Daccordo bene o male su tutto. Quasi tutte le coppie VERE che ho visto reggere nel corso degli anni sono composte da persone che del trombo e dell'estetica se ne fregano abbastanza, o meglio se ne fregano il giusto in base anche all'etá e agli impegni che hanno.
Gli eterni cercatori della figa o le quarantenni che ancora pensano a mostrarsi su Instagram o cose simili non durano molto in coppia.
Inoltre la cosidetta competitività che tanto piace ai teorici della figa a gogo non esiste, per lo meno per come la vedono loro: se vai verso i 40 o i 50 non sei desiderabile come uno di 20 o 30, quindi a parte pochi casi particolari, a paritá di bellezza o interesse partirai sempre in pesante svantaggio, quando va bene! I gran figaioli che conosco o che ho conosciuto hanno i loro range di età, anche quando stanno a posto di danari, perché sanno che entro quel range sono ancora desiderabili.
Per quanto riguarda la dea Fica, parlate per voi!

Che io é anni che scopo al 90% trans passive perché le fighe, poverine, sono troppo delicate per il trombo che piace a me. Il culo invece, pare diventi un parco giochi, una volta che la porta viene "sfonfata".

Sull'aspetto estetico penso sia stato già detto più volte che conta fino a pagina due. Mi é capitato recentemente un lavoro per un'azienda che ha giri piuttosto consistenti di modelle, specie di costumi e/o intimo. Beh, alla fine queste fighe imperiali che facevano le indossatrici le vedevo quasi sempre accoppiate con ragazzi curati ma nella media: fisicamente normali ma non spanzati, con facce normodotate ma con discreta cura di barba e capelli e che giravano, per quello che ho visto con auto normalissime (ma neanche con la panda anni 80 dello zio cacciatore per dire!)... ma magari erano tutti magnacci tatuati che spacciavano ne!