Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
L' ultima con cui ero uscito me l' aveva proprio confermato lei dopo ma diciamo che l' avevo intuito.
Beh, detto fuori dai denti, opinione personale eh, che vada a cagare e ben venga che l'hai persa, hai detto che non hai mai chiavato free, cioè quindi questa esce qualche volta e mette chiaro che vuole sposarsi, cioè fosse anche che a te va bene per me non è quello l'ordine delle cose, non voglio sembrare maschilista e francamente non lo sono però posso dire senza offendere nessuno che il prodotto va prima provato se devo vincolarmi ad essere a vita quantomeno sulla carta ??

Io non credo nell'amicizia con una donna, almeno per quanto mi riguarda. Al massimo una conoscenza, per me amicizia significa non avere alcuna mira di carattere sensuale. Nel mio caso questo si potrebbe concretizzare a fronte di una donna che non mi stimola alcuna fantasia.
Con questa premessa difficilmente mi imbarcherei in una situazione del genere, a patto che ne abbia la certezza logicamente.

Sinceramente mire sessuali da parte mia erano scarse all’inizio e conoscendola stanno anche scomparendo. Niente di estetico, anzi è una ragazza anche carina, con un bel culo, ma è un po’ particolare, e non so perché non mi ha mai attirato *.

Ci avevo fatto un pensierino perché uscendoci e trovandola simpatica avrei voluto continuare a conoscerla più in ottica di relazione che non puramente per rimediare una scopata. Ma conoscoscendola e continuando a trovarla simpatica sono contento che abbia voluto avere un rapporto amichevole, perché gestire e sopportare da fidanzato una tipa così non dev’essere una passeggiata 😅.

Poi ovvio dipende dal significato che si dà alla parola amicizia, se c’è interesse sessuale sono anch’io molto scettico sul funzionamento della cosa, ma in questo caso si tratta di un rapporto veramente amichevole/cazzaro, ci scambiamo qualche reel idiota, e una volta ogni 10/15 gg ci vediamo per un aperitivo e chiacchieriamo un po’ di tutto, condito da quattro cazzate, un giro pago io, un giro paga lei… probabilmente la inviterò a pranzo uno dei prossimi giorni, che ho voglia di sushi e mi fa piacere portarci lei e farmi due risate, piuttosto che offrirlo magari a una sugarbaby o a una sconosciuta che poi magari manco è simpatica.

* Il fatto che non mi attiri sessualmente non credo sia sintomo che stia diventando gay o altro, semplicemente mi sto un po’ stufando delle trombate fini a se stesse e incuriosendo di più verso il cercare una relazione (premetto che non ho mai avuto esperienze con ragazze normali , nemmeno trombate da una botta e via), per cui se conosco una ragazza mi concentro di più sulla parte “mentale” che quella puramente “fisica”.

Forse è anche sbagliato che scriva in questo topic che è più concentrato sul cercare la trombata free, visto quello che cerco, ma in questo periodo non mi interessa proprio rimediare un fugace coito in macchina nel parcheggio di una discoteca o cose così.

Beh, detto fuori dai denti, opinione personale eh, che vada a cagare e ben venga che l'hai persa, hai detto che non hai mai chiavato free, cioè quindi questa esce qualche volta e mette chiaro che vuole sposarsi, cioè fosse anche che a te va bene per me non è quello l'ordine delle cose, non voglio sembrare maschilista e francamente non lo sono però posso dire senza offendere nessuno che il prodotto va prima provato se devo vincolarmi ad essere a vita quantomeno sulla carta ??
Ma vale pure per la donna eh...
Sai quante donne quando si arrivava vergini al matrimonio si son trovate con mariti gay, impotenti o che nn le soddisfavano?
Ehhhh avoja...

L' ultima con cui ero uscito me l' aveva proprio confermato lei dopo ma diciamo che l' avevo intuito.

Secondo me ti fai troppe paranoie. Se conosci una mica te la devi sposare. Ma dove sta scritto?
Che una donna voglia idealmente figli e matrimonio è scontato, ma non tutte. Io per esempio non ho avuto questo problema. Non sono sposato e non ho figli. Ma ho una relazione da 23 anni.

