Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
E aggiungo che vale anche per gli uomini, mi infastidisce un po' leggere queste cose al 90% unicamente contro le donne, quanti uomini non accettano nessuna perché non reputano nessuna adeguata al loro standard minimo? Altrimenti anche qui chiunque di prende la prima brutta scena arrogante insopportabile che passa e tutti accoppiati felicemente. Chiaro che non è così e chiaro che chiunque vuole il meglio ( il meglio possibile ) per sé stesso.
Non è che se una cosa ti infastidisce significa che non sia vera... Quindi occhio ;-)

E grazie figlio mio, se puoi permetterti una vita in viaggio lo so pure io che aumentano le possibilità, però io parlo di uomini che hanno una vita parametrata allo standard nazionale.
Che ti devo dire, io in Asia lavoravo anche, non è che cazzeggiavo e basta.
Ho detto io per primo che muoversi non è facile, ma se uno veramente vuole trombare e avere molta scelta di fica, è importante spostarsi.
Ma il punto è un altro: alla tua età hai tante possibilità, anche quella di cambiare location.
34 anni sono pochissimi, sono una benedizione, cazzo!
A 45 anni fare delle scelte è già più dura, ma non è impossibile.
Se dovesse finire la fica in Toscana, a Prato sopratutto, io inizierei a pianificare un bellissimo CIAONE ALL'ITALIA, anche se avessi 70 anni.
Si vive una volta sola, ma si tromba tante volte (se veramente lo vogliamo!).

e che non mi rompano i coglioni.
Questo è un ossimoro , sono convinto che anche la migliore delle mie fidelizzate ,se la frequentassi costantemente diventerebbe una rompi palle galattica . Sicuro , mi ci gioco l'auto.

È semplicemente nelle cose , così come sento il 90% delle mie colleghe parlare male dei mariti a mo' di sfogo ( " che idiota glielo avevo detto !!" ..." Mai una volta che mi ascolta e poi finisce a fare cose a cazzo di cane "...).

I fiori sono all'inizio .anche qui è semplicemente nelle cose.

Aggiungo che hai raggiunto quasi la vetta della consapevolezza,😀 alla tua età 34/35 , decisi di mettere una pietra sopra alle cosiddette free.

Dopo 10/11 anni non ho cambiato idea, nemmeno se me ne presentassero una disponibile .( è successo tempo fa)

Qualcuno mi ha chiamato? Sento ronzare il mio nome... mi fischiano le orecchie...
no, no, sia chiaro: io non voglio solo trombare. Voglio molto di più. Voglio pagare, trombare - e CIAONARE! (e siamo tutti contenti!)
Nel tuo caso la soluzione all'enigma l'hai già trovata, l'abbiamo capito 👍🏻
Non è che se una cosa ti infastidisce significa che non sia vera... Quindi occhio ;-)
Certo. In questo caso però sono fortemente convinto di cosa dico, ovvero che quei chiamiamoli "problemi" si manifestano ambo i sessi. Qui siamo tra uomini e ci si lamenta che quella non ci caga, quella vuole solo Brad Pitt, quella lo vuole solo ricco ecc, ma vi assicuro che vedo spesso donne che si fanno gli stessi problemi, non mi vogliono perché sono bassa, non mi vogliono perché ho figli, non mi vogliono perché ho un po' di pancia, sono troppo vecchia, eh però sono una brava donna lavoro sono autonoma ma i maschi sono tutti falsi e guardano solo culo e tette ecc, cioè quel tipo di lamentele le sento di qua e di là.

Questo è un ossimoro , sono convinto che anche la migliore delle mie fidelizzate ,se la frequentassi costantemente diventerebbe una rompi palle galattica . Sicuro , mi ci gioco l'auto.

È semplicemente nelle cose , così come sento il 90% delle mie colleghe parlare male dei mariti a mo' di sfogo ( " che idiota glielo avevo detto !!" ..." Mai una volta che mi ascolta e poi finisce a fare cose a cazzo di cane "...).

I fiori sono all'inizio .anche qui è semplicemente nelle cose.

Aggiungo che hai raggiunto quasi la vetta della consapevolezza,😀 alla tua età 34/35 , decisi di mettere una pietra sopra alle cosiddette free.

Dopo 10/11 anni non ho cambiato idea, nemmeno se me ne presentassero una disponibile .( è successo tempo fa)
Ma piu che altro quel che denoto è che si incartano in loro paturnie mentali, poche poche poche ne ho conosciute che non ne avessero.

Poi è vero che alcuni uomini sono veramente insopportabili e loro stessi hanno a loro volta problemi inaffrontati su cui si adagiano e giustamente molte donne se ne lamentano. Però ecco sono molti meno a confronto delle donne che ho visto con i miei occhi.

Sul resto si, ho raggiunto la consapevolezza che la mia sanità mentale vale di più di una scopata forzata oppure di una serie di scopate.

