Sì, ma non paragonabile al fatto di rimanere a piedi...evidentemente lo crea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma non paragonabile al fatto di rimanere a piedi...evidentemente lo crea.
A me é sembrato oltre che fisiologico anche piú conveniente.Concordo con tutto e anche io mi trovo oramai nella tua stessa posizione e scelta di vita.
Però ecco è solo una risposta civile ad un modo schizofrenico della donna italiana e la cosa secondo me dovrebbe un attimo far riflettere.
Sul resto hai ragione, determinate nomenclature che utilizzano e il pensiero che c'è dietro fa ridere, però seppur in modo erroneo alcune cose le hanno colte e devo dire amaramente.
Come darti torto, se tanto siam "costretti" a quel punto conviene guardare solo i nostri interessi e manco provarci a fare la mossa, ci sta.A me é sembrato oltre che fisiologico anche piú conveniente.
Piuttosto che dovermi rompere i coglioni per una tizia pariestetica da 5 e prenderla pure nel culo con la LTR, vien da se che avendo disponibilitá economica, le risorse le punto sulle 7 brasiliane tatuate.
Ma a mani basse proprio.
Guarda non serve poi molto, basta usare meno il pisello e più la capoccia di fronte a ste soggette....aggiungerei se non già stato detto che i social ormai hanno mandato l ego di ogni donna alle stelle....anxhe le meno carine (poi magari aiutandosi con foto con mille filtri) ogni giorno ricevono un sacco di messaggi o richieste di amicizia, così il loro livello di pretesa è diventato altissimo...e la colpa è solo nostra che continuiamo a metterle like o a cercarle...se all improvviso tutti quanti la smettessimo sarebbero loro a cercarci , ma la cosa non avverrà mai quindi non ci resta.che andare a pay
A mio avviso non è che non bisogna guardarle, ma dargli il giusto peso quello si.Non sono fissate. Quindi in parte la disamina di questa motivatrice femminista è sensata.
Io mi sveglio la mattina sempre a cazzo duro. Non dico che la prima cosa a cui penso sia la figa ma quasi. A cazzo duro non penso di certo a come devo vestirmi.
Alle donne piacerà indubbiamente (non a tutte) anche il cazzo... anche. Ma non solo.
Però è il solito discorso, chi gli mette i like? Gli uomini. Allora a chi si comporta così va bene così, altrimenti agirebbe diversamente visto che non costa nulla fare una o l'altra cosa....aggiungerei se non già stato detto che i social ormai hanno mandato l ego di ogni donna alle stelle....anxhe le meno carine (poi magari aiutandosi con foto con mille filtri) ogni giorno ricevono un sacco di messaggi o richieste di amicizia, così il loro livello di pretesa è diventato altissimo...e la colpa è solo nostra che continuiamo a metterle like o a cercarle...se all improvviso tutti quanti la smettessimo sarebbero loro a cercarci , ma la cosa non avverrà mai quindi non ci resta.che andare a pay
Scroccare l'affitto alla lei di turno penso sarebbe il sogno bagnato di parecchi uomini XDRaramente una donna con casa (o che paga lei il suo affitto) si tira dentro un uomo a scrocco.
Scroccare l'affitto alla lei di turno penso sarebbe il sogno bagnato di parecchi uomini XD
Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni. Tanto per dire eh.Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.
Ma infatti stiamo sempre nell'assioma, so figo perché ho l'illusione di poter scopare. A meno di alcuni che davvero sono percepiti come di valore dalle donne, la maggior parte si barcamena in una valle di lacrime e che spesso gli rovina l'esistenza più che migliorargliela. Poi ripeto, ognuno facesse sempre ciò vuole, ma non vedo onestamente sto gran guadagno.Ne conosco almeno due di uomini cosí, che per altro non contribuiscono ad alcuna spesa in casa e piangono miseria costantemente. Ma parliamo di casi umani insieme a mezze seghe, vi lascio decidere a voi chi é l'uno e chi é l'altro.
Che non vuol dire che sia una parte a dover pagare tutto ma se si é in due in una casa trovo giusto dividere le spese basilari.
Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.
Ma magari al bagnino belloccio... A volte a situazioni davvero che dici ma come cazzo hai fatto...Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni. Tanto per dire eh.
Saró pure meno piacente ma non sono coglione.
Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.Ma magari al bagnino belloccio... A volte a situazioni davvero che dici ma come cazzo hai fatto...
Perché il problema che avendo anche loro desiderio sessuale, quando hanno voglia gli si chiude la vena pure a loro, il problema è che capita raramente e spesso invece attuano una serie di scelte a pene di segugio che gli fa protendere su uomini che loro considerano di valore...
Non fatico a immaginarlo di quante te ne sono capitate, io oramai manco ci faccio più caso, infatti forse la cosa che mi ha spinto di più a farmi i cazzi miei è principalmente questo, ossia non prestarmi a questo giochetto ideologico che pretendono (forse è la cosa che più mi da fastidio).Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.
Ma a "campare" in base a quando gli si chiude la vena come dicevi, fai tempo ad attaccare il cazzo al chiodo, se non sei il solito personaggio mistico. Poi oh, le ons le ho avute anche io, peró solito discorso, quanto ci mettono loro e quanto ci metto io, o tu, o altri nella media.
Triste destino di tanti uomini…Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni.
Io di uomini così ne conosco almeno due solo nella mia cerchia, ma sono dei soggetti pessimi da evitare ed infatti gliene sto alla larga. Però c'è da dire che stanno altrettanto in situazioni pessime da ogni punto di vista, dove c'è zero amor proprio e scelta razionale, per questi soggetti è importante solo massimizzare la resa, che poi la resa sia discutibile è un altro paio di maniche.Ne conosco almeno due di uomini cosí, che per altro non contribuiscono ad alcuna spesa in casa e piangono miseria costantemente. Ma parliamo di casi umani insieme a mezze seghe, vi lascio decidere a voi chi é l'uno e chi é l'altro.
Che non vuol dire che sia una parte a dover pagare tutto ma se si é in due in una casa trovo giusto dividere le spese basilari.
Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.
Ovvio che no, per fortuna una minoranza di donne con il cervello ci sono e anche donne non rapaci, ma quel che si constata è l'andazzo generale.Figa quanto siete andati avanti.
Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...
perché accontentarsi di una relazione che tanto potra pure essere bella ma sara sempre monotona, sapeste quant é bello essere liberi e godersi paradisi in giro per l europa e per il mondo,poi suvvia la lista sta in una domanda che cavolo ci state a fare in un forum di buttanieri??Figa quanto siete andati avanti.
Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...
Figa quanto siete andati avanti.
Giustissimo, un paio di pay no-prof trovate con miei annunci su bakeca mi hanno confessato che uniscono l'utile al dilettovele, la prima adorava succhiare e ingoiare, ma se lo avesse fatto nella sua compagnia di amicizie sarebbe stata sputtanata ed allora succhia in giro e si faceva pagareRagazzi diciamolo insieme a voce alta: alle donne piace il cazzo. Non sono fissate col sesso come gli uomini ma, soprattutto da giovani, è naturale desiderarlo ed è naturale cercare una relazione anche fisica e intima con l'altro genere. Chi non ha questi desideri ha dei problemi che deve preoccuparsi di risolvere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.