Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Concordo con tutto e anche io mi trovo oramai nella tua stessa posizione e scelta di vita.
Però ecco è solo una risposta civile ad un modo schizofrenico della donna italiana e la cosa secondo me dovrebbe un attimo far riflettere.
Sul resto hai ragione, determinate nomenclature che utilizzano e il pensiero che c'è dietro fa ridere, però seppur in modo erroneo alcune cose le hanno colte e devo dire amaramente.
A me é sembrato oltre che fisiologico anche piú conveniente.
Piuttosto che dovermi rompere i coglioni per una tizia pariestetica da 5 e prenderla pure nel culo con la LTR, vien da se che avendo disponibilitá economica, le risorse le punto sulle 7 brasiliane tatuate.
Ma a mani basse proprio.

A me é sembrato oltre che fisiologico anche piú conveniente.
Piuttosto che dovermi rompere i coglioni per una tizia pariestetica da 5 e prenderla pure nel culo con la LTR, vien da se che avendo disponibilitá economica, le risorse le punto sulle 7 brasiliane tatuate.
Ma a mani basse proprio.
Come darti torto, se tanto siam "costretti" a quel punto conviene guardare solo i nostri interessi e manco provarci a fare la mossa, ci sta.

...aggiungerei se non già stato detto che i social ormai hanno mandato l ego di ogni donna alle stelle....anxhe le meno carine (poi magari aiutandosi con foto con mille filtri) ogni giorno ricevono un sacco di messaggi o richieste di amicizia, così il loro livello di pretesa è diventato altissimo...e la colpa è solo nostra che continuiamo a metterle like o a cercarle...se all improvviso tutti quanti la smettessimo sarebbero loro a cercarci , ma la cosa non avverrà mai quindi non ci resta.che andare a pay
Guarda non serve poi molto, basta usare meno il pisello e più la capoccia di fronte a ste soggette.

Purtroppo molte pensano e sperano di diventare milionarie aprendosi un onlyfans, peccato che il mercato è diventato saturo di suo.

Non sono fissate. Quindi in parte la disamina di questa motivatrice femminista è sensata.
Io mi sveglio la mattina sempre a cazzo duro. Non dico che la prima cosa a cui penso sia la figa ma quasi. A cazzo duro non penso di certo a come devo vestirmi.
Alle donne piacerà indubbiamente (non a tutte) anche il cazzo... anche. Ma non solo.
A mio avviso non è che non bisogna guardarle, ma dargli il giusto peso quello si.

Il problema nasce proprio dalla spasmodica massa sbavante che tu stesso noti che il soggetto in questione provoca.

Se le persone (e parlo dei maschi) cominciassero a usare un pochino più il cervello e meno il cazzo magari il cazzo lo ficcherebbero più facilmente dove loro vorrebbero.

...aggiungerei se non già stato detto che i social ormai hanno mandato l ego di ogni donna alle stelle....anxhe le meno carine (poi magari aiutandosi con foto con mille filtri) ogni giorno ricevono un sacco di messaggi o richieste di amicizia, così il loro livello di pretesa è diventato altissimo...e la colpa è solo nostra che continuiamo a metterle like o a cercarle...se all improvviso tutti quanti la smettessimo sarebbero loro a cercarci , ma la cosa non avverrà mai quindi non ci resta.che andare a pay
Però è il solito discorso, chi gli mette i like? Gli uomini. Allora a chi si comporta così va bene così, altrimenti agirebbe diversamente visto che non costa nulla fare una o l'altra cosa.
È come chi dice che non bisogna dare corda a OF così vanno a fare le pay, a parte che non è scontato che accada ma comunque se uno paga per guardare vuol dire che gli va bene a genio quello.
Detto da me che i social non li uso e non perdo certo tempo a mettere like qua e la quindi vengo dalla tua, ma ognuno sceglie giustamente di fare come crede meglio.

Indubbiamente la cosa sta così, però io a questi soggetti direi? Ora che gli hai messo il like o ti sei fatto una sega su questa tipa (a volte pagando per il nulla corrisposto), ti è cambiata la situazione? No, ecco forse è ora che comincia a capire come funziona il mondo.

P.s. ovviamente con questo discorso non mi rivolgo a te ci mancherebbe. Perchè questo che hai descritto è la soluzione più semplice, immediata ed anonima.

