- Registrato
- 30 Marzo 2021
- Messaggi
- 1.196
- Reaction score
- 8.995
Certamente, sulla salute non si scherza e non volevo riferirmi a fatti reali. La mia narrazione era totalmente ipotetica. Era per dire che non sempre una cosa gratuita è veramente tale. L'esempio del medico era un paradosso. Inoltre nel mio post si ipotizza che il medico che lo fa gratuitamente sia un Narciso patologico. Ma ripeto, è un esempio puramente teorico. Il mio punto non era disquisire sui medici, quelli reali, sulla sanità pubblica e privata, ma semplicemente mettere in guardia sul fatto che non sempre una cosa gratuita è realmente tale. E soprattutto non sempre è genuinamente sana e indolore.Ho avuto esperienze di medici come dici tu, e sono stati utili e validi nel momento in cui i loro interessi andavano fatalità nella stessa direzione dei miei, ma mi hanno brutalmente sodomizzato quando i miei interessi erano in conflitto con i loro.
Nello specifico un medico affamato di soldi come pochi (ho scoperto dopo) mi ha evitato un intervento evidenziando come il collega che lo aveva consigliato era interessato a farmelo fare perché lavorava in un ospedale privato convenzionato che prendeva x soldi dallo stato ad intervento, mentre lui lavorando nel pubblico non ci guadagnava nulla.
Subito dopo mi ha fatto credere di avere un problema (poi scoperto inesistente) e che avrei risolto tramite una cura pagata salata in nero a lui praticamente seduta stante. Una delle poche occasioni nella mia vita in cui dopo mi sono sentito veramente stupido. Altro che spendere per una escort!
Quindi attenzione....