Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Ma poi non avendo dato spago è tornato tutto come prima.
E giù di minchia!

Presumibilmente a questa tipa tu interessi NON POCO.
Non so, ma ho come questa sensazione. Sarai tu a dover essere più o meno abile a tenerla a bada.

Nel mondo delle scopate Free, ahimè, l'amante perfetta non dura in eterno.
Però finché la fica va, lasciala andare! Lo dice anche la canzoncina.

Nella mia esperienza Free (che ho chiuso da anni, proprio perché le tromba-amiche prima o poi diventavano scassa-cazzo-amiche!) le donne cercano sempre qualcos'altro, sopratutto se l'uomo è un minimo interessante. Parli di discoteca, quindi presumo che sia una ragazza abbastanza giovane, potrebbe andarle bene una storia solo di sesso, ma prima o poi potrebbe avere intenzioni più stabili. E' il grosso problema del mondo Free, dopotutto.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.099
E giù di minchia!

Presumibilmente a questa tipa tu interessi NON POCO.
Non so, ma ho come questa sensazione. Sarai tu a dover essere più o meno abile a tenerla a bada.

Nel mondo delle scopate Free, ahimè, l'amante perfetta non dura in eterno.
Però finché la fica va, lasciala andare! Lo dice anche la canzoncina.

Nella mia esperienza Free (che ho chiuso da anni, proprio perché le tromba-amiche prima o poi diventavano scassa-cazzo-amiche!) le donne cercano sempre qualcos'altro, sopratutto se l'uomo è un minimo interessante. Parli di discoteca, quindi presumo che sia una ragazza abbastanza giovane, potrebbe andarle bene una storia solo di sesso, ma prima o poi potrebbe avere intenzioni più stabili. E' il grosso problema del mondo Free, dopotutto.
Si è più giovane di me, io ho più o meno la tua età, lei sui 30.
Concordo con te, lei di carattere non è insistente, anche quando è capitato di dover saltare un appuntamento per miei impegni non si è lamentata mai, ha sempre risposto con un "ho capito".
Ma non vuol dire che non voglia prima o poi altro, adesso magari è molto concentrata sul lavoro e sul farsi una posizione, ma ha dei suoi progetti personali di cui certe volte parla.
Non escludo che il fatto che si sia tranquillizzata sia perché è tornato a frequentare il ragazzo che aveva prima (io non l'ho mai chiesto, ma se capita di parlarne lo identifica come ex) oppure un'altro, certo è che ad un certo punto avrà bisogno di altro e se io non glielo posso dare lo cercherà altrove, in ogni caso la storia dovrà finire e io tornerò a fare recensioni in modo più assiduo 😂.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
204
Reaction score
543
Direi che il bilancio , rispetto ad interesse di risposta e lettura, in modi controversi e differenti, la trombata free è cercata eccome !
Alle volte a compensare, altre a controbilanciare tale voglia naturale, le pay , nel loro mondo "mangia e fuggi ".
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
203
Reaction score
1.033
Località
Milano
Per quanto mi riguarda posso parlare del mio periodo di attività, avendo oggi 42 anni ho perso l'era pre-merlin e sfangato il periodo AIDS - anche se la questione si è semplicemente sopita, conoscendo le vie di trasmissione e cercando di andare sul sicuro, ma non è che sia risolta. Oltretutto mi sono svegliato "tardi", nel senso che fino ai 19-20 fantasticavo sull'amore eterno e cose di questo tipo per cui se mi piaceva una ragazza non guardavo altro e non cercavo divertimento free o a pagamento, sia che lei ricambiasse o meno. Poi al free ho pensato e quando l'ho fatto ero in un periodo ibrido, ci si conosceva dal vivo molto più facilmente che ora (non voglio fare il nostalgico, ma mi sembra che già prima del covid scambiare quattro chiacchere con qualcuno al di fuori della cerchia con cui si usciva fosse diventato sempre di più difficile che in passato) e c'erano già sistemi di messaggistica, non le app che da questo punto di vista mi stanno sugli zebedei. ICQ come sistema di messaggistica andava per la maggiore, poi c'era un programmino della telecom, C6, che sembrava fatto apposta... un amico ci dava come un gatto con gente conosciuta in quelle chat. Io di solito uscivo, ci bevevo qualcosa, una pizza e se andava andava, restando sempre nell'ambito free.
Oggigiorno sul free non saprei, io prima avevo un fisico da agonista e pur non essendo per nulla un adone qualcosa rimediavo, ora a parte essermi dovuto fermare sull'attività fisica e dover fare attenzione o le gambe mi fanno crac, da fisico snello son passato a prendere ciccia mangiando una briciola, di viso non ho avuto l'effetto sean connery e quindi da app che si basano essenzialmente sulla prima foto non ottengo nulla. Essendo stato "accasato" per un periodo poi non ho sondato il terreno quindi ho risondato solo da 4-5 anni. Ho provato un po' varie app e incontri-viaggi per single, dove se non altro qualche uscita la rimedi, anche se l'esco e trombo non è per nulla garantito. Di recente mi sono buttato sul mondo del pay, vincendo un po' una ritrosia frutto dell'educazione cattolica, del peccato ecc che spesso viene inculcata.
Concludo: oggigiorno vale la pena buttarsi sul mondo del free se dalle app riesci ad ottenere qualcosa, pagare per abbonamenti premium di app se già non ottieni nulla dalle versioni base non ha senso (aggiungeranno si e no più messaggi? più like?). Tutto si basa sulla prima immagine, e se sei onesto e ci metti una tua dove non sei un Witcher a petto nudo non ce n'è. Meglio approcciarsi con incontri per single, viaggi per single se si vuole far qualcosa tipo scambiare due chiacchere e vedere qualche posto senza necessariamente avere il chiodo fisso sul trombo.
Se si punta al trombo e non si è, come il sottoscritto, persone a cui l'altro sesso si offre, via di pay, con quello che si spende in app o abbonamenti almeno si rimedia.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Parlando di scopata Free e PAY, secondo me non ci si è soffermati abbastanza sul tema Etnico/Nazionalità, e sul senso che ha il PAY in questo specifico frangente.

