Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Si comunque ad una certa, la scopata free non ha molto senso a meno di cercare di instaurare un rapporto. Se vai a chiavare per avere una maialata, la maiala (pay) è quel che ci vuole.

Se cerchi donne free per una maialata ci sono anche i social giusti, ovvero non tinder, facebook o instagram. Ovviamente come dice il Pomelli lì ci vuole il membro equino (in tal caso si perdonano piccole defaillance sul resto del fisico) o un membro decente con un viso/fisico classificato come bello ed una età inferiore ai 60 (sopra i 50 devono essere ben portati). E poi bisogna farsi un curriculum (perchè le donne che incontrate vi mettono le validazioni, e senza di queste si acchiappa poco) e tenere conto che sono tutte donne abbastanza sgamate per cui non si fanno intortare facilmente da foto finte o molto ritoccate (cosa che invece su tinder e instagram funziona).

Secondo me siamo OT, cmq piccolo parere personale: non è vero che negli anni 90 le prostitute erano tremende.
Forse si sta parlando delle loft che mettevano annunci sui quotidiani (mai stato, obbrobrio), ma non certo le Otr!

Ho iniziato ad andare a mignotte all'età di sedici anni, primissimi anni 90 e le OTR erano uno spettacolo, c'era la marea nera di nigeriane e africane varie che di notte riempivano le strade del meretricio in una varietà che oggi ce la sogniamo!
Per chi come me ha sempre avuto la passione per la pelle ebano era Gardaland!
Costi popolari, infrascati nei campi, open air come se piovesse e una gentilezza, un modo di fare che si è totalmente perso.
Erano sempre sorridenti, ti chiamavano per farti avvicinare e ammirare la mercanzia, non di rado ti facevano palpare o ti palpavano per invogliarti, erano veramente d'una gentilezza che profumava di bello, di piacere infinito.

Ho fatto il solco sulle varie strade del meretricio, prima in motorino e poi, una volta maggiorenne, in auto. E raramente trovavi "il missile", praticamente mai, poteva capitare una su venti di trovarla svogliata e che tirasse via.
In auto si spogliavano completamente senza doverle pregare e all'aperto tiravano fuori tette e culo senza discussioni o upgrade del prezzo.

Sarà che pure io ero giovane e magari avere un diciottenne/ventenne invece dei soliti vecchi le poteva disporre meglio, io non lo so, ma so che erano una goduria anche i soli PT, quando magari non avevi soldi per consumare ma ti portavi a casa la palpeggiatina e la promessa di tornare appena rientravano quelle dieci/ventimila lire che ti aprivano, a quei tempi, le porte del paradiso attraverso le grazie del continente nero.

Ora tutto è cambiato.
In peggio.

Fine OT.

Rimanendo sempre in questo OT, fine anni '90/primissimi anni 2000 la prostituzione era ancora in massima parte stradale, internet si era appena iniziato a diffondere, in una città come Bologna le prostitute d'appartamento (raggiungibili con i classici annunci sui giornali) erano poche e tutte di livello bassissimo, mentre le strade anche della zona centrale erano strapiene di prostitute giovani e bellissime. In pratica il contrario di oggi, dove la maggioranza sono in appartamento e sono le più belle. Quando passeggiavi per i viali bolognesi, quelli intorno al centro, le serate estive già alle 9 di sera, magari per raggiungere i giardini, te le trovavi una dopo l'altra, anche in gruppetti di 2-3, che erano una tentazione continua, e loro ammiccavano anche a chi era a piedi. Fra l'altro col fatto che erano in competizione tra tante e stavano in strada facevano a gara a chi si tirava di più, cosa che oggi in appartamento non fanno, si tirano solo per farsi le foto per i siti, laddove non sono direttamente foto fake. I prezzi erano relativamente bassi, tanto che avevo un amico che ci era andato in fissa e ci smenava 500.000 lire al mese (che da studente erano tante), ma tornava al mattino che era stato ogni volta con 1-2-3 di loro, quasi 3-4 sere a settimana. Oggi tutto questo non esiste più.

