Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Le relazioni occasionali con maschi attraenti te le sogni se sei un rottame che cammina o sei troppo su con l'età.

Tutto è possibile. Diciamo che l'uomo sceglie se paga, può tuttavia capitare che sia l'uomo a poter scegliere ma è più una eccezione.
Se sei un mezzo cesso giovane (under 30) spesso vieni usata, se sei in su con l'età dipende. Facile che nessuno ti voglia più scopare, ma anche qui perché continuano a selezionare pur non potendolo più fare...

Un'uomo che sa come scopare free (e non é detto che sia un figo per come la pensiamo noi) cerca sempre quella che lui ritiene piú figa o che in quel momento lo prende. Non si scopa la prima che capita, perché a questa andava di aprire le gambe in quel momento.

Diciamo che ci sono uomini che si trovano in periodi storici della loro vita dove sono appagati e non cercano. E quindi non scendono a compromessi.

Tutto è possibile. Diciamo che l'uomo sceglie se paga, può tuttavia capitare che sia l'uomo a poter scegliere ma è più una eccezione.
Se sei un mezzo cesso giovane (under 30) spesso vieni usata, se sei in su con l'età dipende. Facile che nessuno ti voglia più scopare, ma anche qui perché continuano a selezionare pur non potendolo più fare...
Hai descritto alla perfezione e molto meglio di me nell'altro messaggio cosa intendessi.

Una ragazza che non verrebbe considerata figa come accezione comune, fino ai 30 (se sveglia e vuole avere una vita sessuale) può diventare molto più disinibita e in cerca di scopate occasionali nel vero senso della parola. Poi ovvio, qui dipende cosa si intende per disinibita, perchè può farlo più palesemente (difficile) o più velatamente (cosa che accade più probabile). Però il succo è quello, sono disposte a darla di più e a uomini molto più nella norma (anche perché loro sanno di partire evidentemente da una considerazione più negativa in fatto di bellezza rispetto a tanti uomini), poi a volte (o spesso) puntano anche loro il bello della situazione (e starà a questi scegliere o meno se starci o no). Dopodichè passati i 30, un po' come tutte cercano di "accasarsi" per evidenti limiti e anche perché sanno bene che hanno perso uno dei pochi vantaggi che potevano utilizzare in fatto di conquista, ossia la giovinezza. Poi come dici, ci saranno senz'altro quelle che passati i 30 continueranno a selezionare, ma purtroppo per loro il treno è passato, quindi o mitigheranno ancor di più le loro pretese oppure c'è il forte rischio che rimarranno sole, a fronte di qualche scopata saltuaria o anche continuata che potranno accaparrarsi senza però ottenere nulla in cambio.
Però da questo quadro, come sapientemente avevi notato tu in poche righe, si evince che queste donne in questione spesso e volentieri vengono usate sia quando sono giovani e sia quando più grandi, starebbe a loro capirlo, ma come sempre ognuno seglie da per se.

Diciamo che ci sono uomini che si trovano in periodi storici della loro vita dove sono appagati e non cercano. E quindi non scendono a compromessi.
esatto, poi ci sono effettivamente quelli (e ve ne sono eh) che sono appagati e della scopata saltuaria che magari gli comprometterebbe altre relazioni o più semplicemente gli incasina la vita, ne fanno a meno.

Ultima modifica:
In linea di massima concordo, ma non sempre è così, se ti ricordi ti feci l'esempio della mia ex in un altro post, ebbene lei con tutto che fosse molto ma molto meno figa dello standard di alcuni con cui è andata per una botta e via quando era più giovane, quest'ultimi ci sono stati ed eccome. Poi non ci hanno fatto niente di che, ma na ripassata gliel'hanno data (a volte pure più d'una) da quanto mi fece capire. Poi so bene che l'esempio portato da me è uno e solo e probabilmente non fa testo, ma ho l'impressione (qui davvero non suffragata da dati certi) che l'uomo in genere, anche se figo, un pompino o una scopata non vi rinuncia mai anche se la di lei in questione è molto meno di quel che lui riesce ad accaparrare e probabilmente è un mio Bias. In breve? Le donne a ribasso difficilmente scopano (che poi bisogna vedere cosa loro considerano il ribasso perchè è vario), gli uomini si (anche perché in un periodo vogliono provare perché possono permetterselo una che in genere non si scoparebbero di solito) ed anche questo può essere benissimo un altro mio Bias.

