Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Beh, anche tu sei un intellettuale, ma preferisci il mondo Pay... Se la tua collega fosse a conoscenza di questo, probabilmente direbbe la stessa cosa. Il mio collega Professor Satepestage preferisce le puttane.
Non facciamo gli ipocriti: molti di noi - uomini e donne - sono attratti sessualmente da individui di sesso opposto appartenenti a ceti socio culturali (passatemi il termine!) "più bassi", purché fisicamente attraenti.
Da donna, e pure giovane e gnocca, e' possibile che la penserebbe così ma io scelgo le pay come unica alternativa ragionevole alle seghe (oh, forse qualcuna per matrimonio/convivenza me la darebbe ma sarebbe la classica che smette di darla al marito non appena incastrato percui...) non perché abbia chissà che attrazione per il meretricio; poi si' magari in dieci anni qualcuna veramente figa o che non fa proprio la bambola gonfiabile l ' ho anche trovata ma nel complesso...

Quindi negli ultimi messaggi capisco ed evinco che la situazione prospettata è in base a chi sei, cerchi/ti accontenti ed eventualmente scopi.

Bene, con buona pace dell'uomo conquistatore

Be direi di sì... se sei un panettone umano per quanto simpatico e brillante non trovi di certo l indossatrice che ti vuole scopare. Poi tutto è possibile.
Il mio amico l'ha corteggiata e conquistata. Si è forse accontentato ma fino ad un certo punto visto che prima si scopava comunque dei boiler.

Comunque si vede che non avete esperienza con una donna....la relazione non verte solo sull estetica ... immagino che questa sia un boiler per ora assolutamente compatibile con la tipologia si donna che stava cercando (caratterialmente parlando)

Non lo dico io, lo dice LA REALTA'.
Ma ragazzi, io mi dico: ma dove vivete? Uscite? Ma non parlo dei locali! Uscite nelle strade, alle stazioni, nei bar, ai ristoranti, a teatro, al cinema, nelle piazze? Uscite? Immagino di sì. Cosa vedete? Io vedo COPPIE. Coppie come? Io vedo COPPIE NORMALI. Ragazzi più o meno carini, insieme a donne più o meno carine. Gente normale.
Anche il tuo amico - addirittura in SOVRAPPESO - ha trovato una donna.
Il sovrappeso è il male, ognuno ha l'obbligo morale di tenersi un minimo in forma (soprattutto da giovane). Un ragazzo di 35 non può e non deve essere in sovrappeso. Senza se e senza ma. Perché il viso non ce lo scegliamo noi, come non ci scegliamo l'altezza. Ma il peso è qualcosa su cui abbiamo controllo, quindi non risparmio colpi. A meno di non avere rarissime disfunzioni ormonali (che sono comunque curabili in larga parte!), il peso va tenuto sotto controllo. Ma a parte questo pippone sul peso, RIPETO: anche il tuo amico ha trovato una donna.
Io ricevo inviti più o meno espliciti da tantissime donne, delle quali non me ne frega un cazzo perché sono INNAMORATO di questo hobby e delle Free non me ne frega nulla, sono solo rotture di coglioni.
Ma gli occhi ce li ho.
Il mondo lo guardo.
E vedo COPPIE dappertutto!
Per una coppia che vedi ci sono dieci singoli/e che non vedi

Ovvio che ci sono coppie a vista d'occhio ma non sono il 99,9 delle situazioni relazionali

Be direi di sì... se sei un panettone umano per quanto simpatico e brillante non trovi di certo l indossatrice che ti vuole scopare. Poi tutto è possibile.
Il mio amico l'ha corteggiata e conquistata. Si è forse accontentato ma fino ad un certo punto visto che prima si scopava comunque dei boiler.

Comunque si vede che non avete esperienza con una donna....la relazione non verte solo sull estetica ... immagino che questa sia un boiler per ora assolutamente compatibile con la tipologia si donna che stava cercando (caratterialmente parlando)
Non abbiamo esperienze con le donne? Ti riferisci a me o un abbiamo generale?

No perché le esperienze onestamente le ho avute e proprio perché purtroppo le ho avute sono giunto alle conclusioni che ho detto fino ad adesso. Aggiungo anche che il tuo amico avrà fatto le sue considerazioni per cercare come target "boiler" e come tali rimongo sue e insindacabili e manco troppo da fargli le pulci, poi buon per lui che adesso no e sta con una sua pariestetica.

P.s. per me l'estetica conta un cazzo e l'ho pure ribadito mille volte (magari il tuo amico la pensa uguale, ma non lo so la butto lì), quindi figurati se mi baso su quello, ma aggiungo che questo è il mio modo di guardare all'attrazione, poi però ci sono e pure tante di donne e uomini che basano su questo o solo su questo, non ultime le instagrammine che comunque donne rimangono e non mi sembra che siano alieni e pure manco poche.

