Quindi non è una questione di prenderle per la testa....Evidentemente purtroppo esistono parecchi morti di figa alti, senza pancia e con i capelli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non è una questione di prenderle per la testa....Evidentemente purtroppo esistono parecchi morti di figa alti, senza pancia e con i capelli...
Esatto, in almeno l'ottanta percento dei casi. Il discorso testa può arrivare in un secondo tempo...Quindi non è una questione di prenderle per la testa....
Sono abbastanza d'accordo con quel che dici, come spesso mi capita, il discorso "testa" per me serve ma nel senso che "serve saperci fare", a chi dice che è solo testa, senza offesa ovviamente, vorrei prendere una donna e metterle davanti un bel fusto poco sveglio e un cesso panzone tutta testa: magari quello bello poi non se la tromba perché appunto non ci sa fare, ma scommetterei che la donna intanto va da quello bello e l'altro resta a guardare, e anche se la testa ce l'ha non riesce a sfruttarla per via di altri limiti.Esatto, in almeno l'ottanta percento dei casi. Il discorso testa può arrivare in un secondo tempo...
Ma francamente è quello che pensavo anche iote lo spiego io. Perché l'uomo medio non ha doti seduttive sufficienti per chiavare liberamente, e vorrebbe quindi che le donne fossero caste per non vedersele scopare dai maschi alfa.
I maschi alfa sono quelli che trombano diverse donne, e diverse donne trombano con i soliti maschi alfa che sono una piccola parte del genere maschile. La donna media non la darebbe mai all'uomo medio tanto per divertimento, perché di fatto lei non si divertirebbe. Solo il maschio alfa sa far partire il godimento dalla testa fino ad arrivare a quello fisico.
Che c'è di male? niente, oggi la donna è emancipata. Però questo non toglie il fatto che l'uomo medio è scocciato di questa cosa, perché sa benissimo che non sarà lui a divertirsi ma solo alcuni maschi che ci sanno fare.
Spero ora sia un po' più chiaro il motivo![]()
Diciamo che una donna difficilmente può trovare un uomo che non è mai andato a pay in vita sua.Insicurezza, mancanza di fiducia in se stessi, paure, rendono l'uomo anti sesso per la donna. Anche se è il più figo del mondo. Paradossalmente è più facile che una free la dia a un puttaniere piuttosto che a un single che per paure e pregiudizi non ha mai visto una prostituta.
Ecco perché molti single non trombano. A causa delle loro paure non gli conviene ne il pay e ne il free.
è questione di gusti. C'è a chi piace anche proprio tutto il tempo che serve alla conquista, tutta la parte della seduzione. Fino ad arrivare poi alla scopata. Anzi alcuni ottenuta quella sono già scocciati e vanno oltre perché il bello è finito. Un po' come accade con gli appassionati di caccia e di pesca. Ottenuta la preda non vedono l'ora di trovarne un'altra. Non conviene per queste persone andare a pay perché sarebbe come dire al cacciatore appassionato di andare alla coop.Diciamo che le scopate con una no pay per me sono le più gratificanti, ci vorrà più tempo, ma non è detto, forse più soldi, però sono più appagato che con una pay.
questo è il tipico slogan di quelli che vendono i corsi sulla seduzione e attrazione, in realtà si tratta di illudere le persone ingenue. Ci si può migliorare sul lavoro, sul fisico, su tante cose, ma non ci si può migliorare sull'essere scopatore free. O si è o non lo si è. Nasce tutto dal fatto che una cosa deve piacere. Se non ti piace, per quanto tu la studi e la cerchi di migliorare resta una cosa che non ti piace e lo si vede lontano un miglio. Oltre al fatto che ti pesa tantissimo farlo al pari di pagare soldi se non peggio. Di cosa sto parlando? Beh, della vita da seduttore, quello che dalla mattina alla sera pensa a fare complimenti alle donne perché è la sua passione. Quello che si diverte a provarci con le tipe. Quello che ama farle impazzire con gesti e attenzioni anche se il solo scopo è quello di scoparle.perché rosikare è più facile e immediato che migliorarsi per arrivare ai propri risultati ( altrimenti faremmo tutti risultato, chi più, chi meno, in tutti i campi ).
Stiamo parlando di figa ma questa cosa capita in tanti ambiti.
