Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Torniamo al fatto che l'uomo vuole scopare subito, solo con le pay scopi subito.
Con le free conviene tutelarsi. Indipendentemente da quanto una sua figa o da quanto pensiamo che possa starci.
Il problema non è che una free costa quanto una pay. Il problema è che trattiamo le free come le pay...
Mi ricito: arisai che novità

Mi chiedo: chi cazzo se le tromba tutti sti pezzi di figa che si vedono in giro?
Se come dici hai letto questo 3d, avrai letto il mio pensiero riguardo l'argomento. Comunque te la faccio breve:

Altri che non siamo noi, in genere uomini/ragazzi che le donne tout court considerano gnocchi/desiderabili a differenza nostra e tendezialmente/possibilmente non accompagnati di base.

Ultima modifica:
Mi chiedo: chi cazzo se le tromba tutti sti pezzi di figa che si vedono in giro?
Boh, forse quelli in coppia visto che sono tutti in coppia cit. oppure quelli cul muso lungo al bar semicit. ma alla fine sono sempre i buzzurri tatuati palestrati, avete visto Ken il guerriero da piccoli? Ecco, quelli, quelli con la motocicletta e la cresta che leccano i coltelli, se le trombano tutte loro

Magari... Ho imparato che la figa non arriva a caso e che va oltretutto guadagnata (a caro).. Volendo essere ancora più sinceri, ho notato che costa più la free (almeno inizialmente) che quella a pagamento..Uscitina, Aperitivo, eventuale cena, autostrada, carburante di sicuro ti costa ahimè di più..
Per quanto riguardo il discorso free che alcuni sostengono siano piu care delle pay, io.ho risolto invitandole a cena da me...me la sono sempre cavata bene ai fornelli (per carità niente cose particolari e laboriose ma semplici e gustose) abbinate sempre a buoni vini (gia con 10/15 euro trovi ottime cose)....beh quando lo.dici ad una free magari con qualche foto a conferma sono spesso.loro ad autoinvitarsi...e con quanto si risparmia da costose cene si reinveste in pay....taaac

Per quanto riguardo il discorso free che alcuni sostengono siano piu care delle pay, io.ho risolto invitandole a cena da me...me la sono sempre cavata bene ai fornelli (per carità niente cose particolari e laboriose ma semplici e gustose) abbinate sempre a buoni vini (gia con 10/15 euro trovi ottime cose)....beh quando lo.dici ad una free magari con qualche foto a conferma sono spesso.loro ad autoinvitarsi...e con quanto si risparmia da costose cene si reinveste in pay....taaac
Da single funziona .. Io la dovrei invitare a casa per fare una cosa a tre con la mia dolce metà! 🤣🤣🤣🤣

Ecco la colonna sonora per le tue cenette a lume di candela...😅

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

In genere dei normo tipi che hanno gli accorgimenti giusti, niente di incredibile.
Però sempre persone che sanno come approcciarsi e sanno come muoversi quando hanno a che fare con una free. Insomma, quelli presentabili che hanno anche carattere e intraprendenza.

In genere dei normo tipi che hanno gli accorgimenti giusti, niente di incredibile.
Però sempre persone che sanno come approcciarsi e sanno come muoversi quando hanno a che fare con una free. Insomma, quelli presentabili che hanno anche carattere e intraprendenza.
L'ho sempre detto che mi devo fare un biglietto da visita con scritto: "Salve, RPI (Ragazzo Presentabile e Intraprendente)".

Uno che conoscevo QUASI lo ha fatto :ROFLMAO:. Un genio dei primi approcci che andava sempre in bianco perché dopo 5 minuti di conversazione capivano che era arrappato peggio di un toro in calore.
Hai provato a consigliargli qualche nostra amica? Lì non serve nemmeno il biglietto da visita, ma 2 o 3 da 50€.

Hai provato a consigliargli qualche nostra amica? Lì non serve nemmeno il biglietto da visita, ma 2 o 3 da 50€.

Ora é occupato e pare trombi ogni tanto... per altro non é piú ne intraprendente ne presentabile! Mi sa che le nostre amiche non gli farebbero un gran trattamento di favore... quelle cazzute che conosco io poi, lo spennerebbero per farlo sborrare con la semplice pompa mi sa. :ROFLMAO:

Io pongo anche un altro quesito a proposito di free : ma quando invece se ne trova una veramente appiccicosa, magari col tempo abbiamo capito che non ci interessa troppo, che strategie si possono usare per scollarla "gentilmente" ? Nel senso quando non ci sono gli estremi per sfancularsi definitivamente e dirle di non rompere i coglioni, ma lei è troppo incollata. Per di più se ha sia numero di telefono che social, e quindi se non viene risposta su WhatsApp per qualche giorno magari scrive messaggio privato sui social. :cautious:
Come avete fatto a sparire senza incattivirla?

Personalmente quando mi è capitato ho lasciato morire la cosa piano piano. Ho iniziato a rispondere molto meno, fino a farmi sentire quasi niente ed essere dalla risposta breve per non argomentare... Ho puntato sul "prima o poi si stancherà". Questa l'avrei pure bloccata ed eliminata molto prima , ma non volevo guerra per non farla poi andare in giro a parlar male dato che conosce anche persone che conosco.
Come ti tratta oggi la stragrande maggioranza delle persone credendo che sia normale: ghosting.

Ora é occupato e pare trombi ogni tanto... per altro non é piú ne intraprendente ne presentabile! Mi sa che le nostre amiche non gli farebbero un gran trattamento di favore... quelle cazzute che conosco io poi, lo spennerebbero per farlo sborrare con la semplice pompa mi sa. :ROFLMAO:
Considerato il livello ultimamente non so cosa farebbero le amiche di nessuno.

Indietro
Alto