Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
A proposito di free.
Conosco questa ragazza appena 30enne. Non una figa, sovrappeso. Per me inchiavabile pur essendo molto più giovane di me.
A sua difesa, simpatica... ma perché è una macchietta. Comunque. Scopa alla grande.
Spesso più maturi, raro coetanei.
Un suo pari estetico uomo si ammazza di seghe.

Interessante " caso di scuola " come dicono quelli che si occupano di cose importanti.

Cosa sai di lei ? Direttamente o sentito dite?

Se ne chiava molti di uomini ? La fregna del resto è sempre fregna 😀

Ti va di parlarne un pò di più?

Sempre tutelando la privacy, dovesse mettere avvocato anche lei ...ne sono terrorizzato, costano molto

Interessante " caso di scuola " come dicono quelli che si occupano di cose importanti.

Cosa sai di lei ? Direttamente o sentito dite?

Se ne chiava molti di uomini ? La fregna del resto è sempre fregna 😀

Ti va di parlarne un pò di più?

Sempre tutelando la privacy, dovesse mettere avvocato anche lei ...ne sono terrorizzato, costano molto

Sento quello che dice, è una senza peli sulla lingua. Parlava con una conoscente donna di fianco a me (e ad altra gente).
In un contesto pubblico.
Per riassumere il succo del discorso, fa spesso serate alcoliche, simpatizzante lgbt e si tromba chi le passa sotto mano. Non è una bella figa, ma evidentemente non fatica a trovare chi se la scopa.

Sento quello che dice, è una senza peli sulla lingua. Parlava con una conoscente donna di fianco a me (e ad altra gente).
In un contesto pubblico.
Per riassumere il succo del discorso, fa spesso serate alcoliche, simpatizzante lgbt e si tromba chi le passa sotto mano. Non è una bella figa, ma evidentemente non fatica a trovare chi se la scopa.
ma é sempre stato cosi, c é un vecchio detto qui nel granducato chi ha topai ha pane e chi ha cazzo ha fame,semplicissimo no, una ragazza da 7 se esce e val al pub qualcuno che ci prova lo trova,,ad u. ragazzo`?no io non ho mai visto i simil modelli vedere ragazze che ci provano con loro

ma é sempre stato cosi, c é un vecchio detto qui nel granducato chi ha topai ha pane e chi ha cazzo ha fame,semplicissimo no, una ragazza da 7 se esce e val al pub qualcuno che ci prova lo trova,,ad u. ragazzo`?no io non ho mai visto i simil modelli vedere ragazze che ci provano con loro
Io ho provato a farmi valutare esteticamente e mi hanno dato un giudizio tra il 7 e 8..considerando altezza,capelli,fisico,occhi denti ecc senza contare l'ottimo stipendio ma quello non conta per questo..non c'è mai stata una ragazza piu giovane di me che ci abbia provato,se mai le milfone e le over 50 quelle si

Questa non è da 7....

Io ho provato a farmi valutare esteticamente e mi hanno dato un giudizio tra il 7 e 8..considerando altezza,capelli,fisico,occhi denti ecc senza contare l'ottimo stipendio ma quello non conta per questo..non c'è mai stata una ragazza piu giovane di me che ci abbia provato,se mai le milfone e le over 50 quelle si
Le persone si giudicano dall'atteggiamento e dal cervello: se una é figa ma ha il livello cerebrale di una medusa preferisco farmi una sega... Per le donne credo sia uguale

Negli 50 anni sia le donne che gli uomini avevano degli obblighi sociali. A pay ci andavano perché la moglie aveva solo il ruolo di fare la badante. Fare i figli era un obbligo, e servivano per aiutare la famiglia a crescere e a diventare più potente. Braccia da lavoro.

Bei tempi da quanto punto di vista.

1950.jpg

Abbi pazienza, ma se sei talmente INSICURO da farti valutare l'aspetto fisico con tanto di voto, le donne non te la danno nemmeno se sei "un 100"!
Io me ne sono sempre sbattuto di queste cazzate!
Sono bello? Brutto? Ma che mi frega!?
Pay o Free, vado e trombo! Se una Free non me la dà, apro WhatsApp e fisso allegramente con una Pay!
"Un uomo da 7, un uomo da 6, un uomo da 9, il fisico da 4, l'altezza da 8"...
Siamo alla Tombola di capodanno?

TROMBA COME MANGI!

Abbi pazienza, ma se sei talmente INSICURO da farti valutare l'aspetto fisico con tanto di voto, le donne non te la danno nemmeno se sei "un 100"!
Io me ne sono sempre sbattuto di queste cazzate!
Sono bello? Brutto? Ma che mi frega!?
Pay o Free, vado e trombo! Se una Free non me la dà, apro WhatsApp e fisso allegramente con una Pay!
"Un uomo da 7, un uomo da 6, un uomo da 9, il fisico da 4, l'altezza da 8"...
Siamo alla Tombola di capodanno?

TROMBA COME MANGI!
Si si sono insicurissimo certo,era solo un gioco e non l'ho chiesto alle donne ma a un amico fidato,in realtà non ci avevo mai neanche pensato prima...prendila meno seriamente e piu alla leggera

Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.

Un caffè dura poco, se vi interessa meglio puntare diretto ad un cena.
In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).

Se penso a come é andata la mia ultima storia ed ho 42 anni.... La cosa migliore sarebbe di non trombare mai più.

Risparmierei soldi tempo e sentimenti.

A pay ci vado si, ma solo perché non ho una free...
Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼
Ps d accordo con te sulla cena, all in sulla serata, e si vede che succede

Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼
Ps d accordo con te sulla cena, all in sulla serata, e si vede che succede
Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.

Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......

Grandissima cazzata.

Il tuo compagno sempre in PRIMIS.
POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)

Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.

Ok non dico di non aver sbagliato io, ma veramente ho fatto di tutto.

P.S. comincio pure ad essere stanco delle pay.

Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.

Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......

Grandissima cazzata.

POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)

Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.

Mi dispiace, sicuramente hai accumulato tantisdimo stress, per cui ti consiglio detox con attivita aerobica (corsa, nuoto , bici), meditazione, palestra contatto con la natura e passare del tempo con amici e un po per conto proprio. Vedi come va. Per il resto anche io piu o meno tuo coetaneo.. ho imparato sulla mia pelle una regola della tanto criticata "red pill".. never date single mothers .
Ci sono splendide donne in giro, conoscerle non e semplice, ma non farei di tutta l'erba un fascio.
Un abbraccio, peace

Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.

In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).
per social intendi instagram facebook ecc o anche whatsapp?perchè io faccio confusione...

Io di solito offro sempre un caffè, le ragazze accettano in quanto dura poco, non è vincolante… Se dura 10 minuti mollo la presa! Altrimenti la durata del caffè è un buon indice della possibile scopata…

La cena è vincolante come durata

Chiaramente è la mia opinione

Grandissima cazzata.

Anche perché secondo il mio punto di vista tu sei io secondo uomo..col primo ci ha fatto un figlio e di fatto come dico spesso siamo la seconda scelta perché con la prima non è andata

Indietro
Alto