Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Donchi, non sei un puttaniere!! :-))
Esattamente, io non sono un puttaniere, io sono uno che VUOLE TROMBARE SENZA ROTTURE.
E se trovo una che tromba alla grande non la lascio. E ti garantisco che l'ho trovata!
Io non cerco Pay da trombare ma da fidelizzare.
Io - se una situazione funziona in ambito di maialate - non cambio MAI.

Comunque, questa è la domanda su ME STESSO che mi pongo in continuazione. Ma chi - come me - da 3 anni scopa praticamente solo la stessa fidelizzata Cinese, è in una relazione monogamica? Non sarà che, alla fine, tutti ricerchiamo una sorta di monogamia?

Andare a Pay è un modo come un altro per conoscere donne. Se incontri - e paghi - la donna giusta, senti pochissimo desiderio di "tradirla" pagando - e scopando - altre.
Non sto scherzando. Io, alla fine, credo di essere ormai in una "relazione" monogamica. Sono "innamorato"? No. Ma sempre di monogamia si tratta. Capisco benissimo gli uomini sposati che vanno a Pay, ma capisco anche i monogami. Io tutto sommato credo di essere un monogamo molto sui generis, ma sempre monogamia è. Andare a Pay mi permetterebbe di essere uno scopatore seriale, ma non mi interessa. Di fare lo scopatore seriale - anche di Free - non mi è mai importato molto, mi porto dietro questa caratteristica anche nel mondo Pay. Mi piace fare sesso in continuazione, ma alla fine sempre e solo con chi mi trovo bene e che conosco.

Anni fa, quando mi sono iscritto al Forum, variavo un po' più di oggi. Ora ho smesso di variare e vado sempre dalla stessa.
Leggo le recensioni e qualche volta mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Poi va a finire che lascio perdere e torno da lei.

Quando avevo 20 anni facevo la stessa identica cosa con una Pay Ungherese, stanziale a Firenze. Per 5 anni sono stato praticamente solo con lei. Quando se ne andò andai in crisi, non perché fossi innamorato, ma perché avevo perso per sempre la garanzia di fare sesso con una fica assurda (che a quel tempo aveva pure la mia età!)

Io adesso ho una specie di fidanzata Cinese a pagamento.
Sono una specie di monogamo a pagamento?
Che ne dite?
a te piace la comodità, la routine, come uno va sempre nel solito bar, ristorante, barbiere ecc ecc

Per fortuna lo abbiamo detto.
Certo che in un contesto sportivo di puttanieri più o meno esperti la soluzione sarà semplice e diretta: pagare per scopare. Nulla di male eh.

Ma su 200 pagine praticamente ogni 3 post salta fuori sempre la stessa risposta: le donne hanno rotto il cazzo risolvo andando a Pay, tanto le donne costano quindi tanto vale pagare...

Un conto se sei impegnato, sposato. Ma anche qui ci sarebbero ragionamenti da fare.

Abbiamo appurato che è sempre la donna che sceglie, e che mediamente si scopa poco da single (ma anche in coppia dopo tot mesi) a parte rari casi. Anche lato femminile, non pensiamo che scopino chissà quanto. Ok hanno la strada in discesa, ma solo alcune hanno il "carattere" per percorrerla. Molte altre, la maggior parte, sono single e fanno la vita da single.

Detto questo ha senso cercare la trombata free perché se non la cerchi non la trovi. È come cercare lavoro, chi ti sceglie è il datore di lavoro. Ma noi dobbiamo proporci al meglio, oltre ad avere obbiettivamente qualcosa da offrire a livello professionale. E come per la ricerca di un lavoro siamo liberi di rifiutare un offerta scandalosa, sottopagata o altro.

Allo stesso modo, soprattutto per posizioni lavorative di un certo rilievo, se ti proponi come il bisognoso pezzente che ha le pezze al culo probabilmente verrai scartato in favore di chi si sa vendere. La donna capisce subito che sei un morto di figa e hai le palle piene strabordanti.

E visto che scopare richiede molto tempo, se l esigenza è svutare meglio ammazzarsi di seghe o andare a Pay, senza però perdere di vista l'obbiettivo. Quando una donna (se una minima attratta) viene trattata neutrale si accende la curiosità. Perché ti distingui dalla massa di uomini che palesemente vogliono solo scoparsela, facendole complimenti più o meno espliciti. Cosa che riceve quotidianamente da decenni.
Sono perfettamente d'accordo con tutto.
Ma credo altresì che sono cose ovvie di cui ogni uomo sensato e equilibrato tiene da conto quando si butta alla ricerca di free.

Se poi invece la si pensa al contrario e si attua tutto il contrario di quanto hai detto, beh auguri a lui che vuole buttarsi con quei presupposti e in quelle condizioni.

