Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.989
E una aspettativa che non va d'accordo con la caccia free...figuracce abbondanti come tagli e nasi rotti per i pugili , vanno messe in conto.

Poi si volta pagina

Assolutamente. Ma vabbe sono impegnato quindi anche volendo non lo farei con le modalità del single.
Oggi lo faccio in maniera consapevole. Loro fanno le simpatiche, io pure. Soprattutto se sono belle fighe, zero complimenti sulla bellezza o altre osservazioni che ricevono un po da tutti.
In pratica esattamente il loro modus operandi (difficilmente una donna che non ti scopi ti farà un apprezzamento estetico).
Comunque nella mia limitata esperienza mi è capitato più volte che poi si facessero avanti loro. Ma questo in genere avviene solo con donne caratterialmente predisposte e mediamente fighe, quelle che sono loro a decidere chi è come trombarselo.

Commenta
Reaction score
717
Oggi lo faccio in maniera consapevole. Loro fanno le simpatiche, io pure. Soprattutto se sono belle fighe, zero complimenti sulla bellezza o altre osservazioni che ricevono un po da tutti.
In pratica esattamente il loro modus operandi (difficilmente una donna che non ti scopi ti farà un apprezzamento estetico).
Comunque nella mia limitata esperienza mi è capitato più volte che poi si facessero avanti loro. Ma questo in genere avviene solo con donne caratterialmente predisposte e mediamente fighe, quelle che sono loro a decidere chi è come trombarselo.

Anche io evito di dire loro che sono belle fighe...complimenti che ricevono da tutti.
E anche io ho avuto un paio di riscontri positivi proprio da donne belle e interessanti (a cui non ho fatto complimenti) e che ad un certo punto del flirt hanno deciso loro di scoparmi (una voleva anche pagare lei la camera del B&B)

Belle esperienze davvero ma ci vuole dedizione tempo e fortuna (in tantissimi altri casi ho preso palo)

Commenta
Reaction score
2.047
Confermo che spesso e volentieri, interagire con una bella figa allo stesso modo con cui si interagisce come con un amico (sempre senza fare eccessivamente i buzzurri), porta a ottimi risultati, spesso con quelle piú giovani.
E, come ha detto Redfox, da questo punto in poi ci vogliono tempo e dedizione; io aggiungerei: sopratutto la prima, il secondo lo si trova se si vuole!
La questione fortuna vale piú che altro all'inizio: puoi essere figo quanto ti pare e avere voglia di scoparti il mondo, ma se trovi quella con cui sei totalmente incompatibile e non ci riesci a spiccicare una parola, non tromberai mai.

Commenta
Reaction score
708
Fantastico!! Riassume tutto quello che ripetiamo ad anello qui dentro 😆
P.S. Non può non conoscere l'ambiente... 😎
Ci sono quelle in quella sala che ridono e applaudono alle battute magari non capendone il significato alla base, ma soprattutto che ciò che lui dice corrisponde alla verità. False e ipocrite!

Commenta
Reaction score
1.636
Ci sono quelle in quella sala che ridono e applaudono alle battute magari non capendone il significato alla base, ma soprattutto che ciò che lui dice corrisponde alla verità. False e ipocrite!

Non capendolo non credo...è così esplicito, avesse parlato in sigle...

Sulla falsità pure lì è da vedere, molte donne lo accettano ormai come un dato di fatto ...certo a patto che le cornificate con una zoccola non siano loro.

Per fare a noi uomini un pari umorismo di simile causticita' bisognerebbe farlo su quelle che vanno in Kenya, Jamaica e Senegal a prendere grosse mazze....e ce ne sono....magari recitato appunto da una comica donna.

Commenta
Alto