Divertente ma non so fino a che punto sia vero. Non hai idea di quanti fra gli amici che conoscono il mio hobby ho cercato di irretire quando attraversavano periodi di magra assoluta, sia single che sposati insoddisfatti. All'inizio apparivano entusiasti ma quando giungeva il momento di quagliare, dopo che avevo garantito assistenza specialistica del settore, cominciavano ad accampare scuse tipo Elio nella parte finale di Servi della gleba e si tiravano indietro. Uno anche un paio di settimane fa...Diciamo che una donna difficilmente può trovare un uomo che non è mai andato a pay in vita sua.
Difatti,io sono reduce da una ennesima delusione con free,dopo mesi e mesi di sorrisi,incroci,piccole attenzioni mi faccio forza e con la scusa degli auguri di natale mi faccio vivo,lei mi risponde distaccata auguri senza tener viva la conversazione,noto però che sui social è sempre attiva a pubblicare foto,stati chi piu ne ha piu ne metta..RIDICOLA poi si stupiscono che gli uomini vanno a payHa senso oggigiorno cercare la trombata free?..
La risposta è NO!!..io personalmente preferisco centomila volte pagare 250/300 per una escort che me la da al 101% che una free col rischio di perdere tempo con corteggiamenti, regali cene e manco è sicuro che me la da
Io parlo di migliorarsi, non dico che un impedito diventi Raul Bova, dico che uno che non tromba mai possa riuscire a rimediare qualche trombata, se da 0 passi a 1 il salto l'hai fatto eccome anche se ovviamente chi sta a 100 è anni luce avanti e irraggiungibile.questo è il tipico slogan di quelli che vendono i corsi sulla seduzione e attrazione, in realtà si tratta di illudere le persone ingenue. Ci si può migliorare sul lavoro, sul fisico, su tante cose, ma non ci si può migliorare sull'essere scopatore free. O si è o non lo si è. Nasce tutto dal fatto che una cosa deve piacere. Se non ti piace, per quanto tu la studi e la cerchi di migliorare resta una cosa che non ti piace e lo si vede lontano un miglio. Oltre al fatto che ti pesa tantissimo farlo al pari di pagare soldi se non peggio. Di cosa sto parlando? Beh, della vita da seduttore, quello che dalla mattina alla sera pensa a fare complimenti alle donne perché è la sua passione. Quello che si diverte a provarci con le tipe. Quello che ama farle impazzire con gesti e attenzioni anche se il solo scopo è quello di scoparle.
A molti non piace questo modo di fare, non piacciono i complimenti, non piacciono tante cose che invece vorrebbero ricevere le donne. E quindi quel tipo di persona non può scopare free. Avoglia di migliorasi... tutto inutile. L'unica cosa che può fare è fidanzarsi e sposarsi. E poi dopo qualche anno tornare ad andare a pay quando la moglie non glie la darà più.
Sì non voleva essere una critica a quello che hai scritto. Intendevo dire solo che purtroppo la fica free non esiste quasi mai per gli uomini non amanti della seduzione, la donna ama la seduzione e l'unico modo per scoparla oltre ai soldi è quello di offrirle tante emozioni che solo determinati tipi di uomini sanno dare. Ma non perché siano più bravi e belli, anzi spesso sono solo abili venditori di fuffa come qualcuno ha già scritto.Io parlo di migliorarsi, non dico che un impedito diventi Raul Bova, dico che uno che non tromba mai possa riuscire a rimediare qualche trombata, se da 0 passi a 1 il salto l'hai fatto eccome anche se ovviamente chi sta a 100 è anni luce avanti e irraggiungibile.
Prendo un esempio banale, una persona pigra, sedentaria, che passa il tempo a mangiare fast food e non si cura, se inizia ad andare in palestra e segue una dieta sana sicuramente migliora l'aspetto fisico: non basterà mai per arrivare alla Leotta di turno, però magari anche solo l'impiegata con qualche kg in più che prima era inarrivabile diventa alla portata.
I corsi che menzioni offrono menzogne e sono d'accordo, io parlo di migliorarsi in potenzialmente molti ambiti, l'unica cosa che serve è fiducia e soprattutto volontà.
Se poi non c'è quella, la volontà soprattutto, amen, bisognerebbe però non lamentarsi.
Lo dico da persona che si ritiene "sgobbone" ma in senso positivo, ovvero che mi applico molto per ottenere risultati ( lavoro, fisico, ecc ), e per me l'applicazione e l'impegno pagano, a volte magari non quando vorremmo ma i risultati arrivano.
