Regà umilmente ve lo dico, se un uomo è grasso o fuori forma, dovrebbe mettersi in forma (qualora lo ritenesse giusto) per se stesso non per altro e ve lo dico per esperienza direttissima.
Perchè se stai male, stai male tu, non gli altri, se non ti piaci in quel modo non ti piaci tu, fare le cose per sperare in un tornaconto di qualsiasi sorta o per gli altri, quello si che mostra insicurezze personali o follie varie se proprio dobbiamo dirla tutta. Poi se sei grasso o sciatto puoi anche non piacere ad altri? Si, ma una persona equilibrata se ne fregherà bellamente e quindi è un altro paio di maniche.
Sempre umilmente dico che questo discorso vale anche per chi non cerca per forza una 7, perché un conto è volerlo, un conto è riuscirsi e un conto è capire chi si è e cosa si può ottenere e compatibilmente ai propri desiderata.
Quindi non è che si ha l'obbligo di stare a cercare di scopare solo una carina, perché altrimenti si è folli qualora non si cercasse per convinzione personale. Chi abbassa le proprie pretese, non per forza è uno che è sfigato, magari ha fatto una maturizione interiore su ciò che cerca? E aggiungo, magari non perché non arriva a quel che voleva e allora "si riconsola con l'ajetto", ma per altri motivi?
In ultimo asserire che
"Ma che un uomo di 35 anni oggi non scopa Free, con tutta l'abbondanza di donne che la danno a cani e porci, sinceramente mi sembra fantascienza", non solo non lo è fantascienza, ma è cruda realtà, poi si può capire o no (e altrettanto capisco che evidentemente no per molti). I motivi? dei più disparati, tra cui la partecipazione attiva di tutte quelle che non vogliono dargliela per i motivi più disparati e che non per forza di cose c'entra com'è fatto l'uomo in questione a 360° (tra cui carattere ecc ecc).
Perché?
A) Vuol dire che non si capisce come ragiona una donna e quel che cerca oggi giorno.
B) E' essere estraniati dal contesto sociale circostante (banalmente? Anche chiacchierate con conoscenti e amici che ti dicono le loro esperienze che spesso si rivelano similari).
C) Le donne purtroppo non scopano "cani e porci" ma chi dicono loro oggi giorno e aggiungo che questa visione è un po' basata.
D) Semmai è l'uomo che tendenzialmente si vuole scopare "cagne e porche" ed infatti molti di questi ricorrono al pay pur stando in relazione o anche non.
Quindi occhio con certi discorsi