Allora vedila così, vuol dire che non è andata perché avevate filosofie di vita differenti e non perché non gli piacevi a monte.

Quindi dai non è così nera ;) .
Sicuramente ero funzionale ai suoi obbiettivi, che le piacessi effettivamente è un altro paio di maniche...
Secondo me ti fai troppe paranoie. Se conosci una mica te la devi sposare. Ma dove sta scritto?

Nella sua testa.
Lei mi aveva incasellato nella parte del futuro maritino zerbino ( per il divertimento c'era già un altro) se l' avessi scopata e poi non me la fossi presa avrei rischiato come minimo una sceneggiata napoletana, forse peggio.
Era la classica over trenta preoccupata che le amiche erano già sposate mentre lei no come mi disse poi.
Evitata non pallottola ma granata da 155mm..

Sicuramente ero funzionale ai suoi obbiettivi, che le piacessi effettivamente è un altro paio di maniche...
Quindi sempre per comprendere, per te, lei o le donne in generale sono interessate agli uomini solo per loro obiettivi?

Anche perché da quanto dici la donna in questione era solo interessata ad accasarsi con il primo che passava?

Che una donna voglia idealmente figli e matrimonio è scontato, ma non tutte. Io per esempio non ho avuto questo problema. Non sono sposato e non ho figli. Ma ho una relazione da 23 anni.

Oddio, io le sue paranoie le capisco in questo caso, ma faccio mea culpa su alcune cose: odio a morte le scenate e ancora di piú detesto le persone a cui bisogna sempre "correre dietro".
Purtroppo come ha detto anche lui nel post piú sotto, la ragazza cade nella categoria delle over 30. E molte donne superate le tre decadi vogliono a tutti i costi accasarsi con qualcuno, anche se neanche loro sanno quello che vogliono o non si rendono conto di avere pretese troppo alte. Lo vedo spesso nelle ragazze della mia etá che frequento e sono ancora single.

Oddio, io le sue paranoie le capisco in questo caso, ma faccio mea culpa su alcune cose: odio a morte le scenate e ancora di piú detesto le persone a cui bisogna sempre "correre dietro".
Purtroppo come ha detto anche lui nel post piú sotto, la ragazza cade nella categoria delle over 30. E molte donne superate le tre decadi vogliono a tutti i costi accasarsi con qualcuno, anche se neanche loro sanno quello che vogliono o non si rendono conto di avere pretese troppo alte. Lo vedo spesso nelle ragazze della mia etá che frequento e sono ancora single.
Per carità, però basta essere molto chiari sin dall'inizio su cosa si cerca e su obiettivi di vita, se poi ovviamente le due cose non coincidono ognun per se. Per me le storture relazionali con le donne rimangono altre, più che la volontà di molte di accasarsi passate una certa età (parlo di quelle che sanno cosa vogliono e non lo fanno per obbligo instrinseco).

Sul passato delle donne poi non mi farei troppe domande o ripicche, ognuno, uomo o donna che sia ha avuto la propria vita sessuale, chi zero, chi un po' e chi tanto. Ritengo che incaponirsi come fanno tanti sul: "Queste hanno scopato più di me e mi hanno scartato e ora invece che si vogliono accasare ripiegano su di me anche no" è un po' fare i bambini (ovviamente non mi riferisco a te nello specifico e anzi proprio no).
Poi se la donna in questione la si scarta perché non fa per noi per mille e uno ragioni (tra cui proprio la non volontà di non accasarsi) lo capisco molto di più e soprattutto ha più senso e coerenza.
In breve, vivere di ripicche continue con le donne non ci si guadagna nulla, solo il fegato amaro, poi fate vobis.

Per carità, però basta essere molto chiari sin dall'inizio su cosa si cerca e su obiettivi di vita, se poi ovviamente le due cose non coincidono ognun per se. Per me le storture relazionali con le donne rimangono altre, più che la volontà di molte di accasarsi passate una certa età (parlo di quelle che sanno cosa vogliono e non lo fanno per obbligo instrinseco).

