Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque io penso di aver ammorbato pure troppo la community con il mio pensiero e cercando di riportare uno spaccato, buona continuazione a tutti voi, anche perché siamo pure passati al "era meglio quando si stava peggio" e onestamente credo che se è questo l'andazzo (per altro con botta e risposta), credo di avere poco io da aggiungere al tutto.

P.s. non serve essere coglione e saperlo portare a casa, a volte lo si può essere anche incosapevolmente, la lagna a volte è appendice e non sempre avvalora il fatto di esserlo o no ;-)

Ultima modifica:
Le donne o ragazze oggi giorno sono spesso così. ..si fissano su un determinato uomo che deve essere tassativamente come vogliono loro e quando questo se ne va loro passano tempo a volerlo riconquistare a tutti i costi non curanti del fatto che probabilmente stanno sbagliando tutto..stanno inseguendo la persona tossica che la fa soffrire ma loro niente da fare credono di essere infermiere.. e a te...ti vedono come uno che le infastidisce...ragione per cui spesso si va a pay perché non si ha tempo di aspettare certe persone
Eh! Appunto! :whistle3:

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Nella mia situazione di coppia convivente, assolutamente no. Cercare significa porsi nel luogo e nella condizione di trovare qualcuna con cui flirtare, che sia in azienda o ad una cena o aperitivo con amici. Con questo, il rischio di farsi beccare dall'amata è elevatissimo, con le conseguenze di rovinarsi la vita con una separazione e il dolore che ne deriva. Inoltre, c'è il rischio che, quella che nasce come scopata senza impegno, smuova qualcosa nell'amante per una notte tale da farle pretendere di più della mera trombata saltuaria.
Il mondo pay ha l'enorme vantaggio di costituire una parentesi ben definita nei tempi di apertura e chiusura: rischio minimizzato, coinvolgimento nullo, strascichi sentimentali zero. Il rischio è quello di qualche malattia, anche solo la mononucleosi per dire se si è amanti del FK, e allora il problema si sposta su come nascondere la cosa. Questo gioco vale la candela? No, una vita rovinata non vale una scopata. Tuttavia, come detto, penso che il mondo pay sia un compromesso accettabile per diminuire al massimo il rischio di essere beccato se e quando non si riesce a fare a meno di qualche scappatella.
Se mi immagino single, credo che avrei un budget mensile per le pay e, senza fretta e senza ansia, terrei gli occhi aperti per qualche occasione free, ma non per scopare e basta, ma per provare ad avere una donna che non sia una prostituta e con la quale condividere altro, oltre al letto.

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Nella mia situazione di coppia convivente, assolutamente no. Cercare significa porsi nel luogo e nella condizione di trovare qualcuna con cui flirtare, che sia in azienda o ad una cena o aperitivo con amici. Con questo, il rischio di farsi beccare dall'amata è elevatissimo, con le conseguenze di rovinarsi la vita con una separazione e il dolore che ne deriva. Inoltre, c'è il rischio che, quella che nasce come scopata senza impegno, smuova qualcosa nell'amante per una notte tale da farle pretendere di più della mera trombata saltuaria.
Il mondo pay ha l'enorme vantaggio di costituire una parentesi ben definita nei tempi di apertura e chiusura: rischio minimizzato, coinvolgimento nullo, strascichi sentimentali zero. Il rischio è quello di qualche malattia, anche solo la mononucleosi per dire se si è amanti del FK, e allora il problema si sposta su come nascondere la cosa. Questo gioco vale la candela? No, una vita rovinata non vale una scopata. Tuttavia, come detto, penso che il mondo pay sia un compromesso accettabile per diminuire al massimo il rischio di essere beccato se e quando non si riesce a fare a meno di qualche scappatella.
Se mi immagino single, credo che avrei un budget mensile per le pay e, senza fretta e senza ansia, terrei gli occhi aperti per qualche occasione free, ma non per scopare e basta, ma per provare ad avere una donna che non sia una prostituta e con la quale condividere altro, oltre al letto.

Sono d'accordo. Anche perché da impegnato capisco bene la situazione descritta.
Quindi si a parte il rischio malattie sarebbe la scelta migliore se si vuole uscire dalla routine.
Ciononostante, pur con relativo distacco essendo impegnato, noto che è molto difficile innescare interesse nelle donne.

Eclami, sull'interesse nelle donne, io sono convinto che sia per la maggior parte una questione di pelle, diciamo di genetica. Chi aveva successo con le ragazze da giovane (per bellezza, simpatia, saperci fare), ha occasioni ora anche quando non cerca. Chi aveva meno agilità nel trovare una ragazza da giovane, da adulto difficilmente avrà occasioni se non se le va a cercare.
Banalizzando: il figaccione, seppur accoppiato, fa più fatica a rigare dritto nel mondo free rispetto all'uomo di anonimo aspetto, secondo me. Idem la donna gnocca, che ha attenzioni maschili ogni volta che esce di casa e ha quindi frequenti occasioni di tradimento.