Proprio per quel motivo, perché è l'opposto di me e mi faceva ridereSì non voleva essere una critica a quello che hai scritto. Intendevo dire solo che purtroppo la fica free non esiste quasi mai per gli uomini non amanti della seduzione, la donna ama la seduzione e l'unico modo per scoparla oltre ai soldi è quello di offrirle tante emozioni che solo determinati tipi di uomini sanno dare. Ma non perché siano più bravi e belli, anzi spesso sono solo abili venditori di fuffa come qualcuno ha già scritto.
Ciò che dici è giustissimo ma riguarda più che altro un miglioramento sociale e sentimentale. Ma poi nella pratica vedrai che se scopa è perché si è fidanzato o sposato, non perché glie la danno free.
Comunque tanto di cappello per te, non l'avrei mai detto con quel nickname che nel cartone animato rappresenta un po' tutto l'opposto no? come mai ti sei chiamato così?
Questo è quello che dicono in molte e forse è pure così. Dico forse perché la maggior parte delle donne, pur avendo avuto mediamente più esperienze di un uomo, si mascherano dietro a una finta castità. E la questione testa è la principale scusa che utilizzano per non affrontare il discorso sesso etc... ma è solo un modo per scremare i vari pretendenti.
Tra quelle che hanno più testa per il sesso basta spulciare gli annunci dove mettono come must: altezza almeno180, niente pance, no pelati no questo no quello. Poi vedi le loro foto e spesso (non tutte) sono inchiavabili. Basse, grasse e cellulitiche...
Ma tu li vedi i singoli nei club??? Se va bene uno su dieci é figoccio: come dice mia moglie se devo fare un peccato va fatto bene infatti su 30 volte avrà scopato con altri 3-4... Noi uomini ci adattiamo molto di più delle donneMa le panzone pretenziose chi vuoi che scopano? Scopano i casi umani, magari pure belli, ma sembre disadattati rimangono. Io sinceramente eviterei, lo ha fatto un mio conoscente di uscite di scoparsi una che era un caso umano e non ne usciva piú!
Poi, ripeto, sará che dalle mie parti c'é l'aria che é strana, ma di figaioli alti, fisicati, con gli occhi azzuri ne vedo pochi, anzi uno alto c'é ma ciá la panza e manco poca.
A molti non piace questo modo di fare, non piacciono i complimenti, non piacciono tante cose che invece vorrebbero ricevere le donne. E quindi quel tipo di persona non può scopare free. Avoglia di migliorasi... tutto inutile. L'unica cosa che può fare è fidanzarsi e sposarsi. E poi dopo qualche anno tornare ad andare a pay quando la moglie non glie la darà più.
Ma le panzone pretenziose chi vuoi che scopano? Scopano i casi umani, magari pure belli, ma sembre disadattati rimangono. Io sinceramente eviterei, lo ha fatto un mio conoscente di uscite di scoparsi una che era un caso umano e non ne usciva piú!
Poi, ripeto, sará che dalle mie parti c'é l'aria che é strana, ma di figaioli alti, fisicati, con gli occhi azzuri ne vedo pochi, anzi uno alto c'é ma ciá la panza e manco poca.
Ma tu li vedi i singoli nei club??? Se va bene uno su dieci é figoccio: come dice mia moglie se devo fare un peccato va fatto bene infatti su 30 volte avrà scopato con altri 3-4... Noi uomini ci adattiamo molto di più delle donne
Da me se la tirano pure quelle diversamente belle... Non sono mai stato in un privè per la cronaca.Mai stato in un club, ma non stento a crederti.
In questo senso tra uomo e donna non c'è molta differenza. L'unica vera variabile è che le donne disposte a farsi una scopata sono poche rispetto alla massa di uomini disposti (potenzialmente) un giorno si è l'altro pure a scomparsi una donna differente.
Non siamo tutti bellocci, solo una minoranza spicca veramente (al netto di tutte le altre caratteristiche, che per una scopata selvaggia possono scendere in secondo piano). Chi si vuole scopare una bella figa molto spesso è costretto a pagare. Nulla di male.
Una donna bruttina, non paga, ma per scomparsi un belloccio, nella migliore delle ipotesi, deve essere disposta a farsi trattare come uno straccio usa e getta...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.