Mi spiego. Se ami donne di un certo ceppo etnico o di una certa nazionalità - e vivi in Italia - non è facile avere un ricambio continuo di donne di quel tipo. Per esempio: ti piacciono le Ukraine o comunque le ragazze dell'Est. Ripeto, è solo un esempio. Puoi tranquillamente trovare una FIDANZATA dell'Est, che vuole vivere in Italia. Se veramente lo vuoi, non è impossibile. Tutti o quasi possono trovare in qualche modo il proprio tipo di donna, soprattutto dal punto di vista etnico. Però parliamo per lo più di relazioni stabili o comunque a lungo/medio termine. Ho amici che volevano a tutti i costi la moglie/compagna fissa di una certa Nazione, e dato che volere è potere, è stato per loro possibile accasarsi con quel tipo di donna. Però, stando in Italia, non è facile avere un ricambio continuo di donne di una certa etnia. E allora il PAY batte (per 100 a uno!) il Free.

Prendiamo il mio cazzo. Volevo dire, prendiamo il mio caso.
Amo oltremodo le donne Asiatiche (Thai, Japan, China). Posso trovare una fidanzata Asiatica in Italia? Certo che sì, e ne ho avute diverse! Posso cambiare donna Asiatica ogni settimana? Vivendo in Italia, la vedo dura. Ecco perché dico che il discorso PAY in ambito etnico diventa cruciale.