Un professore universitario piuttosto sfrontato durante una lezione disse 'quando andrete a lavorare fin dal primo stipendio dovete guadagnare abbastanza per campare e per permettervi una puttana al giorno, dopo tutto quello che avete studiato'. Anche questo non esiste più, nè un primo stipendio da permetterti tutto questo, nè la possibilità di dire una frase del genere a lezione di fronte alle studentesse senza che queste ti vadano a denunciare di fronte a tutta Italia.

Fine OT.
 
Comunque, leggendo varie Recensioni, vedo che in giro ci sono sì tanti MISSILI - sicuramente - ma c'è anche tanta gente che sta scopando PAY da STURBO, e che si diverte un monte!

Cioè, se si può fare un sesso strepitoso pagandolo MENO * di quanto si pagherebbe portando una donna cena e - ammesso che lei ci stia! - andando poi in un hotel di fascia media, mi viene francamente da dire che il sesso Free non ha senso.

Eh, ma nel PAY non c'è connessione, la ragazza recita, non è vero amore.
Sarà pure tutta una farsa, certo. Ma è vero anche che, recitato o no: un pompino fatto bene è un pompino fatto bene. Fine del discorso. Io di sicuro non fingo. Non si è mai visto un uomo che è venuto per finta. Se finge, finge lei. E poi non avete idea di quante Free fingono, ragazzi miei.


NOTA:

* Un incontro di sesso di fascia medio-alta costa, diciamo, le solite - classiche - 200 Euro. Mettiamo che devo portare a cena una fica Free. Una buona cena (vino buono, pesce, etc.) parte in Toscana da 80/90 Euro per due persone. Se la ragazza è esigente nel vino, il prezzo del ristorante potrebbe aumentare molto. Poi mettiamo che non posso portarla a casa ma dobbiamo andare in albergo. Un albergo dignitoso (non posso portare una donna in una topaia!) va sui 150/180 Euro a notte. E siamo già oltre i 200 Euro. Sempre ponendo che la ragazza voglia scopare realmente, e non sia uscita con me unicamente per scroccare una cena e fare due chiacchiere.
 
Vedendo che si è aperto un piccolo fuori tema sui siti d'incontri e app vi dico la mia.
Premetto che ci sono rimasto poco, tipo 4/5 mesi, forse dovevo persistere.
Comunque leggendo che molti attribuiscono l'insuccesso su questi siti ad un fattore estetico non di livello eccelso, mi descrivo così come sono, poi se ci credete bene, altrimenti amen, di dire cazzate non avrei motivo.
Comunque sono alto intorno a 180 cm x 74 kg di peso, è da quando ho 3 anni che faccio sport e la prima gara agonistica che ho fatto avevo 8 anni, nello sport che praticavo sono stato nel giro della nazionale intorno ai 21 anni, ho i famosi addominali in vista tutt'ora che di anni né ho 44, di fatti fisicamente e di viso nessuno mi ha mai dato più di 35 anni, quindi li porto benino.
Questo è quello che mostro su questi siti (il volto e il cazzo in pvt) quindi dovrebbe essere sufficiente per attirare l'attenzione.
Chi mi contatta in pvt posso mostrare anche viso e cazzo se dall'altra parte c'è reciprocità di informazioni, il viso è al pari livello del fisico (sei bello non me lo ha detto solo la mamma per intenderci), il cazzo non lo definirei equino, non gli ho mai dato molta importanza tant'è che fino ad un mesetto fa nemmeno sapevo la misura, poi la ragazza che frequento descritta nei post precedenti ha insistito che lo misurassi perché ha detta sua è una bella sberla, siamo sui 18 cm.
Sulla parte social non credo di essere una frana totale, ho una cultura universitaria, ho girato un po' il mondo, conosco abbastanza bene 2 lingue straniere, sono di mente aperta e so entrare in empatia facilmente.
Tutto ciò mi dovrebbe fare scopare talmente tanto da augurarmi che le giornate siano allungate da 24 a 36 ore per decreto urgente, ebbene dopo 4/5 mesi di permanenza su alcuni siti e app possibilità di scopare free 1 sola che poi ho lasciato perdere (se bene giovane, intorno ai 25 anni non era niente di particolare) per il resto una valanga di offerte d'incontri da parte di uomini di ogni età, anche bei ragazzi, io purtroppo sono eterosessuale e anche qui ho dovuto lasciare perdere, ah dimenticavo in più un tipo mi aveva offerto € 50 per venire a pulirmi casa e fargli annusare i calzini sporchi.
Insomma ora gli account gli ho cancellati e non credo per il momento che gli riaprirò, ma comunque io mi trovo molto meglio dal vivo, anche se dal vivo ho un'altra cosa che mi penalizza moltissimo, che non sono single e per tanto nel mio caso la scopata extra per me nel 90% dei casi si traduce in pay, a meno che non ci sia la situazione particolare che ho descritto negli interventi precedenti, così con questo post (lunghetto) posso dare una risposta esauriente alla parte femminile del forum che si sia mai domandata perché gli uomini belli che potrebbero scopare free vanno a pay, ecco il perché, non c'è nessun problema relazionale o di altra natura (almeno nel mio caso), molto spesso la risposta è più banale di quanto si pensi.

