Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Dovrebbe essere l'amica di letto,l'amante per intenderci..quella che viene a letto con te ma non per soldi come le pay
Questa la teoria,la pratica? secondo me ne esistono ben pochi nei fatti,tanti sono millantatori
No l amante è un altra cosa è qualcuna che ti piace che vorresti avere non è una trombamica

Infatti per questo che dicevo che è piu facile a dirsi che a farsi,un rapporto sessuale continuativo con una persona,che sia amica,amante ecc porta inevitabilmente uno dei due a legarsi in modo sentimentale..non è come la classica botta e via da ubriachi in vacanza all'estero,che anche li è poi tutto da dimostrare (parlo sempre di free)
Infatti è difficile che possa durare veramente tanto. Salvo ovviamente molti casi particolari, esempio una figa che va con un cesso perché ricco e trova uno con cui gli piace scopare, l'esempio più banale che mi viene in mente ma ce ne sono altri. Spesso però come dici uno dei due chiude perché non riesce più a portare avanti la cosa ( o ci si mette insieme ).
la situazione tipica della tombamicizia in realtà se la vai a studiare a fondo è solo apparenza. Molto spesso queste situazioni accadono perché alcune donne agiscono emotivamente e si concedono a uomini che non potrebbero mai avere per questioni fisiche o altro. Meglio che niente preferiscono l'amicizia ed ecco perché si sente parlare di questa famosa pratica. Ma nel suo inconscio la donna spera di renderlo suo e magari di farlo anche innamorare, fino a che poi si rende conto che non è possibile e finisce il tutto.
Ci sta, casistica secondo me piuttosto frequente 👍🏻 ho un paio di amici con la trombamica ( uno impegnato, l'altro single ) ed è così, lei vorrebbe chiaramente stare con lui ma lui no, la cosa regge per adesso ma prima o poi si stuferanno.
Pero dico come si fa a cercarla? Annunci cm ho detto?
La cerchi come cercheresti una qualsiasi scopata free e vedi se evolve in scopamica

Bene...mi fa piacere almeno trovarvi concordi sul punto della trombanicizia, evento raro e perlopiù basato sull'inganno , di uno dei due, o di tutti e due addirittura.

Quindi situazione che non può surrogare una vita sessuale regolare, con una free stabile, o soltanto a pay.

È già una buona base

la situazione tipica della tombamicizia in realtà se la vai a studiare a fondo è solo apparenza. Molto spesso queste situazioni accadono perché alcune donne agiscono emotivamente e si concedono a uomini che non potrebbero mai avere per questioni fisiche o altro. Meglio che niente preferiscono l'amicizia ed ecco perché si sente parlare di questa famosa pratica. Ma nel suo inconscio la donna spera di renderlo suo e magari di farlo anche innamorare, fino a che poi si rende conto che non è possibile e finisce il tutto.
giusto
Una mia amica è stata la trombamica di uno sposato e mi direte allora è amante, ok è l'amante, cambia poco
Lei in 4 anni ha fatto di tutto per farli divorziare, lo ha detto alla moglie, metteva foto per farlo ingelosire, era d'accordo con un ragazzo per fare i finti fidanzati e il marito si incazzava e prometteva.... dopo 4 anni lei ha detto basta
Morale della favola: lei ha buttato 4 anni a mangiare rabbia e lui la scopava

giusto
Una mia amica è stata la trombamica di uno sposato e mi direte allora è amante, ok è l'amante, cambia poco
Lei in 4 anni ha fatto di tutto per farli divorziare, lo ha detto alla moglie, metteva foto per farlo ingelosire, era d'accordo con un ragazzo per fare i finti fidanzati e il marito si incazzava e prometteva.... dopo 4 anni lei ha detto basta
Quelle che fanno cosi sono delle gran deficienti,ma cosa ti vai a mettere in mezzo a fare l'amante di uno,far di tutto per farli divorziare,avere il finto fidanzato ecc sono le stesse che magari ignorano magari un single con la testa sulle spalle,e preferiscono fare le rubamariti e vivere nel dramma di "adesso lui lascerà lei per stare con me"...