Scusami da cosa hai evinto che io cerco relazioni adolescenziali o che se nella relazione si cerca altro oltre al sesso o l'innamoramento significa approfittarsene? Invece mi sembra di essere più realista del re, cosa invece che non evinco da quel che dici tu. Pure a me fa piacere che tu hai avuto solo situazioni positive, me ne compiaccio (e lo dico con tutta la sincerità di questo mondo). Però una volta che abbiamo appurato che abbiamo avuto vissuti differenti, cosa porta alla discussione?
Per altro (e faccio un altro inciso) io di situazioni così positive come dici tu non ne vedo tantissime (infatti ogni esempio che ho portato è anche e soprattutto guardandomi intorno e parlando con amici e conoscenti e non fermamondomi al mio vissuto, perché altrimenti si avrebbe una visione totalmente distorta dei fatti e aggiungo vorrei veramente che la situazione sia migliore di ciò che riporto).

Detto questo, mi sa che hai travisato completamente il discorso sul doverla dare per forza o piace o meno scopare. Ora mi spiego meglio, donna o uomo che sia, PUO' avere il piacere di scopare per divertimento ed ovviamente PUO' farlo con chi cazzo dice lui. Finchè saremo in una società democratica (e spero anche a lungo) sarà così. Però quel che stavo tentando di dire io, che MOLTE delle donne che pensano di essere libertine o a cui piace scopare in giro, A VOLTE (io aggiungo spesso per mia esperienza diretta) HANNO dei tornaconti, ora questi tornaconti, sono dei più disparati, a volte materiali a volte totalmente emotivi o mentali. Però dietro delle scelte HANNO SEMPRE delle motivazioni. Quindi la storiella del "sono libertina, mi piace scopare in giro, ma non posso farlo sennò mi danno della facile" è una storiella che regge poco, visto che potrebbe comunque farlo a prescindere e se la donna in questione ha una schiena diritta, farlo senza troppe problematiche, se invece non lo fa e ci aggiunge pure che per farlo vuole del denaro (o quel che vuoi tu come corrispettivo) io la chiamo IPOCRISIA e semplice TORNACONTO (oltre al fatto che ogni nostro comportamento ha un prezzo da pagare, si chiama prendersi le responsabilità delle proprie scelte). Per altro se gli piace scopare come dicono, potrebbero non avere TUTTE QUELLE REMORE che invece a conti fatti HANNO e ATTUANO con molti (e non parlo di me eh ci mancherebbe).
Infine credere che ognuno spenga il cervello quando fa sesso, quando in realtà è comprovato da molti che invece è la cosa che viene più stimolata oltre che gli organi sessuali è una cosa che regge poco, oltre al fatto che sempre per mia esperienza (ma ripeto magari sono cinico io) ancora devo trovare la persona che spegne il cervello e lo fa tanto per così a cavolo.
Quindi detto questo, io a differenza tua non mi permetto di dirti che hai una visione adolescenziale del rapporto uomo-donna però un po' superficialotta si onestamente. Poi e concludo, io sempre a differenza tua ti auguro di trovare relazioni stabili, ma occhio alle fregature eh (perchè avvengono sempre quando meno ci si aspetta) ;)

Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione metterla su quel piano, rispondo a singole affermazioni per come le leggo in un sistema - il forum - che per me è del tutto impersonale.
Mi dispiace anche che trovi inutile il confronto tra esperienze ed opinioni diverse, se non si dibatte da posizioni divergenti qual è lo scopo della discussione?

Tornando al tema, la mia esperienza - diretta e indiretta - in materia di donne non è certo rose e fiori, e sono il primo a lamentarmi di tante cose (pretenziosità, superficialità, ipocrisia, ecc...) come puoi leggere anche nel thread sugli incel, ma ho visto, e vissuto, anche tante situazioni positive per cui rimango aperto. Sono superficialotto? Boh, lo chiederò ai tanti che portano avanti relazioni positive da anni e anni...

A parte questo provo a precisare meglio il mio discorso sul sesso: noi uomini ne siamo piuttosto ossessionati e quando subiamo stimoli di quel genere spesso non capiamo più nulla (spegnere il cervello era riferito a questo, non all'atto sessuale in sè). Il risultato è che ci si fa irretire dalle persone sbagliate e si cade in trappole come quelle di cui tu parli, con donne che se ne approfittano in modo indegno. Se potessi riavere il tempo perso dietro a ragazze che avevano il principale pregio di farmelo venire duro (con annesso effetto alone e qualità immaginarie) sarei milionario... però avevo 20 anni e col cazzo ci piantavo i proverbiali chiodi, in più ero scemo e inesperto e mi facevo viaggi mentali con un niente. Se un uomo adulto e vaccinato ragiona ancora così scusa ma da me si prende del coglione...

