Non te la prendere caro general ormai ho capito che l uomo di valore non viene compreso...si soffermano al lato esteriore...un amica che da tempo corteggio mi ha detto che esce con uno molto bello ..fa il foto modello infatti..lei stregata da lui..indovinate x quale motivo?..la bellezza...si..perché oltre a questo se la scopa e lei pur sapendo che a lui lei non interessa ci esce lo stesso...io l ho sgridata..lei si sente male perché si meraviglia che nessun uomo la calcola seriamente...cioè vedete che livelli siamo... comunque le donne scopanoOltretutto di persona sembrano delle impedite che non reggono un discorso,non interagiscono non fanno domande ecc poi sono sempre online a postare foto del gatto,del cenone,della vacanzina..
Di questi tempi essere un uomo di valore ti pisciano addosso (basta vedere alcuni utenti qua sul forum come mi rispondono)..
Io non ostento nulla è vero,lavoro come un pazzo e giro con una utilitaria normalissima,i soldi preferisco investirli in beni immobili piuttosto che in macchine ecc certo non vado in giro a dire che ho investito 130k in un immobile..
Una donna di valore?dubito esista mi sembrano tutte delle sciroccate...ma se parliamo di over 45-50 altro mondo,li veramente trovi donne in gamba