Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Guarda, te lo dico io che cosa ci fa un uomo che ha successo con le donne in un forum di Punter. Te lo spiego passo passo.

Io sono un uomo che ha - e ha avuto - molto successo con le donne, perché percepito come "piacente". PROPRIO perché ho - e ho avuto - successo con le donne, mi godo di più le Pay (che sono donne anche loro e non marziani).
Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).

Una donna, di solito, ti tratta come percepisce che ti trattano tutte le altre donne. Te lo ripeto, e lo ripeto a tutti coloro che avessero dei dubbi: una donna ti tratta come sente che sei trattato dalle altre donne. Se una donna sente che in genere le donne ti trattano da uomo piacente, ti tratterà anche lei da uomo piacente - nel sesso come nel quotidiano. Se una donna, Pay o Free, sente che le altre donne ti evitano, farà altrettanto. Quando incontri una donna, lei si fa subito un'idea di come sei trattato e visto dalle donne in generale: se dalle altre sei visto bene, ti tratterà bene il pene.

Se chiedi a una Pay qualsiasi, vedrai che ti dirà di avere molti più clienti piacenti - fisicamente e personalmente - di quanto ci si immagini (sopratutto fra i fidelizzati). Le Pay sono donne, come tutte le altre. Ma hanno il pregio di essere tecnicamente molto preparate nel sesso e - sopratutto - non ti rompono i coglioni dopo che le hai trombate, pagate e - soprattutto - CIAONATE!

E poi per favore basta con questa retorica che solo gli sfigati vanno a Pay, ma fatemi il piacere...
Don la tua risposta la ho, ma è tua e difficilmente replicabile ad altri (poi magari in rari casi ci si avvicina) ;-). Però detto questo alcune risposte te le do.

Io non mi riferivo agli uomini che sono "considerati piacenti" o lo sono ogettivamente, siete pochi relativamente parlando, anche ascoltando la controparte femminile. Per dire chiesi a tante conoscenti e non, per capire chi consideravano piacente e al di là di uomini che lo erano ogettivamente (e di cui anche io potevo constatarlo da solo), dei cosiddetti "considerati piacenti", il numero era molto vicino come un gatto in tangenziale da quest'ultime. Però magari anche queste mentivano tutte e anche lì sono solo riporti capziosi i miei (come ognuno che ho riportato).

Sul resto concordo pressoché con tutto, peraltro non HO MAI DETTO che solo gli sfigati vanno a pay, semmai quel che dico io è che ce vanno troppi uomini che un mondo femminile potrebbe anche non scartare a priori e che provasse pure a ragionare in modo più sensato e razionale (o più vicino a come pensavano alla vostra generazione e per altro detto da voi eh) visto pure da che pulpito viene spesso e volentieri (non so se c'avete presente com'è fatta la donna media italiana e per carattere e per bellezza).
A quel punto vedi che molti uomini il mondo pay potrebbero usarlo davvero solo come diversivo tutt'al più.

Però tanto è inutile ragionare su queste cose e la migliore cosa è adattarvici e nel caso prendere precauzioni o soluzioni, io come vedi l'ho trovata e poi davvero non vi preoccupate, quel post mi è servito per capire alcune cose e da adesso in poi sparerò solo cazzate tranquilli ;-).

Ultima modifica:
Io non mi riferivo agli uomini che sono "considerati piacenti" o lo sono ogettivamente, siete pochi relativamente parlando, anche ascoltando la controparte femminile.
"Considerati piacenti" significa essere considerati piacenti "in senso convenzionale" dalla maggior parte delle persone (una volta ho fatto da indossatore per uno shooting di moda classica maschile, per intenderci). La bellezza oggettiva non esiste, ma esiste una bellezza convenzionale stabilita dai media e dalla società che può piacere a più persone. Diciamo che non mi allontano troppo da quello stereotipo, o almeno così mi dicono.
Comunque ho tanti amici Punter tutt'altro che brutti, anche loro sono stufi delle Free che cagano il cazzo e preferiscono pagare piuttosto che rovinarsi la vita per una fica su Tinder.
Ho un amico Punter appassionato di sport estremi con un bel fisico anche a 50 anni, potrebbe avere fica Free a palla, ma non fa che andare al Villach e nei bordelli Tedeschi...
I Punter piacenti ci sono, perché tanta, troppa gente, si è rotta le palle di Tinder e del mondo Free.
La trombata Free per tantissime persone ha poco senso. Belli o brutti, conviene sempre pagare e trombare!
Dopo una certa età, belli e brutti, gli uomini per un motivo o l'altro si sono rotti le scatole di avere a che fare con donne assurde e situazioni snervanti. E allora Pay e CIAONE PROPRIO!
Inoltre, io sono una specie di topo da biblioteca oggi, nel senso che duro fatica ad uscire nelle discoteche, locali e robe varie da ventenni.

- Pronto? Ci sei oggi?
- Sì tesoro, quando vieni?
- Arrivo fra mezz'ora.

Questo è il massimo di conversazione che tollero PRIMA di trombare a palla!

- Oggi non lavori?
- Entro nel pomeriggio.

Questo è il massimo di conversazione che tollero DOPO di aver trombato a palla!

@belakor18

Onestamente dopo questa risposta non so più che dire.

Sono tre pagine che ripeto che tutti abbiamo vissuto innumerevoli esperienze negative ma che nel mio ambiente tutti abbiamo anche vissuto esperienze positive che le bilanciano e nessuno, ma proprio nessuno, tra i miei amici è arrivato alle tue conclusioni.
E bada bene che non parlo dei quattro amici del baretto ma di decine di trentenni sparsi fra Milano e dintorni che fanno le vite più disparate.
Dopo tre pagine vedere che tutto viene, ancora una volta, derubricato a esperienza irripetibile, bias o addirittura incapacità di accettare la realtà è francamente sconcertante, nonché offensivo per l'intelligenza di chi legge e solo per avere una visione meno rigidamente negativa è implicitamente additato a scemotto e illuso.