PS: non ho mai detto che hai una visione adolescenziale ma solo che la solidità di una coppia emerge quando finisce il periodo dell'innamoramento (spesso adolescenziale perché irrazionale e passionale), quindi bisogna sempre guardare oltre, anche quando si è presi dalla passione, per provare a capire se ci sono i presupposti per una relazione seria. Tutto qui.
PPS: non ti ho augurato di non trovare una storia stabile, santo cielo non lo farei mai, ma che se una persona (non necessariamente tu) non è disposta a sacrificarsi almeno un po' per la coppia probabilmente non farà tanta strada. Infatti io sono single proprio perché non ho trovato chi meriti certi compromessi 😅 Però non è colpa loro, è una mia scelta.

Le donne o ragazze oggi giorno sono spesso così. ..si fissano su un determinato uomo che deve essere tassativamente come vogliono loro e quando questo se ne va loro passano tempo a volerlo riconquistare a tutti i costi non curanti del fatto che probabilmente stanno sbagliando tutto..stanno inseguendo la persona tossica che la fa soffrire ma loro niente da fare credono di essere infermiere.. e a te...ti vedono come uno che le infastidisce...ragione per cui spesso si va a pay perché non si ha tempo di aspettare certe persone

Ecco, di queste ne ho viste a bizzeffe. Ragazze che vorrebbero un certo tipo di uomo ma incosapevolmente si sono fissate con lo scemo del villaggio che le farà impazzire (in senso negativo).
La cosa davvero preoccupante é che spesso e volentieri non é una questione di qualche settimana, massimo un paio di mesi; ci perdono anni dietro a certi elementi.

Perdonami ma ad una ragazza non può piacere scopare senza doverla per forza dare a destra e a manca? Cioè una persona - maschio o femmina - non può considerare il sesso un piacevole divertimento senza spegnere il cervello perché altrimenti "ha un tornaconto"? 😳
A me dispiace se hai avuto solo esperienze così, però io ne ho viste davvero poche di situazioni di questo genere. Se poi per te costruire una relazione su altro che non sia il sesso o l'innamoramento adolescenziale vuol dire approfittarsene ok... però così non avrai mai relazioni stabili eh.

Mannaggia a me che non sono nato in una cascina del '700, lì sì che avrei scopato alla grande: maiali, pecore, asini, pure le galline avrei castigato! Che pacchia il mondo dell'ancien régime!!!

Perfetto direi. Il punto è essere vulnerabili. Solo che una persona matura dovrebbe lavorare per eliminare o controllare le fragilità, quindi se un uomo adulto cade in certe trappole in modo inconsapevole si prende del coglione e porta a casa senza lagnarsi...

Sul tornaconto (di vario tipo), consapevoli o no, direi che vogliamo averlo tutti in generale, poi dipende molto dai soggetti quanto ne vogliono.
Il meglio é sempre essere chiari su certi punti.

Che la modernitá sia nemica della scopata free, un po' é vero, ma non nel senso che dovevamo nascerre nel medioevo...
Piuttosto, saró banale ma prendi i social: giá molti uomini ci si perdono dietro a certe dinamiche, ma le donne spesso ne diventano dipendenti. Purtroppo moltissime hanno la brutta abitudine di saltare addosso alle ultime novitá e all'uomo per scopare non resta che adattarsi (al peggio) o fregarsene e andare a pay (o di seghe!).

E sull'ultimo punto sono d'accordo invece. A una certa bisogna svegliarsi, altro che cazzate sulla fragilitá, ecc. Ma questo vale per ambo i sessi.
Poi, va detto che, purtroppo, finché non si fa esperienza con certe cose, si é sempre a rischio.

Eclami, sull'interesse nelle donne, io sono convinto che sia per la maggior parte una questione di pelle, diciamo di genetica. Chi aveva successo con le ragazze da giovane (per bellezza, simpatia, saperci fare), ha occasioni ora anche quando non cerca. Chi aveva meno agilità nel trovare una ragazza da giovane, da adulto difficilmente avrà occasioni se non se le va a cercare.
Banalizzando: il figaccione, seppur accoppiato, fa più fatica a rigare dritto nel mondo free rispetto all'uomo di anonimo aspetto, secondo me. Idem la donna gnocca, che ha attenzioni maschili ogni volta che esce di casa e ha quindi frequenti occasioni di tradimento.

Non saprei, uno dei figaioli che conosco meglio da giovane non era affatto un gran rimorchiatore, anzi. Poi, in qualche modo ha corretto il tiro negli anni... probabilmente ha saputo cogliere cose che l'uomo medio non nota, un po' come i cani e i gatti che percepiscono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare! :LOL:
Risultato: ho visto free avvicinarlo e provarci senza che lui manco le cagasse di striscio.

Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione metterla su quel piano, rispondo a singole affermazioni per come le leggo in un sistema - il forum - che per me è del tutto impersonale.
Mi dispiace anche che trovi inutile il confronto tra esperienze ed opinioni diverse, se non si dibatte da posizioni divergenti qual è lo scopo della discussione?
Guarda ti rispondo punto per punto e poi davvero non ci torno più su questa discussione del topic in generale, anche perché davvero ho detto la mia su tutta la faccenda e anche scendendo in particolari a me privati di scelte di vita o altro (quindi motivando molto bene un po' tutto).

