@Redre Il mio discorso è chiaramente generale e prescinde dal contesto dello specifico post. Il fatto che
A TE non dia fastidio non inficia il fatto che ad altri possa dare eccome fastidio sentire giudizi di merito sul modo di vivere la propria vita. A me se qualcuno venisse ad esprimere giudizi negativi sul rapporto aperto che regola il mio matrimonio questo rugherebbe eccome... perchè, come fa dire Ligabue a Freccia nel famoso monologo alla Radio nell'omonimo film, credo fermamente
"che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri"...
Cosa che infatti personalmente sto facendo già da un pò di tempo a questa parte, avendo diluito di molto la mia partecipazione a questo genere di thread essendo stufo di discutere (
PRECISANDO CHE NON MI RIFERISCO A BELAKOR COL QUALE CI SIAMO CHIARITI IN PRIVATO) con misogini e maschilisti orfani del bel tempo che fu, sessisti o più in generale personaggi con una visione monodimensionale dei rapporti di coppia...
Buona prosecuzione.