P.s. per questo credo poco alla qualifica di morto di figa, per quanto alcuni c'hanno una vera e propria fissazione in tal senso.

Sni, diciamo che l'uomo quando ha voglia di scopare, abbassa i suoi standard per una botta, ma io vedo che, chi di figa ne ha disposizione tanta non scende mai sotto un certo livello. Parlo di un mio amico che ha sempre trombamiche a disposizione.
Secondo me sotto un certo livello di estetica, o c'è molta intesa oppure si é morti di fame (nel senso che per qualche motivo non si riesce a scopare, ma lo si vorrebbe disperatamente), e la seconda cosa é piú scacciafiga della panza da birra.
Va detto, tuttavia che ho visto molti casi di ragazze piuttosto belle, accompagnate da uomini non certo super attraenti. Noi scendiamo a compromessi per scopare ma loro si fanno prendere da persone di carattere.
Poi non so voi, io non sono certo un figaiolo ma piuttosto che fare il disperato per una mezza figa (non lo faccio e non me ne frega neanche di quelle belle!) pago o mi faccio una sega: costo-tempo ottimizzato.

Sni, diciamo che l'uomo quando ha voglia di scopare, abbassa i suoi standard per una botta, ma io vedo che, chi di figa ne ha disposizione tanta non scende mai sotto un certo livello. Parlo di un mio amico che ha sempre trombamiche a disposizione.
Secondo me sotto un certo livello di estetica, o c'è molta intesa oppure si é morti di fame (nel senso che per qualche motivo non si riesce a scopare, ma lo si vorrebbe disperatamente), e la seconda cosa é piú scacciafiga della panza da birra.
Va detto, tuttavia che ho visto molti casi di ragazze piuttosto belle, accompagnate da uomini non certo super attraenti. Noi scendiamo a compromessi per scopare ma loro si fanno prendere da persone di carattere.
Poi non so voi, io non sono certo un figaiolo ma piuttosto che fare il disperato per una mezza figa (non lo faccio e non me ne frega neanche di quelle belle!) pago o mi faccio una sega: costo-tempo ottimizzato.
Concordo, concordo. Quel che ho descritto io è uno spaccato, non è la totalità della situazione anzi me ne guarderei bene da dire questo.

Se parliamo di uomini che possono permettersi la scelta del partner ovviamente si, poi come ti dicevo a volte accade che per mille ragioni ci stiano, ma tendenzialmente sono d'accordo con te che questo avvenga molto meno, al pari dello standard femminile che al contrario la prima ragazza normale ha pretese molto al di fuori di quel che è effettivamente lei (e non mi riferisco alla sola bellezza ricercata, ma anche ad altro).

Sul resto ti do ragione che effettivamente è così, seppur alcune cose riportate siano eccezioni, ma che nel quadro complessivo ci stanno. Per quanto riguarda infine i metodi di scelta femminile, come ti dissi sono molteplici e sicuramente per alcune conta il carattere, per altre altro e così via.

L'ultimo punto come sai la vedo esattamente come te riguardo quella singola scelta. Come ti dissi, se devo scopare tanto per scopare (per quanto questa cosa sia rarissima che mi accada) allora vado a pay, se vado a letto con una donna guardo principalmente ad altro, anche perché banalmente poi finita la scopata a meno che anche con questa non allunghi il rate sul comodino, qualcosa devi pur dirti e condividere qualcosa (poi io spero più di qualcosa, ma questo è un altro paio di maniche). Anche per questo che non sono più disposto ad accoppiarmi con la prima che passa o che mi dia retta. Poi sia ben chiaro questa è una MIA scelta e NON una scelta applicabile a TUTTI.

Ultima modifica:
Io sono stato costretto a tornare a cercare la trombata free visto il costo (e il rapporto qualità/costo) medio delle pay qui al nord. Non sono certo un adone però il fisico tiene botta e la parlantina c’è. Il lavoro con le free lo sapete è ovviamente lunghissimo e il risultato non è affatto garantito però attualmente di tre con le quali sto armeggiando con una c’è già stato del petting spinto, con un’altra qualche bacio e con la terza ci sarà prossimamente un’uscita. Anni 25, 33 e 35. Specifico che io non sono single e nemmeno due delle tre signorine in questione. La terza è separata. La specifica secondo me è essenziale per chiarire che nessuna delle due parti in causa cerca “la storia” quanto piuttosto “un attimo di evasione” e tutti sanno stare al loro posto altrimenti secondo me non sarebbe fattibile il tutto.