Io non l'ho presa sul personale, però vi invito a scrivere un pochino meno presi dal momento e motivando meglio le vostre opinioni, perché come hai fatto adesso è di tutt'altro tenore credimi e per altro su alcuni punti sono anche d'accordo.

Sul discorso di confrontare le nostre esperienze, lo trovo inutile preso da se così, ma se le nostre esperienze addivengono a capire e a trarre conclusioni su un argomento allora forse saremo più utili non solo a noi ma anche a chi ci legge. Quindi non lo trovo inutile e più semplicemente ti dico che se io dico X e tu mi dici Y (ovviamente in base ognuno a cosa ha vissuto) o cerchiamo di motivarlo oppure perdere il senso un po' tutto di chi ha detto X e chi ha detto Y.

Tornando al tema, la mia esperienza - diretta e indiretta - in materia di donne non è certo rose e fiori, e sono il primo a lamentarmi di tante cose (pretenziosità, superficialità, ipocrisia, ecc...) come puoi leggere anche nel thread sugli incel, ma ho visto, e vissuto, anche tante situazioni positive per cui rimango aperto. Sono superficialotto? Boh, lo chiederò ai tanti che portano avanti relazioni positive da anni e anni...
Io invece di situazioni positive ne ho vissute poche poche e nonostante questo nutro la speranza che prima o poi anche io mi viva una situazione positiva. Però ti dico altrettanto che ho molte perplessità e un conto sono le mie speranze (che appunto sono speranze) e un conto è capire come sta la situazione intorno a me. Solo allora si riesce ad essere un minimo proattivi e non venire costantemente soggiogati dagli eventi. Per altro sono arrivato a questa conclusione anche io dopo anni e anni di vita e pure io mi sono confrontato con persone che portano avanti le loro relazioni da tempo, ma anche qui ho la netta sensazione che il cambio culturale abbia giocato un fattore principale, perché dipende sempre a chi chiedi e che anni hanno, in più se hanno delle relazioni veramente positive o stanno insieme per tutta un'altra serie di ragioni, come vedi gli spaccati sono immensi e ne tengo molto bene in considerazione tutti.

A parte questo provo a precisare meglio il mio discorso sul sesso: noi uomini ne siamo piuttosto ossessionati e quando subiamo stimoli di quel genere spesso non capiamo più nulla (spegnere il cervello era riferito a questo, non all'atto sessuale in sè). Il risultato è che ci si fa irretire dalle persone sbagliate e si cade in trappole come quelle di cui tu parli, con donne che se ne approfittano in modo indegno. Se potessi riavere il tempo perso dietro a ragazze che avevano il principale pregio di farmelo venire duro (con annesso effetto alone e qualità immaginarie) sarei milionario... però avevo 20 anni e col cazzo ci piantavo i proverbiali chiodi, in più ero scemo e inesperto e mi facevo viaggi mentali con un niente. Se un uomo adulto e vaccinato ragiona ancora così scusa ma da me si prende del coglione...
Ma infatti pure io se non avessi perso tempo appresso a certe che me lo facevano venire duro (per altro poche perché ho dei gusti particolari e non mainstream) probabilmente mi sarei meno fatto il sangue amaro. Ovviamente al contempo non avrei accumulato esperienze che mi hano formato, è il gioco del cresce a cui tutti siamo iscritti. Però un conto è perserverare nell'errore un conto è apprendere e cercare di tutelarsi. Io per lo meno ragiono così. Detto questo se un uomo adulto (che ovviamente non è il nostro caso) nonostante sia maturo, va appresso alla prima che gliela fa annusare e prendendo fregature e pali, saranno cazzi squisitamente suoi, io per mia conformazione caratteriale tutt'al più se interpellato posso consigliargli di cambiare modus operandi, ma considerarlo coglione per questo no, tutt'al più sprovedduto. Anche perché un coglione è una persona che davvero fa porcate inenarrabili verso se stesso e il prossimo a mio avviso.
Comunque sull'osessione in generale dell'uomo sul sesso concordiamo quindi non ci torno su, tra l'altro la mia opinione (come ho già dato) è che dovremmo per IL NOSTRO bene di disintossicarci un pochino, perché a quel punto forse le donne si darebbero una regolata (ovviamente anche questa è una pia illusione sia che avvenga la prima cosa e sia che avvenga la seconda cosa).

