Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Non parlo della categoria delle badanti, sia chiaro.
Assolutamente.
Incontri occasionali non programmati.
Diciamo che lo stile di vita attivo, lavorativo è lo stile di vita antifiga peggiore, fotte pure il cervello
instaurando convinzioni errate e autolimitanti come quelle che leggo spesso qua.

Beh che il lavoro, soprattutto il lavoro con grosse responsabilità,, sia il più grande scacciafiga per la mente di un uomo è risaputo.

A Roma sintetizzato con un detto " IL CAZZO NUN VO' PENSIERI " .

MI porto la sera sul cuscino , responsabilità penali e antinfortunistiche collegate a cantieri stradali anche importanti.

Sai quante zoccole ci scoperei con la eventuale parcella di un avvocato penalista ? 🤘🤘..non voglio neanche pensarci.

Tutte queste rogne per la zucca un pensionato logicamente non le ha,, se poi ha ancora una discreta forma fisica e buone finanze poi .....ha letteralmente sbancato, le sue prede non saranno mai 25 enni logicamente, ovvio .....ma camperebber benone a fica di mezza età.

Ovviamente anche qui a delle condizioni , che non abbia un aspetto alla Pacciani, con fiasco di vino e fettuccine a mezzogiorno...

In tutte le cose c'è una misura .

Ma sostanzialmente condivido , e non fatico a crederlo .

Beh che il lavoro, soprattutto il lavoro con grosse responsabilità,, sia il più grande scacciafiga per la mente di un uomo è risaputo.

A Roma sintetizzato con un detto " IL CAZZO NUN VO' PENSIERI " .

MI porto la sera sul cuscino , responsabilità penali e antinfortunistiche collegate a cantieri stradali anche importanti.

Sai quante zoccole ci scoperei con la eventuale parcella di un avvocato penalista ? 🤘🤘..non voglio neanche pensarci.

Tutte queste rogne per la zucca un pensionato logicamente non le ha,, se poi ha ancora una discreta forma fisica e buone finanze poi .....ha letteralmente sbancato, le sue prede non saranno mai 25 enni logicamente, ovvio .....ma camperebber benone a fica di mezza età.

Ovviamente anche qui a delle condizioni , che non abbia un aspetto alla Pacciani, con fiasco di vino e fettuccine a mezzogiorno...

In tutte le cose c'è una misura .

Ma sostanzialmente condivido , e non fatico a crederlo .
ecco perché come ben si sa sono diciamo un fondamentalista del pay e trovo addirittura ridicola la doma se cercare la trombata free??il cazzo un vo pensieri ,che senso stare a lottare corteggiamenti uscite raccontargli frottole su frottole, quando posso accendere auto o moto ed andare da una semplice otr o una buona loft o meglio godermi i vari paradisi in giro per l europa e per il mondo

Oddio, di pensionati che fanno grandi chiavate free ne ho conosciuti ben pochi, peró qualcuno ben messo sicuramente c'è la fa.
Per il resto sono daccordo con Sodocaustico: maggiore é il tempo che dedichi a... cose di vario genere, minore é quello che puoi dedicare alla figa, con di conseguenza, minori possibilitá si trombare free.
Il punto é sempre quello però: ti va bene lo stesso? Perché io potrei avere tutto il tempo libero che voglio, ma la voglia cercare free non mi verrebbe comunque, sennò con la bella stagione che sta arrivando, starei tutti i week end sul garda in cerca di turiste maiale.

... sennò con la bella stagione che sta arrivando, starei tutti i week end sul garda in cerca di turiste maiale.
Ieri il TG diceva: "Primo Maggio, inizio della stagione estiva."
E proprio ieri a Rimini è uscita una giornata di sole pieno, la prima, a 24 gradi.
Tutto il mondo era sul lungomare e buona parte di esso era in perizoma, a giocare a beach tennis, beach volley o stesa sul lettino per la prima tintarella... e le prime chiappe chiare fanno subito salire l'ormone...😎
Passano gli anni, ma la ricerca della trombata free avrebbe sempre senso... ma io ormai ho dato, tengo famiglia... 🤬

Per il resto sono daccordo con Sodocaustico: maggiore é il tempo che dedichi a... cose di vario genere, minore é quello che puoi dedicare alla figa, con di conseguenza, minori possibilitá si trombare free.
Il punto é sempre quello però: ti va bene lo stesso? Perché io potrei avere tutto il tempo libero che voglio, ma la voglia cercare free non mi verrebbe comunque, sennò con la bella stagione che sta arrivando, starei tutti i week end sul garda in cerca di turiste maiale.
Mi immagino spesso , fantastico come sarebbe con meno grane lavorative e più testa libera .