Ultima modifica:
Ma ragazzi, io mi dico: ma dove vivete? Uscite? Ma non parlo dei locali! Uscite nelle strade, alle stazioni, nei bar, ai ristoranti, a teatro, al cinema, nelle piazze? Uscite? Immagino di sì. Cosa vedete? Io vedo COPPIE. Coppie come? Io vedo COPPIE NORMALI. Ragazzi più o meno carini, insieme a donne più o meno carine. Gente normale.

Guarda che il medioman single sfigato con riscontri perennemente negativi non va al ristorante, tanto per dire, per il gusto di far alzare il PIL.
Ad un certa ripieghera' tendenzialmente su un certo di tipo di vita. Solo un sadomasochista come il sottoscritto continua la caccia ed anche così bado al rapporto costo efficacia percui certi posti ormai evito.
Poi non è che se vedi un maschio ed una femmina assieme sono una coppia che scopa. Amiche/conoscenti/etc. fighe e strafighe ne ho accompagnate tante anch' io per dire....

Ovvio che ci sono coppie a vista d'occhio ma non sono il 99,9 delle situazioni relazionali
Esatto, se si vuole guardare ad una situazione generale per capire il contesto che c'è intorno bisogna un po' allargare il raggio di visione e non guardare solo a ciò che ci serve e per altro per confermare i nostri bias o se vogliamo convinzioni.

Ultima modifica:
Guarda che il medioman single sfigato con riscontri perennemente negativi non va al ristorante, tanto per dire, per il gusto di far alzare il PIL.
Ad un certa ripieghera' tendenzialmente su un certo di tipo di vita. Solo un sadomasochista come il sottoscritto continua la caccia ed anche così bado al rapporto costo efficacia percui certi posti ormai evito.
Poi non è che se vedi un maschio ed una femmina assieme sono una coppia che scopa. Amiche/conoscenti/etc. fighe e strafighe ne ho accompagnate tante anch' io per dire....
Ti stimo veramente tanto e per quel che penso la vedo esattamente come te pure sui non detti.

Comunque come volevasi dimostrare questo topic si sta trasformando in una guerra di credo su chi ti dice "Dovete scopare! Andate in giro! Rompete le palle a tutte e alla fine riuscite, conta solo lo scopare! E' incompresibile chi non lo fa" e chi "Ma chi me lo fa fa vista la situazione generale e personale che ho? Meglio il pay e tanti cari saluti."

Per carità io mi prendo le mie colpe visto che sono uno che commenta sempre e pure dando fastidio, ma a mio avviso è abbastanza questo il quadro che sta venendo fuori :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

P.s. prendete questa considerazione come un vero for fun e senza attacco a nessuno (perché davvero non volevo).

io invece osservo un altra cosa delle coppie che vedo solo un 20 % sono coppie felici le altre??routine e finzione, si sa li hanno cresciuti colla morale cattolicese tutta sta gente fosse cosi tanto felice non capisco perché tradiscono la moglie pagando una professionista,

Anche il tuo amico - addirittura in SOVRAPPESO - ha trovato una donna.
Il sovrappeso è il male, ognuno ha l'obbligo morale di tenersi un minimo in forma (soprattutto da giovane). Un ragazzo di 35 non può e non deve essere in sovrappeso. Senza se e senza ma. Perché il viso non ce lo scegliamo noi, come non ci scegliamo l'altezza. Ma il peso è qualcosa su cui abbiamo controllo, quindi non risparmio colpi. A meno di non avere rarissime disfunzioni ormonali (che sono comunque curabili in larga parte!), il peso va tenuto sotto controllo. Ma a parte questo pippone sul peso, RIPETO: anche il tuo amico ha trovato una donna.
Io ricevo inviti più o meno espliciti da tantissime donne, delle quali non me ne frega un cazzo perché sono INNAMORATO di questo hobby e delle Free non me ne frega nulla, sono solo rotture di coglioni.
Ma gli occhi ce li ho.
Il mondo lo guardo.
E vedo COPPIE dappertutto!
il peso se uno lo vuole controllare lo controlla, poi per la faccia, la puoi nascondere dietro la barba baffi ecc . non è un problema. poi per le coppie, io vedo anche tanta gente da sola alla domenica, che magari cerca un/a partner.

io invece osservo un altra cosa delle coppie che vedo solo un 20 % sono coppie felici le altre??routine e finzione, si sa li hanno cresciuti colla morale cattolicese tutta sta gente fosse cosi tanto felice non capisco perché tradiscono la moglie pagando una professionista,
io ho amici/che e colleghi atei e di estrema sinistra, bene loro senza morale cattolica NON frequentano priveè, non vanno a pay nè tantomeno si fanno l'amante o scopano chi capita. sono fedelissimi al compagno/a che hanno. valli a capire sta gente.

