Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Si be, dipende. È vero che voi donne abbinate al sesso il sentimento. Quindi il rischio di rotture c'è sempre. Ma una donna che ti vuole si fa scopare senza ritegno. Io quando mi vedo con l'amica ma la scopo 2 o 3 volte, lei non vede l'ora di farsi scopare a ripetizione oltre al fatto che beve sempre tutto senza fare una piega.
Con la Pay devi aprire un mutuo.
Nel mondo scambista se ci sai fare ci sono tante donne che hanno voglia di prendere uccello, ma bisogna saperci fare

Nel mondo scambista se ci sai fare ci sono tante donne che hanno voglia di prendere uccello, ma bisogna saperci fare

Saperci fare significa tutto e nulla. Diciamo che in quel mondo devi mettere anche sul piatto la tua donna, e personalmente a me non farebbe impazzire vederla prendere cazzi di altri e probabilmente nemmeno a lei.

Eclami ma come? è praticamente il sogno di ogni uomo vedere la propria donna inculata da qualche stallone superdotato
mahh gli uomini sognano due cose o meglio io da gemelli la parte cattiva sogna un harem(per fortuna realizzato,ed anche un bel po di volte)e la mia parta buona una figlia

Beh è un anfratto sociale a corso strettamente "fiduciario", come anche quello kinky/BDSM.
E anche per buone ragioni, direi.
Assolutamente si, e ha perfettamente senso, cosi come si tendono ad evitare in larga misura uomini single per questi giochi con coppie. Le donne single entrano sempre "gratis". L'importanza di avere una donna per avere accesso in questo ambiente è fondamentale, ancora meglio se bisex e avvenente. È la reale moneta di scambio.

Assolutamente si, e ha perfettamente senso, cosi come si tendono ad evitare in larga misura uomini single per questi giochi con coppie. Le donne single entrano sempre "gratis". L'importanza di avere una donna per avere accesso in questo ambiente è fondamentale, ancora meglio se bisex e avvenente. È la reale moneta di scambio.
Si, ragionamento che ci sta, anche se poi ci sono alcuni punti da aggiungere:
  • una donna singola, non poche volte non viene fatta entrare nei club privé, soprattutto quelli chiamati "scannatoi", in quanto questi gestori hanno paura che possano usare il locale per prostituirsi (portando casini)
  • in questa sottocategoria di privé (spesso di mediocre qualità) c'è un numero abnorme di maschi singoli, tenendo conto anche di come questi, pagando 3-4 volte tanto rispetto alla coppia, di fatto contribuiscono alla sopravvivenza economica degli stessi
  • poi, in ambito cuckold, il "bull" ideale (colui che domina e umilia il cuck, scopandosi la sua moglie/compagna) spesso viene considerato tale se ha il fisico vicino a quello di Danny Lazzarin, in quanto superficialmente (soprattutto in portali con foto tipo MorenaSex) rappresenta il maschio che "fa brutto", ignorando che il saper dominare è questione di forma mentis e non certo solo di fisici pompati (e steroidi)

Si, ragionamento che ci sta, anche se poi ci sono alcuni punti da aggiungere:
  • una donna singola, non poche volte non viene fatta entrare nei club privé, soprattutto quelli chiamati "scannatoi", in quanto questi gestori hanno paura che possano usare il locale per prostituirsi (portando casini)
  • in questa sottocategoria di privé (spesso di mediocre qualità) c'è un numero abnorme di maschi singoli, tenendo conto anche di come questi, pagando 3-4 volte tanto rispetto alla coppia, di fatto contribuiscono alla sopravvivenza economica degli stessi
  • poi, in ambito cuckold, il "bull" ideale (colui che domina e umilia il cuck, scopandosi la sua moglie/compagna) spesso viene considerato tale se ha il fisico vicino a quello di Danny Lazzarin, in quanto superficialmente (soprattutto in portali con foto tipo MorenaSex) rappresenta il maschio che "fa brutto", ignorando che il saper dominare è questione di forma mentis e non certo solo di fisici pompati (e steroidi)
Che poi il povero Danny è la persona più lontana dal Bull che io penso esisti sulla faccia della terra :ROFLMAO:

Comunque dopo gli ultimi argomenti toccati, confermo che il mondo è bello proprio perché vario. Onestamente io provai tutte ste esperienze e devo dire che non solo non fanno per me, ma mi mettono proprio a disagio. Quindi buon per chi ci riesce ma no grazie (come se avessi accettato con il culo, cazzo o figa altrui)

Lo scambismo è un dare per avere: solo così puoi praticarlo con la propria donna! Non è facile ma poi ci si abitua e si gode anche del piacere del proprio partner

Ma quindi ad esempio a tuo marito piacerebbe assistere ad una scena nella quale vieni inculata con vigore da un africano superdotato?

Mi hai fatto venire in mente di una coppia che ogni tanto ho notato su a69.
Lui rigorosamente regista e mai partecipe, uomo maturo over 55 normale per la sua età. Lei molto più giovane, una bambolina che si fa scopare a crudo con relative sborrate solo ed esclusivamente da uomini black (la maggior parte under 30 enormi in tutti i sensi).

Posso chiedere che cosa è accaduto da portarti addirittura ad agire per vie legali e parlare di affrontare le conseguenze? Se vuoi dirlo ovviamente.
Molto semplice lei usava il mio telefono per farsi dei bonifici sul suo conto corrente.... Lo faceva di notte usando la mia impronta digitale.... Guarda una schifezza così mai vista.

L'ho denunciata per truffa, ora sono cazzi amari per lei. Codice penale.

Indietro
Alto