Dipende per che genere di donna. Con le sapiosessuali sicuramente funziona come dici.

Se abbinate ad un buon portafoglio ancora meglio.

Ma se sei un cesso che parla bene ma con le pezze al culo mi sa che ti rimangono le Pay (ma avendo le pezze al culo nemmeno quelle)
Assolutamente no.
E' una tua convinzione, anzi nemmeno quella, un luogo comune mega-fallace.

Io sono stato costretto a tornare a cercare la trombata free visto il costo (e il rapporto qualità/costo) medio delle pay qui al nord. Non sono certo un adone però il fisico tiene botta e la parlantina c’è. Il lavoro con le free lo sapete è ovviamente lunghissimo e il risultato non è affatto garantito però attualmente di tre con le quali sto armeggiando con una c’è già stato del petting spinto, con un’altra qualche bacio e con la terza ci sarà prossimamente un’uscita. Anni 25, 33 e 35. Specifico che io non sono single e nemmeno due delle tre signorine in questione. La terza è separata. La specifica secondo me è essenziale per chiarire che nessuna delle due parti in causa cerca “la storia” quanto piuttosto “un attimo di evasione” e tutti sanno stare al loro posto altrimenti secondo me non sarebbe fattibile il tutto.
È emblematico oramai come si acchiappi molto di più tra le accompagnate che le single, a me sta cosa mette spavento (ovviamente in senso non negativo del termine, semmai sbalordito).

Domanda personale: tranne la separata, le altre due sono sposate o accompagnate senza vincoli particolari?

Comunque qui si immaginano palestrati fico-tirati alla galleria del vento, c'è però una categoria
che fa furore e volendo tromba come non ci fosse un domani (in effetti...) ma soppratutto senza sbattersi,
sono le donne a proporsi, direttamente o indirettamente, e pure al di sopra ad ogni aspettativa estetico, psico, cuturale-sessuale.
3.
2.
1.
I PENSIONATI.
Via agli insulti....
spesso pagando, ma si pagano free o no prof.
Anche non pagando, però son diverse relazioni.
No badanti, sia chiaro. Vade retro.

Ultima modifica:
Comunque qui si immaginano palestrati fico-tirati alla galleria del vento, c'è però una categoria
che fa furore e volendo tromba come non ci fosse un domani (in effetti...) ma soppratutto senza sbattersi,
sono le donne a proporsi, direttamente o indirettamente, e pure al di sopra ad ogni aspettativa estetico, psico, cuturale-sessuale.
3.
2.
1.
I PENSIONATI.
Via agli insulti....
In che senso i pensionati?

È emblematico oramai come si acchiappi molto di più tra le accompagnate che le single, a me sta cosa mette spavento (ovviamente in senso non negativo del termine, semmai sbalordito).

Domanda personale: tranne la separata, le altre due sono sposate o accompagnate senza vincoli particolari?
La più giovane ha il fidanzato. Di più non m’ha detto e di più io per ora non ho chiesto per non rompere l’incantesimo. L’altra convive da anni e da quello che ho intuito quello con cui convive non si fa mancare storie extra secondo me. E lo intuisce anche lei. Quindi probabilmente in questo caso io sono una sua ripicca.

La più giovane ha il fidanzato. Di più non m’ha detto e di più io per ora non ho chiesto per non rompere l’incantesimo. L’altra convive da anni e da quello che ho intuito quello con cui convive non si fa mancare storie extra secondo me. E lo intuisce anche lei. Quindi probabilmente in questo caso io sono una sua ripicca.
Grazie per la risposta, comunque anche qui e da quanto dici continuo ad essere sbalordito di come oramai sia un must questo mood.

Ti capisco perfettamente cosa tu dici nel secondo caso, fai bene a fare ciò che fai. Parlando personalmente io non je la faccio più ad incontrare solo soggette del genere, dove evidentemente ti trattano da ricasco oppure da sfizio che si tolgono e tanti cari saluti. Cioè se trovano persone disposte per carità facessero, io per ció che mi concerne grazie, ma no grazie, provato e non mi interessa più reggere certi giochi. Per altro è un classico che sembra andare molto di moda oggi giorno, due convivono, uno dei due inizia a fare come gli pare, l'altro per ripicca inizia pure lui. Ogni volta che mi ci sono trovato in mezzo pure incidentalmente (dove manco c'era la volontà mia né di provarci e né che provassi alcun tipo di attrazione) ho visto i sorci verdi.

