Io non credo nell'amicizia con una donna, almeno per quanto mi riguarda. Al massimo una conoscenza, per me amicizia significa non avere alcuna mira di carattere sensuale. Nel mio caso questo si potrebbe concretizzare a fronte di una donna che non mi stimola alcuna fantasia.
Con questa premessa difficilmente mi imbarcherei in una situazione del genere, a patto che ne abbia la certezza logicamente.
Sinceramente mire sessuali da parte mia erano scarse all’inizio e conoscendola stanno anche scomparendo. Niente di estetico, anzi è una ragazza anche carina, con un bel culo, ma è un po’ particolare, e non so perché non mi ha mai attirato *.
Ci avevo fatto un pensierino perché uscendoci e trovandola simpatica avrei voluto continuare a conoscerla più in ottica di relazione che non puramente per rimediare una scopata. Ma conoscoscendola e continuando a trovarla simpatica sono contento che abbia voluto avere un rapporto amichevole, perché gestire e sopportare da fidanzato una tipa così non dev’essere una passeggiata

.
Poi ovvio dipende dal significato che si dà alla parola amicizia, se c’è interesse sessuale sono anch’io molto scettico sul funzionamento della cosa, ma in questo caso si tratta di un rapporto veramente amichevole/cazzaro, ci scambiamo qualche reel idiota, e una volta ogni 10/15 gg ci vediamo per un aperitivo e chiacchieriamo un po’ di tutto, condito da quattro cazzate, un giro pago io, un giro paga lei… probabilmente la inviterò a pranzo uno dei prossimi giorni, che ho voglia di sushi e mi fa piacere portarci lei e farmi due risate, piuttosto che offrirlo magari a una sugarbaby o a una sconosciuta che poi magari manco è simpatica.
—
* Il fatto che non mi attiri sessualmente non credo sia sintomo che stia diventando gay o altro, semplicemente mi sto un po’ stufando delle trombate fini a se stesse e incuriosendo di più verso il cercare una relazione (premetto che non ho mai avuto esperienze con ragazze normali , nemmeno trombate da una botta e via), per cui se conosco una ragazza mi concentro di più sulla parte “mentale” che quella puramente “fisica”.
Forse è anche sbagliato che scriva in questo topic che è più concentrato sul cercare la trombata free, visto quello che cerco, ma in questo periodo non mi interessa proprio rimediare un fugace coito in macchina nel parcheggio di una discoteca o cose così.