Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Si ma il punto focale di tutto è se poi si riesce ad attrarre la donna che idealmente vorremmo avere accanto a noi e che ci fa sognare??..oppure bisogna accontentarsi di chi riusciamo ad attirare o chi è disponibile??..perché tante volte a pay trovi chi vorresti...mentre nella realtà non sempre è così. Io di solito piaccio a chi non piace a me...mentre quelle che desidero sono già occupate oppure non mi degnano di sguardi

Si ma il punto focale di tutto è se poi si riesce ad attrarre la donna che idealmente vorremmo avere accanto a noi e che ci fa sognare??..oppure bisogna accontentarsi di chi riusciamo ad attirare o chi è disponibile??..perché tante volte a pay trovi chi vorresti...mentre nella realtà non sempre è così. Io di solito piaccio a chi non piace a me...mentre quelle che desidero sono già occupate oppure non mi degnano di sguardi

tumblr_f1d68b519e5f2468d3037017b1270404_ca68edb8_400.gif

Mi sono messo in pari con il thread, mamma quanto scrivete!

Io ho 43 vengo da una relazione tossica di due anni in cui fortunatamente mi sono svegliato e l'ho mandata a quel paese.
Ora cmq è passato un anno e mezzo e sono solo come un cane, vado a pay per divertimento non per solitudine.

Il mio problema è conoscerne, proprio non mi si creano le situazioni.
Ho una ditta mia e di donne non se ne vedono nel mio lavoro. Mi sveglio alle 4:30 vado in palestra poi lavoro e vado a letto alle 21:00. Abito in un paesino di 30mila vecchi.

Io per incontrare una devo sperare che mi bussi alla porta di casa 🤣

Non parlo di interazioni virtuali, almeno non inizialmente. Ti scelgono perché sono loro a farsi sotto, per farti un esempio, da qualche mese questa bella figa che collabora in uno dei posti dove a mia volta collaboro, ha iniziato a prendersi delle confidenze... piano piano sempre più fisiche.
Nulla di particolare, ma è la modalità con cui lo fa. Non è detto che l'intuizione sia corretta, comunque proprio recentemente le ho fatto capire le mie intenzioni. Vediamo se farà un ulteriore passo in avanti o se si tratta di profumiere.
Tutto questo mi è costato? No... per ora ci ho guadagnato qualche palpeggiata. Data e ricevuta.
io per farti un esempio sono stato scelto diverse volte dal punto di vista fisico, e non sto parlando di tinder ma di amici comuni ecc. ecc.
Però poi quando ci uscivo si tiravano indietro. Alcune più sincere mi hanno detto che ho occhi molto belli ma non ho lo sguardo da trombatore che fa godere la donna come in cinquanta sfumature di grigio. E hanno ragione, sono una persona semplice in effetti. Quindi la bellezza me la posso mettere sai dove. Non trombo gratis uguale. Posso rimediare qualche relazione seria a limite, come ho già avuto in passato, durate anche molti anni oltretutto, ma ora sono in una fase che non mi interessa. Ed eccomi qua signor giudice.

Ultima modifica:
Comunque rega scherzando e ridendo, qua la costante (tranne poche eccezioni) è che se non ci fossero le pay, il trend dice che se scopa poco o nulla...

Con buona pace di chi dice che andare a free sia conveniente :ROFLMAO:

io per farti un esempio sono stato scelto diverse volte dal punto di vista fisico, e non sto parlando di tinder ma di amici comuni ecc. ecc.
Però poi quando ci uscivo si tiravano indietro. Alcune più sincere mi hanno detto che ho occhi molto belli ma non ho lo sguardo da trombatore che fa godere la donna come in cinquanta sfumature di grigio. E hanno ragione, sono una persona semplice in effetti. Quindi la bellezza me la posso mettere sai dove. Non trombo gratis uguale. Posso rimediare qualche relazione seria a limite, come ho già avuto in passato, durate anche molti anni oltretutto, ma ora sono in una fase che non mi interessa. Ed eccomi qua signor giudice.
Assolto per non aver commesso il reato

Mi sono messo in pari con il thread, mamma quanto scrivete!

Io ho 43 vengo da una relazione tossica di due anni in cui fortunatamente mi sono svegliato e l'ho mandata a quel paese.
Ora cmq è passato un anno e mezzo e sono solo come un cane, vado a pay per divertimento non per solitudine.

Il mio problema è conoscerne, proprio non mi si creano le situazioni.
Ho una ditta mia e di donne non se ne vedono nel mio lavoro. Mi sveglio alle 4:30 vado in palestra poi lavoro e vado a letto alle 21:00. Abito in un paesino di 30mila vecchi.

Io per incontrare una devo sperare che mi bussi alla porta di casa 🤣
Se hai una ditta.. tanti impegni ma credo e mi auguro ottimi introiti: organizza dei bei weekend in italia o all estero periodicamente

Per come la racconti non sei stato scelto. Ti hanno scroccato un uscita. Credo abbiate parametri virtuali, soprattutto alcuni qui dentro che se la cantano e sono pure contenti di andare forzatamente a troie. Che ripeto non c'è nulla di male se te lo puoi permettere.
Ma 9 su 10 ci vanno perché probabilmente sono dei vasi umani al pari delle tanto decantate nazifem.
Già che ti dicono che hai occhi belli significa il nulla, una donna vuole il cazzo. Se ti guarda gli occhi si sta già frantumando i coglioni.
Una che mi trombavo anni fa mi disse, se una ti vuole ti cerca. Mai frase più azzeccata.
Che sia con lo sguardo (inizialmente), un pretesto per avvicinarsi etc... mica la devi portare fuori e forzare per ottenere quello che da lei vogliono tutti.

Per come la racconti non sei stato scelto. Ti hanno scroccato un uscita. Credo abbiate parametri virtuali, soprattutto alcuni qui dentro che se la cantano e sono pure contenti di andare forzatamente a troie. Che ripeto non c'è nulla di male se te lo puoi permettere.
Ma 9 su 10 ci vanno perché probabilmente sono dei vasi umani al pari delle tanto decantate nazifem.
Già che ti dicono che hai occhi belli significa il nulla, una donna vuole il cazzo. Se ti guarda gli occhi si sta già frantumando i coglioni.
Una che mi trombavo anni fa mi disse, se una ti vuole ti cerca. Mai frase più azzeccata.
Che sia con lo sguardo (inizialmente), un pretesto per avvicinarsi etc... mica la devi portare fuori e forzare per ottenere quello che da lei vogliono tutti.
veramente anche di cazzo sto messo bene :ROFLMAO: sopra la media. Sono alto 1,83, fisico asciutto atletico. Ho anche tutti i capelli.

Tutto questo per dire che è comune pensare che l'attrazione sessuale femminile funzioni in modo speculare a quella maschile, ovvero che un fisico "perfetto" sia la chiave d'accesso automatica. In realtà, l'attrazione di una donna, anche e soprattutto nell'ottica di incontri occasionali, è molto più sfaccettata.

L'aspetto fisico è un punto di partenza, ma non è mai sufficiente. Entrano in gioco fattori più "sottili" ma determinanti. L'Energia e il "Vibe": La sicurezza, la postura e l'aura che l'uomo emana. Lo Sguardo e il Linguaggio del Corpo: Il modo in cui interagisce, guarda e si muove.
Poi c'è l'atteggiamento/Il Modo di Fare; la capacità di guidare, l'autenticità e la maturità emotiva.

L'errore sta nel semplificare eccessivamente come fai tu; e pensare che a troie ci vanno solo i brutti o chi ha il cazzo piccolo. L'attrazione femminile è un mix dinamico dove la personalità, il carisma e il "come" l'uomo si comporta contano moltissimo.

Tutto questo per dire che è comune pensare che l'attrazione sessuale femminile funzioni in modo speculare a quella maschile, ovvero che un fisico "perfetto" sia la chiave d'accesso automatica. In realtà, l'attrazione di una donna, anche e soprattutto nell'ottica di incontri occasionali, è molto più sfaccettata.

L'aspetto fisico è un punto di partenza, ma non è mai sufficiente. Entrano in gioco fattori più "sottili" ma determinanti. L'Energia e il "Vibe": La sicurezza, la postura e l'aura che l'uomo emana. Lo Sguardo e il Linguaggio del Corpo: Il modo in cui interagisce, guarda e si muove.
Poi c'è l'atteggiamento/Il Modo di Fare; la capacità di guidare, l'autenticità e la maturità emotiva.

L'errore sta nel semplificare eccessivamente come fai tu; e pensare che a troie ci vanno solo i brutti o chi ha il cazzo piccolo. L'attrazione femminile è un mix dinamico dove la personalità, il carisma e il "come" l'uomo si comporta contano moltissimo.

Mai scritto quanto mi attribuisci. Anzi sono d'accordo con la tua analisi.
A troie ci sono andato e ci andrò pure io.
Ma cerco di crearmi opzioni, sono anche impegnato quindi la presenza femminile non mi manca.