Comunque auguri, spero che tu riesca a raggiungere i tuoi scopi (in tutti i sensi) 😁

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, comunque anche qui e da quanto dici continuo ad essere sbalordito di come oramai sia un must questo mood.

Ti capisco perfettamente cosa tu dici nel secondo caso, fai bene a fare ciò che fai. Parlando personalmente io non je la faccio più ad incontrare solo soggette del genere, dove evidentemente ti trattano da ricasco oppure da sfizio che si tolgono e tanti cari saluti. Cioè se trovano persone disposte per carità facessero, io per ció che mi concerne grazie, ma no grazie, provato e non mi interessa più reggere certi giochi. Per altro è un classico che sembra andare molto di moda oggi giorno, due convivono, uno dei due inizia a fare come gli pare, l'altro per ripicca inizia pure lui. Ogni volta che mi ci sono trovato in mezzo pure incidentalmente (dove manco c'era la volontà mia né di provarci e né che provassi alcun tipo di attrazione) ho visto i sorci verdi.

Comunque auguri, spero che tu riesca a raggiungere i tuoi scopi (in tutti i sensi) 😁
Grazie per gli auguri 😉

Guarda però che nel secondo caso è più mentale la cosa che reale. Nel senso che da quello che lei mi racconta (ma anche da quello che non dice) del suo compagno io intuisco che sia allegro. È una cosa che un maschio percepisce in quanto maschio. Lei vedo che è parecchio presa dalla “nostra situazione” e non l’ha mai posta come ripicca. Sono io che m’immagino che per lei sia inconsciamente scattata così.

Grazie per gli auguri 😉

Guarda però che nel secondo caso è più mentale la cosa che reale. Nel senso che da quello che lei mi racconta (ma anche da quello che non dice) del suo compagno io intuisco che sia allegro. È una cosa che un maschio percepisce in quanto maschio. Lei vedo che è parecchio presa dalla “nostra situazione” e non l’ha mai posta come ripicca. Sono io che m’immagino che per lei sia inconsciamente scattata così.
Figurati ;)

Guarda non metto in dubbio ciò che mi racconti, anche perché solo tu sai com'è la situazione visto che te la stai vivendo. Da persona però che ci si è ritrovato nella tua stessa posizione, ho percepito esattamente ciò che dicevi nell'altro post, ossia che fosse una ripicca (poi vai a capire se fatta intenzionalmente o non intenzionalmente) da parte di lei, dopo i racconti che mi faceva del suo lui. Per certi versi pure io non avevo la sicura certezza che il compagno si facesse i cazzi suoi, ma l'impressione che avevo evinto era esattamente questa, per altro all'epoca mi fregava esattamente poco o nulla. Inoltre anche il "gioco" che si era instaurato con lei era appunto su quella sottile linea di consentito-proibito, ci godeva molto a "mettere le corna" a lui, durante l'atto non puoi capire quanto si eccitasse di più quando il sesso ricreava quella sorta di atmosfera anche se lui non fosse presente. Ora io sto tizio nemmeno l'avevo mai visto e per altro manco me ne fregava, però una cosa è certa, non solo alla lunga la situazione era diventata pesante in tutti i sensi e poi avevo la netta sensazione che io o un altro fosse uguale e per altro ero comunque subordinato al fatto che venissi comunque secondo in tutto. Per dire se io avevo voglia me la dovevo tenere, perché ovviamente lei era appagata la settimana in cui a me andava e io dovevo mettermi in fila ed aspettare. Questa è stata solo una che mi capitò, altre poi erano situazioni ancora più pesanti (non ultima la mia ex di cui ho parlato spesso pagine fa). Ebbene dopo tutte ste situazioni ho detto che no, non fa per me, perché è un attimo che comincia tutto come un gioco e scopiamoci e finisce con lei che fa come cavolo gli pare senza alcun rispetto di nessun tipo. Poi sia ben chiaro questo è quel che è accaduto a me e non faccio testo, perlomeno però ho capito cosa voglio e cosa no e cosa fa per me e cosa no. Tra l'altro concludo nel dire che anzi io spero per te che la cosa sia solo positiva.

Per quanto riguarda infine i metodi di scelta femminile, come ti dissi sono molteplici e sicuramente per alcune conta il carattere, per altre altro
ALTRO:

494249561_575291955583153_1898001234238753096_n.webp

Indietro
Alto