- Reaction score
- 771
Per una coppia che vedi ci sono dieci singoli/e che non vediNon lo dico io, lo dice LA REALTA'.
Ma ragazzi, io mi dico: ma dove vivete? Uscite? Ma non parlo dei locali! Uscite nelle strade, alle stazioni, nei bar, ai ristoranti, a teatro, al cinema, nelle piazze? Uscite? Immagino di sì. Cosa vedete? Io vedo COPPIE. Coppie come? Io vedo COPPIE NORMALI. Ragazzi più o meno carini, insieme a donne più o meno carine. Gente normale.
Anche il tuo amico - addirittura in SOVRAPPESO - ha trovato una donna.
Il sovrappeso è il male, ognuno ha l'obbligo morale di tenersi un minimo in forma (soprattutto da giovane). Un ragazzo di 35 non può e non deve essere in sovrappeso. Senza se e senza ma. Perché il viso non ce lo scegliamo noi, come non ci scegliamo l'altezza. Ma il peso è qualcosa su cui abbiamo controllo, quindi non risparmio colpi. A meno di non avere rarissime disfunzioni ormonali (che sono comunque curabili in larga parte!), il peso va tenuto sotto controllo. Ma a parte questo pippone sul peso, RIPETO: anche il tuo amico ha trovato una donna.
Io ricevo inviti più o meno espliciti da tantissime donne, delle quali non me ne frega un cazzo perché sono INNAMORATO di questo hobby e delle Free non me ne frega nulla, sono solo rotture di coglioni.
Ma gli occhi ce li ho.
Il mondo lo guardo.
E vedo COPPIE dappertutto!
Ovvio che ci sono coppie a vista d'occhio ma non sono il 99,9 delle situazioni relazionali