Vedendo che si è aperto un piccolo fuori tema sui siti d'incontri e app vi dico la mia.
Premetto che ci sono rimasto poco, tipo 4/5 mesi, forse dovevo persistere.
Comunque leggendo che molti attribuiscono l'insuccesso su questi siti ad un fattore estetico non di livello eccelso, mi descrivo così come sono, poi se ci credete bene, altrimenti amen, di dire cazzate non avrei motivo.
Comunque sono alto intorno a 180 cm x 74 kg di peso, è da quando ho 3 anni che faccio sport e la prima gara agonistica che ho fatto avevo 8 anni, nello sport che praticavo sono stato nel giro della nazionale intorno ai 21 anni, ho i famosi addominali in vista tutt'ora che di anni né ho 44, di fatti fisicamente e di viso nessuno mi ha mai dato più di 35 anni, quindi li porto benino.
Questo è quello che mostro su questi siti (il volto e il cazzo in pvt) quindi dovrebbe essere sufficiente per attirare l'attenzione.
Chi mi contatta in pvt posso mostrare anche viso e cazzo se dall'altra parte c'è reciprocità di informazioni, il viso è al pari livello del fisico (sei bello non me lo ha detto solo la mamma per intenderci), il cazzo non lo definirei equino, non gli ho mai dato molta importanza tant'è che fino ad un mesetto fa nemmeno sapevo la misura, poi la ragazza che frequento descritta nei post precedenti ha insistito che lo misurassi perché ha detta sua è una bella sberla, siamo sui 18 cm.
Sulla parte social non credo di essere una frana totale, ho una cultura universitaria, ho girato un po' il mondo, conosco abbastanza bene 2 lingue straniere, sono di mente aperta e so entrare in empatia facilmente.
Tutto ciò mi dovrebbe fare scopare talmente tanto da augurarmi che le giornate siano allungate da 24 a 36 ore per decreto urgente, ebbene dopo 4/5 mesi di permanenza su alcuni siti e app possibilità di scopare free 1 sola che poi ho lasciato perdere (se bene giovane, intorno ai 25 anni non era niente di particolare) per il resto una valanga di offerte d'incontri da parte di uomini di ogni età, anche bei ragazzi, io purtroppo sono eterosessuale e anche qui ho dovuto lasciare perdere, ah dimenticavo in più un tipo mi aveva offerto € 50 per venire a pulirmi casa e fargli annusare i calzini sporchi.
Insomma ora gli account gli ho cancellati e non credo per il momento che gli riaprirò, ma comunque io mi trovo molto meglio dal vivo, anche se dal vivo ho un'altra cosa che mi penalizza moltissimo, che non sono single e per tanto nel mio caso la scopata extra per me nel 90% dei casi si traduce in pay, a meno che non ci sia la situazione particolare che ho descritto negli interventi precedenti, così con questo post (lunghetto) posso dare una risposta esauriente alla parte femminile del forum che si sia mai domandata perché gli uomini belli che potrebbero scopare free vanno a pay, ecco il perché, non c'è nessun problema relazionale o di altra natura (almeno nel mio caso), molto spesso la risposta è più banale di quanto si pensi.
Comunque, leggendo varie Recensioni, vedo che in giro ci sono sì tanti MISSILI - sicuramente - ma c'è anche tanta gente che sta scopando PAY da STURBO, e che si diverte un monte!
Cioè, se si può fare un sesso strepitoso pagandolo MENO * di quanto si pagherebbe portando una donna cena e - ammesso che lei ci stia! - andando poi in un hotel di fascia media, mi viene francamente da dire che il sesso Free non ha senso.
Eh, ma nel PAY non c'è connessione, la ragazza recita, non è vero amore.
Sarà pure tutta una farsa, certo. Ma è vero anche che, recitato o no: un pompino fatto bene è un pompino fatto bene. Fine del discorso. Io di sicuro non fingo. Non si è mai visto un uomo che è venuto per finta. Se finge, finge lei. E poi non avete idea di quante Free fingono, ragazzi miei.
NOTA:
* Un incontro di sesso di fascia medio-alta costa, diciamo, le solite - classiche - 200 Euro. Mettiamo che devo portare a cena una fica Free. Una buona cena (vino buono, pesce, etc.) parte in Toscana da 80/90 Euro per due persone. Se la ragazza è esigente nel vino, il prezzo del ristorante potrebbe aumentare molto. Poi mettiamo che non posso portarla a casa ma dobbiamo andare in albergo. Un albergo dignitoso (non posso portare una donna in una topaia!) va sui 150/180 Euro a notte. E siamo già oltre i 200 Euro. Sempre ponendo che la ragazza voglia scopare realmente, e non sia uscita con me unicamente per scroccare una cena e fare due chiacchiere.
Tutto vero a parte l'albergo......180 euro???
Dove cazzo la porti?
Amico mio a Firenze trovi alberghi a ore dignitosissimi a € 55/60 per 3 ore o anche di più, che poi dopo 3 ore a martellare ognuno a casa sua, ma quale notte, capace quella russa e manco mi fa dormire.
Si vede che sei single, gli alberghi a ore sono roba da noi gente impegnata

.