Mi capitò una sola volta di avere delle avance esplicitissime da una mia (allora) recente ex. La lasciai perchè esausto di quasi 5 anni di gran sesso, questo sì (è stata la più porca e la più tettona free con cui sia mai stato), ma con un rapporto fuori dal letto che mostrava l'enorme lontananza tra il mio mondo e i miei interessi e il suo. La prese malissimo, dopo un anno si rifece sentire dicendomi che stava meglio, che le era passata, che voleva vedermi per una birra solo per amicizia disinteressata. Andai ingenuamente (giuro), bevemmo come spugne (soprattutto io) come sempre, mi portò a casa sua per farmi vedere come si era sistemata (e qui ebbi un leggerissimo sospetto), mi offrì un'altra birra. In pratica, cercò di ubriacarmi per violentarmi, diciamo così: andò in bagno a far pipì, poi mi chiamò ed era ancora sul water, mi disse "se vuoi puoi guardare", e mi allontanai subito. Le dissi che ero ormai accasato, lei mi disse che non c'era problema, si alzò gli slip e abbasso la gonna, mi seguì, poi si sedette sul letto, mi prese di forza la mano e se la schiacciò in mezzo alla gambe, cercando di baciarmi. Qui, pur ancora con qualche dubbio

, iniziai ad avere la distinta impressione che volesse scopare. La salutai con un bacio sulle guance e uscii. Mi sarei rovinato, anche perchè da allora per qualche mese iniziò con qualche bigliettino anonimo nella buca delle lettere con i quali immagino sperava di farmi litigare per riavermi.
Questo per dire, mi sarei incasinato la vita se avessi ceduto all'istinto di scoparla, e ne avrei avuto gran voglia, dopo tanto tempo!