io ho amici/che e colleghi atei e di estrema sinistra, bene loro senza morale cattolica NON frequentano priveè, non vanno a pay nè tantomeno si fanno l'amante o scopano chi capita. sono fedelissimi al compagno/a che hanno. valli a capire sta gente.
Signora mia dove andremo a finire? :ROFLMAO:

Se per una semplice trombata free vedo un elenco di scuse degno di John Belushi nel film "Blues Brothers" è normale che, carissimo @sodocaustico , mi strappi un sorriso.
Ma poi mi fai pensare a qualche problema che parte più a monte, che ne so, paura di implicarsi, nessuna voglia di una pur minima relazione, temere di perdere qualcosa dei propri spazi.
Tutto plausibile e accettabilissimo, ma non che non ci provi nemmeno perché difficile far combaciare gli orari della scappatella con quelli scolastici, o perché la sessualità delle donne è più altalenante della nostra.

Non voglio muovere nessuna critica a nessuno. Da quando un mio amico anni fa rifiutò la relazione con una (almeno per me) gran bella ragazza e tra le varie scuse accampò quella di "... e dopo come farei a giocare a calcetto al mercoledì?" Gli risposi "Ma vaffanculo il calcetto!".
Non cambiò idea. Capii che ognuno ha le sue priorità, a volte per me incomprensibili, ma da rispettare.

Nel messaggio da te citato ho riportato soltanto perché , secondo me , sul posto di lavoro le tresche sono meno frequenti di ciò che di pensi , soprattutto per donne con prole minorenne. ( Le altre magari ..) ..che poi oh..un 30% mica è poco èh , se ci pensi .

Relativamente a me nello specifico , una scopata free deve veramente venire con relativamente poca fatica , sennò non ne vale la pena , lo ribadisco ...lo avrò detto decine di volte .

Nel caso del tuo amico 😀, forse lo avrei mandato a cacare pure io ...se il problema era SOLO il mercoledì pomeriggio, manco si vivesse in simbiosi 😀

Ragazzi, per favore, non soppesiamo parola per parola, non se ne esce più.
Dico "ristorante" nel senso che, se vado a giro - ANCHE nei ristoranti (trattorie, pizzerie, cazzerie, chiamateli come volete!) - io vedo COPPIE. Ovunque. Ragazzi normali, con ragazze normali. Qualcuno più bello, qualcuno meno bello.
E a questa storia che oggi non scopa Free più nessuno io non ci credo, è semplicemente assurdo.
Oggi, anche Free, scopi se vuoi scopare. Non scopi perché - più o meno consciamente - non vuoi scopare Free. Punto.
Posso capire che un ragazzo MOLTO giovane (14/15 anni!) abbia difficoltà a scopare, è sempre stato così. Ma che un uomo di 35 anni oggi non scopa Free, con tutta l'abbondanza di donne che la danno a cani e porci, sinceramente mi sembra fantascienza.

Da donna, e pure giovane e gnocca, e' possibile che la penserebbe così ma io scelgo le pay come unica alternativa ragionevole alle seghe
Io temo che tu abbia una visione estremamente oscura di quasi tutto, per questo le donne SCAPPANO! Non hai nemmeno lontanamente idea di che impatto abbia il carattere e - sopratutto - il tono dell'umore sulle donne. Pay e non.

Be direi di sì... se sei un panettone umano per quanto simpatico e brillante non trovi di certo l indossatrice che ti vuole scopare.
E mi sembra anche ovvio, e mi permetto di dire: mi sembra pure GIUSTO.
Io stesso non andrei mai con un boiler.
Ma un uomo non deve diventare un "panettone umano". Il peso, per lo meno, è un fattore su cui abbiamo il controllo totale. Ci sono anche farmaci che tolgono la fame, diete di qualsiasi tipo, attività fisica di qualsiasi tipo, addirittura interventi chirurgici per dimagrire.
Inoltre, nessuno credo sia talmente immaturo da volere come donna "l'indossatrice". Una persona normale vuole scopare donne CARINE, diciamo ragazze "da 7", se dovessimo proprio dare loro un voto. Le modelle montate non le vuole nessuno: un uomo sano di mente vuole una ragazza bellina e simpatica, e basta. Poi, se il riccone o il belloccio famoso scopa modelle strafatte di coca, ben venga. Io sono stato con Pay altrettanto fiche (e mi hanno comunque devastato di maialate!)