Con le PAY posso tranquillamente fare una semplicissima trasferta a Prato, ed ecco che ho fica PAY Asiatica a palla, senza muovere un dito. Se dovessi fare una trasferta in Asia, o trasferirmi in Asia, non solo sarebbe un delirio dal punto di vista logistico (dovrei per esempio lasciare il mio lavoro qui, lavoro che mi piace molto fra l'altro!), e anche ammesso che fossi capace di "cambiare vita", non credo sia particolarmente saggio cambiare paese, solo perché si ama la fica di quel luogo.
Guadagnare ed entrare nel sistema finanziario, fiscale ed economico, di una Nazione diversa dalla tua non è uno scherzo, e non sempre la qualità della vita è alta, se si va da quelle parti. Lo so perché ho lavorato in Asia, e dopo aver maturato una certa esperienza nel mio settore sono tornato in Italia.

Ecco che, se si pensa in termini "etnici", il mondo PAY diventa un must.
Anni fa avevo una bellissima fidanzatina Cinese di appena 23 anni, trovata a Firenze, e poi giù di minchia con tantissime PAY di Prato e Milano, anche loro Cinesi o Asiatiche. Scopavo Asiatico più di quanto non scopassi in Asia, dove i ritmi di lavoro erano molto stressanti e per questo avevo meno tempo libero e meno voglia, rispetto a ora che sono a casa mia.

Sono dell'idea che - se si è veramente attratti da un'etnia specifica - il mondo PAY possa costituire una soluzione pressoché imbattibile. Il mondo PAY è insostituibile anche se si vuole continuamente cambiare etnia. Oggi scopo Asiatico, domani dell'Est. Poi Barsile, e via. Realizzare tutto ciò nel mondo Free è praticamente impossibile. Sarebbe difficile per me che sono single. Se si è pure sposati, fare una cosa del genere è più impossibile che difficile.

Io credo che occorra iniziare a parlare di PAY e Free anche e soprattutto partendo da questa considerazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
203
Reaction score
1.033
Località
Milano
Sicuramente il discorso etnico conta, o anche a livello di lineamenti / 'attizzamento'. Per esempio a me piacciono le europee, le donne mediterrane e quindi dovrei trovarne a volontà qui... ma ho una particolare fissa per le rosse di capelli e le donne con diversi tatuaggi... Le tatuate di solito non mi guardano neanche di striscio quindi con loro non ci cavo fuori nulla e se proprio mi viene la fissa la strada è quella del pay.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Sicuramente il discorso etnico conta, o anche a livello di lineamenti / 'attizzamento'. Per esempio a me piacciono le europee, le donne mediterrane e quindi dovrei trovarne a volontà qui... ma ho una particolare fissa per le rosse di capelli e le donne con diversi tatuaggi... Le tatuate di solito non mi guardano neanche di striscio quindi con loro non ci cavo fuori nulla e se proprio mi viene la fissa la strada è quella del pay.
Esatto, per esempio i tatuaggi. I capelli rossi, e così via. Comunque non sapevo che le donne tatuate fossero una specie di "gruppo a sé". Credo di non essere mai stato con una donna Free tatuata, perché a me piacciono pochissimo. Credo che però il punto sia un altro, e cioè che probabilmente qualche tatuata ti considererebbe (alla fine sono donne come tutte le altre, no?), solo che sarebbe arduo avere un ricambio di tatuate frequente, come puoi avere con le PAY. Io per esempio ci sto provando (alla leggera!) con una Cinese Free, che studia all'Uni qui a Firenze. Mettiamo pure che me la dà. Benissimo. Ma non sarebbe facile avere varietà di donne Cinesi Free, mica ci posso provare con le sue amiche! Farei una figura di merda e basta. Quindi entra in gioco il PAY.
Temo che tutto ciò costituisca già di per sé una cifra troppo forte in favore del PAY (la quantità di donne che ti puoi fare!). Diventa difficile sostenere altri discorsi di fronte a tutto questo ben d'Iddio. La scopata PAY è oggettivamente più vantaggiosa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Sicuramente il discorso etnico conta, o anche a livello di lineamenti / 'attizzamento'. Per esempio a me piacciono le europee, le donne mediterrane e quindi dovrei trovarne a volontà qui... ma ho una particolare fissa per le rosse di capelli e le donne con diversi tatuaggi... Le tatuate di solito non mi guardano neanche di striscio quindi con loro non ci cavo fuori nulla e se proprio mi viene la fissa la strada è quella del pay.
In genere le ragazze tatuate (con tanti tattoo) sono molto curate, anche nel fisico. Ne vedo parecchie nei locali. Forse nessuna accomlagnata da uomo/ragazzo normale.
Queste cercano a loro volta il tatuato e giustamente con fisico ok.

