Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Anche io non ho figli e mi fa ridere chi viene qua a fare la morale sulla procreazione e poi però tradisce e va a mignotte:ROFLMAO:capisco che uno ci si possa trovare dentro, succede a tutti di fare una famiglia e poi dover tradire per soddisfarsi perché ormai non si può tornare indietro. A parer mio ha sbagliato qualcosa. Ma capita. Però addirittura andare a fare la morale alla gente single no eh, siamo a paperissima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi fammi capire per te è giusto fare figli per l'evoluzione umana? scommetto che anche l'omosessualità per te ha lo stesso problema quindi. Complimenti per l'arretratezza mentale. Medioevo.
se sapessero contare e un minimo di logica ed economia lo saprebbero che il mondo sarebbe migliore se esempio in Pakistan fossero 30 milioni invece che 219 milioni, poi non frignino se vedono gli sbarchi a Lampedusa oppure che il pane é caro

ti faccio una domanda semplice vorresti dire che sono piu furbi in africa che fanno 5 6 figli??bada caso poi muoiano di fame oppure cercano di scappare,saro troppo misantropo, ma ripeto a me fate pena, poi esempio maltese lo conoscete??
Thomas_Robert_Malthus
Hai ragione, non siamo mica animali. Un figlio lo si mette al mondo con consapevolezza, se ci sono le circostanze giuste. Se a uno piace andare a mignotte e sa per certo che continuerà a farlo anche da sposato. Allora è giusto non farlo. L'anomalia è chi decide di farlo consapevole che lo farà crescere nella merda. Non chi con intelligenza decide di non farlo. Poi chi ci si è trovato e ormai non ha scelta è diverso, capisco anche loro.

Hai ragione, non siamo mica animali. Un figlio lo si mette al mondo con consapevolezza, se ci sono le circostanze giuste. Se a uno piace andare a mignotte e sa per certo che continuerà a farlo anche da sposato. Allora è giusto non farlo. L'anomalia è chi decide di farlo consapevole che lo farà crescere nella merda. Non chi con intelligenza decide di non farlo. Poi chi ci si è trovato e ormai non ha scelta è diverso, capisco anche loro.
ti sbagli su una cosa noi esseri umani o homo sapiens siamo ANIMALI per la precisione dei primati col solo 3% di dna di differenza da uno scimpanzé

ti sbagli su una cosa noi esseri umani o homo sapiens siamo ANIMALI per la precisione dei primati col solo 3% di dna di differenza da uno scimpanzé
ho capito, ora si spiegano tante cose :eek: vedo nascere figli che davvero poverini facevano meglio a non farli. A volte ci sono i nonni che salvano un po' la situazione e aiutano la loro crescita, ma a volte proprio un disastro. La gente mette al mondo una creatura senza pensare solo perché glie lo dice l'istinto.
Molto belli i rapporti free. Ma non sono da tutti. Bisogna saper gestire la cosa perché con niente ci si trova nella merda. Alcuni uomini sono bravi altri rimangono invece proprio come nelle sabbie mobili hai presente?

ho capito, ora si spiegano tante cose :eek: vedo nascere figli che davvero poverini facevano meglio a non farli. A volte ci sono i nonni che salvano un po' la situazione e aiutano la loro crescita, ma a volte proprio un disastro. La gente mette al mondo una creatura senza pensare solo perché glie lo dice l'istinto.
Molto belli i rapporti free. Ma non sono da tutti. Bisogna saper gestire la cosa perché con niente ci si trova nella merda. Alcuni uomini sono bravi altri rimangono invece proprio come nelle sabbie mobili hai presente?
se non ricordo male c era una battuta di Groucho l assistente di dilan dog il matrimonio é la tomba dell amore ed una altra sui social che diceva il matrimonio???due tre anni di fuoco e fiamme e poi 30 anni di cenere,,,per me le uniche relazione free belle sono quelle fra adolescenti delle superiori

Tutto sto derby " scapoli

Beh, quello pare essere il trend in Occidente/affini ma non solo, con tassi di fertilità ben sotto il due. O peggio, vedi Corea del Sud.
Ma credo che le pay c'entrino poco...
ti faccio un altra domanda se questa denatalità ci fosse stata 100 anni fa e a livello globale sarebbe stato peggio??ehehe no. sarebbe stato meglio ,meno bocche da sfamare, ripeto meglio un mondo con un Pakistan abitato da 30 milioni di abitanti oppure da 219 milioni come adesso