PS: non ho mai detto che hai una visione adolescenziale ma solo che la solidità di una coppia emerge quando finisce il periodo dell'innamoramento (spesso adolescenziale perché irrazionale e passionale), quindi bisogna sempre guardare oltre, anche quando si è presi dalla passione, per provare a capire se ci sono i presupposti per una relazione seria. Tutto qui.
PPS: non ti ho augurato di non trovare una storia stabile, santo cielo non lo farei mai, ma che se una persona (non necessariamente tu) non è disposta a sacrificarsi almeno un po' per la coppia probabilmente non farà tanta strada. Infatti io sono single proprio perché non ho trovato chi meriti certi compromessi 😅 Però non è colpa loro, è una mia scelta.
Venendo alla coppia, lo so bene anche io che la solidità della coppia è altro e si dimostra da tutta una serie di fattori che non riguardano solo l'innamoramento o il sesso. Però a mio avviso è questo che contesto alle donne in generale, ossia che alle prime difficoltà (per altro difficoltà che a volte generano loro) A) non sanno affrontarle B) non gliene frega di affrontarle e C) sono le prime a mollare. Per mia esperienza e quello che ho vissuto, visto e sentito è così. Poi mi si dirà "Ah ma i problemi nella coppia non sono mai da una parte", vero! Ma ogni situazione infatti fa capo a se e va analizzata bene, quel che invece io denoto è che buona dose di questi problemi li hanno e li generano le donne in generale (ma non per partito preso lo dico, ma proprio per loro modus di pensare e comportarsi), poi ho anche motivato il perché e non mi va di tornarci visto che l'ho espresso e scritto varie volte e a più riprese.
Di fatto la questione che io ho sollevato è questa, stante così le cose, ha senso cercare una relazione o anche una trombata fugace (qualora la controparte sia mai convinta e te la conceda), secondo me no. Poi oh, come ho sempre detto ognuno è libero di pensarla come vuole e di muoversi di conseguenza. Tutto qui.

Infine, ti rispondo all'ultimo punto, so bene pure io che se una persona non è disposta a sacrificarsi la coppia salta, però posso assicurarti che io non solo ho sempre messo tutte le buone intenzioni, ma non solo, quando ho visto che dall'altra parte c'era solo prevaricazione, disinteresse dell'economia della coppia e così via è ovvio che poi ho cominciato a difendere i miei interessi (e come io così farebbero tutti quelli che hanno un po' di amor proprio). Ovviamente questo solo per chiarirti alcuni punti e come la vedo in generale anche su questa faccenda e soprattutto come vanno spesso le relazioni oggi giorno (poi ovvio che non è sempre detto che vada così e l'eccezione c'è sempre).
Detto questo la tua scelta di rimanere single, se tu la ritieni giusta, buon per te. Io invece da parte mia riconosco che stante così le cose difficilmente l'uomo che si vuole "accasare" se la passa bene, però aò finché c'è vita c'è speranza (poca, ma c'è). ;)

Ultima modifica:
Sul tornaconto (di vario tipo), consapevoli o no, direi che vogliamo averlo tutti in generale, poi dipende molto dai soggetti quanto ne vogliono.
Il meglio é sempre essere chiari su certi punti.
Ma infatti il principio è che c'è sempre un do ut des... è normale, non è una roba da approfittatori. Il punto è che ci sia equilibrio e, come si suol dire, patti chiari. Tra i patti ci può essere anche farsi una scopata senza impegno, oppure creare una scopamicizia.

Che la modernitá sia nemica della scopata free, un po' é vero, ma non nel senso che dovevamo nascerre nel medioevo...
Piuttosto, saró banale ma prendi i social: giá molti uomini ci si perdono dietro a certe dinamiche, ma le donne spesso ne diventano dipendenti. Purtroppo moltissime hanno la brutta abitudine di saltare addosso alle ultime novitá e all'uomo per scopare non resta che adattarsi (al peggio) o fregarsene e andare a pay (o di seghe!).
Mah se parli dei social ti do ragione che hanno creato problemi, ma parlare di "modernità nemica del sesso free" mi pare davvero eccessivo. Magari 15/20 anni fa era meglio per certi aspetti, ma oggi hai una marea, e veramente una marea, di possibilità di conoscere gente nuova come mai in passato. Un potenziale che va sfruttato.
Non sono molto d'accordo sul fatto che le donne abbiano maggiore dipendenza - e quindi fragilità - nei confronti dei social. Può essere che in linea di massima sia anche così, ma nella mia cerchia di conoscenze (trentenni in larga parte, ma non solo) l'uso dei social è piuttosto moderato e non c'è differenza tra maschi e femmine. Quindi non generalizzerei assolutamente queste affermazioni.

behh voi anti utininani pensate a quanto pagate la bolletta e quanti posti di lavoro sono stati persi???che la russia era uno dei nostri clienti migliorie poi vi dite patriottismo andate a fare zucchine de mammerà in Uganda

Comunque per me la risposta al topic è tremendamente semplice.

Siete single? Ha quasi sempre senso. Direi sempre, ma esistono personaggi senza chance a cui forse direi di lasciare perdere,ma in generale ha senso per quasi tutti. Poi ognuno decide quanto impegno dedicare, se farne una ragione di vita fino a raggiungere il traguardo, o se prenderla alla leggere e sfruttare le poche occasioni che possono capitare.

Siete impegnati ( ma cercate "extra", mi pare sottointeso ). Ha poco senso. Perché spesso arriveranno rotture di coglioni, e sbattersi è molto più difficile per ovvi motivi ( tempo, necessità nascondere la cosa, ecc ). Salvo essere lo strafigo ben vestito e abile che se esce con gli amici in 2 ore se la porta via per una sveltina.