Tipo avere 5/ 6 appartamenti in affitto da 70 mq ciascuno , campare di rendita ecc .

Certo il carattere e l'impostazione mentale è quella, Ve la ho raccontata 7 milioni di volte .vedo più marcio e falsità nel free che nel pay .

Purtuttavia con 5)6 appartamenti in affitto e una testa libera, forse qualcosa sul free, punterei un qualcosa di più .

Aperitivi alle 12:00 parlottando con la barista, con la signora del 5 piano incontrata per caso , poi ovviamente per scopare seriamente, sempre a pay finirei per l'impostazione mentale che ho 😄

Butterei qualche esca qui e la' senza aspettarmi più di tanto ...ma la butterei .

Con una testa meno appesantita da questioni lavorative potenzialmente devastanti.

Comunque per pensionati intendo anche gente uscita dal mondo del lavoro anticipatamente per le più varie ragioni. Magari mi sono espresso provocatoriamente, come il mio solito perché vedo una realtà diversa da quella che ci raccontiamo. Tutto vero comunque, vero intendo successo non pensato. La ricerca della figa porta ad una vita senza figa. Ciao raga, scusate.

Su quella dei pensionati avevo intuito. In realtá é applicabile anche a chi fa lavori piú modesti ma che occupano meno tempo.
Non mi é molto chiaro il finale: la ricerca della figa porta a una vita senza figa. Io non cerco da anni ormai, mi limito a osservare, se capita, ma non ho la pazienza o la voglia di cacciare. Praticamente dovrei essere pieno di gnocca. :ROFLMAO:

Che poi l'equazione lavorare=trovare figa sembra che per le donne sia importante perché a detta loro gli si da sicurezza.

Io viceversa che campo di rendita come diceva Sodocaustico non vado bene perché non do sicurezze, perchè sempre a detta loro genero il pensiero "Questo se non lavora non ha una vita e quindi diventerà dipendente da me".

Andrà a finire che me toccherà annà a lavorà, svolgendo un lavoro che né mi piace e andando a guadagnare di meno, però con l'illusione che forse allora "ho una vita" e quindi a quel punto do certezze, poi però come dite in tanti (e per altro lo so bene pure io) che non è detto manco per niente che hai il tempo per cercarla o sia un equazione scientifica che mi deve dare un ritorno certo nel campo free.

Che poi in realtà io una vita ce l'avrei pure, è la figa che manca, ma sembra che sta cosa non lo vogliano capire 😅 .
Per questo continuo a benedire le pay che esistono, seppur vada molto ma molto meno.

Ultima modifica:
Ah piccola chiosa sui pensionati, io per certi versi rientro in quella categoria (oltre ovviamente ad avere altri redditi derivanti da rendite), se fosse palese che funzioni così tra le free, dovrei scopare un giorno si e l'altro pure.

In effetti un periodo l'ho fatto, ah già a pagamento, ma è un dettaglio trascurabile... :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Oddio, di pensionati che fanno grandi chiavate free ne ho conosciuti ben pochi, peró qualcuno ben messo sicuramente c'è la fa.
Che poi non è che se hai tempo libero da poterne dedicare allora riesci, anzi tutt'altro, magari è un aiuto senz'altro ma non è una condizione necessaria.

Per altro le turiste maiale ve ne sono anche nelle grandi città, ma mica è certezza che te la diano a prescindere perché più disposte.
Comunque anche loro avranno una scala di scelta e oltre al quale non vanno, mica perché vogliono scopare e allora si accontentano del primo che passa e respira, sempre con la concezione femminile rimangono. Poi è ovvio che se vai e ci provi magari una la trovi pure eh, ma domando a confronto di una pay che invece ti scegli tu (nonostante una la paghi e l'altra no), conviene il trade off?

P.s. ah fermo restando che poi uno voglia cercare la scopata fine a se stessa sopra ogni cosa. Perché se così non fosse beh, le cose cambiano.

Che poi non è che se hai tempo libero da poterne dedicare allora riesci, anzi tutt'altro, magari è un aiuto senz'altro ma non è una condizione necessaria.

Ti sbagli a mio giudizio.. è necessaria invece , forse mi dirai che non è sufficiente, questo si.

Ma il tempo è semplicemente LA BASE da cui partire per il sesso free...poi certo seguito da tutto il resto dei fattori, cura della persona ecc ecc

Come ci entri nella testa di una donna , se non hai tempo da dedicarle e la testa da un' altra parte? Creare quel sottile gioco di ironie e tensione che è propedeutico a QUALSIASI scopata .