Anche perchè se fossi circondato da free con cui scopare,da single o ammogliato,non andresti a pay...perchè pagare per quello che hai già gratis? se queste tanto decantate free fossero cosi disponibili ci sarebbero molte meno pay in giro

Si vede che non hai mai avuto free. Senza offesa, ma scopare free spesso e volentieri é inferiore o lo diventa rispetto alla scopata pay.
E non parlatemi di ninfomani che vogliono il cazzo tutti i giorni! Un lavoro c'è l'ho giá, scopare per me é sfogo e relax, farlo tutti i giorni diventerebbe obbligo e routine. Senza contare che a me piace l'azione diretta e cattiva, se lo facessi tutti i giorni avrei il cazzo viola dai dolori alla prima settimana!
No ragazzi, per me la pay: vado - trombo e saluto, é ideale come situazione, poi ci mancherebbe, ci sará chi vuole la fidanzata, chi vuole mettere su famiglia, chi vuole sentirsi il re della giungla (ma de che!?). A ognuno il suo, ma per piacere, non diciamo che quando trovi la free te la scopi a ogni ora e non ti servono piú le pay.
Se non vuoi piú andarci, scelta tua ma non pensare che sia automatico e/o che ti dia le stesse sensazioni o soddisfazioni.

ti faccio un altra domanda se questa denatalità ci fosse stata 100 anni fa e a livello globale sarebbe stato peggio??ehehe no. sarebbe stato meglio ,meno bocche da sfamare, ripeto meglio un mondo con un Pakistan abitato da 30 milioni di abitanti oppure da 219 milioni come adesso
E' un po' complessa la faccenda, valutare l' impatto di un ipotetico crollo della natalità nel 1914 sul corso degli eventi successivi.
Anche adesso sarebbe problematico fare previsioni sul futuro, bisognerebbe ad esempio poter prevedere la futura disponibilità di fonti energetiche e sviluppi dell' automazione.
Minimamente direi che il Pakistan o la Corea del Sud non hanno un futuro roseo ma più in là non mi spingerei anche se ad intuito la vedo grigia.

Ultima modifica:
Si vede che non hai mai avuto free. Senza offesa, ma scopare free spesso e volentieri é inferiore o lo diventa rispetto alla scopata pay.
E non parlatemi di ninfomani che vogliono il cazzo tutti i giorni! Un lavoro c'è l'ho giá, scopare per me é sfogo e relax, farlo tutti i giorni diventerebbe obbligo e routine. Senza contare che a me piace l'azione diretta e cattiva, se lo facessi tutti i giorni avrei il cazzo viola dai dolori alla prima settimana!
No ragazzi, per me la pay: vado - trombo e saluto, é ideale come situazione, poi ci mancherebbe, ci sará chi vuole la fidanzata, chi vuole mettere su famiglia, chi vuole sentirsi il re della giungla (ma de che!?). A ognuno il suo, ma per piacere, non diciamo che quando trovi la free te la scopi a ogni ora e non ti servono piú le pay.
Se non vuoi piú andarci, scelta tua ma non pensare che sia automatico e/o che ti dia le stesse sensazioni o soddisfazioni.
meno male un po di onesta su una cosasti quanti ammettono ce con la free non ci scopano da mesi alcuni da anni

E' un po' complessa la faccenda, valutare l' impatto di un ipotetico crollo della natalità nel 1914 sul corso degli eventi successivi.
Anche adesso sarebbe problematico fare previsioni sul futuro, bisognerebbe ad esempio poter prevedere la futura disponibilità di fonti energetiche e sviluppi dell' automazione.
Minimamente direi che il Pakistan o la Corea del Sud non hanno un futuro roseo ma più in là non mi spingerei anche se ad intuito la vedo grigia.
la Corea del Sud non ha un futuro roseo??senza cattiveria una delle migliori potenze industriali ed economiche,poi ho un debole per le bamboline del k pop sopratutto per le blackpink e sopratutto per rose

L'uomo senza scopare non ci sa stare parliamoci chiaro.. e se non esistesse il pay.. secondo il mio modesto parere.. ci sarebbero più nascite, perché alla fine tutti cercherebbero una relazione pur di svuotare. So che è brutto a dirsi ma la mente dell'uomo medio è elementare da questo punto di vista. Per scopare farebbe di tutto. Io stesso ho fatto tanti anni di fidanzamento, e non nego che anche lo scopare aveva la sua motivazione per stare in coppia. Il pay è un po' una salvezza che permette di essere liberi e fare una scelta.