Io di base la vedo così, chiaro che poi ogni caso fa testo a se.

Comunque per me la risposta al topic è tremendamente semplice.

Siete single? Ha quasi sempre senso. Direi sempre, ma esistono personaggi senza chance a cui forse direi di lasciare perdere,ma in generale ha senso per quasi tutti. Poi ognuno decide quanto impegno dedicare, se farne una ragione di vita fino a raggiungere il traguardo, o se prenderla alla leggere e sfruttare le poche occasioni che possono capitare.

Siete impegnati ( ma cercate "extra", mi pare sottointeso ). Ha poco senso. Perché spesso arriveranno rotture di coglioni, e sbattersi è molto più difficile per ovvi motivi ( tempo, necessità nascondere la cosa, ecc ). Salvo essere lo strafigo ben vestito e abile che se esce con gli amici in 2 ore se la porta via per una sveltina.

Io di base la vedo così, chiaro che poi ogni caso fa testo a se.
AMEN!

ha senso cercare la trombata free??domanda troppo stupidita e troppo semplice la risposta, certo che no,mi piace vincere facile come diceva una vecchia pubblicità ,mi ritengo molto furbo(e me lo dicono molti amici)e sopratutto machiavellico, chi me o fa fare di stare corteggiare stupide e casi umani, quando alzo la Cornetta vado negli Fmk o altri paradisi??come si dice dalle mie parti i sordi nella cassa un me li godo,,e come dice il mio ex prof di. musica l ultimo vestito gli é senza tasche

ha senso cercare la trombata free??domanda troppo stupidita e troppo semplice la risposta, certo che no,mi piace vincere facile come diceva una vecchia pubblicità ,mi ritengo molto furbo(e me lo dicono molti amici)e sopratutto machiavellico, chi me o fa fare di stare corteggiare stupide e casi umani, quando alzo la Cornetta vado negli Fmk o altri paradisi??come si dice dalle mie parti i sordi nella cassa un me li godo,,e come dice il mio ex prof di. musica l ultimo vestito gli é senza tasche
Idem come te....
ormai con le free ci flirto in maniera molto soft perché tanto andando a pay tutte le settimane sono sempre.abbastanza scarico e tranquillo, non da arrapato morto di figa...
Però comunque mi.rendo conto è quasi tutto tempo perso perché tanto se anche fai capire che sei interessato ad una iniziale conoscenza.che non preveda necessariamente subito pa trombata la maggior parte neanche a quello sono interessate....amen, continuerò a ciularmi le.pay under 30 che è cosa buona e giusta e alle free lascio i sex toy

Mi immagino il punterforum crucco di un universo parallelo

Utente ZioKarius "racazzi io sono più furbo, me lo dicono tutti ja, altro giurnen una italiana di nome Diletten mi voleva skopare gratis, ma io non sono kretin, ho dato 200 marchi ad una Sudamericana di 50 anni con culo come wagen, 3 minuti e andato via vuoto e felice, jaa io vero furben"
Utente Bale2018 "gut zio, gut! E poi italiane peggio che c'è, tu fatto bene. Io invece faccio pugnetten perché troppi marchi per eskort , ma tu se spugnetti come usi mani per parare meglio che scopi pagando se no uccello manco lo prendi"
Utente KaiserWeib "oh gentleman, oggi tutto skifen, donne solo Oktoberfest e divertire, no serie, no famiglia, nessuna skopare me, quando c'era il baffen aahh wubderbar jaa, donne tutte brave, solo pensiero era procreare e uomo come me facile skopare e fare famiglia, oggi mondo andato a mignotten, pensate tutti così vero jaa? "

Sicuramente. Ma a molti questo concetto non piace perché è uno dei principi cardine della redpill, o comunque di quella forma di pensiero che cerca di spiegare il perché di certe dinamiche uomo/donna.
Seguendo questo tema il figaccione deve essere anche dotato di due lire in tasca da spendere, una bella macchina etc... può essere tutta una facciata ovviamente, a parte il lato estetico sul quale non si può camuffare.

Comunque smuovere l'interesse delle donne l'aspetto fisico non è l'unico elemento. Anche perché è tutto relativo all'età che hai e ai tuoi competitori.
Per esempio a 20 anni hai molta più concorrenza che a 40. Quando arrivi a 50 ani ad avere ancora tutti i capelli, denti sani, fisico curato etc.. in teoria vinci a mani basse. Ma la 40enne (o 30enne) media non è che sia questa gran figa. Sovrappeso e con una o più gravidanze alle spalle.
Il risultato non cambia perché non è che queste ti rincorrono per spompinarti.

@belakor18
Sorry ogni tanto sono troppo diretto e non me ne rendo conto 😓 Penso che di persona ci saremmo cmq capiti 🫶
A parte questo alla fine sono abbastanza d'accordo con te, soprattutto sul cambiamento dei modelli culturali e sulla necessità di disintossicarsi dal sesso, che per me è un passaggio fondamentale.

