Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ben presto a mio parere, ti si palesera'..beato te! 😬Riguardo il famoso quesito, purtroppo a lavoro siamo tutti maschietti e quindi anche lì purtroppo è buca.. Estendo la domanda anche a tutti gli altri amici del forum, come fate a "cercare" nel quotidiano? Sto provando in alternativa, ma da pochissimo, su fb ma purtroppo non sto riscontrando nulla (anche lì risulto impegnato) quindi non ci spero...
Fermo restando quanto dice @Eclami, io farei molta attenzione alle dinamiche sul lavoro: al lavoro non ci sono mediamente amici .. in piu con tutta la menata del meetoo etc okkio ragazzi lo dico con cognizione di causa e una 🚩. my 2 cents

io personalmente, nato e cresciuto senza social, le cerco ancora in città e nei bei posti, prima mi faccio un bell'esame di coscienza: cosa voglio? come la voglio? voglio la tipa femminista incazzata con il mondo? tattuata con piercing e i capelli verdi? voglio la ucraina o la meridionale che non sanno dire una frase corretta? voglio una senza tattoo, senza piercing, vestito carino sexy ma non da troiona, insomma a posto, poi dove le posso trovare? al bar sport di periferia? in centro a vedere le vetrine? al bar in centro? e poi vado in cerca, senza stress, senza fretta. non avrò visto segnali di interesse, perchè vi sono parecchi segnali che lanciano le donne, vabbè ve ne saranno altre di donne, no stress e si trovano, a volte sono loro che attaccano bottone, ripeto no stress e mai mai mai mostrarsi di morti di figa.
Vivendo in una città medio/piccola in centro si vedono bene o male le solite facce per cui, almeno dove vivo io, non è una buona soluzione...

Fermo restando quanto dice @Eclami, io farei molta attenzione alle dinamiche sul lavoro: al lavoro non ci sono mediamente amici .. in piu con tutta la menata del meetoo etc okkio ragazzi lo dico con cognizione di causa e una 🚩. my 2 cents
Sul lavoro non ho problemi.. Siamo tutti maschi e per inciso, se ci fosse la possibilità, non farei nulla in quanto si inquinerebbe l ambiente dove per ovvi motivi, devo avere la libertà di dire la mia ed eventualmente incazzarmi senza avere ostacoli che un eventuale rapporto creerebbe...

Sul lavoro non ho problemi.. Siamo tutti maschi e per inciso, se ci fosse la possibilità, non farei nulla in quanto si inquinerebbe l ambiente dove per ovvi motivi, devo avere la libertà di dire la mia ed eventualmente incazzarmi senza avere ostacoli che un eventuale rapporto creerebbe...
beato te di avere solo colleghi maschi.. credimi e una fortuna ( poi gli stronzi e pezzo di**** ci sono comunque eh.. ma almeno ti eviti tutta una serie di situazioni tossiche..)

mai perdere la speranza, anzi, la fortuna capita quando meno te l'aspetti
Magari... Ho imparato che la figa non arriva a caso e che va oltretutto guadagnata (a caro).. Volendo essere ancora più sinceri, ho notato che costa più la free (almeno inizialmente) che quella a pagamento..Uscitina, Aperitivo, eventuale cena, autostrada, carburante di sicuro ti costa ahimè di più..

Dipende in che ambiente di lavoro si lavora e quante ore ci si passa lì dentro etc...
Un contesto da libero prof è sempre precario per molti aspetti, compromettersi per provarci con una che probabilmente non ci ha dato nemmeno grandi segnali è troppo compromettente.
In altri contesti diventa quasi fisiologico che si formino coppie, più o meno regolari.
Se si lavora un una grande azienda, con 300 o più dipendenti magari stando dentro per più di 8 ore al giorno le cose cambiano. Certo se le cose vanno male poi c'è l'hai tra i coglioni. Infatti è sempre consigliabile agire con cognizione di causa.
Io lavoro in un contesto al femminile, ci sono molte donne. È normale cogliere i loro discorsi o trovare qualcuna interessante.
Come sempre la prima regola è farsi trovare disinteressati, saranno loro ad incuriosirsi e a cadere su discorsi di un certo tipo. Che poi per come sono fatto io mi mettono pure in imbarazzo. Comunque proprio ieri una (35 enne bella figa conosciuta nel mondo della tv) mi chiedeva quante volte scopassi al mese, confidando che lei è in un periodo del tutto neutro dove non è interessata al sesso.
Ovviamente sono mezze balle, avrà fame ma evidentemente è sprovvista dell'amico "giusto".