Esattamente! Io non tradisco la mia fidelizzata, come quei Punter senza cuore che commettono adulterio cambiando ogni volta! Andare con altre Pay è tradimento! Non c'è più moralità!
Beh, ammetto che mi ha fatto ridere, rispondendo seriamente invece devo dire che ognuno trova la strada che più gli piace, chi vuole cambiare sempre e chi trovata una vuole solo quella, e giustamente se si trova bene prosegue su quella. Il problema arriverà quando prima o poi quella smette, ma passato il momento duro che dire se non "morto un papa se ne fa un altro".

Esistono esistono eccome.

Io credo che qui sopra manchi un controcanto , tra single convinti , single meno convinti , single per forza , ammogliati stancati , ammogliati annoiati, ma tutti più o meno con la dea FICA che ci guida .

Sennò non saremo qui sopra .

Esistono anche molti , moltissimi uomini e donne , che si faranno bastare chi hanno vicino senza troppe cantilene .

Ed è questo giocoforza il controcanto che manca qui sopra ...abbiamo una visione parziale del mondo .

Perche' checché se ne dica, non sono molte le coppie che alla lungs, sopravvivono al libertinaggio di uno, o tutti e due. Sono anzi una minoranza

Daccordo bene o male su tutto. Quasi tutte le coppie VERE che ho visto reggere nel corso degli anni sono composte da persone che del trombo e dell'estetica se ne fregano abbastanza, o meglio se ne fregano il giusto in base anche all'etá e agli impegni che hanno.
Gli eterni cercatori della figa o le quarantenni che ancora pensano a mostrarsi su Instagram o cose simili non durano molto in coppia.
Inoltre la cosidetta competitività che tanto piace ai teorici della figa a gogo non esiste, per lo meno per come la vedono loro: se vai verso i 40 o i 50 non sei desiderabile come uno di 20 o 30, quindi a parte pochi casi particolari, a paritá di bellezza o interesse partirai sempre in pesante svantaggio, quando va bene! I gran figaioli che conosco o che ho conosciuto hanno i loro range di età, anche quando stanno a posto di danari, perché sanno che entro quel range sono ancora desiderabili.
Per quanto riguarda la dea Fica, parlate per voi! :ROFLMAO: Che io é anni che scopo al 90% trans passive perché le fighe, poverine, sono troppo delicate per il trombo che piace a me. Il culo invece, pare diventi un parco giochi, una volta che la porta viene "sfonfata".:-p
Sull'aspetto estetico penso sia stato già detto più volte che conta fino a pagina due. Mi é capitato recentemente un lavoro per un'azienda che ha giri piuttosto consistenti di modelle, specie di costumi e/o intimo. Beh, alla fine queste fighe imperiali che facevano le indossatrici le vedevo quasi sempre accoppiate con ragazzi curati ma nella media: fisicamente normali ma non spanzati, con facce normodotate ma con discreta cura di barba e capelli e che giravano, per quello che ho visto con auto normalissime (ma neanche con la panda anni 80 dello zio cacciatore per dire!)... ma magari erano tutti magnacci tatuati che spacciavano ne! :ROFLMAO:

Daccordo bene o male su tutto. Quasi tutte le coppie VERE che ho visto reggere nel corso degli anni sono composte da persone che del trombo e dell'estetica se ne fregano abbastanza, o meglio se ne fregano il giusto in base anche all'etá e agli impegni che hanno.
Gli eterni cercatori della figa o le quarantenni che ancora pensano a mostrarsi su Instagram o cose simili non durano molto in coppia.
Inoltre la cosidetta competitività che tanto piace ai teorici della figa a gogo non esiste, per lo meno per come la vedono loro: se vai verso i 40 o i 50 non sei desiderabile come uno di 20 o 30, quindi a parte pochi casi particolari, a paritá di bellezza o interesse partirai sempre in pesante svantaggio, quando va bene! I gran figaioli che conosco o che ho conosciuto hanno i loro range di età, anche quando stanno a posto di danari, perché sanno che entro quel range sono ancora desiderabili.
Per quanto riguarda la dea Fica, parlate per voi! :ROFLMAO: Che io é anni che scopo al 90% trans passive perché le fighe, poverine, sono troppo delicate per il trombo che piace a me. Il culo invece, pare diventi un parco giochi, una volta che la porta viene "sfonfata".:-p
Sull'aspetto estetico penso sia stato già detto più volte che conta fino a pagina due. Mi é capitato recentemente un lavoro per un'azienda che ha giri piuttosto consistenti di modelle, specie di costumi e/o intimo. Beh, alla fine queste fighe imperiali che facevano le indossatrici le vedevo quasi sempre accoppiate con ragazzi curati ma nella media: fisicamente normali ma non spanzati, con facce normodotate ma con discreta cura di barba e capelli e che giravano, per quello che ho visto con auto normalissime (ma neanche con la panda anni 80 dello zio cacciatore per dire!)... ma magari erano tutti magnacci tatuati che spacciavano ne! :ROFLMAO:
Aò ma la smetti di collezionare medaglie? Hai finito lo spazio ovunque! XD

Ti abbraccerei per quel che hai detto ;)

Chiaro che ogni età ha un range ...se uno proprio non e' folle ...se uno proprio la vuole cercare questa benedetta fica free .