Certo. In questo caso però sono fortemente convinto di cosa dico, ovvero che quei chiamiamoli "problemi" si manifestano ambo i sessi. Qui siamo tra uomini e ci si lamenta che quella non ci caga, quella vuole solo Brad Pitt, quella lo vuole solo ricco ecc, ma vi assicuro che vedo spesso donne che si fanno gli stessi problemi, non mi vogliono perché sono bassa, non mi vogliono perché ho figli, non mi vogliono perché ho un po' di pancia, sono troppo vecchia, eh però sono una brava donna lavoro sono autonoma ma i maschi sono tutti falsi e guardano solo culo e tette ecc, cioè quel tipo di lamentele le sento di qua e di là.
Ma guarda generalmente parlandoci anche io, ho visto con i miei occhi che nonostante le loro pretese non gli nega assolutamente la scopata occasionale con tizio e caio e per altro cosa anche confermata dalla mia ultima ex (ma lo devono volere ovviamente).
Invece se io dovessi fare il minimo pretenzioso potrei proprio appendere il cazzo al chiodo (cosa per altro accadutami fino ai 27 anni e manco ero pretenzioso).

Molto più prosaicamente, le donne troveranno sempre un uomo o più di un uomo disposto a sborrare qualora gli si dia l'opportunità, viceversa la cosa non accade così facilmente (ma penso di non scoprire l'acqua calda). Però ovviamente ci tengo a ribadire che non è che le donne italiane non trombino mai eh, anzi (sennò mi si viene a dire questo).

Ultima modifica:
Sarò romantico, ma alla free non mi sento di rinunciare e, per quanto mi riguarda, solo con le pay la vedrei dura: di pali, come direbbe mio nipote, se ne prendono, ma queste situazioni non mi hanno mai sconvolto o scoraggiato. Credo di avere un ego e un'autostima smisurati :ROFLMAO:

So che questa mia considerazione può essere considerata pleonastica ma, in tutta sincerità, il coinvolgimento, le attenzioni, la complicità, l'intimità (anche il semplice bacio o l'abbraccio durante il sesso) sono tutta un'altra cosa. Le mie storie durano quanto un gatto in tangenziale, mi rompo velocemente le palle (o se le rompono: non sono un tipo facile), ma le vivo intensamente e non solo dal punto di vista sessuale. Il bisogno fisiologico e il piacere di una sana scopata, nei momenti di magra, li placo con le pay: ho una passione smodata nei confronti delle OTR, ma solo perché mi intriga da morire la situazione, l'approccio nella scelta, la frugalità e il farlo in auto (ognuno ha le sue perversioni).

Come dicevo poc'anzi, devi mettere in conto che con le free non sempre le cose vanno come speri e, se esci con una donna per approfondire la reciproca conoscenza, non puoi pensare che la tua accompagnatrice abbia la "figa in fiamme" al solo vederti e che il tuo pistolino sia l'estintore: mi è capitato di finire a letto alla prima uscita ma, se non fosse successo, non avrei certo gettato la spugna, a meno di quelle inequivocabili situazioni in cui intuisci che a lei non sei andato a genio. Ogni tanto esco anche con un gruppo di amici, tra i 45 e i 50 anni, che frequento da diverso tempo: fanno parte del gruppo anche alcune signore non più impegnate. Diverse volte mi hanno trascinato in questi locali, a mio modo di vedere un po' tristi, dove vengono organizzate serate danzanti con musica degli anni 70/80/90. L'approccio dei miei coetanei nei confronti di queste signore, e di tutte le altre signore, è a dir poco grottesco: vanno con la rete da paranza sperando di pescare qualcosa di commestibile. Con un approccio simile si finisce a mignotte tutte le sere, a meno di non trovare la disperata.

Le storie non sono da confondersi con quelle che vengono definite nel thread, e non solo, trombamiche. In 50 anni (di cui una 30-ina in attività), di amica particolare ne ho avuta solo una. Abbiamo frequentato le scuole elementari insieme, ci siamo persi di vista fino all'università e poi ci siamo allontanati nuovamente per ritrovarci, circa dieci anni fa, per motivi professionali. Prima di dieci anni fa non c'era mai stato nulla: ci siamo incontrati per un convegno e, complice la lontananza da Roma e la nostalgia dei vecchi tempi, siamo finiti a letto. Da allora ci vediamo al massino tre o quattro volte l'anno e solo per andare a letto. Lei, sposata con prole, credo viva questa frequentazione come un diversivo, una fuga dalla routine della sua vita. Immagino che prima o poi finirà, come è giusto che sia, ed io la vivo per quella che è: un'amicizia con una persona che conosco da una vita e con cui, sporadicamente, faccio del sesso decisamente appagante.

Il problema è che una donna cerca sempre qualcuno che nella sua testa è meglio di lei.
Se una donna è in carriera, o comunque ha la sua indipenenza, difficilmente troverà qualcuno alla sua portata. Un uomo in carriera o è già sposato con prole oppure punta sulla 20enne.

Senza scordarsi che loro vogliono essere prima scopate con la testa, ma poi se sei sovrappeso e con pochi capelli poi non vai bene per scopare.