Scroccare l'affitto alla lei di turno penso sarebbe il sogno bagnato di parecchi uomini XD

Ne conosco almeno due di uomini cosí, che per altro non contribuiscono ad alcuna spesa in casa e piangono miseria costantemente. Ma parliamo di casi umani insieme a mezze seghe, vi lascio decidere a voi chi é l'uno e chi é l'altro.
Che non vuol dire che sia una parte a dover pagare tutto ma se si é in due in una casa trovo giusto dividere le spese basilari.
Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.

Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.
Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni. Tanto per dire eh.
Saró pure meno piacente ma non sono coglione.

Ne conosco almeno due di uomini cosí, che per altro non contribuiscono ad alcuna spesa in casa e piangono miseria costantemente. Ma parliamo di casi umani insieme a mezze seghe, vi lascio decidere a voi chi é l'uno e chi é l'altro.
Che non vuol dire che sia una parte a dover pagare tutto ma se si é in due in una casa trovo giusto dividere le spese basilari.
Ma infatti stiamo sempre nell'assioma, so figo perché ho l'illusione di poter scopare. A meno di alcuni che davvero sono percepiti come di valore dalle donne, la maggior parte si barcamena in una valle di lacrime e che spesso gli rovina l'esistenza più che migliorargliela. Poi ripeto, ognuno facesse sempre ciò vuole, ma non vedo onestamente sto gran guadagno.

Poi ovviamente non è che faccia schifo scopare o la conquista o quello che sia, ma sono proprio le condizioni del contesto generare che ti spingono a non farlo ed è controproducente. Invece trovo molto più sensato dedicarsi ad altro nella vita e relegare il sesso a mera appendice dell'esistenza, più che a ragion di vita.
Capisco anche che biologicamente l'uomo è fatto per riprodursi, ma per fortuna abbiamo discernimento e in teoria dovremmo saper controllare la nostra spinta biologica.
Per lo meno è questo ciò che auspico, poi capisco che è difficile.

Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni. Tanto per dire eh.
Saró pure meno piacente ma non sono coglione.
Ma magari al bagnino belloccio... A volte a situazioni davvero che dici ma come cazzo hai fatto...
Perché il problema che avendo anche loro desiderio sessuale, quando hanno voglia gli si chiude la vena pure a loro, il problema è che capita raramente e spesso invece attuano una serie di scelte a pene di segugio che gli fa protendere su uomini che loro considerano di valore...

Ma magari al bagnino belloccio... A volte a situazioni davvero che dici ma come cazzo hai fatto...
Perché il problema che avendo anche loro desiderio sessuale, quando hanno voglia gli si chiude la vena pure a loro, il problema è che capita raramente e spesso invece attuano una serie di scelte a pene di segugio che gli fa protendere su uomini che loro considerano di valore...
Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.
Ma a "campare" in base a quando gli si chiude la vena come dicevi, fai tempo ad attaccare il cazzo al chiodo, se non sei il solito personaggio mistico. Poi oh, le ons le ho avute anche io, peró solito discorso, quanto ci mettono loro e quanto ci metto io, o tu, o altri nella media.

Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.
Ma a "campare" in base a quando gli si chiude la vena come dicevi, fai tempo ad attaccare il cazzo al chiodo, se non sei il solito personaggio mistico. Poi oh, le ons le ho avute anche io, peró solito discorso, quanto ci mettono loro e quanto ci metto io, o tu, o altri nella media.
Non fatico a immaginarlo di quante te ne sono capitate, io oramai manco ci faccio più caso, infatti forse la cosa che mi ha spinto di più a farmi i cazzi miei è principalmente questo, ossia non prestarmi a questo giochetto ideologico che pretendono (forse è la cosa che più mi da fastidio).
Pure a me una volta è capitata la ons, ma è tipo la cometa di alley XD.
Ovviamente anche questo rientra nella casistica e campare come giustamente dici tu di casistica, si fa prima a farsi monaci di clausura.

