Il punto a mio avviso l'hanno colto due utenti in tutta la questione riferente il pay, piuttosto che il free.
La scopata con una donna che ti desidera è immensamente superiore a qualsiasi scopata pay che si potrà fare, per coinvolgimento, voglia, attenzione e trasporto (vale per la scappatella, trombamicizia, relazione amorosa o solo di puro sesso). Però la scopata pay è e resterà sempre la via più breve ad un soddisfacimento immediato a costo relativamente contenuto e con zero sbattimenti extra, dove ovviamente di contro e per quanto a volte (se si ha culo sempre) ci si divertirà e ci si sentirà appagati, comunque tutto quel che ho elencato sopra purtroppo mancherà.
Questo poi è indipendente dalla bellezza della free o della pay in questione, poichè ognuno di noi avrà i propri gusti e riterrà una donna piuttosto di un'altra di suo gradimento.
In ultimo andare a pay non è per tutti, per costi, attività in se e tutti i risvolti che questo hobby comporta di riflesso. Quindi come ha suggerito un utente sopra, farlo con leggerezza o meno, può creare senz'altro problemi a maggior ragione se si è accompagnati (ovviamente questo ultimo punto è come la vedo io).