Il tutto mentre io non ho mai messo in dubbio le tue esperienze - anzi mi sono più volte rammaricato della tua sfortuna - né ho mai sostenuto che le mie abbiano valenza universale, a differenza tua che ti sei autoproclamato portavoce dell'uomo medio (lo sai come si conduce un'indagine statistica con criteri scientifici? Lo sai che né tu né io avremo mai i dati per generalizzare?) e hai chiuso la saracinesca ad ogni mia risposta.

È evidente che non c'è volontà di confronto ma solo desiderio di conferma. Anche perché non si capisce su cosa dovrebbe vertere la discussione se ogni opinione diversa è automaticamente rifiutata...
Se dovessi usare lo stesso criterio che hai usato con me concluderei facilmente che sostieni certe idee perché - inconsciamente - ti risulta più rassicurante che accettare il fatto che realisticamente buona parte del problema origina da te. Però grazie a dio non mi interessa giudicare uno sconosciuto e quindi suppongo che ci sia stata solo una serie di incomprensioni che ci hanno portato a radicalizzare le reciproche posizioni.

Con questa chiudo anche io la discussione, ti auguro buona vita e di trovare una ragazza come si deve. Anzi lo auguro a entrambi noi 😁 così avremo di meglio da fare che accapigliarci su un forum.

PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.

Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).
Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Poi molto meglio avere entrambe le cose, ma secondo me hanno un peso diverso.

Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Dimentichi che Donchi è il castigamatti delle cinesi di mezza Italia, quando lo vedono arrivare iniziano a scaldarsi tipo atleti alle olimpiadi! 😁

PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.
Mi limito a risponderti solo alla domanda che hai posto e una sola precisazione a chiosare.

Alla domanda purtroppo si.

Per la chiosa: Perfetto io cercherò solo conferma ai miei pensieri (potrei dire che tu ripeti la stessa solfa da tre pagine senza starmi ad ascoltare ma vabbé e per altro mi sembra di averti risposto in modo esaustivo punto per punto, ma si vede che scrivo male io o mi spiego senz'altro male io), ma io ho l'impressione che tu come molti avete bias molto potenti e vi basiate ESCLUSIVAMENTE sul vostro vissuto, detto in tutta sincerità. Ah e prima che mi si dicano altre cavolate come "Ti autoproclami come portvoce dell'uomo medio" aprite il cervello e abbiate la decenza di leggere, perché io a differenza vostra lo faccio...

Buona vita e buone scopate con pay o free che siano ;-).

esatto punto validissimo e riscontrabile. Perché? perché sono professionte e cercano di massimizzare il loro lavoro, che tu sia piacente o meno, cambia relativamente alle pay, o tutt'al più una fortuna momentanea di non scopare un 70enne.

Ma certo, non sono stato categorico, ho solo detto che ci sono diversi clienti bellocci e sicuramente a loro non dispiace una certa estetica come a tutte le donne, immagino. Poi è ovvio che il TRECENTONE garantisce il POMPINONE!

Torno a dire che la differenza generazionale di esperienze fra Punter (e uomini in generale) oggi è enorme. Ne parlo anche qui.
Ma io non ho la tua età, ho due anni più di belakor, sono un millennial e ho sempre premesso di considerare solo questa categoria. Conosco bene la difficoltà a trovare una ragazza e ho diversi conoscenti che lavorano con adolescenti e mi hanno parlato dei loro problemi relazionali. Peraltro io mi definisco un perfetto sfigato perché tale sono.

Però guardo fuori dalla finestra e l'80/90% dei miei conoscenti (trentenni, non boomer) è impegnato, una buona fetta da diversi anni, e chi è single lo è perché vuole solo scopare o perché è problematico (io incluso). Se mi metto a cercare una ragazza mi metto le mani nei capelli perché le mie coetanee sono quasi tutte fidanzate, eppure se mi ci impegno qualcosa trovo, e non perché accatto la prima che passa (i miei migliori amici mi definiscono una figa di legno, pensa te).

Capisci che leggere affermazioni tranchant sul fatto che sarebbe difficilissimo avere una storia non tossica, che le relazioni finiscono quasi sempre per colpa delle donne, che le uscite con ragazze sono un'odiosa perdita di tempo - da un mio quasi coetaneo - mi stranisce abbastanza?
Eppure, come ho scritto mille volte, non metto in dubbio queste esperienze, semplicemente ne porto di diverse per dimostrare che non è notte fonda ovunque. Ma come vedi la porta è chiusa a doppia mandata e le opinioni diverse producono solo reazioni stizzite.
Ora, se tu mi porti studi sociologici seri - non il sondaggio sui social please - a sostegno del fatto che le donne italiane rendono così infernali le relazioni a chi ha fra 30 e 40 anni io sono prontissimo a cambiare idea e discutere sulle cause. Ma finché siamo su un social dove ognuno dice la sua l'autocitazione non fa bibliografia e tutte le opinioni rimangono tali.

Se ti va di proseguire il discorso mi farebbe piacere se mi scrivessi in pvt che volevo pure chiederti qualche consiglio sulle asiatiche che sono la mia fissa da sempre 😁

PS: sulle differenze generazionali ne avevo parlato proprio con te, credo un annetto fa, sostenendo proprio che per gli anziani come te 😝 è difficile capire i problemi di chi è più giovane. Quindi sfondi una porta aperta, figurati.

Indietro
Alto
Aiuto