- Reaction score
- 4.296
Io parlo di migliorarsi, non dico che un impedito diventi Raul Bova, dico che uno che non tromba mai possa riuscire a rimediare qualche trombata, se da 0 passi a 1 il salto l'hai fatto eccome anche se ovviamente chi sta a 100 è anni luce avanti e irraggiungibile.questo è il tipico slogan di quelli che vendono i corsi sulla seduzione e attrazione, in realtà si tratta di illudere le persone ingenue. Ci si può migliorare sul lavoro, sul fisico, su tante cose, ma non ci si può migliorare sull'essere scopatore free. O si è o non lo si è. Nasce tutto dal fatto che una cosa deve piacere. Se non ti piace, per quanto tu la studi e la cerchi di migliorare resta una cosa che non ti piace e lo si vede lontano un miglio. Oltre al fatto che ti pesa tantissimo farlo al pari di pagare soldi se non peggio. Di cosa sto parlando? Beh, della vita da seduttore, quello che dalla mattina alla sera pensa a fare complimenti alle donne perché è la sua passione. Quello che si diverte a provarci con le tipe. Quello che ama farle impazzire con gesti e attenzioni anche se il solo scopo è quello di scoparle.
A molti non piace questo modo di fare, non piacciono i complimenti, non piacciono tante cose che invece vorrebbero ricevere le donne. E quindi quel tipo di persona non può scopare free. Avoglia di migliorasi... tutto inutile. L'unica cosa che può fare è fidanzarsi e sposarsi. E poi dopo qualche anno tornare ad andare a pay quando la moglie non glie la darà più.
Prendo un esempio banale, una persona pigra, sedentaria, che passa il tempo a mangiare fast food e non si cura, se inizia ad andare in palestra e segue una dieta sana sicuramente migliora l'aspetto fisico: non basterà mai per arrivare alla Leotta di turno, però magari anche solo l'impiegata con qualche kg in più che prima era inarrivabile diventa alla portata.
I corsi che menzioni offrono menzogne e sono d'accordo, io parlo di migliorarsi in potenzialmente molti ambiti, l'unica cosa che serve è fiducia e soprattutto volontà.
Se poi non c'è quella, la volontà soprattutto, amen, bisognerebbe però non lamentarsi.
Lo dico da persona che si ritiene "sgobbone" ma in senso positivo, ovvero che mi applico molto per ottenere risultati ( lavoro, fisico, ecc ), e per me l'applicazione e l'impegno pagano, a volte magari non quando vorremmo ma i risultati arrivano.