Mai scritto quanto mi attribuisci. Anzi sono d'accordo con la tua analisi.
A troie ci sono andato e ci andrò pure io.
Ma cerco di crearmi opzioni, sono anche impegnato quindi la presenza femminile non mi manca.
ok mi sono espresso male, cerco di riformulare il concetto:
Molti uomini eccellono nelle relazioni stabili dove l'affetto e la conoscenza reciproca colmano i "vuoti". Tuttavia, se il focus è esclusivamente sul sesso occasionale, l'assenza di carisma, energia e quel "modo di fare" accattivante è un blocco fatale.
Per le donne, questi elementi sono il motore dell'attrazione a breve termine. Chi non li ha per natura, nonostante un aspetto magari curato, si troverà nella posizione di non riuscire ad avere incontri occasionali gratuiti. Non si tratta di "essere brutti o di non avere voglia", ma di non possedere quelle qualità non fisiche necessarie per innescare l'attrazione sessuale immediata.

ok mi sono espresso male, cerco di riformulare il concetto:
Molti uomini eccellono nelle relazioni stabili dove l'affetto e la conoscenza reciproca colmano i "vuoti". Tuttavia, se il focus è esclusivamente sul sesso occasionale, l'assenza di carisma, energia e quel "modo di fare" accattivante è un blocco fatale.
Per le donne, questi elementi sono il motore dell'attrazione a breve termine. Chi non li ha per natura, nonostante un aspetto magari curato, si troverà nella posizione di non riuscire ad avere incontri occasionali gratuiti. Non si tratta di "essere brutti o di non avere voglia", ma di non possedere quelle qualità non fisiche necessarie per innescare l'attrazione sessuale immediata.

Sesso occasionale è raro. Almeno per me, mai successo.
Non possiedo nemmeno quelle doti o modi di fare che catturano sconosciute. Io ho bisogno di tempi, che si creino occasioni di interazione etc... per esempio c'è una tizia, anche questa bella figa sempre tirata a lucido, neo mamma quindi non penso sia nel periodo di voglie represse (ma non è detto). C'è sulla carta interesse reciproco che non è detto che voglia scopare, comunque non ho possibilità di interagire con questa per altre vie... è io non sono buono ad agganciare bottone con sconosciute. Salvo cambiamenti sai come andrà a finire con questa? Manco un ciao riuscirò a dirle.
Ovviamente lei non fa nulla altrettanto. Come spesso accade. Perché il primo passo è difficile che lo facciano loro se prima non ci hai creato una minima di dialogo.

😬
Non sono diventato bello, non faccio colpo al primo sguardo, non sono uno scopatore seriale (anche perché non mi interessa) ma negli ultimi anni ogni volta che ho cercato una ragazza l'ho trovata, senza zerbinarmi o dovermi accontentare "degli scarti", anzi.
Cos'è cambiato? L'atteggiamento e niente altro. Mi valorizzo di più, sono molto più sicuro di me, ho nettamente migliorato le capacità sociali, ho capito quali donne possono essere interessate a me (e sono le stesse che interessano me), non mi abbatto per una sconfitta... insomma tutto tranne che soldi e bellezza.
E' un po' vago. L' atteggiamento deriva da vari fattori incluso il proprio vissuto: uno puo' anche raccontarsi di essere figo fra le sue quattro pareti ma se il feedback dell' ambiente e' negativo prima o poi il castello crolla.
Peraltro nella maggiorparte delle situazioni sociali odierne post laurea se non si fa un po' di colpo al primo sguardo tutto finisce prima d' incominciare; non e' detto che si riesca a trovare un proprio target che valga la pena o che anche questo esista in primo luogo.
Ho fatto anche cose che c' entravano come cavoli a merenda coi miei interessi abituali per allargare il campo ma non ho mai intercettato un interesse nei miei confronti.

E' un po' vago. L' atteggiamento deriva da vari fattori incluso il proprio vissuto: uno puo' anche raccontarsi di essere figo fra le sue quattro pareti ma se il feedback dell' ambiente e' negativo prima o poi il castello crolla.
Peraltro nella maggiorparte delle situazioni sociali odierne post laurea se non si fa un po' di colpo al primo sguardo tutto finisce prima d' incominciare; non e' detto che si riesca a trovare un proprio target che valga la pena o che anche questo esista in primo luogo.
Ho fatto anche cose che c' entravano come cavoli a merenda coi miei interessi abituali per allargare il campo ma non ho mai intercettato un interesse nei miei confronti.