Non ho però vissuto esperienze così negative come le tue.
Lasciando da parte me stesso e i miei problemi, potrei citarti un buon 7/8 coppie della nostra generazione che stanno insieme da almeno 10 anni, alcuni addirittura 20, e, tolta una coppia che non si capisce perché perseveri nell'errore, gli altri non hanno intenzione di mollare. A queste si aggiungono molte altre coppie solo di poco più "recenti" che continuano a funzionare, ognuna a modo suo.
Certo non saranno tutte famigliole del mulino bianco - spesso è difficile dirlo - e magari a 50 anni saranno tutti divorziati, però non è uno spaccato così drammatico. Viceversa i single cronici, o comunque quelli che non hanno storie durature, sono pochi e hanno tutti qualche problemino (me incluso) che li porta ad essere instabili nelle relazioni (borderline, narcisismo, insicurezza o depressione cronica, ecc...). Tra l'altro fra questi ci sono un paio di uomini con la "triade oscura" e una donna borderline che scopano come ricci, quindi non si può parlare di problemi a trovare qualcuno.
Il mio amico più sfigato è arrivato vergine a 30 anni ma da allora ha una storia seria che sembra proseguire senza problemi.
Insomma io sono il primo a lamentarmi delle difficoltà, però se mi guardo intorno non vedo affatto il deserto. Chiaramente dipenderà molto dal contesto...

PS: sul fatto che le coppie saltino principalmente per colpa delle donne invece non sono per nulla d'accordo. A mia esperienza pure gli uomini ne combinano di ogni e io stesso non sono privo di colpe per le mie storie andate male. Mi sembra una generalizzazione davvero eccessiva.

@belakor18
Sorry ogni tanto sono troppo diretto e non me ne rendo conto 😓 Penso che di persona ci saremmo cmq capiti 🫶
A parte questo alla fine sono abbastanza d'accordo con te, soprattutto sul cambiamento dei modelli culturali e sulla necessità di disintossicarsi dal sesso, che per me è un passaggio fondamentale.

Non ho però vissuto esperienze così negative come le tue.
Lasciando da parte me stesso e i miei problemi, potrei citarti un buon 7/8 coppie della nostra generazione che stanno insieme da almeno 10 anni, alcuni addirittura 20, e, tolta una coppia che non si capisce perché perseveri nell'errore, gli altri non hanno intenzione di mollare. A queste si aggiungono molte altre coppie solo di poco più "recenti" che continuano a funzionare, ognuna a modo suo.
Certo non saranno tutte famigliole del mulino bianco - spesso è difficile dirlo - e magari a 50 anni saranno tutti divorziati, però non è uno spaccato così drammatico. Viceversa i single cronici, o comunque quelli che non hanno storie durature, sono pochi e hanno tutti qualche problemino (me incluso) che li porta ad essere instabili nelle relazioni (borderline, narcisismo, insicurezza o depressione cronica, ecc...). Tra l'altro fra questi ci sono un paio di uomini con la "triade oscura" e una donna borderline che scopano come ricci, quindi non si può parlare di problemi a trovare qualcuno.
Il mio amico più sfigato è arrivato vergine a 30 anni ma da allora ha una storia seria che sembra proseguire senza problemi.
Insomma io sono il primo a lamentarmi delle difficoltà, però se mi guardo intorno non vedo affatto il deserto. Chiaramente dipenderà molto dal contesto...

PS: sul fatto che le coppie saltino principalmente per colpa delle donne invece non sono per nulla d'accordo. A mia esperienza pure gli uomini ne combinano di ogni e io stesso non sono privo di colpe per le mie storie andate male. Mi sembra una generalizzazione davvero eccessiva.
Il problema non è essere diretti, personalmente anche io lo sono e a volte (anzi spesso) vengo tacciato di estrema durezza nell'espremire il mio punto di vista.