Magari... Ho imparato che la figa non arriva a caso e che va oltretutto guadagnata (a caro).. Volendo essere ancora più sinceri, ho notato che costa più la free (almeno inizialmente) che quella a pagamento..Uscitina, Aperitivo, eventuale cena, autostrada, carburante di sicuro ti costa ahimè di più..

Ma no dai.
Uscitina, aperitivo o cena dovresti usarli come mezzi successivi e se anche tu sei interessato alla frequentazione.
Ok una birra la si può anche offrire. Non muore nessuno.
Per molti la scopata free richiede tempo, mentre noi vogliamo scopare alla prima uscita. Ecco perché spendiamo in cene e carburante, con una uscita una non te la da (in genere).

Ma no dai.
Uscitina, aperitivo o cena dovresti usarli come mezzi successivi e se anche tu sei interessato alla frequentazione.
Ok una birra la si può anche offrire. Non muore nessuno.
Per molti la scopata free richiede tempo, mentre noi vogliamo scopare alla prima uscita. Ecco perché spendiamo in cene e carburante, con una uscita una non te la da (in genere).
Infatti è quello che dicevo, e lo asserisco per esperienza.. Sono uscito qualche tempo fa con una tipa, 4 bevute post cena (se ti chiede un altra bevuta cosa le dici che non ti va?) autostrada, carburante spesa totale circa 50 euro.... Che poi l ho conosciuta tramite social e neanche di mio interesse.. Sarei andato con una pay e avrei anche scopato...

Infatti è quello che dicevo, e lo asserisco per esperienza.. Sono uscito qualche tempo fa con una tipa, 4 bevute post cena (se ti chiede un altra bevuta cosa le dici che non ti va?) autostrada, carburante spesa totale circa 50 euro.... Che poi l ho conosciuta tramite social e neanche di mio interesse.. Sarei andato con una pay e avrei anche scopato...

Ti dico cosa avrei fatto io, soprattutto per una smandruppata conosciuta sui social.
Mi sarei tutelato inventandomi prima di vederla un pretesto per stare con lei il meno possibile. Tipo, ok possiamo vederci oggi alle 18 ma massimo alle 19.30 devo tornare a casa per portare giù il cane (o altra scusa analoga cucita sulla tua vita e impegni).
Così 4 bevute se le paga lei. E soprattutto mi tutelo dalla noia di dover stare con una inutile. Inoltre lei percepirà che non te la vuoi scopare. Cosa fondamentale per non passare da bisognoso.

Ti dico cosa avrei fatto io, soprattutto per una smandruppata conosciuta sui social.
Mi sarei tutelato inventandomi prima di vederla un pretesto per stare con lei il meno possibile. Tipo, ok possiamo vederci oggi alle 18 ma massimo alle 19.30 devo tornare a casa per portare giù il cane (o altra scusa analoga cucita sulla tua vita e impegni).
Così 4 bevute se le paga lei. E soprattutto mi tutelo dalla noia di dover stare con una inutile. Inoltre lei percepirà che non te la vuoi scopare. Cosa fondamentale per non passare da bisognoso.
Hai ragione, ma dalle foto sembrando carina salvo poi scoprire che era in sovrappeso, non mi sono dato limiti precauzionali per cui l ho presa a quel posto...

Hai ragione, ma dalle foto sembrando carina salvo poi scoprire che era in sovrappeso, non mi sono dato limiti precauzionali per cui l ho presa a quel posto...

Torniamo al fatto che l'uomo vuole scopare subito, solo con le pay scopi subito.
Con le free conviene tutelarsi. Indipendentemente da quanto una sua figa o da quanto pensiamo che possa starci.
Il problema non è che una free costa quanto una pay. Il problema è che trattiamo le free come le pay...

Indietro
Alto