Comunque, leggendo varie Recensioni, vedo che in giro ci sono sì tanti MISSILI - sicuramente - ma c'è anche tanta gente che sta scopando PAY da STURBO, e che si diverte un monte!

Cioè, se si può fare un sesso strepitoso pagandolo MENO * di quanto si pagherebbe portando una donna cena e - ammesso che lei ci stia! - andando poi in un hotel di fascia media, mi viene francamente da dire che il sesso Free non ha senso.

Eh, ma nel PAY non c'è connessione, la ragazza recita, non è vero amore.
Sarà pure tutta una farsa, certo. Ma è vero anche che, recitato o no: un pompino fatto bene è un pompino fatto bene. Fine del discorso. Io di sicuro non fingo. Non si è mai visto un uomo che è venuto per finta. Se finge, finge lei. E poi non avete idea di quante Free fingono, ragazzi miei.


NOTA:

* Un incontro di sesso di fascia medio-alta costa, diciamo, le solite - classiche - 200 Euro. Mettiamo che devo portare a cena una fica Free. Una buona cena (vino buono, pesce, etc.) parte in Toscana da 80/90 Euro per due persone. Se la ragazza è esigente nel vino, il prezzo del ristorante potrebbe aumentare molto. Poi mettiamo che non posso portarla a casa ma dobbiamo andare in albergo. Un albergo dignitoso (non posso portare una donna in una topaia!) va sui 150/180 Euro a notte. E siamo già oltre i 200 Euro. Sempre ponendo che la ragazza voglia scopare realmente, e non sia uscita con me unicamente per scroccare una cena e fare due chiacchiere.
Tutto vero a parte l'albergo......180 euro???
Dove cazzo la porti?
Amico mio a Firenze trovi alberghi a ore dignitosissimi a € 55/60 per 3 ore o anche di più, che poi dopo 3 ore a martellare ognuno a casa sua, ma quale notte, capace quella russa e manco mi fa dormire.
Si vede che sei single, gli alberghi a ore sono roba da noi gente impegnata😂😂😂.
 