L'uomo senza scopare non ci sa stare parliamoci chiaro.. e se non esistesse il pay.. secondo il mio modesto parere.. ci sarebbero più nascite, perché alla fine tutti cercherebbero una relazione pur di svuotare. So che è brutto a dirsi ma la mente dell'uomo medio è elementare da questo punto di vista. Per scopare farebbe di tutto. Io stesso ho fatto tanti anni di fidanzamento, e non nego che anche lo scopare aveva la sua motivazione per stare in coppia. Il pay è un po' una salvezza che permette di essere liberi e fare una scelta.
le pay c erano anche negli anni 50,poi rimpiangere i tempi dove si faceva 5 6 figlie e facevano una vita di m merda behh a me fate solo pena ,bada caso guardavo sto video, non mi venite a dire che loro a fare tanti figli sono piu intelligenti e furbi di me che resto zitella e penso solo a divertirmi
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

la Corea del Sud non ha un futuro roseo??senza cattiveria una delle migliori potenze industriali ed economiche,poi ho un debole per le bamboline del k pop sopratutto per le blackpink e sopratutto per rose
A rischio di deragliare...un crash di popolazione come quello che si prospetta a loro difficilmente può avere effetti positivi.
Per capirsi, in Italia od in Giappone non è che oggi si stia malissimo specie se usiamo il Pakistan come metro di riferimento. Ma il meglio è ormai alle spalle...

Negli 50 anni sia le donne che gli uomini avevano degli obblighi sociali. A pay ci andavano perché la moglie aveva solo il ruolo di fare la badante. Fare i figli era un obbligo, e servivano per aiutare la famiglia a crescere e a diventare più potente. Braccia da lavoro.

Non credo che se oggi non ci fossero le pay si farebbero più figli..non cambierebbe nulla perché i figli costano e oggi non tutti sono in grado di mantenerli..visti i costi alti della vita stessa e il lavoro ultra precario... sicuramente sono d accordo sul fatto che si scoperebbe con la compagna molto di più ovviamente

La citazione di qualcuno di Malthus (tralatro vorrei sapere come si può paragonare la situazione del sudest asiatico a quella europea, per dire) mi ha riportato alla mente quanto si stia sdoganando ultimamente a livello mediatico anche l'aborto post natale, il suicidio assistito e la nuclearizzazione di certe aree in scioltezza.
Una nota "signora" con posizione di rilievo in ambito ue tempo fa, in relazione ai futuri problemi dei fondi pensionistici, sosteneva come la longevità degli anziani fosse ormai diventata un problema. Mi immagino parlasse di noi e dei nostri padri, non della sua lauta pensione, peraltro neanche tanto lontana.
Occhio che nel culo arriva sempre al popolino, e a ritornare allo zyklon è un lampo.

Non credo che se oggi non ci fossero le pay si farebbero più figli..non cambierebbe nulla perché i figli costano e oggi non tutti sono in grado di mantenerli..visti i costi alti della vita stessa e il lavoro ultra precario... sicuramente sono d accordo sul fatto che si scoperebbe con la compagna molto di più ovviamente
ma nella stragrande maggioranza dei casi la donna free te la da per un periodo pensando però a un futuro e figli.. l'istinto materno per la donna è fortissimo e va oltre il lato economico... io ce l'ho avute, non glie lo levi dalla testa.

ma nella stragrande maggioranza dei casi la donna free te la da per un periodo pensando però a un futuro e figli.. l'istinto materno per la donna è fortissimo e va oltre il lato economico... io ce l'ho avute, non glie lo levi dalla testa.
io sarei anche disposto a riempire una free del mio schifoso seme,anche piu di una,e con i soldi che ho mantenere molti figli..ma tutte ste donne smaniose di farsi riempire per sfornare figli non ne ho mai conosciute,anzi una mi ha detto in faccia che odiava i bambini e non ne voleva avere,difatti è pieno di cosidette childfree

Indietro
Alto