Sul passato delle donne poi non mi farei troppe domande o ripicche, ognuno, uomo o donna che sia ha avuto la propria vita sessuale, chi zero, chi un po' e chi tanto. Ritengo che incaponirsi come fanno tanti sul: "Queste hanno scopato più di me e mi hanno scartato e ora invece che si vogliono accasare ripiegano su di me anche no" è un po' fare i bambini (ovviamente non mi riferisco a te nello specifico e anzi proprio no).
Poi se la donna in questione la si scarta perché non fa per noi per mille e uno ragioni (tra cui proprio la non volontà di non accasarsi) lo capisco molto di più e soprattutto ha più senso e coerenza.
In breve, vivere di ripicche continue con le donne non ci si guadagna nulla, solo il fegato amaro, poi fate vobis.
È qui che sbagli secondo me poi rispetto ogni idea ci mancherebbe ma se tutti ragionassero così sarebbe un mondo governato dalle donne come in effetti sta succedendo..e la colpa è nostra che non abbiamo più dignità e andiamo dietro a un culo fino a perdere appunto la faccia...uomini che finiscono nella rete di arrampicatrici sociali..... secondo me una che non mi voleva e poi mi cerca x figliare non la vorrei vedere neanche dipinta...

È qui che sbagli secondo me poi rispetto ogni idea ci mancherebbe ma se tutti ragionassero così sarebbe un mondo governato dalle donne come in effetti sta succedendo..e la colpa è nostra che non abbiamo più dignità e andiamo dietro a un culo fino a perdere appunto la faccia...uomini che finiscono nella rete di arrampicatrici sociali..... secondo me una che non mi voleva e poi mi cerca x figliare non la vorrei vedere neanche dipinta...
Scusami ho detto che si deve andare dietro a un culo fino a perdere appunto la faccia? Oppure dare retta ad una che in passato ti ha scartato?

No!

Ho detto bensì che fare le ripicche perchè quella che hai davanti ha scartato ALTRI in passato e ha avuto una vita sessuale più attiva della nostra, serve solo a farsi il sangue amaro, se poi preferite fare la crociata contro le varie arrampicatrici sociali e donne at large auguri! (Ed infatti ho aggiunto FATE VOBIS)

Quindi per cortesia leggete attentamente prima di commentare, grazie!

P.s. poi francamente? Condire il tutto con "ma se tutti ragionassero così sarebbe un mondo governato dalle donne" mi sa tanto di redpill a palla, che per carità ognuno crede a ciò che vuole, però rimane il senso del discorso che essere incarogniti con le donne serve veramente a poco.

Ultima modifica:
Perché l'orologio corre e hanno fretta, capita anche ad alcuni uomini che più passa il tempo più si vedono come "oddio che sfigato, tutti hanno famiglia e io no" , ma come detto si mettono le cose in chiaro e se non sta bene si passa oltre. Poi non c'è solo nero o bianco, single o sposato, si può anche convivere, se a qualcuno non va bene torna valido quanto detto sopra, ciaone e cerca pure uno che ti sposa in fretta e furia ( e mi viene da dire, non sarà facile trovarlo e se lo trova sarà uno "scappato di casa" di come lei ).
Detto da me che solitamente non torno indietro, quindi no resta no, non c'è comunque nulla di male, poi dipende le cose come sono evolute, cioè se una mi ha dato due di picche e passa del tempo nel mentre ho già trovato altro, se uno è rimasto ancorato a quella speranza ed è ancora lì per prenderla su due domande deve farsele in primis su se stesso. Comunque, giusto o sbagliato chissene frega, è qualcosa di personale, non riesco veramente a capire cosa c'entra quello col mondo che viene governato dalle donne ( cosa falsa nel presente e credo anche nel futuro prossimo ).