Che ti devo dire, sono bolle di percezione, se tu ne hai viste/conosci tante di coppie durature buono, io altrettanto ne ho conosciute/viste altrettante che invece non solo non sono durate (anche portandole allo sfinimento dopo anni e anni), ma proprio scoppiate male, oppure viceversa coppie che solo di facciata erano felici e tranquille, ma poi bastava poco poco per scoprire che in realtà i problemi erano molteplici (ossia coppie disfunzionali).
Detto questo, sulla donna personalmente rivendico questa opinione, capisco che sia impopolare, ma non generalizzo per nulla, dato che mi baso su molti vissuti e altrettante storie che ho sentito, letto e visto con i miei occhi. Come sempre ci vorrebbero dati effettivi per avvalorare le tesi e più in là non mi spingo, però la sensazione che ho e che purtroppo mi crea un fastidio (capisco che sia una cosa personale e a cui cerco di tenere a bada con la razionalità e altrettanto pragmatismo) è che le donne oggi giorno siano il problema principale del non funzionamento della coppia, proprio per le questioni che anche tu stesso hai riconosciuto (ossia modelli culturali, comportamentali, sociali e caratteriali ed infine educativi). Ovviamente questo non disconosce le colpe dell'uomo che esistono e sono sul tavolo, però a mio avviso le colpe dell'uomo sono principalmente la voglia di scopare tanto e il mondo (anche qui i modelli culturali sono evidenti e purtroppo sono rimasti ancorati all'atavico bisogno riproduttivo e egoico) e dunque troviamo sempre di più uomini che sviluppano comportamenti dei più disparati e problematici (che ovviamente possono incidere nella coppia e lo fanno anche fattivamente spesso e volentieri), ma non sono la causa scatenante del perché la coppia non funziona (per dire ho incontrato tante e tante donne che chiudevano e chiudono gli occhi a comportamenti di questo tipo, a volte anche a tradimento ripetuto). Per'altro comportamenti del genere (come tu stesso hai evinto e sottolineato) spesso portano a vite dissolute, da single e completamente disfunzionali principalmente per loro stessi. La sfortuna è che molte donne ci cascano, perché ci cascano? Per lo stesso motivo dei problemi culturali, comportamentali, sociali e caratteriali ed infine educativi della donna media. Inoltre quando si parla di media, si parla per appunto della fascia mediana di un certo tipo di target che si va ad analizzare, gli estremi in positivo o in negativo non si contano nelle analisi, quindi anche per questo non credo e nè penso di generalizzare e anzi parlare con cognizione di causa. Purtroppo è un cane che si morde la coda e di cui nessuno si è mai preso incarico di parlarne seriamente. Visto che poi la qualità della vita di molti uomini che viceversa avrebbero l'aspirazione di avere una vita di coppia, soddisfacente e che è nelle cose di una vita per lo più abituale, viene castrata dai comportamenti e dal modello che si è via via instaurato generazione dopo generazione. Ovviamente questa è la mia visione, senza andar dietro a idee strampalate di Red Pill o di questo tipo (ossia complottistiche o peggio) e basata su ciò che vedo e può essere benissimo smentita o contestata (le eccezioni servono anche a smentirmi). Siamo su un forum e si discute delle proprie opinioni.

Tornando al mio vissuto, purtroppo e come ho ribadito varie volte se non fosse stato per le care pay, io sarei stato ancora a farmi le seghe, attendendo Gadot (che ovviamente non è mai arrivata). Per attendere non significa che da parte mia ci sia stata una rinuncia o una vita volta al passivo tutt'altro, talmente tanto da aver maturato questa attuale filosofia di vita che ho esternato poche pagine fa. Per altro teoria anche avvalorata e rafforzata anche dalle poche relazioni che ho avuto, con donne differentissime per estrazione sociale, area geografica ed interessi. Però che avevano di fondo il problema (fra l'altro da me ravvisato in altrettante donne che con me non ci sono state o a cui non interesso) di essere persone problematiche, con situazioni mai affrontate e anzi trascinate in continuo di relazione in relazione che hanno avuto. Ovviamente è stato un mio scegliere sbagliato? Forse o anche senz'altro, ma nel mercato sessuale a queste sono andato bene e queste mi sono capitate, le altre che erano "non problematiche" o altro, nisba nemmeno l'ombra. La colpa è mia? Anche qui forse, ma la sensazione avvalorata dalle risposte che tante di quelle "non problematiche" (per altro campione molto ampio) mi hanno dato, sono state forse anche peggiori (altezza non soddisfacente, il non avere una casa propria, reddito non soddisfacente e così via).
Questo è, sempre per essere diretto e concreto e senza girare intorno ai discorsi.

Ultima modifica:
La trombato free ha sempre senso. Ma spesso avviene solo se sei single. Da impegnato la trombato free è molto difficile a meno che tu non sia un bravo intortatore. Le donne vedono malissimo l impegnato che ci prova.
Da single invece sarebbe o dovrebbe essere la naturale conseguenza di una conoscenza interessante. Ma spesso non si arriva a questo.
Oggi possono aiutare i social, se sfruttati non per scopare ma per conoscere.
Mi spiego. Reputo i social inutili. Però ho un amico più giovane, 35enne, ragazzo nella norma. Sovrappeso (molto) e comincia già a perdere i capelli. Però ha un carattere molto estroverso. È un simpatico e socializza facilmente. Questo spesso vale di più dell'essere in forma fisicamente.
Per anni ha viaggiato con Pay, tinder e altre app e singole conosciute in giro (rare ma le ha beccate, ero presente). Ma non era contento ovviamente cercava una donna normale.
Dopo decine conosciute e scopate su tinder o simili ha conosciuto una con cui sembra essere preso bene. Vediamo se e quanto dura.

La trombato free ha sempre senso. Ma spesso avviene solo se sei single.
Assolutamente! Un single, in particolare se è giovane ed ha un po' di tempo da dedicare alla ricerca free, dovrebbe sempre provarci, l'essenziale è che in caso di due di picche si tenga pronto col piano di riserva. "Guarda, sei carino ma ti vedo solo come un amico" e prima ancora che la frase sia terminata il nostro eroe starà già pensando "Chiamo Dasha o Sveta?"

Indietro
Alto