Oltretutto mi sono svegliato "tardi", nel senso che fino ai 19-20 fantasticavo sull'amore eterno e cose di questo tipo


Anche io ho avuto questo problema, di fatti ho iniziato a scopare dopo i 20. Prima solo grandi innamoramenti e fantasticherie che puntualmente non si sono mai avverate.
Tra l'altro quelle 2 o 3 ragazzine con cui ho avuto frequentazioni erano tutte fighette.
Comunque lascia perdere le chat, come hai menzionato se non sei messo molto bene difficilmente porti a casa qualcosa.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
441
Reaction score
1.888
In genere le ragazze tatuate (con tanti tattoo) sono molto curate, anche nel fisico. Ne vedo parecchie nei locali. Forse nessuna accomlagnata da uomo/ragazzo normale.
Queste cercano a loro volta il tatuato e giustamente con fisico ok.
Boh io come fisico non sono un modello con gli addominali scolpiti, ma qualche tatuata (più di una a dire la verita) me le sono bombate con molto piacere.

Se sai dire qualche cazzata nel momento giusto e non sei un barbaro fisico stile uomini e donne o no qualcosa scopi.

Per la app dipende su Tinder tempo fa, si scopava, ora non lo cago più; A69 ci vuole tempo ma anche qui qualche svuotata in carsex con qualche donna (non sempre figa per carità) si rimedia
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Boh io come fisico non sono un modello con gli addominali scolpiti, ma qualche tatuata (più di una a dire la verita) me le sono bombate con molto piacere.

Se sai dire qualche cazzata nel momento giusto e non sei un barbaro fisico stile uomini e donne o no qualcosa scopi.

Per la app dipende su Tinder tempo fa, si scopava, ora non lo cago più; A69 ci vuole tempo ma anche qui qualche svuotata in carsex con qualche donna (non sempre figa per carità) si rimedia