Coi miei 47 anni tra qualche mese ormai mi rendo perfettamente conto che sono come trasparente per le 25 ma anche 30/35 enni, c'è, poco da fare .

Prima che si alzi piccato quello che rimorchia commesse , che pure ci sarà , preciso che è un discorso generale.

Restano le milf... eventualmente, ammesso che ne abbia voglia .

Sono così sensibile al discorso età che lo apllico anche a pay. Figurati un po' te 😀

Io credo che il mondo Pay, essendo SCONFINATO, a un certo punto viene a noia. Occhio, non ho detto che viene a noia trombare, o che vengono a noia le Pay. Viene a noia lo scouting.
Soprattutto se trovi fidelizzate con le quali puoi fare #maialatecomesepiovesse - sei a posto!
é proprio perché é scopinato che non potra mai venire a noia, anzi ti fara raggiungere la pace dei sensi, e non sarai l arraffato che appena vede una tipa in fuseau la guarda con due occhi allucinati

behh fra le migliore università d italia e d europa,uno dei migliori aeroporti d italia,,la folgore,poi la piaggio che é uno degli emblemi dell industria italiana, a Catania o Vibo Valentia che avete di vantarvi??di emigrare
Oltre alla misoginia e omofobia non poteva mancare anche un po' di sano razzismo verso il sud, ma ha anche dei difetti semicit.

Comunque, questa è la domanda su ME STESSO che mi pongo in continuazione. Ma chi - come me - da 3 anni scopa praticamente solo la stessa fidelizzata Cinese, è in una relazione monogamica? Non sarà che, alla fine, tutti ricerchiamo una sorta di monogamia?

Andare a Pay è un modo come un altro per conoscere donne. Se incontri - e paghi - la donna giusta, senti pochissimo desiderio di "tradirla" pagando - e scopando - altre.
Non sto scherzando. Io, alla fine, credo di essere ormai in una "relazione" monogamica. Sono "innamorato"? No. Ma sempre di monogamia si tratta. Capisco benissimo gli uomini sposati che vanno a Pay, ma capisco anche i monogami. Io tutto sommato credo di essere un monogamo molto sui generis, ma sempre monogamia è. Andare a Pay mi permetterebbe di essere uno scopatore seriale, ma non mi interessa. Di fare lo scopatore seriale - anche di Free - non mi è mai importato molto, mi porto dietro questa caratteristica anche nel mondo Pay. Mi piace fare sesso in continuazione, ma alla fine sempre e solo con chi mi trovo bene e che conosco.

Anni fa, quando mi sono iscritto al Forum, variavo un po' più di oggi. Ora ho smesso di variare e vado sempre dalla stessa.
Leggo le recensioni e qualche volta mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Poi va a finire che lascio perdere e torno da lei.

Quando avevo 20 anni facevo la stessa identica cosa con una Pay Ungherese, stanziale a Firenze. Per 5 anni sono stato praticamente solo con lei. Quando se ne andò andai in crisi, non perché fossi innamorato, ma perché avevo perso per sempre la garanzia di fare sesso con una fica assurda (che a quel tempo aveva pure la mia età!)

Che ne dite?

Uguale a te. Da più di un anno ormai vado sempre dalla stessa. Mi sono fermato su di lei perché mi soddisfa, mi eccita, ed è onesta sul prezzo.
Idem in otr. Da molto tempo vado sempre dalla stessa. Il mese scorso sono andato da un'altra... Ma solo perché la tipa manca da mesi e io avevo voglia di un pompino in auto. Speriamo torni.

Che ne dite?
Un pò ti invidio perchè se avessi una stanziale Pay come te troverei un equilibrio maggiore in questo Hobby, e non è cosa da poco.
Non si tratta di essere monogamo, è che come giustamente hai detto più volte, una fidelizzata ti evita rompimento di coglioni (nel free ci sarà sempre un rompimento di coglioni di qualche tipo), ti da certezze e fa stare bene.

Beh, ammetto che mi ha fatto ridere, rispondendo seriamente invece devo dire che ognuno trova la strada che più gli piace, chi vuole cambiare sempre e chi trovata una vuole solo quella, e giustamente se si trova bene prosegue su quella. Il problema arriverà quando prima o poi quella smette, ma passato il momento duro che dire se non "morto un papa se ne fa un altro".
Semmai la parte problematica è quella del "conclave"...

Indietro
Alto