Si comunque ad una certa, la scopata free non ha molto senso a meno di cercare di instaurare un rapporto. Se vai a chiavare per avere una maialata, la maiala (pay) è quel che ci vuole.
Se cerchi donne free per una maialata ci sono anche i social giusti, ovvero non tinder, facebook o instagram. Ovviamente come dice il Pomelli lì ci vuole il membro equino (in tal caso si perdonano piccole defaillance sul resto del fisico) o un membro decente con un viso/fisico classificato come bello ed una età inferiore ai 60 (sopra i 50 devono essere ben portati). E poi bisogna farsi un curriculum (perchè le donne che incontrate vi mettono le validazioni, e senza di queste si acchiappa poco) e tenere conto che sono tutte donne abbastanza sgamate per cui non si fanno intortare facilmente da foto finte o molto ritoccate (cosa che invece su tinder e instagram funziona).
Secondo me siamo OT, cmq piccolo parere personale: non è vero che negli anni 90 le prostitute erano tremende.
Forse si sta parlando delle loft che mettevano annunci sui quotidiani (mai stato, obbrobrio), ma non certo le Otr!
Ho iniziato ad andare a mignotte all'età di sedici anni, primissimi anni 90 e le OTR erano uno spettacolo, c'era la marea nera di nigeriane e africane varie che di notte riempivano le strade del meretricio in una varietà che oggi ce la sogniamo!
Per chi come me ha sempre avuto la passione per la pelle ebano era Gardaland!
Costi popolari, infrascati nei campi, open air come se piovesse e una gentilezza, un modo di fare che si è totalmente perso.
Erano sempre sorridenti, ti chiamavano per farti avvicinare e ammirare la mercanzia, non di rado ti facevano palpare o ti palpavano per invogliarti, erano veramente d'una gentilezza che profumava di bello, di piacere infinito.
Ho fatto il solco sulle varie strade del meretricio, prima in motorino e poi, una volta maggiorenne, in auto. E raramente trovavi "il missile", praticamente mai, poteva capitare una su venti di trovarla svogliata e che tirasse via.
In auto si spogliavano completamente senza doverle pregare e all'aperto tiravano fuori tette e culo senza discussioni o upgrade del prezzo.
Sarà che pure io ero giovane e magari avere un diciottenne/ventenne invece dei soliti vecchi le poteva disporre meglio, io non lo so, ma so che erano una goduria anche i soli PT, quando magari non avevi soldi per consumare ma ti portavi a casa la palpeggiatina e la promessa di tornare appena rientravano quelle dieci/ventimila lire che ti aprivano, a quei tempi, le porte del paradiso attraverso le grazie del continente nero.
Ora tutto è cambiato.
In peggio.
Fine OT.
Rimanendo sempre in questo OT, fine anni '90/primissimi anni 2000 la prostituzione era ancora in massima parte stradale, internet si era appena iniziato a diffondere, in una città come Bologna le prostitute d'appartamento (raggiungibili con i classici annunci sui giornali) erano poche e tutte di livello bassissimo, mentre le strade anche della zona centrale erano strapiene di prostitute giovani e bellissime. In pratica il contrario di oggi, dove la maggioranza sono in appartamento e sono le più belle. Quando passeggiavi per i viali bolognesi, quelli intorno al centro, le serate estive già alle 9 di sera, magari per raggiungere i giardini, te le trovavi una dopo l'altra, anche in gruppetti di 2-3, che erano una tentazione continua, e loro ammiccavano anche a chi era a piedi. Fra l'altro col fatto che erano in competizione tra tante e stavano in strada facevano a gara a chi si tirava di più, cosa che oggi in appartamento non fanno, si tirano solo per farsi le foto per i siti, laddove non sono direttamente foto fake. I prezzi erano relativamente bassi, tanto che avevo un amico che ci era andato in fissa e ci smenava 500.000 lire al mese (che da studente erano tante), ma tornava al mattino che era stato ogni volta con 1-2-3 di loro, quasi 3-4 sere a settimana. Oggi tutto questo non esiste più.
Un professore universitario piuttosto sfrontato durante una lezione disse 'quando andrete a lavorare fin dal primo stipendio dovete guadagnare abbastanza per campare e per permettervi una puttana al giorno, dopo tutto quello che avete studiato'. Anche questo non esiste più, nè un primo stipendio da permetterti tutto questo, nè la possibilità di dire una frase del genere a lezione di fronte alle studentesse senza che queste ti vadano a denunciare di fronte a tutta Italia.
Fine OT.