Una relazione ha molte sfaccettature... Spesso il sesso non è per sempre in una coppia.
Oggi non la vedo come colmare o meno un vuoto, a meno che uno non sia alla ricerca di una nuova relazione sentimentale. Farsi una scopata ogni tanto, free o pay, non lo vedo come un dramma. Anche a parti alternate.
Beh se fosse così leggera la cosa, la coppia potrebbe tranquillamente dirselo no? Invece guarda caso, appena si scopre un altarino, salta tutto
 
Se cerchi donne free per una maialata ci sono anche i social giusti, ovvero non tinder, facebook o instagram. Ovviamente come dice il Pomelli lì ci vuole il membro equino (in tal caso si perdonano piccole defaillance sul resto del fisico) o un membro decente con un viso/fisico classificato come bello ed una età inferiore ai 60 (sopra i 50 devono essere ben portati). E poi bisogna farsi un curriculum (perchè le donne che incontrate vi mettono le validazioni, e senza di queste si acchiappa poco) e tenere conto che sono tutte donne abbastanza sgamate per cui non si fanno intortare facilmente da foto finte o molto ritoccate (cosa che invece su tinder e instagram funziona).
Beh capisci anche te che dopo una certa (appunto i 50 anni) quello che dici diventa così complicato che dare i 70-100 euro per una bella fica è molto più semplice e appagante
 
Tutto vero a parte l'albergo......180 euro???
Dove cazzo la porti?
Amico mio a Firenze trovi alberghi a ore dignitosissimi a € 55/60 per 3 ore o anche di più, che poi dopo 3 ore a martellare ognuno a casa sua, ma quale notte, capace quella russa e manco mi fa dormire.
Si vede che sei single, gli alberghi a ore sono roba da noi gente impegnata😂😂😂.
Sì, infatti! haahhaah! comunque molte delle ragazze che ho inalbergato negli anni non sarebbero venute in un albergo a ore, 180 Euro le ho dovute spendere davvero. Purtroppo. Ma ora non ho più questo problema perché sono un PAY Forever.

Beh capisci anche te che dopo una certa (appunto i 50 anni) quello che dici diventa così complicato che dare i 70-100 euro per una bella fica è molto più semplice e appagante
Per me il gioco Free non valeva la candela nemmeno quando avevo 20/25 anni e facevo il modello. Anche quando avevo quintali di fica Free (straniere troie al 90/100!), le PAY (rigorosamente fidelizzate!) erano al centro dei miei pensieri. Io sono la prova vivente che Punter si nasce. Belli o brutti, ma si nasce. O almeno, lo si diventa prestissimo. La fica PAY è un pallino in testa, c'è poco da fare. Puoi avere tutta la fica Free del pianeta, ma se ti ecciti di più PAGANDO, il gioco è fatto.
 
Se abbiamo a che fare con una giovincella scherzosa che ancora non ben conosce il mondo del sesso ed é desiderosa di approfondire può essere facile che si conceda.
Se abbiamo a che fare con una donna più su in età questa é sempre piena di problemi, rogne e casini e se dovesse mollarla non lo farà certamente gratis.
Mi siedo in riva al fiume ed aspetto che me lo vengano a cercare.
Nel frattempo sfrutto l'interscambio di informazioni con amici punter.
Ricordiamoci che le prestazioni di una prof sono di gran lunga superiori a quelle di una donna qualsiasi.
Sintesi perfetta
 
Tutto vero a parte l'albergo......180 euro???
Dove cazzo la porti?
Amico mio a Firenze trovi alberghi a ore dignitosissimi a € 55/60 per 3 ore o anche di più, che poi dopo 3 ore a martellare ognuno a casa sua, ma quale notte, capace quella russa e manco mi fa dormire.
Si vede che sei single, gli alberghi a ore sono roba da noi gente impegnata😂😂😂.
Ahahah, mi hai preceduto 😁 Anche a Milano, che non si colloca certamente fra le città più economiche, esistono parecchi motel di ottima qualità con tariffe entro i 60 euro per 3/4 ore.
 
