Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
E una aspettativa che non va d'accordo con la caccia free...figuracce abbondanti come tagli e nasi rotti per i pugili , vanno messe in conto.

Poi si volta pagina

Assolutamente. Ma vabbe sono impegnato quindi anche volendo non lo farei con le modalità del single.
Oggi lo faccio in maniera consapevole. Loro fanno le simpatiche, io pure. Soprattutto se sono belle fighe, zero complimenti sulla bellezza o altre osservazioni che ricevono un po da tutti.
In pratica esattamente il loro modus operandi (difficilmente una donna che non ti scopi ti farà un apprezzamento estetico).
Comunque nella mia limitata esperienza mi è capitato più volte che poi si facessero avanti loro. Ma questo in genere avviene solo con donne caratterialmente predisposte e mediamente fighe, quelle che sono loro a decidere chi è come trombarselo.

Oggi lo faccio in maniera consapevole. Loro fanno le simpatiche, io pure. Soprattutto se sono belle fighe, zero complimenti sulla bellezza o altre osservazioni che ricevono un po da tutti.
In pratica esattamente il loro modus operandi (difficilmente una donna che non ti scopi ti farà un apprezzamento estetico).
Comunque nella mia limitata esperienza mi è capitato più volte che poi si facessero avanti loro. Ma questo in genere avviene solo con donne caratterialmente predisposte e mediamente fighe, quelle che sono loro a decidere chi è come trombarselo.

Anche io evito di dire loro che sono belle fighe...complimenti che ricevono da tutti.
E anche io ho avuto un paio di riscontri positivi proprio da donne belle e interessanti (a cui non ho fatto complimenti) e che ad un certo punto del flirt hanno deciso loro di scoparmi (una voleva anche pagare lei la camera del B&B)

Belle esperienze davvero ma ci vuole dedizione tempo e fortuna (in tantissimi altri casi ho preso palo)

Confermo che spesso e volentieri, interagire con una bella figa allo stesso modo con cui si interagisce come con un amico (sempre senza fare eccessivamente i buzzurri), porta a ottimi risultati, spesso con quelle piú giovani.
E, come ha detto Redfox, da questo punto in poi ci vogliono tempo e dedizione; io aggiungerei: sopratutto la prima, il secondo lo si trova se si vuole!
La questione fortuna vale piú che altro all'inizio: puoi essere figo quanto ti pare e avere voglia di scoparti il mondo, ma se trovi quella con cui sei totalmente incompatibile e non ci riesci a spiccicare una parola, non tromberai mai.

Fantastico!! Riassume tutto quello che ripetiamo ad anello qui dentro 😆
P.S. Non può non conoscere l'ambiente... 😎
Ci sono quelle in quella sala che ridono e applaudono alle battute magari non capendone il significato alla base, ma soprattutto che ciò che lui dice corrisponde alla verità. False e ipocrite!

Ci sono quelle in quella sala che ridono e applaudono alle battute magari non capendone il significato alla base, ma soprattutto che ciò che lui dice corrisponde alla verità. False e ipocrite!

Non capendolo non credo...è così esplicito, avesse parlato in sigle...

Sulla falsità pure lì è da vedere, molte donne lo accettano ormai come un dato di fatto ...certo a patto che le cornificate con una zoccola non siano loro.

Per fare a noi uomini un pari umorismo di simile causticita' bisognerebbe farlo su quelle che vanno in Kenya, Jamaica e Senegal a prendere grosse mazze....e ce ne sono....magari recitato appunto da una comica donna.