Avrai tanti tatuaggi 😀
A parte gli scherzi, sarai un uomo interessante. Un mio caro amico, da sempre scopatore seriale, non ha un fisico da modello (pur andando in palestra molto spesso). Ma comunque è indubbiamente un bell'uomo, ci sa fare con le persone in genere ed è pure abbastanza facoltoso.
Il mix giusto per scopare free necessita di più elementi chiave, io metto al primo posto lo status e quantità di vita sociale. Se sei una persona che per forza di cose quotidianamente interagisce con tante persone (uomini o donne) e te la giochi bene, hai molte più possibilità prima o poi di concludere. Saperci fare o avere il fisico da copertina non porta da nessuna parte.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
568
Reaction score
794
Località
zona arezzo
Si comunque ad una certa, la scopata free non ha molto senso a meno di cercare di instaurare un rapporto. Se vai a chiavare per avere una maialata, la maiala (pay) è quel che ci vuole.
Se invece cerchi un ritorno anche in termini di considerazioni, affetto ne cerchi una free, ma cercarla free solo per scoparla per me ha poco senso.
Le app di incontri sono delle cazzate studiate per chi vuole trovare la fidanzata. A perdere tempo per taonare una per una mera scopata, mi sembra eccessivo.
Ripeto, se cerchi delle sensazioni di ritorno è una cosa, ma allora devi essere onesto con te stesso ed ammettere che
- la tua vita attuale non è al top ed hai una certa insoddisfazione
- sei alla ricerca di una compagna
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Tinder o simili probabilmente sono come tu hai descritto, ma non solo perché certe specificano nel loro profilo che vogliono interfacciarsi solo con uomini single.
Ad ogni modo, inutile girarci intorno le chat sono spesso una perdita di tempo. O meglio, un passatempo.
Personalmente, ammesso che cerco qualcosa, in termini free (chat o non chat) cercherei una scopata mista a interazione con una persona, magari anche interessante.
Molte donne con relazioni extra sono impegnate e in parte si soddisfatte, che a loro volta cercano una persona poacevole con cui ritagliare qualche ora di piacere settimanale.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
568
Reaction score
794
Località
zona arezzo
Tinder o simili probabilmente sono come tu hai descritto, ma non solo perché certe specificano nel loro profilo che vogliono interfacciarsi solo con uomini single.
Ad ogni modo, inutile girarci intorno le chat sono spesso una perdita di tempo. O meglio, un passatempo.
Personalmente, ammesso che cerco qualcosa, in termini free (chat o non chat) cercherei una scopata mista a interazione con una persona, magari anche interessante.
Molte donne con relazioni extra sono impegnate e in parte si soddisfatte, che a loro volta cercano una persona poacevole con cui ritagliare qualche ora di piacere settimanale.
Collega Eclami io penso che chi è in una relazione ed è soddisfatto non va a cercare sesso altrove.
E voglio anche dire che non esprimo alcun giudizio. Voglio però dire che se si è onesti con sé stessi, si deve ammettere che si va alla ricerca di qualcosa che colmi il vuoto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Parlando di scopata Free e PAY, secondo me non ci si è soffermati abbastanza sul tema Etnico/Nazionalità, e sul senso che ha il PAY in questo specifico frangente.

Mi spiego. Se ami donne di un certo ceppo etnico o di una certa nazionalità - e vivi in Italia - non è facile avere un ricambio continuo di donne di quel tipo. Per esempio: ti piacciono le Ukraine o comunque le ragazze dell'Est. Ripeto, è solo un esempio. Puoi tranquillamente trovare una FIDANZATA dell'Est, che vuole vivere in Italia. Se veramente lo vuoi, non è impossibile. Tutti o quasi possono trovare in qualche modo il proprio tipo di donna, soprattutto dal punto di vista etnico. Però parliamo per lo più di relazioni stabili o comunque a lungo/medio termine. Ho amici che volevano a tutti i costi la moglie/compagna fissa di una certa Nazione, e dato che volere è potere, è stato per loro possibile accasarsi con quel tipo di donna. Però, stando in Italia, non è facile avere un ricambio continuo di donne di una certa etnia. E allora il PAY batte (per 100 a uno!) il Free.

Prendiamo il mio cazzo. Volevo dire, prendiamo il mio caso.
Amo oltremodo le donne Asiatiche (Thai, Japan, China). Posso trovare una fidanzata Asiatica in Italia? Certo che sì, e ne ho avute diverse! Posso cambiare donna Asiatica ogni settimana? Vivendo in Italia, la vedo dura. Ecco perché dico che il discorso PAY in ambito etnico diventa cruciale.

Con le PAY posso tranquillamente fare una semplicissima trasferta a Prato, ed ecco che ho fica PAY Asiatica a palla, senza muovere un dito. Se dovessi fare una trasferta in Asia, o trasferirmi in Asia, non solo sarebbe un delirio dal punto di vista logistico (dovrei per esempio lasciare il mio lavoro qui, lavoro che mi piace molto fra l'altro!), e anche ammesso che fossi capace di "cambiare vita", non credo sia particolarmente saggio cambiare paese, solo perché si ama la fica di quel luogo.
Guadagnare ed entrare nel sistema finanziario, fiscale ed economico, di una Nazione diversa dalla tua non è uno scherzo, e non sempre la qualità della vita è alta, se si va da quelle parti. Lo so perché ho lavorato in Asia, e dopo aver maturato una certa esperienza nel mio settore sono tornato in Italia.