Il problema delle free è che, a prescindere dall’aspetto, devi cambiare modo di vivere ed è spesso un male.
Mi spiego meglio, quando sei in cerca, devi uscire molto di più la sera, partecipare ad aperitivi, cene e serate.
Nel giro di un mese stai una chiavica, occhiaie, soldi, panza etc.
Avere molto successo con le free è un vero e proprio mestiere fatto di costanza e di impegno.
Senza poi considerare le rotture di palle di un rapporto, la frequentazione, le chiamate e i messaggi.
Poi nei piccoli centri non c’è quel ricambio, ti trovi a stare con una e di conseguenza un’altra parte ti evita perché magari amica o conoscente della tua ex.
Insomma, bisogna avere tempo, soldi ma soprattutto impegno.
Penso infine che non esistano persone brutte , ma solo persone che non credono in loro stesse e/o non hanno capito come dare il meglio di se.
 
Il problema delle free è che, a prescindere dall’aspetto, devi cambiare modo di vivere ed è spesso un male.
Mi spiego meglio, quando sei in cerca, devi uscire molto di più la sera, partecipare ad aperitivi, cene e serate.
Nel giro di un mese stai una chiavica, occhiaie, soldi, panza etc.
Avere molto successo con le free è un vero e proprio mestiere fatto di costanza e di impegno.
Senza poi considerare le rotture di palle di un rapporto, la frequentazione, le chiamate e i messaggi.
Poi nei piccoli centri non c’è quel ricambio, ti trovi a stare con una e di conseguenza un’altra parte ti evita perché magari amica o conoscente della tua ex.
Insomma, bisogna avere tempo, soldi ma soprattutto impegno.
Penso infine che non esistano persone brutte , ma solo persone che non credono in loro stesse e/o non hanno capito come dare il meglio di se.

Alias secondo lavoro
 
Vedendo che si è aperto un piccolo fuori tema sui siti d'incontri e app vi dico la mia.
Premetto che ci sono rimasto poco, tipo 4/5 mesi, forse dovevo persistere.
Comunque leggendo che molti attribuiscono l'insuccesso su questi siti ad un fattore estetico non di livello eccelso, mi descrivo così come sono, poi se ci credete bene, altrimenti amen, di dire cazzate non avrei motivo.
Comunque sono alto intorno a 180 cm x 74 kg di peso, è da quando ho 3 anni che faccio sport e la prima gara agonistica che ho fatto avevo 8 anni, nello sport che praticavo sono stato nel giro della nazionale intorno ai 21 anni, ho i famosi addominali in vista tutt'ora che di anni né ho 44, di fatti fisicamente e di viso nessuno mi ha mai dato più di 35 anni, quindi li porto benino.
Questo è quello che mostro su questi siti (il volto e il cazzo in pvt) quindi dovrebbe essere sufficiente per attirare l'attenzione.
Chi mi contatta in pvt posso mostrare anche viso e cazzo se dall'altra parte c'è reciprocità di informazioni, il viso è al pari livello del fisico (sei bello non me lo ha detto solo la mamma per intenderci), il cazzo non lo definirei equino, non gli ho mai dato molta importanza tant'è che fino ad un mesetto fa nemmeno sapevo la misura, poi la ragazza che frequento descritta nei post precedenti ha insistito che lo misurassi perché ha detta sua è una bella sberla, siamo sui 18 cm.
Sulla parte social non credo di essere una frana totale, ho una cultura universitaria, ho girato un po' il mondo, conosco abbastanza bene 2 lingue straniere, sono di mente aperta e so entrare in empatia facilmente.
Tutto ciò mi dovrebbe fare scopare talmente tanto da augurarmi che le giornate siano allungate da 24 a 36 ore per decreto urgente, ebbene dopo 4/5 mesi di permanenza su alcuni siti e app possibilità di scopare free 1 sola che poi ho lasciato perdere (se bene giovane, intorno ai 25 anni non era niente di particolare) per il resto una valanga di offerte d'incontri da parte di uomini di ogni età, anche bei ragazzi, io purtroppo sono eterosessuale e anche qui ho dovuto lasciare perdere, ah dimenticavo in più un tipo mi aveva offerto € 50 per venire a pulirmi casa e fargli annusare i calzini sporchi.
Insomma ora gli account gli ho cancellati e non credo per il momento che gli riaprirò, ma comunque io mi trovo molto meglio dal vivo, anche se dal vivo ho un'altra cosa che mi penalizza moltissimo, che non sono single e per tanto nel mio caso la scopata extra per me nel 90% dei casi si traduce in pay, a meno che non ci sia la situazione particolare che ho descritto negli interventi precedenti, così con questo post (lunghetto) posso dare una risposta esauriente alla parte femminile del forum che si sia mai domandata perché gli uomini belli che potrebbero scopare free vanno a pay, ecco il perché, non c'è nessun problema relazionale o di altra natura (almeno nel mio caso), molto spesso la risposta è più banale di quanto si pensi.

