è difficile (ma non impossibile) che una donna free si concede "gratuitamente" a lungo con te. Lo potrà fare inizialmente perchè genuinamente attratta e vuole divertirsi, ma non essendo "pay" quindi professioniste il rapporto sessuale genera attaccamento.
Una volta che ti sceglie, fra tante opzioni che ha avuto, desidererà prima o poi investimenti emotivi/economici.
Quindi in sintesi a livello astratto/etico (cioè un'azione moralmente coerente e consapevole) le pay sono le più adatte, la più ""giusta"" per la promiscuità maschile (senza fronzoli o esigenze post), per una sessualità priva di aspettative. Se si cerca la free bisogna sempre tenere in conto le conseguenze (nel breve che nel lungo termine) e questo a volte è già un forte disincentivo
sulla seconda parte sono parzialmente d'accordo.
Non è che l'uomo non cerchi un coinvolgimento emotivo (meno quello economico, forse)... altrimenti tutti gli impegnati/ sposati dovrebbero essere internati per doppia personalità.
Certo in un contesto dove il 90% degli utenti va a troie è normale che la bilancia propendera' da questa parte.
Io per esempio so bene che andare a Pay più frequentemente potrebbe solo giovarmi. Ma sono talmente poco punter che non ho ancora trovato quella che mi fa percepire la spesa di e 150/200 euro come un investimento e non la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso