Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Al di la dei gusti discutibili della tua collega... è probabile che tu non sei attraente per quel tipo di ambiente.
Dovresti cercare in altri ambiti, OVVIAMENTE se ne hai voglia.
Giusto dire che certe cose non sono scontate, e infatti, se si vuole tentare il free, bisogna valutare vari tipi di ambienti e frequentazioni.
Secondo me dovresti provare a cambiare ambiente a questo punto. Tanto provare non ti costa nulla (o comunque poco in teoria)

Già provato: intanto mi muovo al mare in ambiente turistico, poi ho fatto corsi e corsetti vari ma la musica non sembra cambiare molto.
Anzi ai corsi di ballo latinoamericani qualcuna si comportava come se gli rubassi, l' ossigeno.
Banalmente credo che nessuna che possa farmelo alzare mi veda come un potenziale partner sessuale, quantomeno da un quindicennio a questa parte.

Già provato: intanto mi muovo al mare in ambiente turistico, poi ho fatto corsi e corsetti vari ma la musica non sembra cambiare molto.
Anzi ai corsi di ballo latinoamericani qualcuna si comportava come se gli rubassi, l' ossigeno.
Banalmente credo che nessuna che possa farmelo alzare mi veda come un potenziale partner sessuale, quantomeno da un quindicennio a questa parte.
Quanti anni hai e quanti anni hanno le donne che punti?

43, ne dimostro sulla trentina o perlomeno quella è l' età che mi assegnano quasi tutti.
Il target è quello più appropriato all' età dimostrata che quella effettiva ma provare ad alzarlo con i corsi di ballo non mi è servito ad alcunché, anzi peggio.

43, ne dimostro sulla trentina o perlomeno quella è l' età che mi assegnano quasi tutti.
Il target è quello più appropriato all' età dimostrata che quella effettiva ma provare ad alzarlo con i corsi di ballo non mi è servito ad alcunché, anzi peggio.
Sui corsi di ballo mi sono espresso e ho la mia opinione a riguardo, a mio avviso è controproducente ficcarsi in posti lontani da ciò che si è nella vana speranza di trovare. Non sempre dove c'è un'alta concentrazione di donne significa aumentare le probabilità, perché bisogna vedere le precondizioni necessarie e atte far si che tu gli vada bene. Quindi più banalmente se tendenzialmente chi va a ballare ed è donna ha in mente come stereotipo sessuale il maestro di tango argentino o salsa baciata, quello vogliono e si aspettano. Poi magari hai culo e funzioni lo stesso, ma dipenderà di quella singola donna a cui sei andato a genio, per non parlare che debba piacere pure a te, sennò tanti cari saluti.

Quindi capisco cosa vuoi dire e ci sta purtroppo, l'unica cosa che posso dirti è di alzare l'età anagrafica di chi punti, le 30enni verso i 36/37/38 cominciano a calare di pretese in media, poi dipende sempre dalla soggetta in questione, ma se devo andare a guardare quello è il range d'età in cui passano dallo scopare a raffica, allo scopare con cervello. Poi anche qui le eccezioni vi sono per carità.

Ultima modifica:
Eh si quella è la cosa principale, infatti in genere chi tradisce lo fa anche perché non c'è più una grande intesa a letto con il partner di partenza. Poi da cosa sia scaturito questo cambiamento le variabili e i fattori sono molteplici, aggiungo sempre per esperienza diretta che se si vuole ficcarsi in situazioni del genere, sarebbe bene tenere da conto (della motivazione di partenza della donna in questione), poiché una volta individuate, si hanno molti ma molti ma molti più probabilità e possibilità di riuscita che viceversa con una alter ego single.

Una domanda a questo punto , io che con più di una collega 🤔, in passato remoto e più prossimo , ho avuto la sensazione di poter spingere il piede sull' acceleratore , ma che per una miriade di ragioni ( in parte dette ) non lo ho mai fatto.

Come si sono concluse queste 3 storie con colleghe impegnate ?

Consunzione lenta come una candela , o a vaffanculi ?

Ohhhhh...ancora co sti corsi di ballo perdio. .mi dovete fare smadonnare anche a ridosso dell elezione di un nuovo pontefice .

Ti deve piacere ballare per prima cosa..anche da solo ed eventualmente dentro ad una cella 2×3.

Le passioni non sono portatrici di figa, se non sono autentiche .

E mi verrebbe da dire se sono autentiche non senti più il bisogno della figa.

Una domanda a questo punto , io che con più di una collega 🤔, in passato remoto e più prossimo , ho avuto la sensazione di poter spingere il piede sull' acceleratore , ma che per una miriade di ragioni ( in parte dette ) non lo ho mai fatto.

Come si sono concluse queste 3 storie con colleghe impegnate ?

Consunzione lenta come una candela , o a vaffanculi ?
No no aspetta io parlavo di donne impegnate non di colleghe di lavoro impegnate ;-).

P.s. comunque sono diventate tutte tre ex nel giro massimo di 9 mesi.

Ohhhhh...ancora co sti corsi di ballo perdio. .mi dovete fare smadonnare anche a ridosso dell elezione di un nuovo pontefice .

Ti deve piacere ballare per prima cosa..anche da solo ed eventualmente dentro ad una cella 2×3.

Concordo, ma a tanti sfugge purtroppo.

Ti deve piacere ballare per prima cosa..
Ma certo! Eccheccazzo, se avessi dovuto dipendere dal ballo latino, che per fortuna ai miei tempi era pressoché inesistente, non avrei mai scopato gratis in vita mia.

40 anni fa l'ambiente della discoteca era molto, ma molto differente da oggi. Non parliamo della musica poi...
C'era pure un altro contesto sociale intorno che incideva molto sull'approccio uomo-donna, oggi giorno con le situazioni cambiate e le tante che vedono "qualsiasi" approccio come sbagliato, ho visto reazioni che un mortale spostati.

Diciamo che per conquistare una donna ci sono tre cose che un uomo può mettere fin dall'inizio in evidenza: la propria bellezza (importante al primo impatto), il conto in banca (grande afrodisiaco) e il proprio savoir faire, che va dalla simpatia fino alla cultura che si riesce a sfoggiare.
Si ottima osservazione, in realtá non ci avevo pensato.
Personalmente a bellezza sono nella media (non bello, non brutto), non so se giochi a mio favore o meno il fatto di essere alto.
Conto in banca mica tanto, sarebbe piú corposo se non andassi a troie.
Savoir faire? Ne ho eccome, ma ormai non mi sforzo nemmeno di sfoggiarlo. Gli ultimi anni mi ha trasformato in una persona anche troppo riservata nella vita quotidiana, e la mia trasformazione in un puttaniere seriale mi ha impigrito ulteriormente.
Ció che mi manca veramente adesso é la sfacciataggine di provarci e "chiedere" (in maniera diretta o indiretta), formula che una volta mi aveva portato a un limitato successo.

Giustissimo sulla carta ma ripeto, usciti dal contesto scolastico e specie in realtà provinciali le attività che consentono di interagire con donne in maniera "legittima" quelle sono.
Se le "passioni autentiche" non sono portatrici di figa uno che deve fare?

Giustissimo sulla carta ma ripeto, usciti dal contesto scolastico e specie in realtà provinciali le attività che consentono di interagire con donne in maniera "legittima" quelle sono.
Se le "passioni autentiche" non sono portatrici di figa uno che deve fare?

Nulla ...andare a zoccole come faccio io 😃

Indietro
Alto