Ecco che, se si pensa in termini "etnici", il mondo PAY diventa un must.
Anni fa avevo una bellissima fidanzatina Cinese di appena 23 anni, trovata a Firenze, e poi giù di minchia con tantissime PAY di Prato e Milano, anche loro Cinesi o Asiatiche. Scopavo Asiatico più di quanto non scopassi in Asia, dove i ritmi di lavoro erano molto stressanti e per questo avevo meno tempo libero e meno voglia, rispetto a ora che sono a casa mia.

Sono dell'idea che - se si è veramente attratti da un'etnia specifica - il mondo PAY possa costituire una soluzione pressoché imbattibile. Il mondo PAY è insostituibile anche se si vuole continuamente cambiare etnia. Oggi scopo Asiatico, domani dell'Est. Poi Barsile, e via. Realizzare tutto ciò nel mondo Free è praticamente impossibile. Sarebbe difficile per me che sono single. Se si è pure sposati, fare una cosa del genere è più impossibile che difficile.

Io credo che occorra iniziare a parlare di PAY e Free anche e soprattutto partendo da questa considerazione.
Tocchi un nervo scoperto. Io ultimamente ho la fantasia di provare una di colore, non mulatta proprio di colore. Free non esiste proprio, ma anche pay non è affatto facile se escludiamo qualche OTR ma non oso perché io vorrei praticare daty ed essere insomma un po' easy e in Africa HIV è quasi endemico... Sui siti di escort ce ne sono veramente pochissime, e per di più molto costose che mi mangio il budget di 3 mesi.
Ho provato a mirare il mio annuncio di caccia no prof sulle black ma risposte ZERO. Ideale sarebbe una bella studentessa straniera ma hai voglia trovare...
Anche su hostesswing pochissime e tutte ben lontane da me. Le uniche sfiga vuole vecchie iscritte. Aspetto e spero, ma mi sa che mi passa la voglia prima...
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
441
Reaction score
1.888
Molte donne con relazioni extra sono impegnate e in parte si soddisfatte, che a loro volta cercano una persona poacevole con cui ritagliare qualche ora di piacere settimanale.
Esatto molte delle mie scopate free sono con donne/ragazze impegnate che ogni tanto si concedono un paio di ore di piacere.

Leggendo i messaggi precedenti, conosco anch io colleghi ben messi economicamente (non io) belli fisicati, ma si vede lontano un chilomentro che vogliono svuotarsi le palle, non riuscendo a nasconderlo.

Io uso la buona e vecchia tecnica quando vedo qualcuna di appetibile, due chiacchiere rompi ghiaccio, cercando di non essere banale e nel mentre mi faccio un idea di chi ho davanti.

Comunque, sia che io abbia davanti un premio nobel oppure una a cui interessa solo avere le unghie perfette mi dimostro estremamente interessato, ponendo un sacco di domande su discorsi che mi sembrano interessare (sul lavoro, su animali, ecc), cercando di non dare l'idea del morto di figa.

Partendo dal presupposto che tanto lo sanno che le vuoi scopare, non ci provo nemmeno spudoratamente la prima sera, butto lì la possibilità di prenderdci un caffè, un thè o un aperitivo assieme un pomeriggio, niente di più;
dalla loro risposta si capisce se ti lasceranno il numero o meno, se credo possa andare glielo chiedo, altrimenti nulla.