Assolutamente d'accordo con te. Ci troviamo, sulla carta più o meno nella stessa situazione... Io però l'amante non c'è l'ho 😅
Sui siti di incontri / chat piacere a livello estetico/fisico è la prerogativa base. Quindi anche se partiamo da una base solida (bel fisico) poi subentrano altre meccaniche. Io mi ero messo d'impegno 😅 sotto covid/lockdown, c'erano giorni che chattavo in privato con 3 tizie differenti più quelle in chat.
Ci sono molte variabili che non portano alla scopata, anche se piaci. Comunque qualcosa ho portato a casa. Qualche scopata e qualche incontro sporcaccione 😂
 
Beh se fosse così leggera la cosa, la coppia potrebbe tranquillamente dirselo no? Invece guarda caso, appena si scopre un altarino, salta tutto

Dipende, le coppie scoppiano per vari motivi.
Il mondo scambista è molto vario, è pieno di coppie che si divertono insieme.
Il tema è certamente delicato.
 
Dipende, le coppie scoppiano per vari motivi.
Il mondo scambista è molto vario, è pieno di coppie che si divertono insieme.
Il tema è certamente delicato.
Temo si stia andando OT e inoltre non siamo sintonizzati sullo stesso canale.
Gli scambisti o le coppie aperte in generale hanno ammesso la possibilità di scopare fuori dalla coppia, evidentemente quella è una parte importante dello stare in coppia.
Mi pare invece che si stava parlando di coppie nate monogame e quindi di persone che prendono per il culo il partner. Mettevo in guardia della possibilità di prendere per il culo anche sé stessi. Questo secondo me una persona adulta e matura lo deve accettare e mettere in conto le eventuali conseguenze.
 
Il problema delle free è che, a prescindere dall’aspetto, devi cambiare modo di vivere ed è spesso un male.
Mi spiego meglio, quando sei in cerca, devi uscire molto di più la sera, partecipare ad aperitivi, cene e serate.
Nel giro di un mese stai una chiavica, occhiaie, soldi, panza etc.
Avere molto successo con le free è un vero e proprio mestiere fatto di costanza e di impegno.
Senza poi considerare le rotture di palle di un rapporto, la frequentazione, le chiamate e i messaggi.
Poi nei piccoli centri non c’è quel ricambio, ti trovi a stare con una e di conseguenza un’altra parte ti evita perché magari amica o conoscente della tua ex.
Insomma, bisogna avere tempo, soldi ma soprattutto impegno.
Penso infine che non esistano persone brutte , ma solo persone che non credono in loro stesse e/o non hanno capito come dare il meglio di se.
Condivido e poi aggiungo che non tutti hanno possibilità di uscire tutte le sere . Io poi è anche un periodo dove non ho più nessuno con cui poterli fare perché con chi uscivo si è fidanzato e le compagne li obbligano a fare vita monasteriale che tristezza
 
Condivido e poi aggiungo che non tutti hanno possibilità di uscire tutte le sere . Io poi è anche un periodo dove non ho più nessuno con cui poterli fare perché con chi uscivo si è fidanzato e le compagne li obbligano a fare vita monasteriale che tristezza
Ad una certa età uscire da soli,anche se si è fighi e andare al bancone di un bar o di un pub non so cosa possa servire...succede come il sottoscritto che si preferisce starsene a casetta in pantofole..anche perchè in giro metà sono ubriachi,l'altra metà sono stranieri..
 