Per questo continuo e continuerò sempre a distinguere tra scopata free e relazione .

Sono due mondi completamente diversi ...sebbene non ami nessuno dei due .

Una modella può anche innamorarsi di un Adinolfi senza una lira , se sa toccare alcune sue corde ...certo non so quanto possa durare nel tempo , ma succede e può succedere .

Io nel frattempo vado a troie 😀

Regà umilmente ve lo dico, se un uomo è grasso o fuori forma, dovrebbe mettersi in forma (qualora lo ritenesse giusto) per se stesso non per altro e ve lo dico per esperienza direttissima.

Perchè se stai male, stai male tu, non gli altri, se non ti piaci in quel modo non ti piaci tu, fare le cose per sperare in un tornaconto di qualsiasi sorta o per gli altri, quello si che mostra insicurezze personali o follie varie se proprio dobbiamo dirla tutta. Poi se sei grasso o sciatto puoi anche non piacere ad altri? Si, ma una persona equilibrata se ne fregherà bellamente e quindi è un altro paio di maniche.

Sempre umilmente dico che questo discorso vale anche per chi non cerca per forza una 7, perché un conto è volerlo, un conto è riuscirsi e un conto è capire chi si è e cosa si può ottenere e compatibilmente ai propri desiderata.
Quindi non è che si ha l'obbligo di stare a cercare di scopare solo una carina, perché altrimenti si è folli qualora non si cercasse per convinzione personale. Chi abbassa le proprie pretese, non per forza è uno che è sfigato, magari ha fatto una maturizione interiore su ciò che cerca? E aggiungo, magari non perché non arriva a quel che voleva e allora "si riconsola con l'ajetto", ma per altri motivi?

In ultimo asserire che "Ma che un uomo di 35 anni oggi non scopa Free, con tutta l'abbondanza di donne che la danno a cani e porci, sinceramente mi sembra fantascienza", non solo non lo è fantascienza, ma è cruda realtà, poi si può capire o no (e altrettanto capisco che evidentemente no per molti). I motivi? dei più disparati, tra cui la partecipazione attiva di tutte quelle che non vogliono dargliela per i motivi più disparati e che non per forza di cose c'entra com'è fatto l'uomo in questione a 360° (tra cui carattere ecc ecc).
Perché?
A) Vuol dire che non si capisce come ragiona una donna e quel che cerca oggi giorno.
B) E' essere estraniati dal contesto sociale circostante (banalmente? Anche chiacchierate con conoscenti e amici che ti dicono le loro esperienze che spesso si rivelano similari).
C) Le donne purtroppo non scopano "cani e porci" ma chi dicono loro oggi giorno e aggiungo che questa visione è un po' basata.
D) Semmai è l'uomo che tendenzialmente si vuole scopare "cagne e porche" ed infatti molti di questi ricorrono al pay pur stando in relazione o anche non.

Quindi occhio con certi discorsi ;)

Ultima modifica:
Per questo continuo e continuerò sempre a distinguere tra scopata free e relazione .

Sono due mondi completamente diversi ...sebbene non ami nessuno dei due .

Una modella può anche innamorarsi di un Adinolfi senza una lira , se sa toccare alcune sue corde ...certo non so quanto possa durare nel tempo , ma succede e può succedere .

Io nel frattempo vado a troie 😀
Sei in buona compagnia amico ;)

Ragazzi, per favore, non soppesiamo parola per parola, non se ne esce più.
Dico "ristorante" nel senso che, se vado a giro - ANCHE nei ristoranti (trattorie, pizzerie, cazzerie, chiamateli come volete!) - io vedo COPPIE. Ovunque. Ragazzi normali, con ragazze normali. Qualcuno più bello, qualcuno meno bello.
E a questa storia che oggi non scopa Free più nessuno io non ci credo, è semplicemente assurdo.
Oggi, anche Free, scopi se vuoi scopare. Non scopi perché - più o meno consciamente - non vuoi scopare Free. Punto.
Posso capire che un ragazzo MOLTO giovane (14/15 anni!) abbia difficoltà a scopare, è sempre stato così. Ma che un uomo di 35 anni oggi non scopa Free, con tutta l'abbondanza di donne che la danno a cani e porci, sinceramente mi sembra fantascienza.
Era per dire che certi contesti falsano il campione ma non incaponiamoci.
Ti posso però garantire che i miei amici all' incirca nel mio range estetico alla figa ci sono arrivati solo con la relazione tra la fine del percorso universitario e l' inizio di quello lavorativo e non sono degli sfigatoni. Prima seghe, massimo massimo una scopata in croce ad ogni morte di Papa anche per chi aveva giri sociali molto vasti, che per le donne è un grosso plus a quell' età.

Indietro
Alto