La trombata Free ha perfettamente senso se "viene come viene", proprio come nel simpatico racconto di
@Tatanka Da che ha trombato a palla, con relativamente poche rotture di coglioni e poche perdite di tempo. Così deve andare: lei ti nota, ti fa qualche giochino (portare l'amica per esempio!), poi al momento giusto, giù di fica! (e tu, giù di minchia!)
Quello che dispiace - come osserva
@Mariano Pomelli - è che spesso, quando si parla di Free, si finisce a leggere discorsi INCEL, gente che scrive augurando il ritorno a qualche malaugurato "vecchio ordine", o amenità simili.
Sono fermamente convinto che in passato si trombasse molto meno di oggi e con molta più inibizione. E sono sicuro (anche perché l'ho vissuto!) che in passato perfino il mondo PAY fosse molto più noioso, monotono. Basti pensare che il mondo PAY era inesistente - per esempio - per chi fosse interessato a PAY asiatiche, che erano praticamente introvabili anche solo negli anni 90, figuriamoci prima ancora!
Ma ragazzi, me li ricordo solo io i missili devastanti degli anni 90? Le cavallone puzzose di tabacco, più volgari di un boia, che ti mettevano alla porta in dieci minuti, dopo averti spillato 200 carte?
Perché ok, si può discutere sul fatto che la scena Free sia peggiorata (anche se, fino a prova contraria, la gente scopa anche oggi!), ma sicuramente per il Punter le cose sono molto più valide in questo momento rispetto al passato. Almeno, io al passato non tornerei mai!
Ps. Un piccolo commento per
@Tatanka Da
Io credo che quella fica che hai trombato abbia inizialmente portato l'amica, per un fatto molto semplice, che purtroppo molti uomini non hanno chiaro. Le donne prima di scopare, spesso, vogliono essere sicure che non sei uno sfigato, e cioè vogliono vedere se sai relazionarti bene con persone che non conosci, o nei gruppi. Se una ragazza ti invita a uscire con altre ragazze o persone, è già un segno inequivocabile che una mezza idea di trombarti ce l'ha. Qui tu hai fatto benissimo a non fare storie, a passare il pranzo tranquillamente, poi la volta dopo, giù di fica! Giù di minchia!