Una parte importante del mondo Free sono le serate di ballo. Liscio, Tango, Latino.
Si è parlato di locali per scambisti, di uscite, chat, ma credo che si possa parlare molto della scena dei "balli". Io ho praticato Latino, e devo dire che mi sono divertito tantissimo perché amavo quei ritmi, quella musica, quel ballo. Mi sono divertito tantissimo ma NON ho scopato, per il semplice motivo che le donne di quegli ambienti o sono molto in là con gli anni, oppure sono evidentemente persone molto problematiche. Soprattutto nell'ambiente Fiorentino.

Se si ama la danza in sé, e per fortuna io capitavo in quella categoria, allora si possono passare serate estremamente piacevoli. Se si va per scopare, beh, meglio lasciare perdere. Il Tango, il Latino, sono balli complessi, o si ama quella musica, quelle atmosfere, oppure meglio le Chat come Badoo, Tinder, ecc. Sono sempre più convinto che la "scopata Free" sia una specie di leggenda metropolitana. Nel senso, sicuramente uscendo per locali, feste, ecc. si trova fica Free, ma è come se, dopo la magia dell'incontro, dello scambio di numeri di telefono, del contatto Facebook, che lì per lì ti esalta, tutti/e tornano un po' alle loro vite, alla loro routine. Io credo che - tutto sommato - siamo come "inebriati" dal miraggio del sesso Free. Non dico "miraggio" considerando il sesso Free un'utopia, io stesso ho raccattato un sacco di scopate quando da ragazzo andavo a donne Free nella Firenze dei locali.

Dico che, sopratutto dopo una certa età, si esce più per inseguire questa chimera che è il sesso Free, e quando si conosce realmente una donna, si prende il numero, il contatto sui social, spesso facciamo finire i giochi perché risucchiati da mille impegni, o anche semplicemente perché ci si rende conto che la ricerca del sesso, la speranza della scopata, il progetto della scopata, è solo una bolla di sapone. Andando all'osso della questione, spesso passa la voglia. Oppure la presunta "caccia" non porta a risultati sperati, dà solo un po' di ebrezza. Un po' di adrenalina.

Da single posso dire che la "scena del dating", la "scena del rimorchio", chiamatela come volete, non è un bel posto dove stare. Io credo che tutto sommato un uomo sposato, magari in un menage matrimoniale monotono e sessualmente arido, possa vantare una qualità della vita più alta di un assatanato che esce tutte le sere sognando di portare a casa chissà quale trofeo. I Punter sposati (e io lo sono stato!) sono fra gli uomini più appagati che io abbia mai conosciuto.

Una volta mi è stato chiesto di immaginare la felicità. Non ho pensato né al sesso, né alle donne. La mia immagine di felicità ero io, da solo, in macchina, musica piacevole nello stereo. Nel mio sogno, facevo un giro da solo. Mi fermavo in un bar di periferia a bere un caffè, sgranare un panino, fare due chiacchiere con i pensionati che giocano a Briscola. Poi accendevo un sigaro, pisciavo all'aperto, contro un muro di campagna. Che bel sogno. Respiravo l'aria di fine estate! E così, facevo passare il tempo. Da solo, senza donne inutili, senza giramenti di cazzo, senza pensieri per la testa. Ecco, la felicità per me è questo. E se poi, sulla via di casa, ti fermi un po' anche dalla tua fidelizzata preferita, hai la ricetta per un giorno perfetto.
 
