualche anno tornare ad andare a pay quando la moglie non glie la darà più.

Si si...le chiacchiere querule e inutili , sentire le loro paturnie, sorprese quotidiane, pensierini attentamente calibrati sulla tipa, che devi pensarci minimo 5 ore ..vero vero.

Mi ci rivedo molto in questo ultimo trafiletto, infatti per limitare i danni a monte , non sono sposato e mi sono specializzato direttamente sul ramo Pay.

Perché poi obiettivo di ogni essere vivente è limitare i danni.

Commenta
Reaction score
1.971

Le panzone pretenziose selezionano uomini esteticamente molto meglio di loro disposti a scoparsi un boiler per una svuotata. I casi umani sono quelli che poi con queste ci vogliono fare una storia.

Commenta
Reaction score
1.971
Ma tu li vedi i singoli nei club??? Se va bene uno su dieci é figoccio: come dice mia moglie se devo fare un peccato va fatto bene infatti su 30 volte avrà scopato con altri 3-4... Noi uomini ci adattiamo molto di più delle donne

Mai stato in un club, ma non stento a crederti.
In questo senso tra uomo e donna non c'è molta differenza. L'unica vera variabile è che le donne disposte a farsi una scopata sono poche rispetto alla massa di uomini disposti (potenzialmente) un giorno si è l'altro pure a scomparsi una donna differente.
Non siamo tutti bellocci, solo una minoranza spicca veramente (al netto di tutte le altre caratteristiche, che per una scopata selvaggia possono scendere in secondo piano). Chi si vuole scopare una bella figa molto spesso è costretto a pagare. Nulla di male.
Una donna bruttina, non paga, ma per scomparsi un belloccio, nella migliore delle ipotesi, deve essere disposta a farsi trattare come uno straccio usa e getta...

Commenta

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
31
Mai stato in un club, ma non stento a crederti.
In questo senso tra uomo e donna non c'è molta differenza. L'unica vera variabile è che le donne disposte a farsi una scopata sono poche rispetto alla massa di uomini disposti (potenzialmente) un giorno si è l'altro pure a scomparsi una donna differente.
Non siamo tutti bellocci, solo una minoranza spicca veramente (al netto di tutte le altre caratteristiche, che per una scopata selvaggia possono scendere in secondo piano). Chi si vuole scopare una bella figa molto spesso è costretto a pagare. Nulla di male.
Una donna bruttina, non paga, ma per scomparsi un belloccio, nella migliore delle ipotesi, deve essere disposta a farsi trattare come uno straccio usa e getta...
Da me se la tirano pure quelle diversamente belle... Non sono mai stato in un privè per la cronaca.

Commenta
Reaction score
108
Il punto è che.... Dove li vedete tutti sti bellocci di turno? Io faccio palestra da una vita ed ho una certa fisicità, di viso sono normale forse sotto la media quasi sicuramente.
Ma fidatevi che quella non basta.
Per una donna anche un diciamo... 10/10 devi farle sognare ed è una cosa che io riesco a fare solo con alcune con cui ho una certa chimica, ma perché mi viene automatico.

Ragazzi oggi giorno con questi social del cazzo è diventato quasi improponibile incontrarsi, sono tutte in casa a farsi foto.
In discoteca io non vado perché sinceramente (e ci ho pure lavorato 6 anni come buttafuori) non ho mai trovato nulla di interessante solo morte di cocaina ed alcool.

Poi almeno io faccio una vita del cazzo, sveglia alle 5 palestra lavoro alle 8 fino alle 17-18, preparo i pasti del giorno dopo... 20-21 per forza di cose a letto..... O trovo una che mi viene a trovare a casa o una pay che si innamora,🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
108
Difatti,io sono reduce da una ennesima delusione con free,dopo mesi e mesi di sorrisi,incroci,piccole attenzioni mi faccio forza e con la scusa degli auguri di natale mi faccio vivo,lei mi risponde distaccata auguri senza tener viva la conversazione,noto però che sui social è sempre attiva a pubblicare foto,stati chi piu ne ha piu ne metta..RIDICOLA poi si stupiscono che gli uomini vanno a pay
Generale non ti devi abbattere! Passa oltre.... Dai post che ho letto mi sembri un uomo di valore, e sono quasi certo che stai trovando donne che non vedono il valore che hai.
Cerca anche di farti vedere per quello che sei, un uomo che guadagna bene, casa di proprietà, arrivato... Forse sei troppo serio ma questo non é un problema se trovi una donna di valore.

Non mollare e vedrai che troverai la tua anima gemella.

Commenta
Reaction score
1.971
Il punto è che.... Dove li vedete tutti sti bellocci di turno? Io faccio palestra da una vita ed ho una certa fisicità, di viso sono normale forse sotto la media quasi sicuramente.