Oppure puntano al 30enne ma poi si meravigliano se questi le scopano e basta e non sono interessati alla storia con una 50enne (o giù di li).
un uomo in carriera fa il punter incallito sai il perché??perché é scientificamente provato(mi pare ci fosse una ricerca del Università del tenesse )che il detto fiorentino é STAVERIISIMO lo sai qual é??la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito

ma perché, voi se cercate una donna partite cercando una più brutta di voi e magari anche noiosa o arrogante ? mi hanno detto che "a calare c'è sempre tempo", chiaro che se cerchiamo qualcosa lo vogliomo "bello". Noi metteremo sulla bilancia le nostre qualità e loro quelle che hanno, vuoi bellezza simpatia posizione sociale soldi intelligenza altruismo cultura o quel che uno vuole e cerca. Puntare in alto è normale, chiaro che non tutte sono strafighe da calendario e non tutti sono adoni col conto in banca gonfio, quindi se non trovi quello scendi, e nel caso scendi ancora finché o ti accontenti o stai solo/sola, ma vale per entrambi.

premesso che per me le relazioni funzionano quando sono più o meno "paritarie", cioè un uomo da 6.5/10 se gli dice bene trova una donna da 7.5, se va male e si accontenta da 5.5 ( un uomo normodotato, che lavora e sa spiccicare 3 parole in fila, se uno è un troglodita nullafacente farà fatica anche se ha il fisico di CR7 ), ma se sei da 4/10 e vuoi una da 10/10 o paghi ( puoi pagare anche la "tua", non per forza le pay, intendo alla Briatore ) e se sei consapevole e ti sta bene per me nulla in contrario, oppure sbatti ripetutamente il muso.

Lo stesso vale per le donne, una da 5/10 se vuole un uomo da 9/10 deve offrire parecchio altro in cambio, solitamente maialaggine e spesso nemmeno basta, intendo per un rapporto duraturo.

Quelli che hanno poca considerazione dell'aspetto fisico, donne e uomini, ci sono, ma solitamente sono tutti sotto il 6, intendo che se io do poca importanza all'aspetto della donna ( della serie, è una brava donna, seria, simpatica, ma è brutta dura ma non mi importa ) probabilmente non curo nemmeno il mio di aspetto.

considerazioni mie random personali.

Dipende per quale motivo cerchi una donna 😅.

Se ci fate caso le donne single, over 40, senza figli sono poche. E quelle poche molto spesso o hanno una buona posizione sociale (=un buon stipendio) oppure sono proprietarie del loro appartamento (magari ereditato o regalato dai genitori).

Mentre è pieno di uomini single senza figli che hanno casa di proprietà o un ottimo stipendio.

Quante donne conoscete che si portano a casa un uomo che guadagna la metà e non ha proprietà?

Dipende per quale motivo cerchi una donna 😅.

Se ci fate caso le donne single, over 40, senza figli sono poche. E quelle poche molto spesso o hanno una buona posizione sociale (=un buon stipendio) oppure sono proprietarie del loro appartamento (magari ereditato o regalato dai genitori).

Mentre è pieno di uomini single senza figli che hanno casa di proprietà o un ottimo stipendio.

Quante donne conoscete che si portano a casa un uomo che guadagna la metà e non ha proprietà?
Non saprei rispondere con precisione.
Va anche detto che in Italia come in Europa e credo in tutto il mondo o quasi, gli uomini guadagnano meglio delle donne ( non ho dati precisi, ma leggo +15%, anche +30%, ma non saprei quantificare perché trovo troppi dati distanti ma la forbice mi pare quella ) quindi è mediamente normale che l'uomo sia economicamente più forte. Poi, ovviamente, ci può essere la donna direttore di banca o chirurgo estetico che prende molto, e l'uomo che fa il comune impiegato, però mediamente il dato non mente, uomo = maggior potere economico medio, e aggiungo solitamente sono più frequenti nei lavori posso dire "top" o più ambiti. NOTA BENE, no flame, non dico giusto/sbagliato, constato solo i dati, sempre meglio specificare 😅

Per me comunque resta sempre valido il concetto di base che fa entrambe le parti si valuta tutto quello che c'è sulla bilancia, anche se l'uomo spesso si innamora di cosa vede e quindi l'aspetto estetico è molto importante, ma una donna sotto media (esteticamente) di certo se ha un lavoro pagato molto troverà qualcuno che se la fila e che da un bel valore a quella caratteristica.

A me personalmente ricca o povera non fa differenza ma ci sono altre qualità a cui do un peso enorme, una spaccamaroni non la sopporterei nemmeno se avesse il corpo della Leotta, ma di uomini che si sono sposati puntando l'occhio sul conto in banca della futura sposa ne ho visti. Ognuno è diverso, ognuno da pesi diversi ai vari pregi e difetti, per me c'è una donna per ogni uomo ""normale"", quelli che vedo io che proprio non trovano si dividono praticamente sempre in due categorie; chi proprio non sa fare o nemmeno cerca sperando che gli caschi in bocca tipo nella scena di ritorno al futuro, e chi pur non rendendosi conto è un apoteosi di difetti. PS anzi, in ritorno al futuro almeno il tizio si arrampicava sull'albero per spiare, qualcosa provava a fare 😅

Indietro
Alto
Aiuto