O credi che anche per un bello basti andare in giro col bel faccino e la cappella fuori falla lampo ?

Dai su....

Non mi sembri una cattiva persona, ma s volte per la smania di puntualizzare ti incarti da solo mi sembra .

Proprio ieri sera su un canale guardavo un film con fassbender chiamato shame...molto bello e racconta la vita di un manager che ama il sesso fino a diventarne un problema poiché ossessionato a tal punto da lasciarsi sfuggire donne free che vorrebbero da lui una relazione ma lui preferisce il pay
dipendenza

Ti sbagli a mio giudizio.. è necessaria invece , forse mi dirai che non è sufficiente, questo si.

Ma il tempo è semplicemente LA BASE da cui partire per il sesso free...poi certo seguito da tutto il resto dei fattori, cura della persona ecc ecc

Come ci entri nella testa di una donna , se non hai tempo da dedicarle e la testa da un' altra parte? Creare quel sottile gioco di ironie e tensione che è propedeutico a QUALSIASI scopata .

O credi che anche per un bello basti andare in giro col bel faccino e la cappella fuori falla lampo ?

Dai su....

Non mi sembri una cattiva persona, ma s volte per la smania di puntualizzare ti incarti da solo mi sembra .
Questo stavo tentando di dire. L'ho scritta di merda e in effetti hai ragione.

P.s. non volevo puntualizzare ci mancherebbe, nemmeno con te, mi rivolgevo in generale. Poi capisco che do fastidio, però pazienza. Comunque nemmeno tu mi sembri una cattiva persona ;)

Ultima modifica:
Proprio ieri sera su un canale guardavo un film con fassbender chiamato shame...molto bello e racconta la vita di un manager che ama il sesso fino a diventarne un problema poiché ossessionato a tal punto da lasciarsi sfuggire donne free che vorrebbero da lui una relazione ma lui preferisce il pay
La vita di tanti punter, grazie per la dritta, lo recupero

Non ho visto il film quindi non mi esprimo relativamente a quello, ma ciò di cui tratta... beh! Che gli frega della relazione free se quello che cerca é solo sesso? Nel senso che non vedo questo grosso problema.

Dai su....

Il tempo é importantissimo, poi chiaramente bisogna avere anche altre carte in mano. l'alternativa é investire il proprio tempo in attivitá dove gira tanta figa o dove si possono "conoscere" molti tipi di persone.
Questo vale anche per il lavoro. Un mestiere che ti porta in giro tanto e ti mette a contatto con molta gente diversa, prima o poi, se sei decente e sai cogliere l'attimo, ti mette nelle condizioni di trombare free.

Non ho visto il film quindi non mi esprimo relativamente a quello, ma ciò di cui tratta... beh! Che gli frega della relazione free se quello che cerca é solo sesso? Nel senso che non vedo questo grosso problema.

Il tempo é importantissimo, poi chiaramente bisogna avere anche altre carte in mano. l'alternativa é investire il proprio tempo in attivitá dove gira tanta figa o dove si possono "conoscere" molti tipi di persone.
Questo vale anche per il lavoro. Un mestiere che ti porta in giro tanto e ti mette a contatto con molta gente diversa, prima o poi, se sei decente e sai cogliere l'attimo, ti mette nelle condizioni di trombare free.
il tempo free lo trovi, chiaro che se esci dal lavoro e ti metti nel solito bar sport di periferia a bere birra vedere la tivvu e parlare con i soliti tre amici, non troverai mai nessuna, se invece almeno sabato o domenica, ti vesti bene che non significa griffato, ma significa bello elegante e giri da solo ( non comitiva) in centro città qualche donna la trovi.

il tempo free lo trovi, chiaro che se esci dal lavoro e ti metti nel solito bar sport di periferia a bere birra vedere la tivvu e parlare con i soliti tre amici, non troverai mai nessuna, se invece almeno sabato o domenica, ti vesti bene che non significa griffato, ma significa bello elegante e giri da solo ( non comitiva) in centro città qualche donna la trovi.
Due premesse: Non voglio risultare un rompicoglioni se chiedo cosa sto per chiedere e secondo uso a pretesto il tuo parere non perché ci sia qualsivoglia puntiglio personale.

Detto questo, mi spiegate cosa intendete per uscite e trovate? In che modo, come dovrebbe funzionare questo processo?

Perché sono genuinamente interessato a capire il funzionamento e cosa si intende.

Grazie.

Indietro
Alto