Dipende cosa intendi per bellocci. Noi uomini diamo peso a cose che molte donne guardano fino ad un certo punto. Tipo il fisico. Spesso sono le donne che si allenano che guardano il fisco ( oltre al resto).
Quindi non basta, certo... ma in realtà cosa basta? Se hai personalità ma sei mal curato e sovrappeso non andrai bene per molte. Se sei solo ricco uguale etc...
Ci vuole una sorta di equilibrio e intercettare quella che cerca determinante caratteristiche.
Anche io mi sono sempre allenato, e a nessuna dispiace un fisico, ma in generale la persona, curato. In questo senso secondo me ha valore come ci si presenta, nella prima fase di interazione. Ma questo è valido anche in altri contesti.

Commenta
Reaction score
1.630
Quindi non basta, certo... ma in realtà cosa basta? Se hai personalità ma sei mal curato e sovrappeso non andrai bene per molte. Se sei solo ricco uguale etc...
Cosa basta? Io credo che occorra avere una personalità no comune per attirarle, inteso come persona che ragiona fuori dagli schemi, brillante, poliedrico, dissacrante, con la battuta pronta, mai bigotto o pesante...è un gioco alla fine la seduzione.

E le donne sono mediamente più attrarre da noi dalla personalità, in questo anche un non bello che non sia proprio un cassonetto , con le caratteristiche di cui sopra può riuscire e anche piuttosto bene.

Io stesso lo ho constatato negli anni

Ma bastano in un momento iniziale, poi per arrivare a dama ci vuole una perseveranza che i ritmi della vita di oggi, spesso ci tolgono .

Commenta
Reaction score
1.803
Ragazzi oggi giorno con questi social del cazzo è diventato quasi improponibile incontrarsi, sono tutte in casa a farsi foto.
In discoteca io non vado perché sinceramente (e ci ho pure lavorato 6 anni come buttafuori) non ho mai trovato nulla di interessante solo morte di cocaina ed alcool.
Oltretutto di persona sembrano delle impedite che non reggono un discorso,non interagiscono non fanno domande ecc poi sono sempre online a postare foto del gatto,del cenone,della vacanzina..
Generale non ti devi abbattere! Passa oltre.... Dai post che ho letto mi sembri un uomo di valore, e sono quasi certo che stai trovando donne che non vedono il valore che hai.
Cerca anche di farti vedere per quello che sei, un uomo che guadagna bene, casa di proprietà, arrivato... Forse sei troppo serio ma questo non é un problema se trovi una donna di valore.

Non mollare e vedrai che troverai la tua anima gemella.
Di questi tempi essere un uomo di valore ti pisciano addosso (basta vedere alcuni utenti qua sul forum come mi rispondono)..
Io non ostento nulla è vero,lavoro come un pazzo e giro con una utilitaria normalissima,i soldi preferisco investirli in beni immobili piuttosto che in macchine ecc certo non vado in giro a dire che ho investito 130k in un immobile..
Una donna di valore?dubito esista mi sembrano tutte delle sciroccate...ma se parliamo di over 45-50 altro mondo,li veramente trovi donne in gamba

Commenta
Reaction score
708
Oltretutto di persona sembrano delle impedite che non reggono un discorso,non interagiscono non fanno domande ecc poi sono sempre online a postare foto del gatto,del cenone,della vacanzina..

Di questi tempi essere un uomo di valore ti pisciano addosso (basta vedere alcuni utenti qua sul forum come mi rispondono)..
Io non ostento nulla è vero,lavoro come un pazzo e giro con una utilitaria normalissima,i soldi preferisco investirli in beni immobili piuttosto che in macchine ecc certo non vado in giro a dire che ho investito 130k in un immobile..
Una donna di valore?dubito esista mi sembrano tutte delle sciroccate...ma se parliamo di over 45-50 altro mondo,li veramente trovi donne in gamba
le 45/50 enni sono tutte disperate, molte senza soldi e con un lavoro precario, che cercano il primo che ha uno stipendio fisso e buono che se lo prendono.

Commenta
Reaction score
1.619
Per una donna anche un diciamo... 10/10 devi farle sognare ed è una cosa che io riesco a fare solo con alcune con cui ho una certa chimica, ma perché mi viene automatico.

Poi almeno io faccio una vita del cazzo, sveglia alle 5 palestra lavoro alle 8 fino alle 17-18, preparo i pasti del giorno dopo... 20-21 per forza di cose a letto..... O trovo una che mi viene a trovare a casa o una pay che si innamora,🤣🤣🤣
Da quello che ho intuito in lunghi anni di militanza alla ricerca perenne di figa free, con discreti risultati, figo o belloccio significa di aspetto decente, pulito, ben tenuto, autosufficiente economicamente, al passo con i tempi, con molti interessi e sufficentemente istruito, quindi non necessariamente Delon, Berlusconi o Einstein... Ovvio che se devi parlare di politica, storia o cucina devi avere un infarinatura generale che va oltre la pagina del calcio sulla gazzetta. Ad esempio io amo lo sport in generale ed in quell'ambiente ho pescato molto nel tempo ma ovvio se parli con una pallavolista o una tennista devi sapere di cosa parlare... Idem se esci con una professoressa non puoi sbagliare le coniugazioni. PS: belloccio significa anche conoscere le buone maniere e l'eleganza nei gesti. In questo io vedo lacune immense nella maggioranza dei maschi
.