Comunque la cosa più impressionante è il non detto in queste situazioni, a volte esasperato e capendo l'antifona mi sono messo a battagliare con queste, è proprio avere a che fare con soggetti incapaci di intendere e di volere e per giunta con la pretesa di farti fesso e di dire faccio come mi pare tu che diritto hai di recriminarmi le scelte. Peccato che a parti invertite ci sarebbe una demonizazzione oltre che essere controproducente che mette spavento.

Io di uomini così ne conosco almeno due solo nella mia cerchia, ma sono dei soggetti pessimi da evitare ed infatti gliene sto alla larga. Però c'è da dire che stanno altrettanto in situazioni pessime da ogni punto di vista, dove c'è zero amor proprio e scelta razionale, per questi soggetti è importante solo massimizzare la resa, che poi la resa sia discutibile è un altro paio di maniche.

Personalmente sul pagare l'affitto insieme sarebbe la cosa più giusta se si sta in coppia, ma più ho avuto relazioni e più mi si è raffozzarta l'idea che è meglio avere casa di proprietà e al massimo invitarla, oppure ancora meglio ognuno a casa propria.

Figa quanto siete andati avanti.
Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...

Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...
Ovvio che no, per fortuna una minoranza di donne con il cervello ci sono e anche donne non rapaci, ma quel che si constata è l'andazzo generale.

Premetto che parlo per me e voglio portarti il mio esempio della mia ultima relazione, la mia di lei era partita con buonissime intenzioni, parità nella coppia, concordanze nei temi importanti di una coppia e anche in generale su molto altro ed ecc ecc. Rinnegato tutto in 6 mesi, con il senno del poi mi sarei fatto gli affari miei, ma ovviamente non è stato così e mi sono fidato (del resto come avrebbe fatto chiunque). Quindi a mio avviso ognuno può partire con tutte le buone intenzioni e fiducia del caso, però non è un caso (scusa il gioco di parole) se poi si descrive una realtà dei fatti così negativa e abbastanza trasversale per un pochino tutti (se poi andiamo a sentire il caso di molti di noi). Poi torno a ribadire che ognuno ha il proprio vissuto, sa cosa ha provato ecc ecc, ma a mio avviso se si descrive una realtà è perché probabilmente c'è ed è più diffusa di quel che si pensi.

Piccolo inciso a chiosare, figurati se mi frega descrivere la donna media in questi termini oppure l'interesse di descrivere una realtà di questo genere. Personalmente non me ne viene niente in tasca e anzi spesso e volentieri sono passato per disfattista e negativo (peraltro ho avuto anche spesso l'impressione che dessi fastidio nel dire queste cose in pubblico o quando ho affrontato questi temi, talmente tanto da andarmene a noia a me stesso), però questo è quel che ho vissuto e questo vedo in giro rapportato anche ad altri.

Ultima modifica:
FB_IMG_1741176180257.webp

perché accontentarsi di una relazione che tanto potra pure essere bella ma sara sempre monotona, sapeste quant é bello essere liberi e godersi paradisi in giro per l europa e per il mondo,poi suvvia la lista sta in una domanda che cavolo ci state a fare in un forum di buttanieri??

Trovare una persona con cui condividere tanti anni insieme è possibile. Al netto delle difficoltà della vita.
Io sono più di 21 anni che ho una relazione stabile. E non mi sono nemmeno accontentato perché era ed è una bella donna, che ancora avrebbe la fila sotto casa.
Ma a conti fatti a me risulta evidente quanto oggi sia molto diffficile flirtare con una donna.... passare per morto di figa anche no.

Ragazzi diciamolo insieme a voce alta: alle donne piace il cazzo. Non sono fissate col sesso come gli uomini ma, soprattutto da giovani, è naturale desiderarlo ed è naturale cercare una relazione anche fisica e intima con l'altro genere. Chi non ha questi desideri ha dei problemi che deve preoccuparsi di risolvere.
Giustissimo, un paio di pay no-prof trovate con miei annunci su bakeca mi hanno confessato che uniscono l'utile al dilettovele, la prima adorava succhiare e ingoiare, ma se lo avesse fatto nella sua compagnia di amicizie sarebbe stata sputtanata ed allora succhia in giro e si faceva pagare
L'altra si eccitava talmente all'idea di provare un nuovo cazzo che al primo incontro non metteva le mutande per stupirlo oltremodo, ai successivi appuntamenti aveva sempre la biancheria

Indietro
Alto