Una parte importante del mondo Free sono le serate di ballo. Liscio, Tango, Latino.
Si è parlato di locali per scambisti, di uscite, chat, ma credo che si possa parlare molto della scena dei "balli". Io ho praticato Latino, e devo dire che mi sono divertito tantissimo perché amavo quei ritmi, quella musica, quel ballo. Mi sono divertito tantissimo ma NON ho scopato, per il semplice motivo che le donne di quegli ambienti o sono molto in là con gli anni, oppure sono evidentemente persone molto problematiche. Soprattutto nell'ambiente Fiorentino.

Se si ama la danza in sé, e per fortuna io capitavo in quella categoria, allora si possono passare serate estremamente piacevoli. Se si va per scopare, beh, meglio lasciare perdere. Il Tango, il Latino, sono balli complessi, o si ama quella musica, quelle atmosfere, oppure meglio le Chat come Badoo, Tinder, ecc. Sono sempre più convinto che la "scopata Free" sia una specie di leggenda metropolitana. Nel senso, sicuramente uscendo per locali, feste, ecc. si trova fica Free, ma è come se, dopo la magia dell'incontro, dello scambio di numeri di telefono, del contatto Facebook, che lì per lì ti esalta, tutti/e tornano un po' alle loro vite, alla loro routine. Io credo che - tutto sommato - siamo come "inebriati" dal miraggio del sesso Free. Non dico "miraggio" considerando il sesso Free un'utopia, io stesso ho raccattato un sacco di scopate quando da ragazzo andavo a donne Free nella Firenze dei locali.

Dico che, sopratutto dopo una certa età, si esce più per inseguire questa chimera che è il sesso Free, e quando si conosce realmente una donna, si prende il numero, il contatto sui social, spesso facciamo finire i giochi perché risucchiati da mille impegni, o anche semplicemente perché ci si rende conto che la ricerca del sesso, la speranza della scopata, il progetto della scopata, è solo una bolla di sapone. Andando all'osso della questione, spesso passa la voglia. Oppure la presunta "caccia" non porta a risultati sperati, dà solo un po' di ebrezza. Un po' di adrenalina.

Da single posso dire che la "scena del dating", la "scena del rimorchio", chiamatela come volete, non è un bel posto dove stare. Io credo che tutto sommato un uomo sposato, magari in un menage matrimoniale monotono e sessualmente arido, possa vantare una qualità della vita più alta di un assatanato che esce tutte le sere sognando di portare a casa chissà quale trofeo. I Punter sposati (e io lo sono stato!) sono fra gli uomini più appagati che io abbia mai conosciuto.

Una volta mi è stato chiesto di immaginare la felicità. Non ho pensato né al sesso, né alle donne. La mia immagine di felicità ero io, da solo, in macchina, musica piacevole nello stereo. Nel mio sogno, facevo un giro da solo. Mi fermavo in un bar di periferia a bere un caffè, sgranare un panino, fare due chiacchiere con i pensionati che giocano a Briscola. Poi accendevo un sigaro, pisciavo all'aperto, contro un muro di campagna. Che bel sogno. Respiravo l'aria di fine estate! E così, facevo passare il tempo. Da solo, senza donne inutili, senza giramenti di cazzo, senza pensieri per la testa. Ecco, la felicità per me è questo. E se poi, sulla via di casa, ti fermi un po' anche dalla tua fidelizzata preferita, hai la ricetta per un giorno perfetto.
Come sempre.. Amen Don !
 
Mi sono separato 3 anni e mezzo fa, sono uscito con 3 ragazze, ho pagato io e neanche un pompino di ringraziamento.... poi ho scoperto le pay, non ero mai stato con una ragazza a pagamento
Penso che questo sia il mondo per me
Tramite il mio lavoro conosco ragazzi/uomini che pur di scopare free o accasarsi mantengono la nuova compagna ed eventualmente un figlio di lei, altro che scopare una free
Cose da matti piuttosto resto solo e vado a pay, per cercare la scopata free non vorrei rimanere incastrato in un rapporto inizialmente piacevole ma poi......????
 
Indietro
Alto