Detto da me che solitamente non torno indietro, quindi no resta no, non c'è comunque nulla di male, poi dipende le cose come sono evolute, cioè se una mi ha dato due di picche e passa del tempo nel mentre ho già trovato altro, se uno è rimasto ancorato a quella speranza ed è ancora lì per prenderla su due domande deve farsele in primis su se stesso. Comunque, giusto o sbagliato chissene frega, è qualcosa di personale, non riesco veramente a capire cosa c'entra quello col mondo che viene governato dalle donne ( cosa falsa nel presente e credo anche nel futuro prossimo ).
Esatto condivido in toto tutto e sei stato più chiaro di me nella risposta.

Perché l'orologio corre e hanno fretta, capita anche ad alcuni uomini che più passa il tempo più si vedono come "oddio che sfigato, tutti hanno famiglia e io no" , ma come detto si mettono le cose in chiaro e se non sta bene si passa oltre. Poi non c'è solo nero o bianco, single o sposato, si può anche convivere, se a qualcuno non va bene torna valido quanto detto sopra, ciaone e cerca pure uno che ti sposa in fretta e furia ( e mi viene da dire, non sarà facile trovarlo e se lo trova sarà uno "scappato di casa" di come lei ).
Ma infatti come hai evinto pure tu, questo problema se lo pongono anche tanti uomini, poi capisco che qui sul forum meno di quel che si vede, perché tanto c'è il pay, ma uomini e donne sotto quel punto di vista sono identici.

Cambia solo il modo di arrivarci a quel tipo di pressione autoindotta, le donne in un modo e gli uomini in un altro. Poi ovvio che se segui solo quelle pressioni si faranno cavolate una appresso ad un'altra. Per altro gli effetti si vedono pure in tanti che stanno in coppia più per paura di stare soli che per altre motivazioni.

Io per lavoro conosco molte donne tra i 30 e i 40 ma non mi pare vogliano a tutti i costi accasarsi,anzi alcune continuano a ignorare bellamente i corteggiatori loro coetanei ecc una per esempio ora 43enne quando aveva 37 anni è rimasta incinta dato che aveva una tresca con uno sposato con figli,la moglie di lui ovviamente gli ha dato un calcio in culo ma la 37enne non ha voluto lo stesso il divorziato con se,anche se è il padre della figlia ed è stato scaricato dalla moglie,si sta crescendo la figlia da sola e la fa vedere al padre solo nei fine settimana..

Io per lavoro conosco molte donne tra i 30 e i 40 ma non mi pare vogliano a tutti i costi accasarsi,anzi alcune continuano a ignorare bellamente i corteggiatori loro coetanei ecc una per esempio ora 43enne quando aveva 37 anni è rimasta incinta dato che aveva una tresca con uno sposato con figli,la moglie di lui ovviamente gli ha dato un calcio in culo ma la 37enne non ha voluto lo stesso il divorziato con se,anche se è il padre della figlia ed è stato scaricato dalla moglie,si sta crescendo la figlia da sola e la fa vedere al padre solo nei fine settimana..
Tralasciando la vita in della donna in questione, è vero ciò che dici, ma va sempre considerato che per capire se un fenomeno sia vero o meno è in base ai dati e a livello statistico.

Detto questo è altrettanto vero che oggi giorno si creano meno coppie e soprattutto stabili, ma credo altrettanto che comunque la volontà di molti di accasarsi c'è, poi le motivazioni come abbiamo evinto sono molteplici, tra cui di chi suggeriva che lo si fa per scalare gerarchie sociali.

Magari se desse il culo e ingoiasse... :sneaky:
giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

Quindi sempre per comprendere, per te, lei o le donne in generale sono interessate agli uomini solo per loro obiettivi?

Anche perché da quanto dici la donna in questione era solo interessata ad accasarsi con il primo che passava?
Lei lo era, come molte, a quello specifico benché si tratti a mio avviso di una casistica destinata a diminuire.

ragazzi, siamo passati dal titolo del forum se conviene la scopata free, a come si fa a trovare le donne e cercare di approcciarle a come non farsi fregare dalle donne che vogliono solo sposarti e prenderti i soldi .

Indietro
Alto