Commenta
Reaction score
1.630

Questa cosa qui , che è sicuramente vera e non ho sentito soltanto da tua moglie, ma anche da molte molte mie colleghe " se proprio devo mettere a rischio la mia relazione di coppia dovrà essere con un figone" , è secondo me una illusione cognitiva delle più ingenue delle donne, o forse se non delle più ingenue, di quelle che mi riescono più incomprensibili.

Nulla dal solo aspetto garantisce una intesa sessuale soddisfacente, che non sia un tiepido ( come molti belloni concentrari su se stessi sono ) un mezzo impotente, un eiaculatore precoce, un disattento alle esigenze della partner anche occasionale, un maldestro, un egoista a letto...

Nulla dal solo aspetto lo garantisce

Non so dove sia la verità, ma io le migliori scopate della vita mia non le ho fatte con veline.

Mi domando come mai esseri mediamente più furbi di noi come le donne, non lo capiscano .

Commenta
Reaction score
1.619
Questa cosa qui , che è sicuramente vera e non ho sentito soltanto da tua moglie, ma anche da molte molte mie colleghe " se proprio devo mettere a rischio la mia relazione di coppia dovrà essere con un figone" , è secondo me una illusione cognitiva delle più ingenue delle donne, o forse se non delle più ingenue, di quelle che mi riescono più incomprensibili.

Nulla dal solo aspetto garantisce una intesa sessuale soddisfacente, che non sia un tiepido ( come molti belloni concentrari su se stessi sono ) un mezzo impotente, un eiaculatore precoce, un disattento alle esigenze della partner anche occasionale, un maldestro, un egoista a letto...

Nulla dal solo aspetto lo garantisce

Non so dove sia la verità, ma io le migliori scopate della vita mia non le ho fatte con veline.

Mi domando come mai esseri mediamente più furbi di noi come le donne, non lo capiscano .
Però nel mio caso non intendeva mettere a rischio il matrimonio ma farei una scopata extra coniugale! Molto diverso direi... Per farsi una doppia in un club non interessa il livello culturale ma la mazza e l'aspetto fisico! L'ultimo con cui abbiamo avuto un rapporto a tre era un ragazzo sui 25-30, neanche chiesto età e nome, alto circa 1.90 con un fisico molto sportivo con una mazza sui 20... Quindi leggermente più alto di me, con il tarello leggermente superiore e circa 30 anni in meno...

Commenta
Reaction score
1.173
Difatti,io sono reduce da una ennesima delusione con free,dopo mesi e mesi di sorrisi,incroci,piccole attenzioni mi faccio forza e con la scusa degli auguri di natale mi faccio vivo,lei mi risponde distaccata auguri senza tener viva la conversazione,noto però che sui social è sempre attiva a pubblicare foto,stati chi piu ne ha piu ne metta..RIDICOLA poi si stupiscono che gli uomini vanno a pay
Purtroppo è una situazione che si presenta molto frequentemente.
A me è capitato l'estate scorsa , una fanciulla conosciuta per motivi professionali , naturalmente fanciulla quasi mia coetanea , mi chiede lei il mio numero di telefono e da lì cominciamo a scambiarci messaggi quotidianamente.
Dopo alcuni giorni noto che il suo entusiasmo di messaggiare comincia a diminuire e per riprova io improvvisamente smetto di cercarla e aspetto la contromossa .
Dopo un paio di mi manda un semplice ciao e alla mia domanda in merito al presunto distacco allude a impegni gravosi al lavoro , scusa senza senso in quanto so benissimo che non era vero e quindi viungo alla semplice ma forse reale conclusione che la donzella voleva solo vedere se era ancora in grado di stuzzicare gli appetiti di qualche maschietto e magari era a corto di attenzioni da parte del marito

Commenta
Reaction score
1.630
Però nel mio caso non intendeva mettere a rischio il matrimonio ma farei una scopata extra coniugale! Molto diverso direi... Per farsi una doppia in un club non interessa il livello culturale ma la mazza e l'aspetto fisico! L'ultimo con cui abbiamo avuto un rapporto a tre era un ragazzo sui 25-30, neanche chiesto età e nome, alto circa 1.90 con un fisico molto sportivo con una mazza sui 20... Quindi leggermente più alto di me, con il tarello leggermente superiore e circa 30 anni in1 meno...

Si si certo è chiaro voi siete consenzienti ...intenti totalmente diversi , ma anche se le mie colleghe avessero ipoteticamente voluto trovare uno così, hai voglia a cercare , ne saranno 1 ogni 200 uomini .

Quindi delle due l'una, o dicono cazzate e al dunque si accontentano di molto meno ...magari anche uno che solo le prenda di testa ..o nisba

Commenta
Alto