so le mejo le non bone fidati ;-)Mi vergogno ad ammetterlo, ma qualche volta no![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
so le mejo le non bone fidati ;-)Mi vergogno ad ammetterlo, ma qualche volta no![]()
![]()
Oppure se misuri partendo dall'anoA riposo... altrimenti sei come tutti noi.![]()
Don la tua risposta la ho, ma è tua e difficilmente replicabile ad altri (poi magari in rari casi ci si avvicina) ;-). Però detto questo alcune risposte te le do.Guarda, te lo dico io che cosa ci fa un uomo che ha successo con le donne in un forum di Punter. Te lo spiego passo passo.
Io sono un uomo che ha - e ha avuto - molto successo con le donne, perché percepito come "piacente". PROPRIO perché ho - e ho avuto - successo con le donne, mi godo di più le Pay (che sono donne anche loro e non marziani).
Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).
Una donna, di solito, ti tratta come percepisce che ti trattano tutte le altre donne. Te lo ripeto, e lo ripeto a tutti coloro che avessero dei dubbi: una donna ti tratta come sente che sei trattato dalle altre donne. Se una donna sente che in genere le donne ti trattano da uomo piacente, ti tratterà anche lei da uomo piacente - nel sesso come nel quotidiano. Se una donna, Pay o Free, sente che le altre donne ti evitano, farà altrettanto. Quando incontri una donna, lei si fa subito un'idea di come sei trattato e visto dalle donne in generale: se dalle altre sei visto bene, ti tratterà bene il pene.
Se chiedi a una Pay qualsiasi, vedrai che ti dirà di avere molti più clienti piacenti - fisicamente e personalmente - di quanto ci si immagini (sopratutto fra i fidelizzati). Le Pay sono donne, come tutte le altre. Ma hanno il pregio di essere tecnicamente molto preparate nel sesso e - sopratutto - non ti rompono i coglioni dopo che le hai trombate, pagate e - soprattutto - CIAONATE!
E poi per favore basta con questa retorica che solo gli sfigati vanno a Pay, ma fatemi il piacere...
Non mi chiamo Rocco SiffrediOppure se misuri partendo dall'ano
"Considerati piacenti" significa essere considerati piacenti "in senso convenzionale" dalla maggior parte delle persone (una volta ho fatto da indossatore per uno shooting di moda classica maschile, per intenderci). La bellezza oggettiva non esiste, ma esiste una bellezza convenzionale stabilita dai media e dalla società che può piacere a più persone. Diciamo che non mi allontano troppo da quello stereotipo, o almeno così mi dicono.Io non mi riferivo agli uomini che sono "considerati piacenti" o lo sono ogettivamente, siete pochi relativamente parlando, anche ascoltando la controparte femminile.
Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).
Dimentichi che Donchi è il castigamatti delle cinesi di mezza Italia, quando lo vedono arrivare iniziano a scaldarsi tipo atleti alle olimpiadi!Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Poi molto meglio avere entrambe le cose, ma secondo me hanno un peso diverso.
Mi limito a risponderti solo alla domanda che hai posto e una sola precisazione a chiosare.PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.
esatto punto validissimo e riscontrabile. Perché? perché sono professionte e cercano di massimizzare il loro lavoro, che tu sia piacente o meno, cambia relativamente alle pay, o tutt'al più una fortuna momentanea di non scopare un 70enne.Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Poi molto meglio avere entrambe le cose, ma secondo me hanno un peso diverso.
Torno a dire che la differenza generazionale di esperienze fra Punter (e uomini in generale) oggi è enorme. Ne parlo anche qui.PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.
Ma certo, non sono stato categorico, ho solo detto che ci sono diversi clienti bellocci e sicuramente a loro non dispiace una certa estetica come a tutte le donne, immagino. Poi è ovvio che il TRECENTONE garantisce il POMPINONE!Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Qualcuno che legge gli altri e per altro cerca di trarre una conclusione un po' più in linea con la realtà c'è per fortuna.Torno a dire che la differenza generazionale di esperienze fra Punter (e uomini in generale) oggi è enorme. Ne parlo anche qui.
Ma io non ho la tua età, ho due anni più di belakor, sono un millennial e ho sempre premesso di considerare solo questa categoria. Conosco bene la difficoltà a trovare una ragazza e ho diversi conoscenti che lavorano con adolescenti e mi hanno parlato dei loro problemi relazionali. Peraltro io mi definisco un perfetto sfigato perché tale sono.Torno a dire che la differenza generazionale di esperienze fra Punter (e uomini in generale) oggi è enorme. Ne parlo anche qui.