Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ha senso provarci con una free?
Vale anche in senso opposto, ci sono donne che più o meno ci provano. Dico più o meno perché non si ha mai la certezza.
Conosco questa donna, non è una brutta figa. Ma non è esattamente il mio genere, scopabile sicuramente... ma non mi genera quell attrazione sufficiente a seguirla. Tra uno scherzo e l'altro me la butta sempre lì, anche con battute più o meno esplicite. E vi dirò, mi mettono in imbarazzo.
Non dico che ci prova in modalità maschile, però mi sembra abbastanza diretta.

Ha senso provarci con una free?
Vale anche in senso opposto, ci sono donne che più o meno ci provano. Dico più o meno perché non si ha mai la certezza.
Conosco questa donna, non è una brutta figa. Ma non è esattamente il mio genere, scopabile sicuramente... ma non mi genera quell attrazione sufficiente a seguirla. Tra uno scherzo e l'altro me la butta sempre lì, anche con battute più o meno esplicite. E vi dirò, mi mettono in imbarazzo.
Non dico che ci prova in modalità maschile, però mi sembra abbastanza diretta.
Vai e colpisci, ogni lasciata è persa (aggiungere battuta random) 😁

mi fate ridere ,se le pay hanno tutto sto successo vuol dire che le free non valgono investimenti, e non parlo di solo e semplice denaro, visto che il tempo é piu importante e PREZIOSO del denaro ,io se davo retta alle tavolette dei vecchi e trovarmi una stupida moglie, non avrei assistito a sto signore concerto ps c erano pure Giorgia meloni e Michelle hunziker con le figlie pls la piu bella dal vivo é Jennie ma la mia preferita resterà sempre rose
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Indietro
Alto