Quelle che fanno cosi sono delle gran deficienti,ma cosa ti vai a mettere in mezzo a fare l'amante di uno,far di tutto per farli divorziare,avere il finto fidanzato ecc sono le stesse che magari ignorano magari un single con la testa sulle spalle,e preferiscono fare le rubamariti e vivere nel dramma di "adesso lui lascerà lei per stare con me"...
Sono malate..vogliono quell uomo a tutti i costi..la vedono come una sfida che un altro magari facilmente conquistabile non darebbe soddisfazioni..poi se questi ha una posizione sociale ed economica ottima ancor meglio...infatti tante babbe sui social mettono sempre frasi che io mal sopporto..ovvero il loro motto..meglio sola o deve farmi emozionare...

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla
Io ma la sono trovata su tinder .... e quando voglio farmi una gran fica mi prenoto una giovane pay

giusto
Quindi in realtà era una trombanemica...

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla

É quella che vuole scoparti e magari prima o poi mettersi con te ma di cui a te non frega niente a livello sentimentale, quindi te la trombi occasionalmente finché dura, senza dare troppe confodenze.

Ho 56 anni e da sempre ho trombamiche, ossia ragazze-donne con cui saltuariamente esco ed ho rapporti sessuali senza complicazioni sentimentali. Ad esempio negli ultimi 3 anni ne ho conosciute 4 nuove con cui ho avuto almeno un rapporto. Con una di queste avrò avuto una trentina di rapporti sia in motel, con mia moglie a tre o nei club. Conosciute tramite passaparola, a feste o a cene. Liberi di crederci o meno

Ho 56 anni e da sempre ho trombamiche, ossia ragazze-donne con cui saltuariamente esco ed ho rapporti sessuali senza complicazioni sentimentali. Ad esempio negli ultimi 3 anni ne ho conosciute 4 nuove con cui ho avuto almeno un rapporto. Con una di queste avrò avuto una trentina di rapporti sia in motel, con mia moglie a tre o nei club. Conosciute tramite passaparola, a feste o a cene. Liberi di crederci o meno

Trombamiche sono una rarità. In molti casi. Come uomo single, e spesso durano poco.
Nel tuo caso credo sia più facile grazie alla presenza di tua moglie. Figa attira figa. Se poi sei in una coppia aperta con la lei bsex è tutto in discesa.
Forse mi sbaglio, ma se tu fossi single e senza la possibilità di entrare in un club accompagnato da una giocatrice (lei di coppia che da accesso a singole e altre lei di coppia) credi che avresti accesso a tutte queste donne "sportive"?

Sono le donne che si propongono come tromba amiche. Della serie: lei suona il piano e lui la tromba. A parte gli scherzi, è la donna che si sceglie il tromba amico. Sono loro a farsi avanti, anche se spetta a te prenderle da dietro.

Trombamiche sono una rarità. In molti casi. Come uomo single, e spesso durano poco.
Nel tuo caso credo sia più facile grazie alla presenza di tua moglie. Figa attira figa. Se poi sei in una coppia aperta con la lei bsex è tutto in discesa.
Forse mi sbaglio, ma se tu fossi single e senza la possibilità di entrare in un club accompagnato da una giocatrice (lei di coppia che da accesso a singole e altre lei di coppia) credi che avresti accesso a tutte queste donne "sportive"?
Sul fatto che avere la donna complice sia positivo sono assolutamente d'accordo anche se le avevo anche prima. Diciamo che ora é più semplice perché ne parliamo liberamente a pranzi o cene tra amici quindi effettivamente sono loro che spesso ci contattano in privato dopo averci sentito parlare. Una cosa che attira é essere accompagnate nei club privè da noi come coppia: da sole o con i compagni non si sbilanciano

Indietro
Alto
Aiuto