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla
Dovrebbe essere l'amica di letto,l'amante per intenderci..quella che viene a letto con te ma non per soldi come le pay
Questa la teoria,la pratica? secondo me ne esistono ben pochi nei fatti,tanti sono millantatori

Dovrebbe essere l'amica di letto,l'amante per intenderci..quella che viene a letto con te ma non per soldi come le pay
Questa la teoria,la pratica? secondo me ne esistono ben pochi nei fatti,tanti sono millantatori
secondo me la tromba-amica è un'amica con cui ogni tanto ti senti e ti vedi saltuariamente per scopare e scambiare 2 chiacchere, magari pure una cena, ci hai già scopato mettendo in chiaro di non voler nessuno dei due alcuna relazione nè come fidanzata nè come amante; quindi è diverso da un'amante vera e propria! con l'amante hai una relazione sia pur segreta (uno dei 2 deve essere impegnato...altrimenti non sarebbe amante ma compagna..) e non principale; avere una tromba-amica sarebbe l'ideale, per singoli o impegnati...; però non credo sia tanto facile...; anche perchè ci sarà spesso uno dei due che spingerà per una qualche relazione..; troppo comodo svegliarsi e chiamare l'amica-tromba.. "senti ti va di vederci oggi? ci facciamo una cenetta da me e poi ci divertiamo un pò?"; poi magari ti rivedi ogni 20 giorni o più...; invece con l'amante ti senti ogni giorno o quasi, ti vedi spesso (di nascosto..) tranne non si abiti in città diverse e magari lontane...

secondo me la tromba-amica è un'amica con cui ogni tanto ti senti e ti vedi saltuariamente per scopare e scambiare 2 chiacchere, magari pure una cena, ci hai già scopato mettendo in chiaro di non voler nessuno dei due alcuna relazione nè come fidanzata nè come amante; quindi è diverso da un'amante vera e propria! con l'amante hai una relazione sia pur segreta (uno dei 2 deve essere impegnato...altrimenti non sarebbe amante ma compagna..) e non principale; avere una tromba-amica sarebbe l'ideale, per singoli o impegnati...; però non credo sia tanto facile...; anche perchè ci sarà spesso uno dei due che spingerà per una qualche relazione..; troppo comodo svegliarsi e chiamare l'amica-tromba.. "senti ti va di vederci oggi? ci facciamo una cenetta da me e poi ci divertiamo un pò?"; poi magari ti rivedi ogni 20 giorni o più...; invece con l'amante ti senti ogni giorno o quasi, ti vedi spesso (di nascosto..) tranne non si abiti in città diverse e magari lontane...
Infatti per questo che dicevo che è piu facile a dirsi che a farsi,un rapporto sessuale continuativo con una persona,che sia amica,amante ecc porta inevitabilmente uno dei due a legarsi in modo sentimentale..non è come la classica botta e via da ubriachi in vacanza all'estero,che anche li è poi tutto da dimostrare (parlo sempre di free)

la donna sa bene che la patata ha un certo valore rispetto al nostro arnese. Quindi darla ad un amico non sarebbe un vero scambio equo. Ecco perché è così raro. E comunque come già detto le poche volte che succede non è destinato a durare molto perché uno dei due tende a legarsi all'altro rovinando l'equilibrio delicato che c'è tra due trombamici.

Per fare a noi uomini un pari umorismo di simile causticita' bisognerebbe farlo su quelle che vanno in Kenya, Jamaica e Senegal a prendere grosse mazze....e ce ne sono....magari recitato appunto da una comica donna.
In realtà non esiste un equivalente femminile del puttaniere, le poche donne che pagano per scopare in realtà vogliono trasgredire, gli uomini in un modo o nell'altro hanno proprio bisogno di scopare. Quelle che vanno nei paesi del big bamboo se provassero più uomini in Italia, qualche grossa mazza nel mucchio ogni tanto la troverebbero anche qui, invece a casa fanno le difficili :cool:

la situazione tipica della tombamicizia in realtà se la vai a studiare a fondo è solo apparenza. Molto spesso queste situazioni accadono perché alcune donne agiscono emotivamente e si concedono a uomini che non potrebbero mai avere per questioni fisiche o altro. Meglio che niente preferiscono l'amicizia ed ecco perché si sente parlare di questa famosa pratica. Ma nel suo inconscio la donna spera di renderlo suo e magari di farlo anche innamorare, fino a che poi si rende conto che non è possibile e finisce il tutto.

Indietro
Alto
Aiuto