Un mese fa ero a Roma per lavoro, uscita con colleghi a berci un aperitivo, incontriamo un gruppo di ragazze, tra una cazzata e l'altra scopro che una ha appena aperto un Nail shop o come si chiama, io ero estremamente interessato alla sua bocca, scusatemi volevo dire al suo lavoro, scambio piacevole di chiacchiere e alla fine di numeri.
La sera stessa dopo cena mi arriva un messaggio con scritto "mi ha fatto davvero piacere conoscerti, prossima volta che passi per Roma ricordati di scrivermelo". Anche via messaggio mi sono dimostrato interressato al suo lavoro ed ad altre cose che mi aveva raccontato e la sera dopo ero inginocchiato con la sua figa in bocca.

Chiaramente ho preso miliardi di due di picche, ma a volte funziona

Spesso quelle con cui scopo o ho scopato in passato mi dicevano che almeno con me era possibile parlare di tutto.
(speravo altro ma va bene così)

Come ho già detto più volte è più semplice mandare un messaggio, fissare l'incontro, pagare e tornare a casa, ma a me piacciono anche molto le free, piùi sbattimento ma mi dà più soddisfazione (se poi sono spostate o fidanzate ancora meglio).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.207
Località
emilia romagna
Velocemente dico la mia...
Sicuramente SI

Deve chiaramente dare soddisfazione il gioco.
Anzi sconsiglierei a chi se la cava egreggiamente nel "mondo reale" di approciarsi nel pagamento.

di contro

Personalmente mi costa veramente troppo in termini di battute forzate,uscite svogliate, il vestito giusto, il locale pure,tempo in generale.
in pratica, "come spesso ho detto" devo prostituirmi Io per primo e questo mi va' sempre meno.
quindi sempre più spesso Vado\scopo\pago.

ma solamente perchè non ho altro in quel momento, altrimenti non credo neppure considererei l'ipotesi.

Poi si scopa male...possibile
è una cagacazzo, facile.
mi attira comunque un bel po' di più.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Chiaramente ho preso miliardi di due di picche, ma a volte funziona.
Ecco. Hai preso "miliardi di Due di Picche". E hai fatto BENE! Troppa gente finisce INCEL - o si lamenta delle donne - perché getta la spugna al primo "NO".

Bisogna capire che nel Free ci sono i due di Picche, e fanno parte del gioco. Li hanno presi tutti, divi del cinema compresi.

Nel mondo Free ci sono i due di Picche, nel mondo PAY ci sono i MISSILI.

Così come non sei un vero PUNTER se non hai preso qualche bel MISSILE imparando la lezione, non sei un vero scopatore se non ti abitui ai Due di Picche nel mondo Free. E vai avanti. Avanti la prossima.

I piccioni, nel mondo animale, sono i campioni della seduzione. Avete mai visto il corteggiamento dei piccioni? Ci provano abbestia con tutte le femmine, prendono migliaia di pali, ma prima o poi trombano.

Alla fine, il succo è questo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Collega Eclami io penso che chi è in una relazione ed è soddisfatto non va a cercare sesso altrove.
E voglio anche dire che non esprimo alcun giudizio. Voglio però dire che se si è onesti con sé stessi, si deve ammettere che si va alla ricerca di qualcosa che colmi il vuoto.

Si è vero, ma il problema è che questo vuoto oggi è sempre più difficile da riempire.

La velocità con la quale si "brucia" ogni cosa , politici compresi, l'ansia di novità e di azioni ad effetto , l'allergia a qualunque tipo di stasi anche riflessiva , hanno fatto la radice cubica di quella che prima era la crisi dell settimo anno ( e chi cazzo ci arriva più in molti casi :) ).

Chi ricorda il 3d " di cosa ne pensano le donne di quelli che vanno a puttane" , dove avevo raccontato di alcune mie colleghe che hanno scoperto che andavo a zoccole .

Cosa era marzo ?

Una delle due colleghe già si sta separando...l'altra ha trovato l'amante.

Per questo, come gli Ebrei non credono in Cristo, io non credo più da un pezzo nella vita di coppia.

E non è la solita tirata sulle donne, possono farci poco anche loro , e questa sete di novità continua che uccide tutto.
 
Commenta
Alto