Discussione che ho seguito con molto interesse, essendo stato single per lunghi periodi, e più o meno anche attualmente, penso di poter dire la mia. Ho superato i 50, aspetto fisico nella media, molto curato e sportivo, non avendo famiglia posso spendere qualche euro. Il mio grosso problema è che non mi trovo bene con le mie coetanee, non mi piacciono abbastanza, ne fisicamente ne mentalmente. Pertanto quando vado a caccia, cerco ragazze e giovani e bone. Nel mondo pay si trovano senza problemi, e devo dire che si instaurano anche dei bei rapporti, ci si saluta con affetto, c'è sempre massimo rispetto e gentilezza da ambo le parti e posso dire che quando trombo pay, generalmente otr, giovani e belle, in hotel a 50 eu, ne esco sempre molto soddisfatto. Non vado con le loft da 300eu a botta perché n9n posso permettermlo. Però l'emozione che ti da una scopata free, quando trovi una bona e porca, che ti mette la lingua in gola, e dopo una pompa di tutto rispetto, ingoia il tuo succo dell'amore, non ha paragoni, mettici pure che ci puoi fare sesso tutte le volte che vuoi senza grossi danni pecunari, a parte aperitivi e cene, che comunque fanno piacere anche a me, mentre, con l'appetito sessuale che ho andrei in miseria se frequentarsi solo pay. Quindi rispondendo alla domanda, per me vale la pena cercare il free, concordo sul fatto che è faticoso ed è fonte anche di insuccessi e frustrazioni, ma per me è irrinunciabile. Nei periodi di scarsità, quando mi sale la voglia di sesso, una bella pay ci sta. Per il momento non mi sono posto nessuna questione sentimentale, visto che la maggior parte delle donne incontrate non aveva intenzione di instaurare rapporti duraturi o iniziava a diventare insopportabile. Aggiungo che un conto è corteggiare una donna, quando l'ultima scopata l'avete fatta qualche giorno prima e un'altro conto è farlo con mesi di seghe sulle spalle. Le girls sono capaci di leggere la nostra fame e scartarci in men che non si dica, quindi, in un certo senso, per me, andare a pay aiuta anche a trombare più facilmente le free.