Beh io non credo che esistano regole definite o approcci scientifici alla materia quindi non si potrà mai arrivare ad una definizione precisa.

La mia esperienza, senza entrare nei dettagli per privacy, è che "la svolta" è arrivata quando mi sono buttato nella mischia senza paura, ma anche senza aspettative, perché il mio obbiettivo era uscire, fare nuove conoscenze, divertirmi.

Rispetto al "me" sfigato di anni fa sono molto più tranquillo e sicuro nell'approcciare le donne (e qui un ruolo non trascurabile l'ha giocato il sapere di potermi sfogare a pagamento), ma anche nella vita sono una persona più strutturata, matura e sicura. In più ho smesso di puntare alle fichettine tirate a lucido (spesso profumiere) e cominciato a ragionare su che tipo di donna può essere interessata ad uno come me. Perlomeno per non disperdere le energie.
Risultato oltre le aspettative: il feedback delle donne è nettamente migliorato e ho potuto togliermi la soddisfazione di avere una scopamica, flirtare con perfette sconosciute, rimbalzare ragazze non di mio gradimento. Cose impensabili 10 anni fa.

Chiaramente, come ho già detto, un ruolo cruciale lo gioca anche l'ambiente: Milano da tante opportunità di incontrare persone di tutti i tipi, e non c'è bisogno di fare salti mortali per allargare la sfera sociale e conoscere single interessanti. Io non ho mai fatto attività che non fossero nelle mie corde, e se una persona non mi piace non me la faccio andare a genio solo per fare numero.

Detto questo, come giustamente scrivi, se il feedback è negativo l'autostima ne risente... però qui si gioca secondo me un punto cruciale: cosa si intende per feedback delle donne? E a catena cosa si intende per trombata free?
Perché ad esempio ho letto diverse volte di sta cosa che "se non fai colpo al primo sguardo non c'è speranza o non ne vale la pena". Per me è esattamente l'opposto: colpo al primo sguardo è roba da adolescenti o gente veramente super fica, se un uomo adulto si aspetta quello per me è fuori strada completamente. Idem pensare di poter trombare la figona o l'arrizzacazzi la sera stessa che la si aggancia.
È irrealistico, roba da social per ragazzini, ma è anche molto limitante e foriero di fallimenti. Farlo e poi lamentarsi è nonsense.

Detto questo: se si è veramente molto brutti - tipo 158 cm con le orecchie a sventola, l'alopecia e la faccia da pirla - allora è meglio non provarci neanche perché o hai un carisma da attore o nessuna fa beneficienza...

Detto questo: se si è veramente molto brutti - tipo 158 cm con le orecchie a sventola, l'alopecia e la faccia da pirla - allora è meglio non provarci neanche perché o hai un carisma da attore o nessuna fa beneficienza...

veramente in giro anche se non sono in una metropoli come milano vedo questi elementi con fighe atomiche (soldi? caschiamo sempre qua:ROFLMAO:)
erché ad esempio ho letto diverse volte di sta cosa che "se non fai colpo al primo sguardo non c'è speranza o non ne vale la pena". Per me è esattamente l'opposto: colpo al primo sguardo è roba da adolescenti o gente veramente super fica, se un uomo adulto si aspetta quello per me è fuori strada completamente. Idem pensare di poter trombare la figona o l'arrizzacazzi la sera stessa che la si aggancia.

nel tuo discorso manca un osservazione interessante che sarebbe che prima di buttarti da arrapato sulla "arrizzacazzi" del sabato sera è meglio inziare a prendere confidenza con il modo di fare delle donne io ad esempio ho delle amiche che mi aiutano in tal senso ma prima è sempre buona cosa entrare nella loro mentalità prendere dimestichezza con i loro argomenti poi ti butti a capofitto:ROFLMAO:

ma io non ho tutto sto tempo da perdere

nel tuo discorso manca un osservazione interessante che sarebbe che prima di buttarti da arrapato sulla "arrizzacazzi" del sabato sera è meglio inziare a prendere confidenza con il modo di fare delle donne io ad esempio ho delle amiche che mi aiutano in tal senso ma prima è sempre buona cosa entrare nella loro mentalità prendere dimestichezza con i loro argomenti poi ti butti a capofitto:ROFLMAO:
Ottima osservazione, mi sento concordare in pieno: prima di tutto bisogna prendere dimestichezza col genere femminile e per farlo può andar bene frequentare amiche oppure abbordare ragazze bruttine ma simpatiche. Sicuramente è un consiglio che darei a chiunque.

Indietro
Alto